Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-06-2008, 11:39   #641
omihalcon
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da DJnat Guarda i messaggi
ho trovato una breve anteprima su multiplayer.it

non ho capito se c'è una storia o ci sono solo nuove modalità di gioco-.-
Sono solo modalita' nuove... la storia non cambia.
Aspettero' un annetto o due quando uscira' in versione economica come e' successo per Devil May Cry 3 SE

Windows10 "is a service": che servizio del
Win11 24H2
driver di stampa WSD: What a Shit Driver!
omihalcon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2008, 17:54   #642
BlueKnight
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
Finito oggi.. veramente carina la storia... peccato per la conversione PC fatta decisamente con i piedi.. ho dovuto giocare con tutti i dettagli al minimo sul mio PC, roba che praticamente non mi è mai capitata con nessun altro gioco.
BlueKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 17:07   #643
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Raga, ho un prolema a giocare quaesto gioco a frame rate decenti, vi posto la mia config:

Q9300 @ 3,4 GHz
2 X 2GB DDR2 @ 900 MHz
8800 GTX @ 640/1180 Mhz
Win Vista 64 bit

Ho provato a giocare in DX 10 a 1920 x 1200, ma anche senza AA (tutto il resto al max), ma ho al massimo 15-18 frame al sec (ingiocabile).
In DX 9 invece ho 40-50 frame...

è normale? chi mi aiuta?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 17:16   #644
padsi
Senior Member

L'Avatar di padsi

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Raga, ho un prolema a giocare quaesto gioco a frame rate decenti, vi posto la mia config:

Q9300 @ 3,4 GHz
2 X 2GB DDR2 @ 900 MHz
8800 GTX @ 640/1180 Mhz
Win Vista 64 bit

Ho provato a giocare in DX 10 a 1920 x 1200, ma anche senza AA (tutto il resto al max), ma ho al massimo 15-18 frame al sec (ingiocabile).
In DX 9 invece ho 40-50 frame...

è normale? chi mi aiuta?
No nn e' normale, mi sa che hai il launcher della DX10 sminchiato perche' lost palanet e' uno dei pochi giochi che sotto DX10 va come sulle 9, e con la tua gonfigurazione dovresti giocarci da dio, io per esempio pero' sotto DX10 nn ho la risoluzione 1920^^
Old 27-06-2008, 18:30   #645
Athlon 64 3000+
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
Quote:
Originariamente inviato da BlueKnight Guarda i messaggi
Finito oggi.. veramente carina la storia... peccato per la conversione PC fatta decisamente con i piedi.. ho dovuto giocare con tutti i dettagli al minimo sul mio PC, roba che praticamente non mi è mai capitata con nessun altro gioco.
Spoiler:
Come hai fatto ad uccidere l'ultimo boss nella missione 10,sarebbe il mostro con i tentacoli
Athlon 64 3000+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 19:05   #646
padsi
Senior Member

L'Avatar di padsi

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da BlueKnight Guarda i messaggi
Cmq la converisone da PC e' per quanto mi riguarda la migliore e lo ho giocato sia su X360 che ps3, la peggiore e' la versione ps3^^ e poi gira al massimo a 1680 con una 1900xt su pc.
Old 27-06-2008, 20:41   #647
Pelvix
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da padsi Guarda i messaggi
No nn e' normale, mi sa che hai il launcher della DX10 sminchiato perche' lost palanet e' uno dei pochi giochi che sotto DX10 va come sulle 9, e con la tua gonfigurazione dovresti giocarci da dio, io per esempio pero' sotto DX10 nn ho la risoluzione 1920^^
e dove lo trovo sto lancer da sostituire?
Old 28-06-2008, 20:41   #648
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Quote:
Quote:
Cmq la converisone da PC e' per quanto mi riguarda la migliore e lo ho giocato sia su X360 che ps3, la peggiore e' la versione ps3^^ e poi gira al massimo a 1680 con una 1900xt su pc.
ma che te sei fumato?

lo avevo in bundle con la 8800gts 320 con tutti i fix andava solo a medio-minimi dettagli con filtri disattivati in dx9... in dx10 non ne parliamo

con una gtx al massimo puoi stare su dettagli medi e qualche filtro, ma non sperare di più

gioco programmato con i piedi... programmato con i peli del pube più che altro... la conversione fa pena... il processore qui non conta davvero niente

cmq a pro del gioco posso dire che cmq in multiplayer mi sono divertito per qualche mesetto, anche se online ce stanno troppi niubbi e troppi con il pad
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 11:11   #649
DJnat
Senior Member

L'Avatar di DJnat

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
non condivido il fatto della conversione da console fatta male...la giocabilità mi è sembrata ben fatta e coinvolgente(oltre che molto avvincente) la grafica ottima sopratutto gli effetti...io l'ho messo praticamente a 3/4 e ci ho giocato tranquillamente...la storia è ottima e anche il fattaccio dei boss di fine livello è davvero divertente...un gioco ben fatto e assolutamente da giocare
DJnat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 11:16   #650
DJnat
Senior Member

L'Avatar di DJnat

Quote:
Originariamente inviato da Athlon 64 3000+ Guarda i messaggi
Spoiler:
Come hai fatto ad uccidere l'ultimo boss nella missione 10,sarebbe il mostro con i tentacoli
Ecco la soluzione

Spoiler:
Allora per quel boss prima devi attaccare uno dei tentacoli con un arma leggera(dalla punta che è il suo punto debole)appena un tentacolo si stacca entra di corsa dentro il buco da dove fuori esce il tentacolo e spara alla fonte con il lancia missili, fai questa cosa fino a quando i tentacoli non escono più...da quel momento in poi il boss non solo lancerà una specie di bombe ma uscirà una specie di lingua(chiamiamola cosi)spara a quella magari con il lanciamissili(serviti adesso dei v-suite no prima)ci vuole un pò di tempo per farsi sto boss ma poi con questo sistema si rivela facile
Old 29-06-2008, 13:11   #651
Athlon 64 3000+
Bannato

Quote:
Ecco la soluzione

Spoiler:
Allora per quel boss prima devi attaccare uno dei tentacoli con un arma leggera(dalla punta che è il suo punto debole)appena un tentacolo si stacca entra di corsa dentro il buco da dove fuori esce il tentacolo e spara alla fonte con il lancia missili, fai questa cosa fino a quando i tentacoli non escono più...da quel momento in poi il boss non solo lancerà una specie di bombe ma uscirà una specie di lingua(chiamiamola cosi)spara a quella magari con il lanciamissili(serviti adesso dei v-suite no prima)ci vuole un pò di tempo per farsi sto boss ma poi con questo sistema si rivela facile
grazie
Old 29-06-2008, 17:01   #652
Pelvix
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
ma che te sei fumato?

lo avevo in bundle con la 8800gts 320 con tutti i fix andava solo a medio-minimi dettagli con filtri disattivati in dx9... in dx10 non ne parliamo

con una gtx al massimo puoi stare su dettagli medi e qualche filtro, ma non sperare di più

gioco programmato con i piedi... programmato con i peli del pube più che altro... la conversione fa pena... il processore qui non conta davvero niente

cmq a pro del gioco posso dire che cmq in multiplayer mi sono divertito per qualche mesetto, anche se online ce stanno troppi niubbi e troppi con il pad
Ho scoperto il problema:
devo settare le ombre su medio se no non c'è verso.. tutto il resto al max a 1920 x 1200 circa 40 FSP in DX 10 (vista 64 bit)
Old 30-06-2008, 13:42   #653
Pelvix
Senior Member

Ho bisogni di aiuto:
il mostro chiamato "Occhio Verde", come lo uccido?
Spoiler:
Vogli dire: distruggo tutti gli occhi verdi sui due lati, poi compaiono quelli sulla testa, ma distrutti quelli che devo fare?
Old 30-06-2008, 14:42   #654
Super-V
Utente sospeso

L'Avatar di Super-V

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
Ho sentito parlare bene e male di questo gioco. Mi consigliate questo gioco?
Super-V è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 14:45   #655
Athlon 64 3000+
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Super-V Guarda i messaggi
Io te lo consiglio perchè è divertente anche se il single player è corto visto che lo ho finito da pochi giorni ci ho messo 6 ore di gioco in modalità facile.
E' abbastanza divertente da giocarlo anche in multiplayer.

Ultima modifica di Athlon 64 3000+ : 09-07-2008 alle 12:54.
Old 30-06-2008, 15:00   #656
Super-V
Utente sospeso

L'Avatar di Super-V

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Athlon 64 3000+ Guarda i messaggi
Io te lo consiglio perchè è divertente anche se il single player è corto visto che lo ho finito da pochi giorni ci ho messo 6 ora di gioco in modalità facile.
E' abbastanza divertente da giocarlo anche in multiplayer.
La longevità non è un problema, anzi in certi casi un bene visto il tempo che ho ci gioco solo di notte. Grazie, lo prendo.
Super-V è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 16:09   #657
DJnat
Senior Member

L'Avatar di DJnat

Quote:
Ho bisogni di aiuto:
il mostro chiamato "Occhio Verde", come lo uccido?
Spoiler:
Vogli dire: distruggo tutti gli occhi verdi sui due lati, poi compaiono quelli sulla testa, ma distrutti quelli che devo fare?
Spoiler:
non ricordo bene ma dovrebbe averli sia ai lati che sulla coda che sulla testa...ricordo che gli ultimi che ho fatto erano sulla testa che dopo aver spaccato i primi ne sono rispuntati altri
Old 30-06-2008, 16:10   #658
DJnat
Senior Member

L'Avatar di DJnat

Quote:
Originariamente inviato da Super-V Guarda i messaggi
te lo consiglio assolutamente...è un gioco che mi ha fatto divertire molto...altro che gioco convertito male
Old 30-06-2008, 16:59   #659
Pelvix
Senior Member

Quote:
Spoiler:
non ricordo bene ma dovrebbe averli sia ai lati che sulla coda che sulla testa...ricordo che gli ultimi che ho fatto erano sulla testa che dopo aver spaccato i primi ne sono rispuntati altri
ma sempre sulla testa?
Old 01-07-2008, 15:48   #660
DJnat
Senior Member

L'Avatar di DJnat

Quote:
ma sempre sulla testa?
Spoiler:
si sempre quelle palle gialle trovi...non ha altri punti deboli o strategie...credo li abbia anche sui fianchi...dico spara e quallo muore^^
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Crimson Desert: finalmente è stat...
Stellantis sospende la produzione in sei...
State of Play: mostrato il nuovo DualSen...
SAP e AWS insieme per il cloud sovrano
ECOVACS DEEBOT MINI a meno di 300€: robo...
SUSE annuncia supporto ufficiale a CUDA ...
AMD porta PyTorch nativo su Windows e Li...
Tesla acquista pubblicità sui soc...
Eureka J15 Max Ultra a 899€ contro J15 U...
Forza Horizon 6 porta i giocatori in Gia...
Battlefield 6: dall'ultimo State of Play...
Amazon fa crollare i prezzi: componenti ...
Gli italiani spendono fino al 50% della ...
Boom del ricondizionato in Italia: conso...
Marvel's Wolverine: svelato il periodo d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian