|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1041 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
Quote:
mmm questo mi rattrista un pò, mi chiedo esiste una tastiera magari sempre sul piccolo buona per giocare? Magari che entra nella borsa del portatile? |
|
|
|
|
|
#1042 |
|
Senior Member
|
o mio dio grande dubbio, ma ha il masterizzatore questo toshiba?
|
|
|
|
|
#1043 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
Quote:
|
|
|
#1044 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1045 |
|
Senior Member
|
per quanto riguarda la garanzia invece che mi dici? tipo pixel bruciati verifica all'acquisto, insomma come comportarsi?
|
|
|
|
|
#1046 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1047 |
|
Senior Member
|
ma 4 pixel bruciati sarebbero 4 punti bianchi O_O?
sai che sfiga se ne escono tre ![]() E se al momento dell'acquisto lo provo e ha i pixel bruciati? Mica posso bloccare il pagamento della banca. Il Negozio lo DEVE cambiare? |
|
|
|
|
#1048 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
|
norton security
raga volevo sapere se qualcuno di voi sa come estrarre norton suite 2006 dal cd recovery che c'è in dotazione
grazie |
|
|
|
|
#1049 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Essendo un'immagine di tutto quello che si ha sull'HD non si può estrarre nessun programma che di solito si installa in varie parti del sistema operativo (registro, cartella programmi, document and setting..etc.) Si può però esplorare ed eventualmente estrarre file a se stanti con Norton Ghost. |
|
|
|
|
|
#1050 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao a tutti, ho finalmente comparato il mio portatile M40-344.(1399 compresi: borsa + mouse)
Passo molto tempo a porovarlo e a riprovarlo. Mi sembra che vado Benissimo. In futuro metterò a disposizione di tutti ulteriori considerazioni e consigli su questo notebook. Per adesso chiedo a VOI: 1) cos'è e come funziona la caratteristica HD TO GO??? 2) è possibile che il masterizzatore con legga un CD masterizzato su un fisso a 48x? A presto con altri dubbi e altre risposte eventuali a domande che vorrete pormi.
Ultima modifica di D*istinto : 18-02-2006 alle 11:14. |
|
|
|
|
#1051 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
dire che il tuo notebook è già predisposto. I file in Alta Definizione (HD) bisogna vederli con Windows Media Video. Si possono scaricare dei sampler dal sito Microsoft. E' molto facile che non tutti i lettori-masterizzatori"non" riescano a leggere un cd masterizzato ad una velocità altissima. |
|
|
|
|
|
#1052 |
|
Senior Member
|
anche io sono in procinto di acquistare un modello m40 e la domanda che volevo porvi è facile facile ma poiche sono inesperto lo chiedo a voi:ho una xbox 360 e l ho collegata al pc attuale tramite lan per collegarmi con xbox live... con la serie m40 possono esseci difficolta' di collegamento?vale a dire potro' collegarmi lo stesso in live con la 360?bisogna fare qualche aggiornamento al portatile?naturalmente cablato...
|
|
|
|
|
#1053 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Salve a tutti, ho un m40-282 (default senza espanzioni o altro) e sono un pò proccupato delle "temperature" che raggiunge sopratutto il case, vi allego uno screeshot di centrino hardware control che mi restituisce i valori che vedete:
![]() sono valori normali o secondo voi altini? raggiungo quelle temperature (che possono variare di 4/5 gradi al massimo) dopo circa due ore e mezza di utilizzo (videoscrittura + internet e altre piccole applicazioni)... la cosa strana e che però il case, almeno la parte esterna non brucia affatto (per il momento grazie a tutti quanti risponderanno ! |
|
|
|
|
#1054 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
|
Quote:
Avrei un piccolo problema: Non so perchè ma quando avvio il pc, c'è un processo che individuo nel task manager (TPSMain.exe) che mi tiene il processore fisso a 100%, con ovvie conseguenze per la temperatura. Disabilitandolo da task manager torna tutto a posto. Mi sapreste dire che diavolo è e come faccio a risolvere questa cosa? Perchè è un procedimento che devo fare ogni volta che avvio il pc. Graz!
|
|
#1055 |
|
Member
|
ciao Burba grazie perla risposta, sperimao che qualcuno ci illumini !!!
Per quanto riguarda TPSMain.exe ti posso dire che si tratta del processo che permette l'esecuzione di TOSHIBA Power Saver. Se non ti interessa l'utility puoi disinstallarla del tutto e dovresti risolvere... non capisco perchè ti porta la CPU al 100%... A proposito di temperature ora (dopo 5 ore e mezza) con software tipo office + internet in wifi ho i seguenti valori: CPU: 49 CASE: 71 HD:34 è normale ? ciao ciao |
|
|
|
|
#1056 |
|
Senior Member
|
grazie bustimage..l'unica cosa è che nel pannello di controllo sto power saver non mi risulta installato. Mi sapreste dire come posso fare per togliere questa benedetta utilità? Poi, ho già postata questa cosa nella sezione giusta,ma dato che mi trovo...ho installato chronicles of riddick sul note, e mi succede una cosa fantastica. Si vede al contrario! Lo schermo è sottosopra. che cavolo sarebbe sta cosa? suggerimenti, qualcuno lo ha installato e può dirmi qualcosa? graz..
|
|
#1057 |
|
Member
|
se non erro si integra in TOSHIBA ASSIST, prova a disinstallarlo...
altrimenti installati tipo CCleaner vai nella sezione avvio, troverai tutti i processi attivi, seleziona TPSMain.exe e clicca su cancella voce, al riavvio non dovresti trovarlo più... non ho mai installato nessun tipo di gioco (ho eleiminato anche quelli di win) non saprei dirti se è un problemo collegato a lui... lo schermo ruotato ti compare solo nel gioco ? su una schermata qualsiasi che non sia del gioco ti da lo stesso problema ? ciao ciao |
|
|
|
|
#1058 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1059 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
#1060 |
|
Member
|
Ragazzi potrei sapere a quanto vi arriva la cpu a pieno sforzo??
Perche io nel fare il 3dmark 2005 ho intravisto una temperaura di 73°!!!! l'ho intravista perchè non faccio in tempo neanchea vederla che scende immediatamente intorno ai 50!! che poi si aggirera intorno ai 46-48!! Anche voi è la stessa cosa?? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.