|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1781 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1782 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
![]()
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1783 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1784 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Saluti
![]() |
![]() |
#1785 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1786 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() hai controllato le versioni efi,smc,rom video? io attendo la risposta di apple che si dice scandalizzata dal comportamento del centro assistenza a cui ho chiesto informazioni per il mio mbp....se non sapevano cosa fare avrebbero dovuto chiamare con la linea diretta apple, loro stessi e non invitare me a farlo.... ![]() a sentirli al telefono sembra che caschino dalle nuvole, sembnra che non abbiano mai sentito parlare dei problemi in questione....solo la seconda operatrice, probabilmente di livello superiore alla prima, mi ha detto che ultimamente hanno avuto parecchi problemi con nvidia.... forse oggi mi danno una risposta sul da farsi.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1787 |
Senior Member
Città: Caserta
|
Qualcuno di voi ha il macbook pro con processore Dual Core 2.53GHz?
Mi dite che temperature raggiunge sotto sforzo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1788 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
RISOLTO!!! la prima volta era il CD; la seconda, io
DOPO aver scelto la partizione in cui installare Windows, il CD mi chiede se voglio formattare ; l'altro CD non me lo chiedeva; quest'altro si; ma essendomi rifatto al precedente CD, non ero arrivato a quell'opzione. Ora va tutto bene grazie!!
![]() |
#1789 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Durante l'uso abituale, sta intorno ai 60° (cpu), 55° (gpu).
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1790 | |
Senior Member
Città: Caserta
|
Quote:
Domanda, per scaricare info sui file musicali di iTunes è obbligatorio un Apple ID? Perchè ho provato ad eseguire la registrazione ma i servizi sono praticamente per me inaccessibili... tutto lentissimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1791 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
le mie sono un pò più basse di quelle di luca:
sotto sforzo ero arrivato sugli 85 per la cpu, di solito invece la cpu è sui 50/52 e la gpu sui 45. ![]() non ho capito di che info parli, per l'artwork bisogna iscriversi si. ![]()
![]() |
#1792 |
Senior Member
|
una cosa; sotto windows, non riesco a far funzionare il track pad per emulare il tasto destro del mouse.
io premo con due dita sul pulsante, ma non accade nulla. sono andato sul pannello di controllo del bootcamp ed ho provato sia spuntando l'opzione "due dita" che senza spunta. dove sbaglio ?
![]() |
#1793 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
credo sia per tutti purtroppo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1794 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: (Na)
|
Prova a cliccare con tre dita. A me funziona.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1795 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
che programma usate per rilevare le temp?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1796 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
|
grazie, è vero funziona con tre dita ma solo clikkando nel vero senso della parola (cioè con il "clik" rumososo)..meglio che niente..
intanto leggete questa news..forse i problemi sotto windows potrebbero giovarne.. http://www.hwupgrade.it/news/softwar....html#commenti Cmq ho provato un software nvidia, un certo powermizer switch che abilitato dovrebbe tenere la geforce in downclock con quindi meno calore e consumi.. utile per chi magari lavora sotto win ad applicativi tipo office..
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray Xbox One | Xbox Live ID: castatop |
![]() |
![]() |
![]() |
#1797 |
Member
|
se non fosse che sono macchine spettacolari mi sarei già fatto rimborsare.... passi il problema del raffreddamento, ma spedire una macchina con il masterizzatore scassato e l'altro con i pixel bruciati.... e che cavolo! ultima chance ad Apple, poi mi faccio ridare i 2800 euro versati!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1798 |
Senior Member
|
![]() |
#1799 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
tipi di stop
Salve ragazzi, scusate se vi rompo ancora. Vorrei sapere come modificare lo stop del mio macbook pro e cioè fare in modo che quando si risveglia dalla stop non debba ricaricare tutte le impostazioni di prima e ci metta così molto tempo. Mi sembra che ne abbiate parlato in questo forum dei vari tipi di stop ma non ho trovato la discussione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1800 | |
Senior Member
|
Quote:
adesso vediamo come sarà quello nuovo e quando mi arriverà.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.