|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3461 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Esiste l'esadattilìa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3462 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
preso il macpro da 15" da 2,66 (quello da 1799)...vi prego ditemi che ho fatto bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3463 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3464 |
Senior Member
|
non vedo l'ora che arrivi....bramo...consigli particolari?fare l'apple care?altro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3465 | |
Bannato
|
Quote:
Altro: boh. Se hai 350-400€ di cui disfarti ![]() Però prima di aprirlo ovviamente 2-3 settimane di prova. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3466 |
Senior Member
|
c'ho pensato...eccome se c'ho pensato, ma ho una manualità non eccelsa...e con una reliquia del genere ho paura di metterci mano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3467 |
Bannato
|
Non dovrebbe essere nulla di trascendentale, si rimuove il coperchio di sotto e vedi subito l'hdd da cambiare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3468 | |
Bannato
|
Quote:
Stessa cosa che faccio con iPhone. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3469 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Scusate la domanda magari stupida ma quando usate se usate applicazioni 3d tipo solidedge o simili sotto win ( BootCamp ) il vostro note scalda ?????? perche il mio si e le ventole vanno a mille , e tutto ok o devo preucuparmi ?????
![]() |
#3470 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3471 | |
Bannato
|
Quote:
Per il risveglio, se quando hai messo in Stop c'era aperto Plex, quando lo risvegli sarai di nuovo su Plex, quindi anche questo no problem. Sì, può diventare un media center controllabile solo col telecomando, con l'Apple Remote puoi addormentare e risvegliare il mac e ritrovarti direttamente in Plex se prima eri in Plex, si può benissimo creare questa "continuità" di uso basata tutta sul telecomando. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3472 |
Senior Member
|
ottimo resta comunque plex con osx che gira sotto "per niente" diciamo
![]()
![]() |
![]() |
#3473 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ah si ho capito quello che vuoi dire! Effettivamente é una cosa diversa
![]()
![]() |
#3474 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
Buon giorno
![]() Ieri ho ordinato il mio primo mac ![]() ![]() Perché l'ipod è arrivato il giorno dopo..però non so se anche le spedizioni dei macbook vengono fatte da quel magazzino/laboratorio.
![]() |
#3475 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() Un notebook, come dici tu, è fatto per essere USATO, non "maltrattato". Ne conosco fin troppi che si vengono a lamentare della qualità costruttiva dei notebook (non solo Apple) e poi aprono e chiudono il display manco fosse la portiera del Ducato ... ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3476 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma + Cassino
|
dopo quasi un anno (meno qualche giorno) dall'acquisto del macbook pro unibody 15", mi si è rotto lo schermo, proprio fisicamente, nel senso che la parte superiore di alluminio si è scollata dall'attacco di plastica...
sono a Muenster in germania, qui c'è un bel centro assistenza Apple, e ho in effetti ricevuto tutta l'assistenza che mi serviva: hanno ordinato un monitor nuovo, è arrivato in pochi giorni e il montaggio è perfetto, l'attacco è in realtà ben più rubusto, quello di prima era un po' lento e tendeva a "cadere" se il monitor era alzato solo di poco ho anche chiesto la sostituzione della logic board perché la mia ha quel problema ben noto con i giochi in windows (schermo nero e blocco dopo qualche minuto di gioco), e me l'hanno sostituita senza problemi sono molto contento dell'efficienza dell'assistenza Apple, ma forse sono stato fortunato io a trovare dei tecnici gentili e ragionevoli mi chiedo una cosa: c'è qualche possibilità che il monitor che mi hanno sostituito contenga il pannello nuovo, quello che gamut aumentato? di sicuro anche il pannello è nuovo, mi hanno detto che hanno proprio cambiato la parte superiore in toto, ma c'è modo di verificare se questo pannello è del tipo nuovo?
![]() |
#3477 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Valenza (AL)
|
Salve Applisti, volevo chiedervi una valutazione su un MacBook Pro Unibody (quello in firma: 2.4 Ghz, 2 GB di Ram DDR3, 9400+9600 256 Mb, 250 GB di Hard Disk)...ho intenzione di venderlo (ci devo ancora riflettere) perchè lo uso poco...uso praticamente solo il fisso ultimamente...
Quanto vale al momento? Contando che è come nuovo, per quel poco che l'ho usato è stato attaccato alla corrente elettrica (la batteria ha 3 cicli), ha ancora 2 mesi di garanzia residua (quindi apple care ancora applicabile), no graffi, no bad pixel, mai nessun problema. Pagato 1799€ a Gennaio 2009... Grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3478 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma + Cassino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3479 |
Senior Member
|
ragazzi un amico ha questo "fra le mani" nuovo nuovo.. vorrebbe svenderlo ma mi è venuto in mente.. si potrà mettere al posto del drive del macbook pro?
![]()
![]() |
![]() |
#3480 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quello nella foto di sicuro non va bene per via del tray, se fosse slot in teoria dovrebbe funzionare, basta che l'interfaccia sia la stessa.
Pero ad essere sincero non so quanto sia conveniente montare una cosa del genere piuttosto che comprare un lettore esterno!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.