Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-08-2010, 16:01   #961
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
ahah sono io l'autore di quel post.. almeno non sono l'unico a pensarla così

Ah, ciao ndrmcchtt491 , cos'è avevi paura risalissero al tuo nick dopo avergli dato la mail per registrarti?
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 16:14   #962
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Quote:
Originariamente inviato da voltaren Guarda i messaggi

Spoiler:
La missione in cui uccidiamo thomas angelo non era niente male come idea, se solo fosse stata inserita meglio nel gioco (a parte vabbè che tommy muore a lost heaven, ma su questo non potevano rimediare), cioè c@zzo tu stai uccidendo l'uomo che ha fatto mettere dietro le sbarre don salieri, e lo fai così come se niente fosse, leggendo le ultime frasi di mafia un biglietto ("thomas angelo?" "si?" "don salieri ti manda i suoi saluti") e te ne vai senza neppure sapere chi hai ammazzato e perche?( tra l'altro seminando la polizia con una facilità imbarazzante) per me questo è un insulto a mafia.

Scusate la grammatica ma ho scritto di fretta

un momento:
Spoiler:
alla fine di Mafia 1 thomas dice charamente che per sicurezza venne trasferito nell'altra parte del paese, quindi non morì a Lost heaven...inoltre in game la missione dell'uccisione di Thomas Angelo è stata fatta per richiesta di una famiglia esterna della quale non ti interessavano le motivazioni, ma solo avere i soldi facili, Vito aveva ormai imparato ad uccidere a sangue freddo, cosa gliene importava di sapere chi ammazzava visti i soldi che gli servivano urgentemente?. Semmai poteva essere meglio implementata, perchè se ben ricordo, nel primo mafia fu il tizio grasso a sparare, quindi Joe, non Vito, ed usò una lupara...la sì che hanno avuto una caduta di stile, senza contare che tommy angelo è
a) irriconoscibile in volto rispetto al primo Mafia
b) doppiato diversamente quando gli bastava prendere il medesimo campione audio ed inserirlo nel secondo capitolo
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more

Ultima modifica di Ale55andr0 : 30-08-2010 alle 16:16.
Old 30-08-2010, 16:21   #963
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Quote:
Originariamente inviato da XmontyX Guarda i messaggi
Mi sembra di capire che in generale questo gioco non è un gran che.
Peccato, il primo mi era piaciuto e pensavo di acquistare anche questo...
di per se è un ottimo gioco, preso per quel che è.
Come MAFIA 2 (ed è quello per il quale è stato creato, ricordatevelo)
fa cagare su tutta la linea e ha tradito completamente le aspettative, tra l'altro salite alle stelle dopo gli appena OTTO anni di attesa, in quel tempo ci si faceva un bestiale GDR a mondo aperto, e loro sono riusciti a tirar fuori una città piccolina ed una storia dalla risibile longevità ed i cui personaggi si susseguono a ritmi forsennati senza far capire chi siano realmente ed il motivo delle loro azioni. Tra l'altro decisamente poco curata anche la storia personale/familiare di Vito, che è stata introdotta in maniera stupenda ma poi persa per strada. Le potenzialità per un capolavoro c'erano, 8 glielo darei come titolo a se stante del tutto slegato da Mafia, dal suo mondo di gioco ed alle sue emozioni. Come Mafia2 una sufficienza è pura generosità

Ultima modifica di Ale55andr0 : 30-08-2010 alle 16:29.
Old 30-08-2010, 16:23   #964
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Comunque il difetto più grosso e imperdonabile del gioco è il sistema di salvataggio... già è dannatamente frustrante non poter salvare quando vuoi, specie se vorresti dedicarti un po al cazzeggio libero, inoltre anche durante la storia a volte salta parecchi passaggi senza salvare!
E crepare a volte vuol dire doversi rifare parecchi minuti di gioco.

Questa IMHO è una cosa assolutamente inamissibile nel 2010, è la 4' volta che devo riportare Joe ubriaco a casa, il rischio che abbandoni il gioco senza finirlo è sempre maggiore.
Almeno l'avessi comprato per console potrei rivenderlo!

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
No,non direi proprio,visto che...
Spoiler:
...sono foto di quelli della 2k Czech...

Non so se stai scherzando ma quelle non son mica,a mio avviso,playmate degli anni 50'...
Son donne dei giorni nostri,fotografate in stile retro'...
Guarda qui,c'e' un particolare che dovrebbe far capire cio' di cui parlo...

dai,datemi ragione!
Tra l'altro il primo numero di Playboy è uscito nel dicembre del 53, non si capisce come mai nel gioco si trovino copie della rivista in giro negli anni 40 (il braccio desto di Pappalardo ne legge una copia nel '45)...
Comunque anche alla radio si sentono canzoni che sono uscite anni dopo rispetto alla data indicata all'inizio del capitolo...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 30-08-2010 alle 16:29.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 16:28   #965
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
Ah, ciao ndrmcchtt491 , cos'è avevi paura risalissero al tuo nick dopo avergli dato la mail per registrarti?
Ha sbagliato ha scrivere, nicacin sul forum 2k è OverDose che ha aperto quella discussione, io (se noti nome e avatar sono gli stessi) ho solo postato il mio "apprezzamento"
Old 30-08-2010, 16:30   #966
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
un momento:
Spoiler:
alla fine di Mafia 1 thomas dice charamente che per sicurezza venne trasferito nell'altra parte del paese, quindi non morì a Lost heaven...inoltre in game la missione dell'uccisione di Thomas Angelo è stata fatta per richiesta di una famiglia esterna della quale non ti interessavano le motivazioni, ma solo avere i soldi facili, Vito aveva ormai imparato ad uccidere a sangue freddo, cosa gliene importava di sapere chi ammazzava visti i soldi che gli servivano urgentemente?. Semmai poteva essere meglio implementata, perchè se ben ricordo, nel primo mafia fu il tizio grasso a sparare, quindi Joe, non Vito, ed usò una lupara...la sì che hanno avuto una caduta di stile, senza contare che tommy angelo è
a) irriconoscibile in volto rispetto al primo Mafia
b) doppiato diversamente quando gli bastava prendere il medesimo campione audio ed inserirlo nel secondo capitolo
Un momento:
Spoiler:
Ma è Joe a sparare, Vito invece parla solamente
Per quanto riguarda le armi non sono sicuro che ci fosse la lupara (anche li il fucile a pompa) ma devo ricontrollare
Più che altro avrebbero dovuto imporci dei vestiti "adeguati allo scopo, manco a farlo apposta quando l'ho fatta io Vito era vestito uguale (solo che ero grigio scuro)

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 16:40   #967
flapane
Senior Member

L'Avatar di flapane

Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
Ma che diamine è successo?
Credo ci sia un bug GRANDE COME UNA CASA che temo mi impedisca di andare avanti.

Spoiler:
Mattatoio di Clemente, dopo che segui Luca parcheggi la macchina nello spiazzale, entri ed arrivi al punto in cui, dopo aver liberato i due tizi, nello spiazzale entrano svariati nemici.
Ecco, una macchina con due di loro non può entrare, perchè deve aver tamponato la mia macchina, che a sua volta è finita davanti al cancello, BLOCCANDOLO!
Non c'è verso di sbloccare la situazione. Addirittura c'è lo spiraglio per salire sulla tua macchina ed USCIRE DAL CANCELLO, trovandoti, da lì in poi, in quello che è effettivamente la modalità free roaming. Se ti allontani e ritorni lì davanti, il cancello è chiuso e non c'è più nessuna auto, come se non fossi più nella missione.
Ho provato anche a spingere di forza l'auto con i due gangster dentro lo spiazzale, spingendola con un'altra auto, ma non è servito per sbloccare la missione.

Che schifo.
Che dovrei fare? 8 anni di sviluppo? Siamo matti?

Ultima modifica di flapane : 30-08-2010 alle 16:47.
flapane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 16:40   #968
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Un momento:
Spoiler:
Ma è Joe a sparare, Vito invece parla solamente
Per quanto riguarda le armi non sono sicuro che ci fosse la lupara (anche li il fucile a pompa) ma devo ricontrollare
Più che altro avrebbero dovuto imporci dei vestiti "adeguati allo scopo, manco a farlo apposta quando l'ho fatta io Vito era vestito uguale (solo che ero grigio scuro)
Spoiler:

Sarebbe stato più sensato evitare che Joe e Vito fossero gli esecutori visto che ormai la faccia degli assassini comunque la conoscevamo e non somigliavano a loro 2 (ovviamente parlo a cose fatte) . La missione poteva prevedere semplicemente una raccolta di informazioni su Tommy (per scoprire dove fosse) e copertura dei veri assassini magari con megabaraonda della polizia come in parte avviene, ovviamente facendo in modo che il giocatore scopra che il bersaglio è Thomas Angelo solo alla fine; francamente speravo che ci fosse questa missione visti gli anni però mi delude un pò, non ha quel grado di coinvolgimento emotivo che dovrebbe avere (mentre il finale del primo pur sapendo cosa stesse per accadere , colpì duramente come ci si poteva aspettare).
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 16:42   #969
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
Nel test con due 5770 non mi sono accorto di nulla. Forse un pelo di stuttering quando giravo gli angoli a forte velocità (e solo nei capitoli con la neve). Con la 480 va tutto bene.
Comunque c'è il thread tecnico.
ho quotato l'intervento di un utente.
non avrei sollevato la questione dal nulla, però quando leggi certe cose, il quote ci può stare.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 16:54   #970
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Comunque il difetto più grosso e imperdonabile del gioco è il sistema di salvataggio... già è dannatamente frustrante non poter salvare quando vuoi, specie se vorresti dedicarti un po al cazzeggio libero, inoltre anche durante la storia a volte salta parecchi passaggi senza salvare!
E crepare a volte vuol dire doversi rifare parecchi minuti di gioco.

Questa IMHO è una cosa assolutamente inamissibile nel 2010, è la 4' volta che devo riportare Joe ubriaco a casa, il rischio che abbandoni il gioco senza finirlo è sempre maggiore.
Almeno l'avessi comprato per console potrei rivenderlo!

Tra l'altro il primo numero di Playboy è uscito nel dicembre del 53, non si capisce come mai nel gioco si trovino copie della rivista in giro negli anni 40 (il braccio desto di Pappalardo ne legge una copia nel '45)...
Comunque anche alla radio si sentono canzoni che sono uscite anni dopo rispetto alla data indicata all'inizio del capitolo...
Si,a volte e' proprio frustrante.
Come quando...
Spoiler:
...bisogna andare ad avvisare Leo Galante del pericolo imminente...Se non si ha la fortuna,usciti dal Falcone Maltese,di beccare qualcuno con una macchina veloce,ritocca fare la missione daccapo.Per 3 o 4 volte sono arrivato fin sugli scalini della villa ed il tempo a disposizione e' terminato...

Per le Playmate e la colonna sonora diciamo che quelli di 2K Czech si son presi una bella licenza poetica...
In ogni caso mica una cosa grave,eh...?!
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 17:01   #971
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Io ho un cf di 5850 e non scatta per nulla. Fluidissimo.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 17:05   #972
chil8
Senior Member

L'Avatar di chil8

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
guardate quante dovrebbero essere le missioni....che infami

http://translate.googleusercontent.c...ECAFdw6MB3aO6A
ma questi son da denuncia
Old 30-08-2010, 17:07   #973
PazZo!!!
Senior Member

L'Avatar di PazZo!!!

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da flapane Guarda i messaggi
sta storia degli otto anni di sviluppo e ora di chiuderla. Inizialmente neanche volevano farlo il seguito, e ricordo raccolte di firme per incentivarne la produzione. Mi pare i primo annuncio di un eventuale seguito ci fu nel 2005. Poi la 2k fa anche altro (bioshok e civilization e mi pare qualche altro titolo). Di 50 euro spesi, suona meglio. Ma 8 anni di sviluppo, attesa, desiderio ecc... direi che non ci sono mai stati.

