Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2009, 09:24   #601
The-Red-
Senior Member

L'Avatar di The-Red-

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
Quote:
Originariamente inviato da Dayen Guarda i messaggi
Qualcuno può postare
un link, una guida su come
sbloccare i DIVX tramite USB?

Plzzzz
Se vai a pagina 14 trovi qualcosa. Ma sappi che devi avere un PDA perche con il Nokia 6600 non si puo fare.
Old 07-12-2009, 09:45   #602
Niko Bellic
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da The-Red- Guarda i messaggi
Se vai a pagina 14 trovi qualcosa. Ma sappi che devi avere un PDA perche con il Nokia 6600 non si puo fare.
Cos'è un PDA? Quindi per sbloccare la lettura dei divx, io che non ho ne l'uno ne l'altro non posso farlo?
Niko Bellic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 14:47   #603
The-Red-
Senior Member

L'Avatar di The-Red-

Quote:
Originariamente inviato da Niko Bellic Guarda i messaggi
Cos'è un PDA? Quindi per sbloccare la lettura dei divx, io che non ho ne l'uno ne l'altro non posso farlo?
Purtroppo come me non puoi.
Old 07-12-2009, 15:46   #604
ManueleUpgrade
Member

Iscritto dal: Nov 2009
Ragazzi mi urge acquistare questo monitor. Volevo comprarlo on-line.

Qualcuno mi può spiegare perchè alcuni siti lo vendono con la sigla M2362D-PC anzichè M2362D-PZ.

Sono la stessa cosa o sono 2 modelli differenti ?

Grazie a tutti
ManueleUpgrade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 15:50   #605
The-Red-
Senior Member

L'Avatar di The-Red-

Quote:
Originariamente inviato da ManueleUpgrade Guarda i messaggi

Qualcuno mi può spiegare perchè alcuni siti lo vendono con la sigla M2362D-PC anzichè M2362D-PZ.

Grazie a tutti
Stessa cosa.
Old 07-12-2009, 18:28   #606
Dayen
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da ManueleUpgrade Guarda i messaggi

Grazie a tutti
più ke altrose trovi siti a prezzo basso mandameli x PM o lasciali qui!
Dayen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 19:33   #607
ManueleUpgrade
Member

Beh allora lo ordino.

Io i prezzi migliori li trovo con Trovaprezzi. C'è ne è uno che lo vende a 258 euro escluse spese ma io lo vado a ritirare in sede.

L'unico dubbio era appunto la sigla con PC finale che francamente non comprendo, ma se dite che è la stessa cosa, no problem.
Old 08-12-2009, 09:01   #608
Lebualc
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Ma riesci a vedere qualche canale in HD?(leggevo post addietro che qualcuno già vedeva rai1hd e qualche altro canale). Qui da me non si vede nulla (ovvio sono in Sicilia.....)
io vedo Rai testHD, canale5 HD e Italia1 HD. Sono in Piemonte.

Un po' di pagine fa ho postato delle fotografie come riprova.
Lebualc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 09:08   #609
The-Red-
Senior Member

L'Avatar di The-Red-

Quote:
Originariamente inviato da Lebualc Guarda i messaggi
io vedo Rai testHD, canale5 HD e Italia1 HD. Sono in Piemonte.

Un po' di pagine fa ho postato delle fotografie come riprova.
Certo e una fregatura avere il decoder HD all'interno e non avere l'ingresso per la cam CI+, per cui su questo bellissimo monitor-televisore si potranno vedere solo canali in HD free. Che fregatura.
Old 08-12-2009, 10:43   #610
Niko Bellic
Bannato

Beh, se hai sky il problema neanche si pone, perchè non penso che ti andrai mai a vedere una partita in hd su mediaset anzichè su sky.
Comunque, beato te Lebualc che già vedi qualche canale in hd, da me penso che intorno al 2015(forse) si arriverà a vedere i canali free in hd.
Invece volevo chiedere una cosa per chi ha la 360 collegata al tv. Se io collego il cavo hdmi alla console, questo veicola sia l'audio che il video; come sapete le casse del tv sono alquanto indecenti ed io vorrei poter far passare l'audio allo stereo che ho vicino attraverso gli RCA. Come posso fare?
Ho visto che c'è un uscita audio nel monitor "optical digital" o qualcosa del genere. Non ho capito se basta collegare con hdmi console al monitor e poi comprare un cavetto per collegare lo stereo al monitor(optical digital).
grazie
Old 09-12-2009, 14:43   #611
bebone1
Member

Iscritto dal: Apr 2002
possiedo finalmente lg m2762d , rispondo all'ultima domanda fatta : ho collegato 360 (hdmi) , dvd (hdmi) , wii (component). ho la fortuna di avere un home teatre economico della Creative ma con l'ingresso audio ottico , quindi come audio ho portato solo un cavo ottico dall'uscita digitale ottica della tv all'home teatre, mentre chi vuole connettre ad un ampli con rca in ingresso penso esista un adattatore ottico-->rca
bebone1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2009, 21:51   #612
soledimezzanotte
Member

Iscritto dal: Mar 2007
consiglio

Quote:
Originariamente inviato da bebone1 Guarda i messaggi
possiedo finalmente lg m2762d , rispondo all'ultima domanda fatta : ho collegato 360 (hdmi) , dvd (hdmi) , wii (component). ho la fortuna di avere un home teatre economico della Creative ma con l'ingresso audio ottico , quindi come audio ho portato solo un cavo ottico dall'uscita digitale ottica della tv all'home teatre, mentre chi vuole connettre ad un ampli con rca in ingresso penso esista un adattatore ottico-->rca
Se sai quale adattore ci vuole e dove trovarlo mandami un pvt

Cmq finalmente oggi ho potuto provare il decoder digitale terrestre dato che stamattina finalmente anche il paese in cui mi trovo è passato totalmente in digitale ho appena visto la partita su rai 1 e anche se non era in hd (perchè ancora non c'è rai hd qui ) devo dire che si vedeva ottimamente!

Inoltre siccome ho letto che molti non riuscivano a ordinare i canali digitali a loro piacimento, devo dire che invece è possibile farlo ed è molto semplice basta fare la ricerca togliendo la spunta su numerazione automatica, finita la ricerca andare su config->setup programmi e da li posizionarsi sul canale da spostare e premere tasto giallo per spostarlo dove si vuole

Tornando invece all'audio, vorrei collegarci un sistema 5.1 ottico solo che non so dove andare a parare nel senso che non so cosa prendere e soprattutto ad un prezzo intorno ai 150 euro max. Qualcuno sa consigliarmi qualcosa in merito?? Grazie.
soledimezzanotte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2009, 10:16   #613
Niko Bellic
Bannato

Ieri ho preso il cavo hdmi della gebl(1.3 cat2, non so che vogliano dire ste sigle ) per collegare l'M2362D con l'Xbox.
Sarà che ho provato per pochi minuti, ma non ho notato grossissime differenze tra il component e l'hdmi; ripeto, probabilmente sarà perchè ho giocato poco, alla prossima presterò più attenzione magari.....
Old 10-12-2009, 16:05   #614
Lebualc
Member

Quote:
Ieri ho preso il cavo hdmi della gebl(1.3 cat2, non so che vogliano dire ste sigle ) per collegare l'M2362D con l'Xbox.
Sarà che ho provato per pochi minuti, ma non ho notato grossissime differenze tra il component e l'hdmi; ripeto, probabilmente sarà perchè ho giocato poco, alla prossima presterò più attenzione magari.....
è l'ultima versione dell'hdmi...
http://it.wikipedia.org/wiki/High-De...edia_Interface
Old 10-12-2009, 16:08   #615
Lebualc
Member

Quote:
Originariamente inviato da soledimezzanotte Guarda i messaggi

Tornando invece all'audio, vorrei collegarci un sistema 5.1 ottico solo che non so dove andare a parare nel senso che non so cosa prendere e soprattutto ad un prezzo intorno ai 150 euro max. Qualcuno sa consigliarmi qualcosa in merito?? Grazie.
Con 150€ non prendi nulla di appena decente...

