Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-01-2010, 23:32   #801
Fabius250485
Senior Member

L'Avatar di Fabius250485

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Fawkes Guarda i messaggi
Esatto... In dvi funziona divinamente... Curiosità... Se prendo un cavo dvi da un lato e hdmi dall'altro avrò qualche vantaggio in senso video? E questo cavo sarà in grado di "trasportare" anche l'audio come un normale hdmi?
no l'audio non riesce a trasportarlo. Avrai vantaggi se vuoi vederti qualche film che hai sul pc e lo puoi vedere con questo schermo. Altro tipi di vantaggi non ne so. Il miglior collegamento a tutt'oggi per pc è il dvi...io uso il cavo dvi-hdmi per vedere i video che sul pc sullo schermo gigante
Fabius250485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2010, 23:58   #802
niknit
Member

Iscritto dal: Jun 2009
si ci avevi indovinato tu sulla scheda video; devo ora risolvere il problema dello spegnimento, è davvero insopportabile.....nn si può spegnere in continuazione....all'inizio pensavo che fosse la mancanza di segnale del digitale terrestre ma poi ho visto che lofa anche quando lo collego al notebook e quindi c'è qualcosa che non va......

si spegne da solo; ho provato a spegnere e ad accendere il monitor per vedere i tempi di risposta e il movimento del led blu e ho visto che sono identici a quando si spegne e riaccende da solo......quindi il monitor si spegne, non va in stanby o perde il segnale....si spegne e riaccende!!!! come lo risolvo il problema? lo devo portare in assistenza appena comprato? ha 15 gg di vita!!!!!
niknit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 08:27   #803
niknit
Member

confermatemi anche quest altro problema; provate ad accendere il monitor e a togliere il volume, sentite un ronzio fastidioso? a me si sente un ronzio di sottofondo che da veramente fastidio

deluso deluso deluso da questo cavolo di monitor.....
Old 10-01-2010, 09:17   #804
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da niknit Guarda i messaggi
confermatemi anche quest altro problema; provate ad accendere il monitor e a togliere il volume, sentite un ronzio fastidioso? a me si sente un ronzio di sottofondo che da veramente fastidio

deluso deluso deluso da questo cavolo di monitor.....
a me non si sente nessun ronzio

io sono deluso solo dall'estetica di questo monitor, non so voi ma io lo trovo osceno, a cominciare da quel led di accensione posto in basso sulla destra, al centro non andava bene...

Ultima modifica di francoisk : 10-01-2010 alle 09:23.
francoisk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 10:50   #805
niknit
Member

sono due giorni che impazzisco per questo monitor, per fortuna qualcosa lho capita e risolta....

il discorso dello schermo sgranato dipendeva dalla mia scheda video del pc che ha dei limiti sulla risoluzione;

il discorso dell'accensione/spegnimento del monitor penso che dipendeva dal cavo della wii che era collegato al monitor tramite scart perchè ora che lho staccato non lo fa più..... come posso collegare la wii al monitor se la scart mi crea questo problema????

provate a fare questa operazione per quanto riguarda il problema ronzio così cerco di capire se è un problema di tutti o solo del mio monitor M2262D:

se il monitor ha come impostazione immagine "vivace" il ronzio di sottofondo a volume azzerato non si sente..... (per impostare l'immagine andate a MENU, IMMAGINE, MOD. IMMAGINI)

se invece scelgo tutte le altre opzioni "standard, cinema, sport e gioco" il ronzio di sottofondo con volume azzerato si sente.....

provate a farlo anche voi e ditemi se vi succede la stessa cosa

per fortuna esistono i forum
Old 10-01-2010, 22:35   #806
Fawkes
Member

L'Avatar di Fawkes

Iscritto dal: Nov 2009
Provato ora. Nessun ronzio. Io ho l'M2362D.
Fawkes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2010, 02:24   #807
kobayashison
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Abilitare lettura divx da usb su LG Mxx62D

Salve a tutti.
Vi scrivo la mia esperienza nel cercare di abilitare il media player di divx per un LG M2062D che credo possa essere utile. Mi tolgo ogni responsabilità di quello che può succedervi, è un semplice resoconto di quel che ho fatto con l'aggiunta di qualche personale deduzione forse sbagliata.

