|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#701 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#702 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
![]() |
#703 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Postato per errore, cancello il testo
Ultima modifica di ilgaspa : 21-12-2009 alle 15:40. Motivo: Errore, dovevo mandare in PVT |
![]() |
![]() |
![]() |
#704 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
lg m2262d
ciao a tutti sono un nuovo utente interessato molto a questo argomento poiche ho comprato questo monitor tv 1 giorno fa cioe domenica ho comprato il modello M2262D con cornice bianca e posso dire a tutti voi che e un monitor tv ottimo sia di qualita immagine-video sia come quantita di ingressi e uscite OTTIMO sufficiente l'audio
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#705 |
Senior Member
|
buongiorno, se faccio il collegamento tramite dvi la qualità dell'immagine migliora molto o non vale la pena? e quanto dovrei pagarlo un cavo dvi? ho letto che ce ne sono da 3 euro a 20
![]() |
#706 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Sapete se si può e come si fa a programmare l'accensione e lo spegnimento automatico per visualizzare delle foto tramite penna usb ?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#707 |
Junior Member
|
Cam per pay tv
salve volevo sapere visto il neo acquisto per vedere i canali del digitale terrestre ci vuole un decoder o visto che ce l'ingresso per la cam (modulo) siccome da me c'è in offerta un modulo samsung a 69,60 euro e inclusi 2 mesi di visione gratis di cinema e serie tv + tutto il calcio lo volevo comprare ora questa e la mia domanda: al negozio dove ho comprato anche questo monitor tv mi dicono che la cam samsung nn e al 100% compatibile ma ho letto nei mex prima che dicevate invece che e compatibile al 100% percio la posso acquistare e sicuro che funzioni?perche quello mi ha detto che ci vuole un modulo lg per forza?il negozio dove sto comprando la cam e sempre lo stesso dove ho comprato questo stupendo lg
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#708 |
Senior Member
|
salve, ma i tasti a sfioramento non sono illuminati? o c'è qualche impostazione per illuminarli
p.s. il driver contenuto nel cd d'instllazione va installato? vedo che non c'è per seven
modifica la firma ![]() Ultima modifica di francoisk : 22-12-2009 alle 13:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#709 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#710 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#711 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
leggendo su questo ed altri forum tutti dicono che la Cam Samsung 2 sia perfettamente compatibile
![]() ![]() per rispondere a phuntastiko invece dico ![]() ![]() serve una CI+ per i canali Hd ???? e pensi che in futuro troveremo una strada o dovremo comprarci un decoder adatto anche a ricevere i canli Hd ??? No perchè oggi compri la cam samsung 2 a 69,90 poi compri qualcos'altro adatto a ricevere l HD insomma era molto difficile per loro fare una cosa unica valida per sempre ????
![]() |
#712 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
il tono del mio post era volutamente sarcastico, proprio per sottolineare che dovremmo poi acquistare un mhp esterno per i canali hd a pagamento.temo che nello slot della serie Mxx62D non cisarà modo di far entrare una CI+. quanto a sgami eventuali, non ci spero più di tanto.
Quote:
DVB-T2 [modifica] Nel marzo 2006 il gruppo DVB ha deciso di studiare delle nuove opzioni per uno standard DVB-T migliorato, tanto che nel giugno del 2006 è stato creato il gruppo di studio TM-T2 (Technical Module on Next Generation DVB-T, modulo tecnico sul DVB-T di prossima generazione) all'interno del gruppo DVB, al fine di sviluppare uno schema di modulazione avanzato che avrebbe potuto essere adottato da uno standard televisivo digitale terrestre di seconda generazione, da chiamarsi DVB-T2.[1] In base ai requisiti commerciali e tecnologici proposti nell'aprile del 2007[2], la prima fase del DVB-T2 sarà destinata a fornire la miglior ricezione possibile a ricevitori stazionari (fissi) e portatili (cioè unità trasportabili, ma non completamente mobili) usando gli apparati d'antenna attuali, mentre una seconda e terza fase studieranno metodi per raggiungere bit rate più alte (con nuovi tipi d'antenna) e il problema dei ricevitori mobili. Il nuovo sistema sarebbe in grado di fornire un aumento minimo del 30% in termini di bit rate utile, a pari condizioni di canale trasmissivo usato per il DVB-T. Le tecnologie utilizzate saranno, a grandi linee, le seguenti: * Codici a correzione d'errore di tipo LDPC/BCH, in accordo con quanto già avviene nello standard satellitare DVB-S2 * Opzione di utilizzo di sistemi MIMO o a diversità d'antenna * Metodiche per ridurre la potenza di picco irradiata all'antenna trasmittente * Più di 8000 portanti: 16.000 e 32.000 portanti permetteranno di minimizzare l'overhead di prefisso ciclico su reti a frequenza singola (nei documenti citati si prospetta un incremento del 50% in termini di bit rate) * Stima del canale migliorata e utilizzo di un numero inferiore di portanti pilota * Aumento del 30% nella distanza tra ripetitori di reti a frequenza singola * Codifica e modulazioni variabili * Multiplazione flessibile che permetterà più transport stream in contemporanea e un incapsulamento dei pacchetti di protocollo IP * I nuovi ricevitori DVB-T2 dovrebbero essere in grado di ricevere segnali DVB-T, ma la cosa opposta non è possibile a causa delle grandi differenze a livello hardware http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=86047 Ultima modifica di phuntastiko : 22-12-2009 alle 16:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#713 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
ciao a tutti.
Da alcuni giorni mi sto informando per l'acquisto di un monitor multifunzione da utilizzare principalmente con xbox 360 e pc e volevo fare tre domande ai fortunati possessori dell'LG M2362D. - pagine addietro ho letto di un problema nel collegamento monitor/pc in HDMI segnalato anche nel manuale del prodotto. E' proprio un difetto del monitor quindi, giusto? Ad oggi è stata trovata una soluzione (tipo un nuovo firmware) o l'unica cosa che rimane da fare è collegare il pc via DVI? - Per quanto riguarda il collegamento con una xbox 360 sono stati riscontrati problemi grafici? Effetti scia, ritardi o quant'altro? - Sempre da questa discussione mi pare sia stato ufficializzato che l'M2362D ha il decoder dtt hd. Per i canali a pagamento necessito di una qualsiasi cam, di una cam specifica, o basta inserire la tessera? Vi ringrazio in anticipo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#714 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
dunque,
1.qualcuno lo usa in HDMI e dice che si trova bene. Comunque su questo punto c'è molta discordanza, collegati in DVI e vai sul sicuro. 2.anche qui pareri contrastanti, ma non avendo ne xbox ne monitor non ti so aiutare. 3.ha il tuner HD ma solo per canali in chiaro. per i canali pay serve sicuramente una cam CI (+ tessera), vedrai solo canali non HD: per i canali pay HD serve una cam CI+ (sempre + tessera) non alloggiabile nel monitor, quindi, se proprio non puoi farne a meno, devi dotarti di decoder esterno per vederli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#715 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#716 |
Senior Member
|
salve, qualcuno mi può dire se si guadagna molto a collegarlo in dvi rispetto al vga?
![]() |
#717 |
Junior Member
|
DivX può essere attivata in M2362D-PZ con 3.08 firmware? o è necesairio il 3.05?
Dove posso trovare? il mio italiano perdono grazie edit: DONE!!! SETUP and - / -- in universal remote control Ultima modifica di LUCI_FER : 23-12-2009 alle 12:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#718 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ragazzi ho trovato in una grande catena di negozi di media elettronica, il 27 pollici a 300 euro in offerta :|. Che ne dite è buono?
![]() |
#719 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#720 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
io il 23" l'ho trovato a 250€ circa su internet (spese di spedizione escluse). Il 27" potrebbe essere che lo trovi a meno (sottolineo il "potrebbe").
--EDIT-- ho scritto una cavolata! scusate Ultima modifica di JSR : 23-12-2009 alle 16:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.