Anch'io sono in procinto di prendere un kit home theatre, sono orientato verso un sistema Onkyo(siamo attorno ai 300€, ed è già uno dei più economici.)

Altrimenti mi hanno consigliato lo Yamaha 292.
Old 11-12-2009, 13:00   #616
Niko Bellic
Bannato

Ragazzi, ma la retroilluminazione conviene lasciarla in auto? e soprattutto, cos'è sta retroilluminazione?

ps. scusate, ma pixmania accetta pagamento paypal?

Ultima modifica di Niko Bellic : 11-12-2009 alle 13:06.
Old 11-12-2009, 13:33   #617
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Quote:
ps. scusate, ma pixmania accetta pagamento paypal?
Troppa fatica cercare in prima pagina ?

Tipo qui ?

Sempre IMHO
Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 13:41   #618
Niko Bellic
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Troppa fatica cercare in prima pagina ?

Tipo qui ?

Sempre IMHO
Rik
grazie, ma comunque nel frattempo il pagamento è già stato eseguito
Old 11-12-2009, 14:39   #619
bebone1
Member

Iscritto dal: Apr 2002
ragazzi possiedo da qualche giorno lg m2762d finalmente e' arrivato ,ho collegato xbox360 in hdmi , wdtv con film mkv e wmv a 1080p , wii in component e pc in dvi-dvi a 1920x1080 ,fate tutte le domande tecniche che volete e vi rispondo
p.s. : neanche da me si vede raitest hd

comunque tutto positivo secondo me : chi passa da un tv ad un monitor-tv vedra' un contrasto leggermente inferiore ,questo e' normale visto che se devo usarlo come monitor per pc e starci vicinissimo mi brucerei gli occhi , ma...regolato come l'ho regolato io il contrasto si avvicina molto ad una tv lcd visto che lo uso principalmente per giocare con le console da lontano.filmati a 1080p 24hz fluidi , cosa che invece non accadeva sul samsung 6ms che ho nell'altra stanza, questo lg e' 5ms quindi 1 ms in meno si nota eccome!! qualita' del nero molto molto buona ,anche qua ho dovuto effettuare delle regolazioni perche il nero era troppo nero !! percio' consiglio di inclinare la tv leggermente in avanti (visto che e' un pannello TN) per migliorare la luminosita se lo usate da lontano per film,console,ecc ecc
Nota negativa il segnale SD : se avete Wii o segnali in bassa definizione un tv-lcd hd ha secondo me uno scaler migliore (vedasi samsung) , ma io comunque ora ci ho fatto l'abitudine e lo uso con tutto senza problemi . Audio scadente delle casse ? e chissenefrega ! ho collegato l'uscita ottica della tv ad un ht , cosi' tutto quello che arriva alla tv viene mandato in stereo all'ht (non mi interessava l'audio 5.1)
bebone1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 16:27   #620
ManueleUpgrade
Member

Ragazzi è vero che la garanzia europea LG va evitata come la peste ?

Leggendo sul web ho trovato un sacco di persone che con tale garanzia non trovavano un centro riparazioni che accettasse il prodotto.

Devo comprare l' M2362d e mi sto esaurendo perchè c'è un sito che lo vende a 249 euro ma con garanzia europea, e un altro sito che lo vende a 258 con garanzia italiana ma con questa sigla: M2362D-PC. E non vorrei che fosse un prodotto differente.

Se qualcuno mi fa un po' di chiarezza vado per l'acquisto, grazie.
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP