|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Calabria
|
Quote:
Spero che non sia come l'assistenza, ho chiamato per un problema e non sanno neanche come sono fatti i loro prodotti(pensate che gli ho chiesto se il bios era saldato o no e mi hanno detto di si ![]() ![]()
Amd Ryzen 7 1700X cooling by Noctua Nh-D14, Msi Gaming Pro Carbon X370, G.Skill TRZ f4-3200c16d-16gtzr, Asus Rog Rx 560 Evo Gaming 4Gb, Samsung 960 Evo NVMe 250+vertex 2 120 gb+WD caviar black 2 tb, Windows 10 Pro.Trattative positive:15 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1182 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
per me va bene
Ragazzi io già ho chiesto supporto sul forum della Asus e ora vorrei mettere una petizione on-line da far leggere a quegli stro..... , o ci sostituiscono questa cagata con qualcosa di funzionante oppure si và per vie legali, loro come tutte le multinazionali ci consoderano delle merdine trascurabili però se tante merdine si coalizzano saranno loro a mangiare cacca..........questo è quanto doveva succedere con Microsoft per quella porcheria di xbox360, da questo si vede che gli acquirenti oggi comprano le cose tanto per facendosi smerdare addosso senza alzare un dito..........facciamo questa petizione!!!!!
![]() |
#1183 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Calabria
|
io ci stò, vediamo cosa dicono gli altri però....
Amd Ryzen 7 1700X cooling by Noctua Nh-D14, Msi Gaming Pro Carbon X370, G.Skill TRZ f4-3200c16d-16gtzr, Asus Rog Rx 560 Evo Gaming 4Gb, Samsung 960 Evo NVMe 250+vertex 2 120 gb+WD caviar black 2 tb, Windows 10 Pro.Trattative positive:15 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: catanzaro Trattative¨OK: molte
|
Quote:
dovremmo rintracciare tutti quelli del thread che intanto non hanno sostituito la mobo, (se leggete il thread da principio chiunque ha avuto qualcosa che non va) e metterli al corrente dell'iniziativa!! l'idea di farci sostituire il prodotto con uno funzionante magari una revisione non è male ![]()
Diablo_lord_of_terror; crockett87; qtaps80; hubert_2711; rampo83; Kerdrak; MATTEW1; scupetta; Gianpy871; LkNuke; Nemesi2008; lele.miky; rebagliatiedilio; Helper; Drive97; spidey755; BabyNeo.g]R[e; Le085; mauroalfa; GANDALF; Salvo1583; Grievas; lupennino; songuid; Auronns; KekkoZ92 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1185 |
Senior Member
|
benissimo
bene allora siamo al momento(coda in costante aggiornamento)
netcrusher gio_87 kaoss astroimager nib13 ASSPO attendiamo gli altri magari contattiamo in pvt tutti coloro che hanno partecipato attivamente al thread mettendoli al corrente di questa iniziativa ok???? bene buon lavoro di segnalazione allora!!!!!
UN VENDITORE SERIO NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI ALLE RICHIESTE DI PROVE DI TRASPARENZA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI Ultima modifica di netcrusher : 29-11-2008 alle 13:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1186 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MC
|
Io ragazzi ci sto, però vi dico subito che con una linea dura otterremo molto poco, anche perché numericamente saremo pochi... (per trovare questa scheda usata in questo forum ho faticato un po', e parliamo di settembre...)
In più sul forum Asus ci sono utenti che giustificano un po' questo comportamento... Prima rompiamo le scatole per bene l'assistenza, in qualche modo, e almeno cerchiamo di ottenere delle risposte plausibili. Poi nel caso si passa a una linea più "dura". Questo IMHO. Comunque sono con voi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1187 |
Senior Member
|
informazioni
ragazzi potete comunicarmi il numero dell'assistenza e soprattutto notificarmi che è gratuito e che non ti spillano pure altri soldi oltre a quelli già derubati???
![]() |
#1188 | |
Senior Member
|
Quote:
Diablo_lord_of_terror; crockett87; qtaps80; hubert_2711; rampo83; Kerdrak; MATTEW1; scupetta; Gianpy871; LkNuke; Nemesi2008; lele.miky; rebagliatiedilio; Helper; Drive97; spidey755; BabyNeo.g]R[e; Le085; mauroalfa; GANDALF; Salvo1583; Grievas; lupennino; songuid; Auronns; KekkoZ92 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1189 |
Senior Member
|
Per curiosità... quanti di voi l'hanno comprata nuova, specie di recente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1190 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1191 |
Senior Member
|
l'ho presa nuova verso aprile scorso!
![]() |
![]() |
![]() |
#1192 |
Senior Member
|
chiedo info
ragazzi meglio che ci coordiniamo tutti altrimenti i nostri sforzi saranno vani, chi è un tantino più informato può postare un riferimento telefonico per l'assistenza tecnica (che poi non ti assistono per nulla) e cortesemente far sapere se è gratuita la chiamata o spillano soldi e poi tutti gli indirizzi ai quali dobbiamo mandare le nostre proteste...chi provvede un attimo gentilmente?????? io sto contattando in pvt tutti gli interessati.....grazie della collaborazione..........
![]() |
#1193 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1194 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1195 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Berlino
|
Ci sono anchio.
Ho comprato la mobo questa estate per montarla su un pc che avrei utilizzato solo per lavoro, mi ha dato problemi da subito: -Dopo qualche settimana il bios non leggeva più l'hard disk di sistema ma il computer partiva comunque e Windows l'HD lo leggeva e mi ci faceva anche scrivere sopra. Cambiai porta SATA ed il bios riprese a leggere l'HD ma dopo qualche giorno smise di leggere il secondo HD nonostante windows continuasse a leggerlo e a farmici lavorare sopra. Poi il sistema è diventato progessivamente instabile fino ad avere un crash ogni due giorni e conseguente ripristino. Alla fine l'ho tolta e ho rimesso la M2N32 WS. -Con questa scheda Asus Upate non mi funzionava, sicchè non era possibile aggiornare il bios in automatico, se ci provavi si impallava il sistema. -Dato che questa scheda a differenza della M2N è certificata ATI, comprai un'altra scheda video ma con l'ATI si impallava la grafica cosa che non succedeva con la Geforce inoltre una volta installato Vista Businness 64, venivano letti solo 4GB di Ram anzichè 8 e tutte certificate. Alla fine l'ho smantellata ed ho comprato una mobo intel, il problema e che ora, da qualche giorno ho sostituito la gloriosa M2N32 con la M3 perchè ormai era arrivata alla frutta, per il momento sembra funzionare a parte l'update, ma non vado molto oltre ad installare giochi e quant'altro e quando si rallenta qualcosa, aspetto che finisca il processo, che se clicco anche solo su una nuova finestra o paura che si impalli. Con Asus ho parlato più di una volta, anche con ATI, Microsoft e le software houe che utilizzo ma Asus non ha mai saputo aiutarmi, inoltre la comunicazione era lentissima attraverso il forum di supporto e non sapevi nemmeno se chi ti rispondeva era un tecnico o un altro utente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1196 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ragazzi sono con voi.
Anche se non ho riscontrato problemi, gli unici sono che, il S.O impiega almeno 2.5 minuti per avviarsi ed una volta è scomparso il wi-fi dal bios. Ma quello che mi fa più inc.....e che ad oggi non sia stata data compatibilità con i Deneb dopo aver speso tanti soldi per comprarla. Fatemi sapere cosa fare. Saluti
CASE:Sylverstone LC20;MB:MSI B450 Gaming Pro Carbon;CPU:Ryzen 2600 @4000 mhz;RAM:Corsair vengeance 3000 16gb @ 3200;ALI:Antec EA750G;VGA:pny rtx 3070 8gb xlr8 gaming revel epic;SSD:samsung 840 pro 128gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#1197 | |
Senior Member
|
aggiornamneto
Quote:
bene allora siamo al momento(coda in costante aggiornamento) netcrusher gio_87 kaoss astroimager nib13 ASSPO Labview
UN VENDITORE SERIO NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI ALLE RICHIESTE DI PROVE DI TRASPARENZA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI Ultima modifica di netcrusher : 29-11-2008 alle 14:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1198 |
Senior Member
|
è bene che ognuno di noi invii qualche PVT (o altro messaggio fuori dal forum) a chi possiede la m3a32-mvp!
oggi non ho tempo, ma da domani o al max da lunedi farò un giro degli altri forum per avvisare eventuali altri utenti ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1199 |
|
non si puo manco dormire!!!
![]() mi aggrego alla lista, la scheda l'ho presa appena uscita, febbraio credo... tra 2 o 3 mesi si cambia ![]() |
![]() |
![]() |
#1200 |
Senior Member
|
numero trovato ma almeno è gratis?
Ragazzi io un numero l'ho trovato ma almeno è gratuito dopo che ci hanno inc........to per bene già con la mobo???
eccolo qui: 199400089 (09:00~13:00;14:00~18:00 Mon.~Fri.) manco la decenza di indicare se è un numero verde o meno che farabutti.... edit ho scoperto che non solo l'assistenza tecnica è vergognosa ma anche a pagamento!!!!! ecco un bel pò di links per deliziarci tutti quanti, ragazzi qui allora ci vuole qualcosa di più pesante che contattare un inutile servizio di cacca che ci spilla pure soldi, io da adesso comincio a boicottare la Asus alla grande proprio!!! http://www.ciao.it/Asus_Assistenza_T...pinione_929314 http://www.ciao.it/Asus_Assistenza_T...pinione_818904
UN VENDITORE SERIO NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI ALLE RICHIESTE DI PROVE DI TRASPARENZA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI Ultima modifica di netcrusher : 29-11-2008 alle 14:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.