|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#981 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
a me questo problema sembra solamente un'altra prova per la mia teoria sul freeze e lo stop dei mac..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#982 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Jalmicco
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#983 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
sinceramente ho letto alcuni interventi su board americani ma anche loro hanno poco chiara la situazione e la soluzione.
Ultima modifica di Luke_the_dreamer : 04-11-2008 alle 09:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#984 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
ho notato con un pò di dispiacere che se metto in stop il mac con molti programmi la batteria si scarica molto + velocemente.
Dubito che riesca a durare + di 12h. Stasera prima di andare a nanna metterò in stop il mac con un pò di applicazioni aperte x vedere quanta batteria mi rimane, se rimane, l'indomani mattina. Metterò anche il mio macbook bianco nella stessa situazione prorpio per verificare. Da programma coconutbattery ho verificato che la batteria dei nostri pro è di soli 4700Mah...vi risulta? dopo 8 cicli di ricarica mi ritrovo a 4653Mah mentre il mio mac bianco ne ha 5900 e dopo un anno 5200 con 100 cicli di carica. Secondo me le batt di questi pro sono sottodimensionate. @ andrewip secondo te se passo dalla modalità 5 alla modalità 1 si guadagna qualcosa in modalità sto anche termini di batteria o no ? Ultima modifica di Triccio : 04-11-2008 alle 11:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#985 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
sono i rischi di essere un early adopter
|
![]() |
![]() |
![]() |
#986 |
Senior Member
|
si chiaro infatti non è che ci sto a piangere o a chiedere vendetta anche se mi sarei aspettato un miglior controllo qualità però d'altra parte le leggi di marketing ti impongono una repentina immissione dei prodotti nel mercato per non essere scavalcato.
Spero che nei prossimi mesi anche con il rilascio di Snow Leopard vengano rilasciati al suo interno dei fix che risolvano questi difetti. Per come la vedo ora ritengo che sia abbastanza presto pensare di usufruire della garanzia quando ancora apple non ha rilasciato dei comunicati ufficiali nei quali affermi che sta lavorando al problema e/o che si tratti solo di alcuni casi che devono rientrare in casa apple per essere sistemati o sostituiti. Staremo a vedere fino ad inzi di dicembre quando la copertura delle vendite dei nuovi mac sarà + corposa e consistente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#987 |
Utente sospeso
|
non stò a scriverla tutta in dettaglio perchè è lunga e complessa,
riassumendo malamente: i mac bisognerebbe spegnerli ogni volta che si chiudono, mai stop e freeze a molti parrà un'eresia, ma è il risultato di anni e anni di uso di diversi mac |
![]() |
![]() |
![]() |
#988 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Arrivato questa mattina il MBP 4gb 7200hd
Prime impressioni: PRO - Qualità assemblaggio dock - Velocità - Tastiera - Resa cromatica monitor - Dimensioni contenute - Illuminazione monitor autoadattiva - Silenziosità CONTRO - Monitor abbastanza riflettente - Copribatteria un po' ballerino - Trackpad poco intuitivo |
![]() |
![]() |
![]() |
#989 | |
Utente sospeso
|
Quote:
2.53 base? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#990 | |
Senior Member
|
Quote:
il tackpad di solito è molto intuitivo per un mac user ![]() Altra cosuccia ragazzi, io ho notato che con bassa luminosità il monitor è un pò vibrante come se il refresh del monitor fosse molto basso. non c 'è un modo per forzare il refresh del monitor? Ultima modifica di Triccio : 04-11-2008 alle 12:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#991 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
alla luce dei piccoli bug secondo voi a gennaio vedremo snow leo e/o ottimizzazioni hw?
Thermaltake Kandalf VA9003BWS - Thermaltake Toughpower 1200W - Asus Maximum Formula - Intel Core 2 Extreme Qx9650 - G.Skill f2-8000 2*2gb - (2*)Sapphire Hd3870x2 - Hitachi Deskstar 1Tb (2*500gb raid 0) - Vista Ultimate 64bit - Eizo sx3031w - Logitech G11 - Razer Lachesis - Razer Piranha - Logitech Z-5500
|
![]() |
![]() |
![]() |
#992 |
Senior Member
|
mah penso che sicuramente alla luce di questi inconvenienti apple con Snow leopard sia dia una mossa a correggerli anche perchè altrimenti perderebbe credo una consistente fetta di utenti che si terrebbero stretto il vecchio macbook/pro. Quindi in teoria se non vuole creare un malcontento tra gli utenti e gli switcher credo che sarà costretta ad agire in ottica migliormanto performance e risoluzione bug per i nuovi mac.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#993 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Quote:
Le voci + ottimistiche dicono fine 2009 ma secondo me sarebbe ancora troppo vicino a Leo.
![]() |
![]() |
#994 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
Quote:
ah, volevo aggiungere una cosa alle mie considerazioni di ieri, cioè la usb, la cui velocità è IMPRESSIONANTE... mai vista una roba del genere.. la cosa più sorprendente è stato trasferire 7000 fotografie da un hd esterno (pari a 24 gb) con nonchalance, alla stessa velocità a cui ha trasferito la stessa quantita di dati in un mendo di 100 file! insomma, non fa differenza, mentre di solito su pc il trasferimento di 100mb in più file è più lento che in un unico file. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#995 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
per quanto riguarda lo stop non ho riscontrato nessun problema...però l'ho provato solo con alimentazione a batteria e per brevi momenti. Lo stop secondo me è utile solo quando si sa di lasciare il mac inattivo per un po' di minuti e/o lo si vuole trasportare da un posto ad un altro velocemente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#996 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#997 | |
Senior Member
|
mah non presentera di certo nuovi ma solo qualche miglioramento.... nehalem se ne parla verso fine 2009 secondo me e forse introdurrà uno schermo opaco. gli inconvenienti fino ad ora riscontrati sono superabili con semplici fix. Quote:
Ultima modifica di Triccio : 04-11-2008 alle 15:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#998 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Scusate la domandina un'attimino OT...
se sul Mbp installerò Vista, potrò sincronizzare il mio iphone, collegato con usb, a calenderio e mail Microsoft? Grazie ![]()
![]() |
#999 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1000 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
http://it.youtube.com/watch?v=lbzx--isKN8 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.