|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2020
|
leggo male o NON esiste piu una versione FREE di macrium , o esiste ancora ?
|
|
|
|
|
|
#4442 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Esiste ma non verrà più supportata.
Quote:
Ho già preso la decisione di non aggiornare ad 'X' quel 4-pack e come indicato la conversione di una licenza che fa parte di un 'pack', neutralizza anche le altre 3. Non proverò un codice alla volta ( semmai chiederò ulteriore conferma ad un sales). Eventualmente, se necessario o per vantaggi specifici, attiverò una 'X' a parte. Ma nel frattempo valuterò la concorrenza , ovvero 'Delta Copy' in Synckback suggerito da Styb.
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 19-10-2024 alle 02:01. |
|
|
|
|
|
|
#4443 |
|
Senior Member
|
insieme al nuovo ssd pare dovrei avere anche ACRONIS ....
che dite meglio il buon vecchio Macrium Free o questo ? o similari ? |
|
|
|
|
|
#4444 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quindi se hai già installato Macrium Reflect che è un eccellente programma per le clonazioni, ho perso il conto di quelle che ho fatto con lui, usa Macrium. Non c'è alcun motivo per dover installare un altro programma, tra l'altro sono solitamente anche abbastanza invasivi. Se con Macrium per qualche strano motivo non dovesse riuscire, metti la versione di Acronis True Image offerta da Crucial e provi con lui. Tra l'altro la clonazione che intendi fare tu è la più semplice di tutte, clonare un SSD su un altro SSD di dimensioni maggiori senza necessità di modificare la partizioni. Una stupidata per Macrium, Acronis e qualsiasi altro programma similare. |
|
|
|
|
|
|
#4445 |
|
Senior Member
|
A questo punto direi che la questione è anche fin troppo facile, priva di dubbi... non va bene.... perchè non complicarla un po' con clonezilla?
|
|
|
#4446 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Troppo facile, propongo DD @DOC-BROWN, potresti usare DD per la clonazione. Vedi: https://mauriziosiagri.wordpress.com...-un-hard-disk/ Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 19-10-2024 alle 19:21. |
|
|
|
|
|
|
#4447 | |
|
Senior Member
|
Quote:
azz..... il buon "vecchio" clonezilla ??? ah ah SSD arrivato ... domani faccio la clonazione !!! PS : serve usare la sua TOOL della Crucial che ho gia scaricato ? se si cosa c'e da fare ? |
|
|
|
|
|
|
#4448 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Farlo prima non ha alcun senso, un po' come quelli che nella mia gioventù compravano prima l'autoradio non avendo ancora l'autovettura... |
|
|
|
|
|
|
#4449 |
|
Senior Member
|
fatto e come sempre MACRIUM al top !!!!
unica cosa , stranamente e PRIMA volta che lo fa' .... all'avvio ... diceva che c'era un problema con WINDOWS e di cliccare non ricordo piu su cosa , fatto e poi si e' avviato correttamente , strano prima volta che succede ! boh ?
|
|
|
|
|
|
#4450 |
|
Senior Member
|
Ed anche questa telenovela sembra arrivata all'ultima puntata.
Sembra perché dopo la clonazione ci sarà da fare la creazione della ulteriore partizione, speriamo che non serva fare enne post su gestione disco di Windows, dopo che ho fatto il passo passo a prova di newbie qualche giorno fa. |
|
|
|
|
|
#4451 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4452 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4453 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4454 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
|
|
|
|
|
|
#4455 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4456 |
|
Senior Member
|
Se rintracci il giorno e l'ora nel visualizzatore eventi, forse esce qualche punto esclamativo...
|
|
|
#4457 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4458 |
|
Senior Member
|
Ti si è rotto Google?
Seriamente, ma qualcosa da solo senza chiedere la sai fare? Eppure sono anni ed anni che stai su forum e prima NG qualcosa avresti dovuto imparare. A volte mi viene il dubbio che non sei umano in carne ed ossa ma un esperimento di ingegneria sociale di cui siamo gli sperimentati... |
|
|
|
|
|
#4459 | |
|
Senior Member
|
Quote:
trovato ! solo che NON mi ricordo l'orario del cambio ..... azz e poi in che sezione dovrei vedere sto errore in "sistema" o dove delle varie opzioni ? |
|
|
|
|
|
|
#4460 |
|
Senior Member
|
Un software in Windows 10 mi ha mostrato un errore, Nel registro eventi come faccio a rintracciarlo?
Copilot Usando il web Generazione di risposte per te in corso… Inviato da Copilot: Per rintracciare un errore nel registro eventi di Windows 10, puoi utilizzare il Visualizzatore eventi. Ecco una guida passo-passo: Apri il menu Start: Clicca sul pulsante Start in basso a sinistra dello schermo. Cerca “Visualizzatore eventi”: Digita “Visualizzatore eventi” nella barra di ricerca e premi Invio. Apri il Visualizzatore eventi: Seleziona il risultato della ricerca per aprire l’applicazione. Naviga nei registri di Windows: Nel pannello di sinistra, espandi la sezione “Registri di Windows”. Seleziona “Sistema”: Clicca su “Sistema” per visualizzare i log di sistema. Filtra i log: Nel pannello di destra, clicca su “Filtra registro corrente” e seleziona “Errore” per visualizzare solo gli errori. In questo modo, potrai vedere i dettagli degli errori e cercare ulteriori informazioni per risolverli12. Se hai bisogno di ulteriori dettagli o assistenza, fammi sapere! Altre informazioni 1 itechtics.com 2 freecodecamp.org 3 supportyourtech.com 4 partitionwizard.com 5 live2tech.com +3 altro Tieni presente che tutto ciò è
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.