|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#942 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Sardegna
|
Io sono entrato nel service del menu del 2362 con il telecomando universale THOMSON roc 4206, premendo prima il taso setup e poi il tasto -/--.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#943 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Consiglio per M1962D o M2062D
Ciao a tutti,
Sono interessato a comprare un monitor TV di dimenioni non piu' grandi di 20"! Tra questi due modelli vedo chè c' è una certa differenza nella risoluzione. 1) questa differenza è rilevante? 2) i modelli 19 e 20 " non essendo full HD mi permettono di ricevere i canali DTT HD? (immagino che posso vederli a 768p..giusto?) 3)esistono monitor tv in commercio con qualità video superiore?Cosa ne pensate del samsung 933HD grazie a tutti in anticipo!Conto nel vostro aiuto per decidermi |
![]() |
![]() |
![]() |
#944 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#945 |
Senior Member
|
ragazzi a me si blocca spesso quando cambio i canali, ho l'ultimo fw, cosa altro si può fare, a voi capita?
modifica la firma ![]() Ultima modifica di francoisk : 13-02-2010 alle 09:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#946 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ciao a tutti, sarei interessato al monitor lg (m2362d) per uso ps3 e film (sempre da ps3) ma mi tira un po indietro sta cosa che ho sentito che sulle scene molto scure (che poi non ho capito di quale ingresso si stesse parlando, hdmi? tuner? altro?) il monitor reagisce a volte oscurando le immagini per qualche secondo o qualcosa del genere, ma è una cosa che succede a tutti o solo su alcuni apparecchi? e la cosa è frequente?
poi come già chiesto non mi dispiacerebbe chiarire sta cosa del cambio lento dei canali (anche se come tv la userei pochissimo), non si risolve neanch con l'aggiornamento? ultimissima cosa, al mediaUOrld c'è in offerta il 22'' (o almeno credo sia lo stessmo modello, è siglato 227wdp) a 250 euris, ma tra un 22 e un 23 la differenza si vede? o è di una manciata di millimetri? |
![]() |
![]() |
![]() |
#947 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#948 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
lg modello m2262-wd-pz con la porta usb
legge i DIVX? o solo mp3 e jpg?
![]() |
#949 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
in realta' andrebbe aggiornata la prima pagina con i link: Abilitazione Divx Modifica ordinamento canali DTV ecc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#950 |
Senior Member
|
sto provando ad inviare una domanda sul sito lg per quanto riguarda il blocco durante il cambio canali, mi dice email e conferma indirizzo email non corrispondono (ho fatto anche il copia e incolla ma niente)
modifica la firma ![]() Ultima modifica di francoisk : 14-02-2010 alle 09:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#951 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ciao ho appena comprato l'm2362d-PC volevo chiedervi se c'è differenza tra questo e l'm2362d-PZ.Volevo anche chiedervi se come il pz anche il pc ha il tuner hd, non posso verificarlo direttamente perchè gli unici canali in hd che prendo sono quelli di test della rai e premium calcio hd che è a pagamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#952 |
Senior Member
|
io ho il m2262d-PZ ed ho anche l'abbonamento a premium calcio....prendo il canale calcio hd ma non lo vedo...penso che il decoder integrato non sia hd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#953 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
grazie della risposta fabius250485 sai per caso che differenza c'è tra le versioni pc e pz di questi modelli?Comunque è possibile che non riesci a vedere premium calcio hd perchè mi sembra che per vedrlo oltre al decoder hd ci vuole lo slot CI+
Ultima modifica di antonio12 : 14-02-2010 alle 15:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#954 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#955 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
salve a tutti! ho appena montato il mio m2762. avevo visto qualche giorno fa un aggiornamento firmware sul sito lg, ma ora non riesco più a trovarlo. qualcuno può postare il link ? grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#956 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Lg M2362D-PC
Quote:
Quando mi è arrivato a casa ho letto sullo confezione esterna la sigla LG M2362-PC. Incuriosito, ho navigato un po' su internet riuscendo alla fine a capire che si tratta dello stesso televisore, solo che alcune catene commerciali lo chiamano PC e non PZ. Sempre navigando, sia su questo forum che su altri, ho letto della possibilità di poter modificare un parametro che si trova all'interno del menù service dell'LG alla fine di vedere anche i divx tramite porta USB. Sono riuscito finalmente, grazie all'aiuto di un mio caro amico che mi ha prestato un Nokia E51, a modificare questo valore! La chiave sta tutto nell'avere un cellulare con Symbian, sul quale si possono installare file con estensione .sis . Dopo aver installato Intelli remote sul cellulare ho caricato la libreria scaricata da un forum inglese, vi posto il link: http://www.avforums.com/forums/lg-ow...able-divx.html Per poter caricare la libreria basta sincronizzare via bluetooth il cellulare con il pc e passare sulla memory card il file decompresso scaricato dal link precedente! Spero che questo mio intervento possa essere d'aiuto ad altri che come me vogliono vedere su questo soddisfacente televisore i divx! Buon fine settimana ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#957 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ** PALERMO **
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#958 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Ultima modifica di ilgaspa : 15-02-2010 alle 09:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#959 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Salve ragazzi volevo acquistare il monitor tv LG m2362d-pz; mi rivolgo ai possessori mi consigliate l'acquisto?
Io lu userei per giocare e per TV è buono per questi scopi, per il gioco 5 ms di risposta sono pochi? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#960 |
Senior Member
|
io ho il 22 pollici e mi sento di consigliartelo vivamente...gioco xbox360 e guardo la tv oltre ad esserci collegato un decoder hd per vedere le partite..tutto ok non mi posso proprio lamentare
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.