Per la missione, prova a rifarla. Non ho sentito altri con quel problema, quindi probabilmente non ti ricapiterà!
PazZo!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 17:11   #974
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
di per se è un ottimo gioco, preso per quel che è.
Come MAFIA 2 (ed è quello per il quale è stato creato, ricordatevelo)
fa cagare su tutta la linea e ha tradito completamente le aspettative, tra l'altro salite alle stelle dopo gli appena OTTO anni di attesa, in quel tempo ci si faceva un bestiale GDR a mondo aperto, e loro sono riusciti a tirar fuori una città piccolina ed una storia dalla risibile longevità ed i cui personaggi si susseguono a ritmi forsennati senza far capire chi siano realmente ed il motivo delle loro azioni. Tra l'altro decisamente poco curata anche la storia personale/familiare di Vito, che è stata introdotta in maniera stupenda ma poi persa per strada. Le potenzialità per un capolavoro c'erano, 8 glielo darei come titolo a se stante del tutto slegato da Mafia, dal suo mondo di gioco ed alle sue emozioni. Come Mafia2 una sufficienza è pura generosità
Quoto lettera per lettera.
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 17:14   #975
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
la 2k ha chiesto l'eliminazione dei link al mod che sblocca il free ride...

inoltre ho letto che nel codice del gioco già c'è, è solo disattivato. quindi o forse arriva con qualche dlc o magari con una patch chissà...

io aspetto l'arrivo.

ps: non credo che quel mod sia buggato xkè in teoria si tratta solo dell'attivazione di quella funzionalità... non è nulla di nuovo.

ps2: x ki ne sta facendo uso: funzionano come dico io i taxi e i bus o non cambia nulla?...

Ultima modifica di FulValBot : 30-08-2010 alle 17:22.
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 17:16   #976
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
Originariamente inviato da flapane Guarda i messaggi
Ma che diamine è successo?
Credo ci sia un bug GRANDE COME UNA CASA che temo mi impedisca di andare avanti.

Spoiler:
Mattatoio di Clemente, dopo che segui Luca parcheggi la macchina nello spiazzale, entri ed arrivi al punto in cui, dopo aver liberato i due tizi, nello spiazzale entrano svariati nemici.
Ecco, una macchina con due di loro non può entrare, perchè deve aver tamponato la mia macchina, che a sua volta è finita davanti al cancello, BLOCCANDOLO!
Non c'è verso di sbloccare la situazione. Addirittura c'è lo spiraglio per salire sulla tua macchina ed USCIRE DAL CANCELLO, trovandoti, da lì in poi, in quello che è effettivamente la modalità free roaming. Se ti allontani e ritorni lì davanti, il cancello è chiuso e non c'è più nessuna auto, come se non fossi più nella missione.
Ho provato anche a spingere di forza l'auto con i due gangster dentro lo spiazzale, spingendola con un'altra auto, ma non è servito per sbloccare la missione.

Che schifo.
Scusa ma non ho capito qual'è il problema.....

Spoiler:
Non riesci ad uccidere i picciotti nell'auto che rimane fuori?
Old 30-08-2010, 17:18   #977
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
la 2k ha chiesto l'eliminazione dei link al mod che sblocca il free ride...

inoltre ho letto che nel codice del gioco già c'è, è solo disattivato. quindi o forse arriva con qualche dlc o magari con una patch chissà...

io aspetto l'arrivo.
Con quel che l'ho pagato una volta finito lo devo usare come raccoglipolvere?
Old 30-08-2010, 17:19   #978
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
Con quel che l'ho pagato una volta finito lo devo usare come raccoglipolvere?
No come sottobicchiere
Old 30-08-2010, 17:19   #979
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
No come sottobicchiere
o fermacarte...
Old 30-08-2010, 17:20   #980
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da PazZo!!! Guarda i messaggi
sta storia degli otto anni di sviluppo e ora di chiuderla. Inizialmente neanche volevano farlo il seguito, e ricordo raccolte di firme per incentivarne la produzione. Mi pare i primo annuncio di un eventuale seguito ci fu nel 2005. Poi la 2k fa anche altro (bioshok e civilization e mi pare qualche altro titolo). Di 50 euro spesi, suona meglio. Ma 8 anni di sviluppo, attesa, desiderio ecc... direi che non ci sono mai stati.

Per la missione, prova a rifarla. Non ho sentito altri con quel problema, quindi probabilmente non ti ricapiterà!

Quoto.

e inoltre, sì la storia è slegata dal primo mafia. fatevene una ragione e piantetela. I diritti per quel nome ce li hanno loro e decidono loro come chiamare il gioco.
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP