|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
|
Se vai a pagina 14 trovi qualcosa. Ma sappi che devi avere un PDA perche con il Nokia 6600 non si puo fare.
![]() |
#602 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#603 |
Senior Member
|
Purtroppo come me non puoi.
![]() |
#604 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ragazzi mi urge acquistare questo monitor. Volevo comprarlo on-line.
Qualcuno mi può spiegare perchè alcuni siti lo vendono con la sigla M2362D-PC anzichè M2362D-PZ. Sono la stessa cosa o sono 2 modelli differenti ? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#605 |
Senior Member
|
Stessa cosa.
![]() |
#606 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
più ke altrose trovi siti a prezzo basso mandameli x PM o lasciali qui!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#607 |
Member
|
Beh allora lo ordino.
Io i prezzi migliori li trovo con Trovaprezzi. C'è ne è uno che lo vende a 258 euro escluse spese ma io lo vado a ritirare in sede. L'unico dubbio era appunto la sigla con PC finale che francamente non comprendo, ma se dite che è la stessa cosa, no problem. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#608 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Un po' di pagine fa ho postato delle fotografie come riprova. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#609 |
Senior Member
|
Certo e una fregatura avere il decoder HD all'interno e non avere l'ingresso per la cam CI+, per cui su questo bellissimo monitor-televisore si potranno vedere solo canali in HD free. Che fregatura.
![]() |
#610 |
Bannato
|
Beh, se hai sky il problema neanche si pone, perchè non penso che ti andrai mai a vedere una partita in hd su mediaset anzichè su sky.
Comunque, beato te Lebualc che già vedi qualche canale in hd, da me penso che intorno al 2015(forse) si arriverà a vedere i canali free in hd. Invece volevo chiedere una cosa per chi ha la 360 collegata al tv. Se io collego il cavo hdmi alla console, questo veicola sia l'audio che il video; come sapete le casse del tv sono alquanto indecenti ed io vorrei poter far passare l'audio allo stereo che ho vicino attraverso gli RCA. Come posso fare? Ho visto che c'è un uscita audio nel monitor "optical digital" o qualcosa del genere. Non ho capito se basta collegare con hdmi console al monitor e poi comprare un cavetto per collegare lo stereo al monitor(optical digital). grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#611 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
possiedo finalmente lg m2762d , rispondo all'ultima domanda fatta : ho collegato 360 (hdmi) , dvd (hdmi) , wii (component). ho la fortuna di avere un home teatre economico della Creative ma con l'ingresso audio ottico , quindi come audio ho portato solo un cavo ottico dall'uscita digitale ottica della tv all'home teatre, mentre chi vuole connettre ad un ampli con rca in ingresso penso esista un adattatore ottico-->rca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#612 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
consiglio
Quote:
![]() Cmq finalmente oggi ho potuto provare il decoder digitale terrestre dato che stamattina finalmente anche il paese in cui mi trovo è passato totalmente in digitale ![]() ![]() Inoltre siccome ho letto che molti non riuscivano a ordinare i canali digitali a loro piacimento, devo dire che invece è possibile farlo ed è molto semplice basta fare la ricerca togliendo la spunta su numerazione automatica, finita la ricerca andare su config->setup programmi e da li posizionarsi sul canale da spostare e premere tasto giallo per spostarlo dove si vuole ![]() Tornando invece all'audio, vorrei collegarci un sistema 5.1 ottico solo che non so dove andare a parare nel senso che non so cosa prendere e soprattutto ad un prezzo intorno ai 150 euro max. Qualcuno sa consigliarmi qualcosa in merito?? Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#613 |
Bannato
|
Ieri ho preso il cavo hdmi della gebl(1.3 cat2, non so che vogliano dire ste sigle
![]() Sarà che ho provato per pochi minuti, ma non ho notato grossissime differenze tra il component e l'hdmi; ripeto, probabilmente sarà perchè ho giocato poco, alla prossima presterò più attenzione magari..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#614 | |
Member
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/High-De...edia_Interface |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#615 | |
Member
|
Quote:
Anch'io sono in procinto di prendere un kit home theatre, sono orientato verso un sistema Onkyo(siamo attorno ai 300€, ed è già uno dei più economici.) Altrimenti mi hanno consigliato lo Yamaha 292. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#616 |
Bannato
|
Ragazzi, ma la retroilluminazione conviene lasciarla in auto? e soprattutto, cos'è sta retroilluminazione?
ps. scusate, ma pixmania accetta pagamento paypal? Ultima modifica di Niko Bellic : 11-12-2009 alle 13:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#617 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#619 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ragazzi possiedo da qualche giorno lg m2762d finalmente e' arrivato ,ho collegato xbox360 in hdmi , wdtv con film mkv e wmv a 1080p , wii in component e pc in dvi-dvi a 1920x1080 ,fate tutte le domande tecniche che volete e vi rispondo
p.s. : neanche da me si vede raitest hd comunque tutto positivo secondo me : chi passa da un tv ad un monitor-tv vedra' un contrasto leggermente inferiore ,questo e' normale visto che se devo usarlo come monitor per pc e starci vicinissimo mi brucerei gli occhi , ma...regolato come l'ho regolato io il contrasto si avvicina molto ad una tv lcd visto che lo uso principalmente per giocare con le console da lontano.filmati a 1080p 24hz fluidi , cosa che invece non accadeva sul samsung 6ms che ho nell'altra stanza, questo lg e' 5ms quindi 1 ms in meno si nota eccome!! qualita' del nero molto molto buona ,anche qua ho dovuto effettuare delle regolazioni perche il nero era troppo nero !! percio' consiglio di inclinare la tv leggermente in avanti (visto che e' un pannello TN) per migliorare la luminosita se lo usate da lontano per film,console,ecc ecc Nota negativa il segnale SD : se avete Wii o segnali in bassa definizione un tv-lcd hd ha secondo me uno scaler migliore (vedasi samsung) , ma io comunque ora ci ho fatto l'abitudine e lo uso con tutto senza problemi . Audio scadente delle casse ? e chissenefrega ! ho collegato l'uscita ottica della tv ad un ht , cosi' tutto quello che arriva alla tv viene mandato in stereo all'ht (non mi interessava l'audio 5.1) |
![]() |
![]() |
![]() |
#620 |
Member
|
Ragazzi è vero che la garanzia europea LG va evitata come la peste ?
Leggendo sul web ho trovato un sacco di persone che con tale garanzia non trovavano un centro riparazioni che accettasse il prodotto. Devo comprare l' M2362d e mi sto esaurendo perchè c'è un sito che lo vende a 249 euro ma con garanzia europea, e un altro sito che lo vende a 258 con garanzia italiana ma con questa sigla: M2362D-PC. E non vorrei che fosse un prodotto differente. ![]() Se qualcuno mi fa un po' di chiarezza vado per l'acquisto, grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.