|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Mi ero ripromesso di non postare qui,ma seguendo il thread per farmi un'idea "reale",noto che gli stessi che ne hanno dette di tutti i colori,praticamente sono i primi che l'hanno acquistato.
![]() Ora vi state lamentando esattamente delle stesse cose di cui vi lamentavate nella demo però per "premiarli" gli avete acquistato il gioco. E grazie che poi i giochi che vale "realmente" la pena acquistare vengono a mancare...
![]() |
![]() |
#802 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
Quote:
sicuramente e da giocare e rivendere...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#803 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
se mafia2 non è un gioco che vale la pena acquistare e giocare siamo a posto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#804 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Un gioco steam?!.... la vedo un po' dura!
![]()
![]() |
#805 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ma si possono vendere i giochi retail attivati su Steam? Giusto per curiosità, non sono il tipo che vende i videogiochi.
Comunque credo di aver scoperto l'attività secondaria di Derek, ho scoperto questo achievement:
![]() |
![]() |
#806 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
per ora no... (a meno che tu "ceda" anche il tuo account con cui l'hai attivato)
![]() |
#807 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#808 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
questa missione è stata completamente tagliata
http://www.youtube.com/watch?v=omY93dIH8pc E sono sicuro che non è l'unica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#809 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#810 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
Quote:
![]() Inoltre sono un pò sorpreso di quanto sia banale seminare la polizia
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#811 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
ci pigliano proprio per il culo e noi coglioni che gli si danno ![]() per le meno se fate dei CUT così almeno non fateli vedere... poi voglio proprio vedere come fanno a rimetterlo dopo aver finito mafia 2. non s'è mai visto un DLC che resuscita personaggi morti per un paio di missioni aggiuntive... proprio ste cose non le capisco! ![]()
Desktop: Cooler Master Stacker, Intel Core2Duo E8400, ASUS P5BDeluxe, Gainward GTX260, SanDisk SSD 120GB: SO Windows 7 Ultimate x64, 1+1TB Seagate: Storage Transazioni positive con: TecnologY, Danny1, User5682, acora, cristianobon70, Kinta, pariduzz86, sirjd, Joepesce, bradiposid, Corrado_VR6, Maco92, nomeutente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#812 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
|
Notare, poi la data...1952, quando il gioco finisce nel '51
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#813 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Ah pensavo finisse nel 57..
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
![]() |
![]() |
![]() |
#814 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Quote:
Senza alcunissima offesa, ma l'abilità non è uguale per tutti i giocatori, io l'ho superata subito alla massima difficoltà e con largo margine sul secondo. La missione più ostica del primo Mafia? imho per me il porto, dove finalmente si ammazza definitivamente quel "bastardo fortunato" del fratello di morello, quei maledetti cecchini erano uno smaronamento, ma una volta imparata la mappa la si superva senza problemi nelle seguenti partite
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#815 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Quote:
Verissimo, io poi mi aspettavo
![]()
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#816 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Appena finito il gioco
![]() Il gioco, composto da 15 capitoli, è diviso in 2 parti: fino al capitolo 7 il gioco scorre velocemente, ma sembra "lento a decollare", nel senso che gli incarichi svolti non sono propriamente da gangster, anzi sembrano missioni da fattorino. Questo non è un male, secondo me volevano dare una visione di Vito "ingenua", alle prime armi con incarichi di poco conto per entrare nel giro della malavita. Infatti
La seconda parte da una visione di Vito più cazzuta e spaccona, visto la vita passata. Sparatorie più frequenti, casini e pasticci grazie all'estrosità di Joe (mi ha fatto morire dalle risate dall'inizio alla fine, caratterizzazione eccelsa). La storia è buona ma si è esagerato con la linearità, facendola cadere qualche scalino sotto rispetto al primo Mafia. Secondo me qualche quest con lavoretti traversi era cosa gradita, senza stravolgerlo per farlo diventare un clone di GTA. Il comparto tecnico è qualcosa di meraviglioso, città fatta benissimo in ogni sua componente (traffico mezzi e pedonale), alcuni scorci di paesaggio sembrano cartoline (tipo la diga che si riesce a vedere da lontano con l'immenso specchio d'acqua sotto il ponte dell'autostrada), oppure l'illuminazione notturna che viene riflessa dalla neve, o ancora i fari delle macchine che da lontano son sfocati e man mano si fanno nitidi. Tocchi di classe ne ha a profusione (ce ne uno in particolare verso la fine ![]() Il sistema di guida è ben fatto, si sente la differenza quando si guida sulla neve, durante la pioggia o se si fa un pò di sterrato. Longevità: ho impiegato circa 14 ore per finirlo, senza raccogliere tutte le riviste e non trovando neanche un poster. A livello alto le sparatorie si fanno interessanti, ma niente di complicato o trascendentale. Certo non si raggiungono mai situazioni frustranti ed impossibli da superare. L'atteggiamento alla Rambo non premia, rendendo le coperture fondamentali nell'avanzare tra una sparatoria e l'altra. Passiamo alle considerazioni finali. Il gioco è bello, si lascia giocare, ti prende soprattutto per la simpatia di Joe, i vari tocchi di classe disseminati per la città, la trama concentrata su un giovane che tenta la scalata ma è proprio la sua ingenuità a farlo capitolare ma...si, c'è qualcosa che non va. Lo avverto pure io, dite l'occasione mancata? Troppo breve? L'idiozia artificiale della polizia? La trama composta da tanti personaggi di cui non si sa nulla, e che manipolano in nostro Vito? 8 anni per vedere un finale così insulso? Secondo me il problema è un altro, l'hype. -Ci si aspettava un qualcosa cotruito sui video e sugli ss che non è arrivato. -Fa incazzare l'atteggiamento della SH che taglia l'opera per farci dei DLC, presumibilmente a pagamento. Se dovessi valutare il gioco in base all'hype e a tutti i comunicati straccia maroni, gli avrei dato 4. Giocandolo per quello che è, Mafia II è un buon action, nulla più. Sicuramente non va preso a 60€, sicuramente non è l'erede che ci si aspettava, sicuramente non si merita le valutazioni stratosferiche che ha preso. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#818 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
|
vi siete dati da fare oggi!!!
![]() 10 pagine senza di me...... ![]() ![]()
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz) |
![]() |
![]() |
![]() |
#819 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
Quote:
Quote:
Quote:
no!
![]() |
![]() |
#820 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
|
@Adrixillo: Complimenti per la rece, la reputo obiettiva e pari alla stessa impressione che ho avuta in gran parte anch'io. Devo ancora finirlo, spero di poter rimanere su questa opinione fino alla conclusione del gioco.
Secondo me oltre l'hype smisurato che è stato dannoso, manca forse una vera e propria dose di adrenalina durante certe situazioni...non so come dire, manca un po' di suspence.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.