|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
![]() ![]() ...eddai ci sn ben altri problemi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#762 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#763 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
ordinato:
Macbook Pro 2.4 Ghz 4 gbyte Ram Adattatore Vga totale: circa 1650€ l'hd lo sostituisco + in avanti con uno da 500 gb o 1 tbyte (quando usciranno) per portatili al ram la espanderò a 8 gb quando mi servirà e i prezzi delle ram saranno umani ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#764 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma + Cassino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#765 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fermo
|
Ordinato:
Intel Core 2 Duo 2.8Ghz HD 320GB SATA 7200 Scheda Video 9400M+9600M GT 515mb spero di non cambiare mac per i prossimi 3-4 anni.. conto i minuti bye
macbook unibody core 2 duo 2.4ghz 4gb ram 250gb hd macbook air core 2 duo 1.8ghz 2gb ram 64gb hd ssd silver imac 20''core 2 duo 2.4ghz 4gb ram 320 hd macbookpro 15pollici i7procio hd500gb 7200 schermo hr fondatore del sito www.5clone.it ipod nano (vecchia serie) 4gb verde apple ipod classic 120gb black/silver iphone 16gb finally! Airport Express (pensionata) / Extreme |
![]() |
![]() |
![]() |
#766 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
|
Quote:
belin costosetto eh? ![]() comq congratulazioni, cambiare ma almeno tra 3 anni, direi, con quelle carateristiche... ![]()
![]() |
![]() |
#767 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#768 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#769 |
Senior Member
Città: Unknown
|
Dalla data di ordinazione o dalla data di consegna?
![]()
![]() |
#770 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Agrate Conturbia (NO)
|
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum (e dei forum in generale), comunque ieri sono passato in Mondadori (Via Marghera a Milano) e ho potuto vedere e "toccare" i nuovi Macbook e Macbook Pro. Sono veramente belli e, provandoli con accanto i vecchi modelli, sembrano più veloci e performanti. I riflessi ci sono ma non sembrano così gravi, soprattutto sul Pro che ha lo schermo migliore. Devo però ancora decidere se acquistare il nuovo Macbook Pro base oppure il vecchio modello (quelo da 2200 eruro) in offerta a 1599: entrambi arriveranno all'inizio di novembre. .......che dite!!
![]() |
#771 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
Quote:
Preferisci il monitor opaco o lucido? preferisci spendere di + per il nuovo oppure preferisci risparmiare e avere cmq una mbpro esteticamente meno bello ma al contempo prestante ? Sei disposto a spendere un surplus rispetto alle vecchia verisione con il 2,5 per il nuovo modello base 2,4? Rispondi a queste domande e poi scegli ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#772 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
io ho preso il 2.53 con la modifica dell'hd a 7200rpm da 320GB che richiedeva un giorno in più per la disponibilità...
in realtà sembra che non cambi una mazza,,,, |
![]() |
![]() |
![]() |
#773 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Agrate Conturbia (NO)
|
Grazie dei consigli! Opinioni da parte di utenti esperti come voi sono veramente preziose per poter valutare la scelta migliore!
Sono ancora indeciso, ma credo che quando avrò l'opportunità reale di acquistare l'uno piuttosto che l'altro, le potenzialità, anche future (Snow Leopard), del nuovo Pro mi faranno propendere per il nuovo "base", anche perchè, rispetto al vecchio, è più facile da upgradare (HD e RAM). In ogni caso rimango sintonizzato sul vostro interessantissimo forum. Grazie ancora
![]() |
#774 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
mossberg parla del mbp
http://mossblog.allthingsd.com/20081...pro-tradeoffs/ .....A differenza del fratello minore (MacBook), ritenuto il miglior portatile sviluppato da Apple, il MacBook Pro non sembra splendere più di tanto. Secondo Mossberg, anche se il prezzo è rimasto invariato, non si sono fatti molti passi in avanti, anzi, in alcune cose i passi sono stati effettuati all’indietro. Come per le dimensioni che risultano del 4% più grandi, nonostante sia stato utilizzato l’alluminio e lo schermo LED come il suo predecessore. Il trackpad multi-touch, tra l’altro, anche se si è evoluto è più o meno quello utilizzato in precedenza. Brutte notizie per i consumi.....leggendo i pareri di MacWorld si capisce chiaramente che la resa è inferiore rispetto alla generazione precedente. Altro piccolo passo indietro è per lo schermo, ora disponibile solo lucido. Per chi possiede già un MacBook Pro, invece, il passaggio sarebbe del tutto INUTILE! |
![]() |
![]() |
![]() |
#775 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
comparso il track ufficiale di UPS
alleluja dai domani sarà a casa mia |
![]() |
![]() |
![]() |
#776 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
da quello che ho potuto leggere sono stato l'unico pazzo ad aver scelto come BTO l'SSD 128 GB (dopo ripetuti sondaggi nei forum USA)... staremo a vedere se la scelta è stata avventata o darà i suoi frutti ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#777 | |
Senior Member
Città: Unknown
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#778 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
tenendo conto che i solid state da 128GB li si trova a 320,00 euro.
![]() |
![]() |
#779 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ma in provincia di Milano non c'è verso di trovare un negozio che li ha?
Vorrei prenderlo ma non lo trovo... Li hanno finiti tutti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#780 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.