Ho usato un PDA Windows Mobile 5 con Novii Remote Deluxe 4.2.
Ho settato i codici del telecomando di servizio usando il file allegato da overthetop qui. Per aggiungerli al programma Novii Remote Deluxe li ho messi nella cartella "Program Files\NoviiMedia\NR Deluxe\CodeBases" (riferimento) del programma. Poi da NoviiRemote:
menu, options, setup, My_TV, Select
A questo punto non so come mai ma ho dovuto premere Enter Service Menu molte volte prima che sulla tv comparisse la richiesta password. Non so se fosse per colpa del telefono che ho usato. Aggiungo che tutte le volte che sono riuscito ad entrare nel service menù avevo riavviato il telefono, non sono mai riuscito ad entrare in service menù due volte di seguito senza riavvio del telefono! Ma potrebbe anche essere una coincidenza.
Da questo punto in avanti ho solo più usato il telecomando normale, del novii remote ho usato solo il tasto "enter service menu", in pratica.
Ho inserito la password "0000".
A questo punto io avevo messo il codice suggerito qui ma una volta riavviato il televisore, mi sono trovato con una risoluzione sbagliata, l'immagine era troppo grossa per il mio 20" e ne vedevo quindi solo una parte.
Allora sono rientrato in service menu, messo sempre il codice 54254, premuto ok e sono entrato nel sottomenu di tool option menu e alla voce Inch c'era 23, ho provato a cambiare con le frecce dx e sx a 20 (il mio è un 20") e cambiando questo valore cambiava anche il valore del tool option menù.

Queste sono le corrispondenze tra i due valori:
20" 53742
22" 53998
23" 54254
27" 54510
Il 19" non c'era.

Link utile:
Codici per Psiloc irremote + qualche immagine del service menù

EDIT:
Aggiungo altre informazioni interessanti postate da altri utenti.
Uso del telecomando Logitech Harmony (pag. 47):
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post30839727
Uso di telecomando total control 8 in 1 (pag. 47):
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post30841554

E poi per precisare a chi dice di non riuscire ad entrare usando novii remote su WM: dovete provare TANTE volte e con tante intendo tante :) Io ci ho messo una 20ina di minuti tra riavvii del telefono e pressioni di tasti!

EDIT2:
Uso di altri telecomandi universali:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=941
Quote:
LM-620
http://www.mercadolibre.com.ve/jm/im...40_938.jpg&v=E
Proceduta per trovare i codici del televisore:
si deve premere il tasto SET e POWER insieme poi quando si accende il led si deve premere il tasto VOL+ fino a quando si vede sul televisore il simbolo del volume. A questo punto il telecomando e' adatto al nostro LG.
poi per accedere al menu ez ho premuto il tasto SOUND.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=943
Quote:
Io sono entrato nel service del menu del 2362 con il telecomando universale THOMSON roc 4206, premendo prima il taso setup e poi il tasto -/--.
EDIT3
Procedura dettagliata per l'uso di psyloc ir remote con symbian:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post30938156
Quote:
1. scarichi il programma Psiloc_irRemote per symbian ( lo trovi con Google) e lo installi sul telefono (io l'ho messo sulla memory card).
2. scarichi dal link indicato (quello in lingua inglese) l'ok_e51, lo scompatti e trasferisci il file Psiloc IrRemote_LG_IN-Start ecc.. nella memory nella cartella data (che dovresti già avere) sottocartella codes (io l'ho creata).
3. Con il file manager del telefono vai ad aprire il file che hai messo nella cartella data sottocartella code. Ti si dovrebbe aprire automaticamente Psiloc con i codici per l'LG.
4. A questo punto dai settaggi del programma cambi il codice dell'infrarosso da 5 (default) a 1 (importante altrimenti non funziona).
5. punti l'infrarosso del telefono verso il ricevitore del tv (in basso a sinistra sulla cornice) e premi il 2 sul telefono. Ti dovrebbe chiedere un codice (0000) che andrai ad inserire con il telecomando del tv. Si apre il menu di servizio: in option menu clicca media player e cambia l'impostazione da EMF-PM a EMF-PMM. Conferma.
A questo punto appena sparisce il menu di servizio spegni e riaccendi la tv e nel menu usb dovrebbe apparire l'opzione per i divx.
EDIT4&5:

Con i telecomandi della Lidl "WELLTECH 40085/HTFB85" e "SILVERCREST URC 101" la procedura per entrare nel service menù è la stessa
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post31228692
Quote:
Sono riuscito a sbloccare la porta USB per la lettura dei DVIX con un telecomando universale che avevo già in casa che comprai all LIDL per 9,90 € il modello è il WELLTECH 40085/HTFB85. Bisogna programmare il telecomando su TV con emulazione LG e codice 0119
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post31297540
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Sono riuscito a sbloccare la porta USB per la lettura dei Divx con un telecomando universale che avevo già in casa e comprato alla LIDL per 9,90€.
Il modello è il SILVERCREST URC 101 . Bisogna programmare il telecomando su TV con emulazione LG e codice 0119. Una volta programmato accendete il TV e premete prima il tasto "-/--" e poi il tasto "Setup" (io ci entro dopo un paio di ripetute pressioni alternate).
Telecomando universale Toptel Tv 100
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...i#post31042960
Quote:
Originariamente inviato da Riton Guarda i messaggi
Ciao a tutto il forum.

Volevo pubblicamente ringraziare Eagle2 per la gentile e chiara delucidazione accordatami in PM che mi ha permesso di riprogrammare il telecomando Toptel Tv 100 (molto simile al meliconi fully) http://www.cme.it/cme1110.php?idm=it
così da inserirlo tra quelli che sono in grado di accedere al secret menu.

La sequenza è stata molto semplice: dopo averlo programmato con la sua sequenza generica per farlo riconoscere dalla tv (tasto power + tasto mute 3 secondi > inserimento codice 0 0 0 0 > tasto power pressato a intermittenza - per 20 minuti! - fino a spegnimento della tv > tasto OK), ho dovuto inserire manualmente il codice: dopo aver pigiato il tasto power + tasto ok, ho digitato 2 5 5 e il tasto cui volevo associare tale funzione -\-- . Non appena ho pigiato tale tasto è uscito il secret menu e da li la procedura già ampiamente discussa nel forum. Menu DIVX abilitato. :)
EDIT:
Info interessante:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post31487185

Sbloccare i divx con il telecomando di SKY:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post31504130

EDIT:
telecomando universale THOMSON Roc 4407:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post31631822
telecomando universale THOMSON Roc 4407 con il cod. 0119, poi Setup e -/-- e tutto ha funzionato al primo colpo

Ultima modifica di kobayashison : 20-04-2010 alle 17:19. Motivo: aggiunta informazioni
kobayashison è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2010, 10:36   #808
lupino82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: ** PALERMO **
Quote:
Originariamente inviato da kobayashison Guarda i messaggi
Salve a tutti.
Vi scrivo la mia esperienza nel cercare di abilitare il media player di divx per un LG M2062D che credo possa essere utile. Mi tolgo ogni responsabilità di quello che può succedervi, è un semplice resoconto di quel che ho fatto con l'aggiunta di qualche personale deduzione forse sbagliata.

Ho settato i codici del telecomando di servizio usando il file allegato da overthetop qui. Per aggiungerli al programma Novii Remote Deluxe li ho messi nella cartella "Program Files\NoviiMedia\NR Deluxe\CodeBases" (riferimento) del programma. Poi da NoviiRemote:
A questo punto non so come mai ma ho dovuto premere Enter Service Menu molte volte prima che sulla tv comparisse la richiesta password. Non so se fosse per colpa del telefono che ho usato. Aggiungo che tutte le volte che sono riuscito ad entrare nel service menù avevo riavviato il telefono, non sono mai riuscito ad entrare in service menù due volte di seguito senza riavvio del telefono! Ma potrebbe anche essere una coincidenza.
Da questo punto in avanti ho solo più usato il telecomando normale, del novii remote ho usato solo il tasto "enter service menu", in pratica.
A questo punto io avevo messo il codice suggerito qui ma una volta riavviato il televisore, mi sono trovato con una risoluzione sbagliata, l'immagine era troppo grossa per il mio 20" e ne vedevo quindi solo una parte.
Allora sono rientrato in service menu, messo sempre il codice 54254, premuto ok e sono entrato nel sottomenu di tool option menu e alla voce Inch c'era 23, ho provato a cambiare con le frecce dx e sx a 20 (il mio è un 20") e cambiando questo valore cambiava anche il valore del tool option menù.

20" 53742
22" 53998
23" 54254
27" 54510
Il 19" non c'era.

Link utile:
mi ero collegato per scrivere quasi la stessa cosa!
ieri ho installato la versione di prova di 10 giorni di psiloc irremote versione per symbian v3 (ho un nokia n80). ho caricato sul telefono il file ir, l'ho fatto partire e si è aperto il programma (attenzione, nelle impostazioni programma cambiare il modo IR da 5 ad 1). ho premuto diverse volte il numero 2 (che corrisponde al tasto del service menu) poi ho usato il telecomando del tv. metto password 0000, poi scrivo 54254 e poi ok, e vedo che spuntava già
PMM...allora sono andato nel (credo e non vorrei sbagliare) 4774 e do ok, c'era una schermata simile alla 54254, cambio anche lì in PMM, spengo e riaccendo il tv e la tv si vedeva 3 volte in orizzontale!!!!!
allora riapro il service menu, torno alla 54254, rimetto lì PM, poi ok e si è sistemato (spegnendo e riaccendendo)....ritorno lì, rimetto PMM e da quel momento in poi si è aperto il mondo dei divx =))) tutto questo alle 5 di questa mattina ahahhaha
lupino82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2010, 12:19   #809
kobayashison
Member

Recensione LG M2062D

Prima di questa TV avevo un LG M197WD-PZ che aveva un audio pessimo. Anche solo ascoltare il telegiornale era stancante, con i film andava un po' meglio perchè non c'era solo il parlato da dover interpretare. Anche i colori non erano il massimo.
Passato al M2062D ero un po' dubbioso sul fatto che la qualità audio migliorasse ma avendolo trovato a 180 euro valeva il tentativo, anche solo per la maggiore risoluzione, il pollice in più e l'ingresso usb.
Complessivamente lo trovo un buon prodotto con il plus del lettore di mp3, ijpeg e, abilitandolo, divx. Non male anche il media player integrato, eccetto forse per il fatto che una volta entrati in riproduzione divx non è possibile poi modificare le impostazioni audio/video.
Un difettuccio è che quando si selezionano certi canali (finora mi è capitato 10 volte in un mese), il televisore non risponde più ai comandi per 30-40 secondi, l'unica e spegnere e riaccendere o aspettare, mi è parso che capiti solo con quelli che non riceve alla perfezione, altri su questa discussione ipotizzano sia dipendente dal tipo di segnale. Lo stesso problema, molto più frequentemente, si presentava sull'LG M197WD-PZ.
Come scritto da qualche altra parte nella discussione, per poter modificare la posizione dei canali, si deve, deselezionare l'opzione "numerazione automatica" quando si va su menù -> config. -> Sintonizz. autom. (stessa cosa per l'LG M197WD-PZ)
I consumi in uso vanno dai 23W ai 40W a seconda del livello di retroilluminazione. In standby dicono che faccia 1W. Tra l'altro non esiste uno switch d'alimentazione, quindi si deve scollegare a monte o accettare che vada solo in standby.
Angolo di visione orizzontale, direi molto buono. Verticale sufficiente.
Audio da cui non ci si può aspettare la qualità di casse bose con subwoofer, ma per essere un televisore di queste dimensioni è buono. Anche alzando il volume non distorce tanto.
Un po' lento il cambio canale per i miei gusti. 2 sec in SD, 4 sec in HD prima di vedere le immagini.
Old 11-01-2010, 22:28   #810
Garagino
Senior Member

L'Avatar di Garagino

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Fawkes Guarda i messaggi
Provato ora. Nessun ronzio. Io ho l'M2362D.
Quoto, noi abbiamo il 20 e il 23 e nessun ronzio.

Come consigliato da qualcuno nelle prime pagine (ancora grazie), prova a serrare bene dietro la spina dell'alimentatore, basta solo 1 mm.
Old 12-01-2010, 14:53   #811
alexbau
Senior Member

L'Avatar di alexbau

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
ragazzi, qualcuno sa se nelle grandi catene di ipermercati ci sia qualche offerta con questo monitor TV? (a me interessa il 23")

lo avevo gia` acquistato prima di Natale su Ebizon, ma non solo mi hanno PERSO il televisore, me l'hanno detto (dopo 4 giorni di telefonate) IERI... e non ne hanno piu` a magazzino, per cui mi ridanno i soldi e me lo devo cercare altrove.... non vi dico l'inc....ra.
alexbau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 17:25   #812
Sartana
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Flappy Guarda i messaggi
Nessuno puo' rispondermi? eppure questo modello non solo e' disponibile nei centri commerciali, ma anche on-line.
Uscira' il M2362D-WZ bianco?
riquoto questa domanda esiste una versione white da 23" ?
quello da 22" esiste e credo corrisponda come caretteristiche al m2262d-pz...

Immagini allegate
File Type: jpg lgwhite.jpg (18.7 KB, 13 visite)

Ultima modifica di Sartana : 12-01-2010 alle 17:37.
Sartana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 17:52   #813
magrito
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da kobayashison Guarda i messaggi
Salve a tutti.

20" 53742
22" 53998
23" 54254
27" 54510
Il 19" non c'era.

Link utile:
Io, per il M2062D , ho fatto lo stesso con un pocket pc htc p3600 però quando vado a pigiare
il tasto menù service non mi si abilita la maschera per dare i 0000 .
anche se ripeto più volte la pigiata sul tasto menu service.
che cosa sbaglio ? mi puoi aiutare ?
grazie. C e una guida dettagliata?
magrito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 13:33   #814
Bobsilvio
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da alexbau Guarda i messaggi
ragazzi, qualcuno sa se nelle grandi catene di ipermercati ci sia qualche offerta con questo monitor TV? (a me interessa il 23")

lo avevo gia` acquistato prima di Natale su Ebizon, ma non solo mi hanno PERSO il televisore, me l'hanno detto (dopo 4 giorni di telefonate) IERI... e non ne hanno piu` a magazzino, per cui mi ridanno i soldi e me lo devo cercare altrove.... non vi dico l'inc....ra.
stavo per comprarlo anche io li, per fortuna ho aspettato perchè ero indeciso tra due monitor.
Ho trovato un offerta al negozio sotto casa
249 euro Il 22 Bianco. che dite lo prendo?
Bobsilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 19:21   #815
Andryu93
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2009
informazione

scusate ma vorrei sapere visto che parecchio fa mi avete detto che le cam sono uguali sono andato oggi a volerne comprare una samsung con 2 mesi gratis l'offerta dell'altra volta e mi chiedo perche quello del reparto mi dice nn ti conviene si bloccano ogni tnt e che ogni televisore ha il suo modello di cam??
Andryu93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 21:29   #816
Nytid
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2007
LG M2262D-PZ 1080p oppure 1080i ?

Salve, finalmente ho trovato la sezione giusta

Vorrei chiedere se c'è qualcuno che mi può aiutare a far luce su questo problema:
Sul sito della Lg il modello di Monitor/TV M2262D-PZ non presenta tra le specifiche (anche nel manuale) riguardanti la modalità di scansione, ovvero se si tratta di 1080p o 1080i. In un paio di siti ho trovato scritto che si tratta di 1080p, ma non ho ben capito tali siti come fanno ad avere queste informazioni se neanche la casa le dà.

La cosa strana è che un modello che a mio avviso (mi direte voi), a giudicare dal design sembra leggermente più vecchio, ovvero LG M227WD, presenta sul sito della LG l'informazione sul 1080p.

Grazie anticipatamente per l'attenzione.
Nytid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 10:07   #817
kobayashison
Member

Quote:
Originariamente inviato da magrito Guarda i messaggi
Io, per il M2062D , ho fatto lo stesso con un pocket pc htc p3600 però quando vado a pigiare
il tasto menù service non mi si abilita la maschera per dare i 0000 .
anche se ripeto più volte la pigiata sul tasto menu service.
che cosa sbaglio ? mi puoi aiutare ?
grazie. C e una guida dettagliata?
Tieni conto che ho premuto veramente tante volte il tasto per il service menù, qualcosa come un centinaio di volte prima di entrare la prima volta.
E poi, ripeto, ho riavviato il telefono più volte prima di riuscire. Prova per 5 minuti, poi riavvia e poi riprovi finchè non entri.
Riguardo ad una guida dettagliata, non ne ho trovate di più dettagliate di quello che trovi in questa discussione e tutti i link che sono stati messi a riguardo.
Su cosa in particolare avresti bisogno di più informazioni?
Old 14-01-2010, 10:11   #818
Niko Bellic
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Domanda rivolta ai possessori del M2362D.
Io ho impostato il telecomando di sky per poter controllare anche il tv e a dire la verità oltre che cambiare canale non si può fare nulla di più praticamente; ieri sera però mi sono accorto di una cosa, e cioè mentre guardavo la tv, premo il tasto "ok" dal telecomando sky lo schermo si blocca per poi ripartire nel momento in cui premo nuovamente ok.
Succede solo a me??? nel caso in cui ancora non abbiate provato, potete controllare se è solo un mio "problema"?
Niko Bellic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 11:25   #819
pullpusher
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Napoli.
Quote:
Originariamente inviato da Niko Bellic Guarda i messaggi
Domanda rivolta ai possessori del M2362D.
Io ho impostato il telecomando di sky per poter controllare anche il tv e a dire la verità oltre che cambiare canale non si può fare nulla di più praticamente; ieri sera però mi sono accorto di una cosa, e cioè mentre guardavo la tv, premo il tasto "ok" dal telecomando sky lo schermo si blocca per poi ripartire nel momento in cui premo nuovamente ok.
Succede solo a me??? nel caso in cui ancora non abbiate provato, potete controllare se è solo un mio "problema"?
succede quando vedi la tv via dtt o via satellite ?

se premo ok mentre controllo sky con quel telecomando mi escono le informazioni sulla programmazione del momento
pullpusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 11:36   #820
Bobsilvio
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Nytid Guarda i messaggi
Salve, finalmente ho trovato la sezione giusta

Vorrei chiedere se c'è qualcuno che mi può aiutare a far luce su questo problema:
Sul sito della Lg il modello di Monitor/TV M2262D-PZ non presenta tra le specifiche (anche nel manuale) riguardanti la modalità di scansione, ovvero se si tratta di 1080p o 1080i. In un paio di siti ho trovato scritto che si tratta di 1080p, ma non ho ben capito tali siti come fanno ad avere queste informazioni se neanche la casa le dà.

La cosa strana è che un modello che a mio avviso (mi direte voi), a giudicare dal design sembra leggermente più vecchio, ovvero LG M227WD, presenta sul sito della LG l'informazione sul 1080p.

Grazie anticipatamente per l'attenzione.
si 1080p testato e funzionante comprato ieri il 22 bianco..
Bobsilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Mondaic, il software nato per Marte che ...
SpaceX annuncia l'undicesimo volo del ra...
CMF lancia le sue prime cuffie over-ear:...
Condannata a Londra la protagonista dell...
Addio Amazon? ChatGPT ora ti fa comprare...
YouTube chiude la causa con Trump: accor...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian