Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-08-2007, 12:40   #241
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da safendi Guarda i messaggi
dipende dai giochi, in molti è di molto superiore
Come nel prezzo...
Old 08-08-2007, 12:44   #242
Simomas
Member

L'Avatar di Simomas

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Preparagli un cappio.
lo quoto in pieno

informatevi prima di comprare schede video ( fortuna sua ke ha speso solo 35 € )

cmq se la puoi godere con altri gioki, tipo oblivion
Alimentatore Silverstone Zeus 750W ~ ASUS P6T ~ Intel Core i7 920 Step D0 @2.67 Ghz ~ 8 GB Ram 1600 Mhz HyperX ~ ATI Radeon HD5870 ~ Creative Sound Blaster X-Fi Extreme Music ~ Creative Inspire P5800 5.1
Simomas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2007, 21:32   #243
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da fustacchione90 Guarda i messaggi
DX10

snow 55
cave 53

DX9

snow 55
cave 52

e poi con la 2900xt doveva adnare da culo...va meglio dellla gts
e capirai la differenza e cmq io sn a default, anche tu?
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2007, 23:39   #244
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
Raga è figo forte sto game.....4 livelli d'un fiato appena installato....
La grafica è molto da sbavo e devo dire che gira davvero alla grande nonostante tutto....praticamente a stecca a 1280 (FPS dai 30 ai 70)
Altro che stalker pesante come pochi senza un cazz0 di motivo.....

Lost planet

PS: e lo gioco in dx9.....minkia cazzè in dx10 .....
TROJ@N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2007, 09:43   #245
b0mber
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Il gioco è abbastanza bello ma non riuscirò mai a finirlo.. Già al primo livello mi perdo e non riesco a capire dove devo andare!
Potevano evitarsela sta cagata del countdown!!!! Muoio ogni volta perchè mi finisce il tempo! Poi io sono strategico! Non mi piace dover correre all'impazzata di qui e di li in fretta e furia!
Ma almeno esiste un modo per salvare quando mi pare senza dover ricominciare ogni volta il livello da capo??? Almeno per riuscire ad orientarsi un attimo..
Altrimenti lo cancello direttamente!
Old 09-08-2007, 13:42   #246
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

bomber credo che hai sbagliato approccio....non è splinter cell....questo è uno sparatutto puro....io x sicurezza l'ho inizziato a livello easy visto che son di gusti difficili...così avevo la certezza di non buttarlo nel giro di 5 minuti...e invece non vedo l'ora di andare a casa a sparare all'impazzata contro qualche tremors megagigante! Tu distruggi ogni cosa e vedrai che il tempo non finisce così in fretta....
Cmq dopo quei 4 livelli giocati ieri ribadisco....giocone vediamo dopo che lo finisco se vale la pena di comprarmi un codice x il multiplayer...
Old 09-08-2007, 13:50   #247
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da b0mber Guarda i messaggi
Il gioco è abbastanza bello ma non riuscirò mai a finirlo.. Già al primo livello mi perdo e non riesco a capire dove devo andare!
Potevano evitarsela sta cagata del countdown!!!! Muoio ogni volta perchè mi finisce il tempo! Poi io sono strategico! Non mi piace dover correre all'impazzata di qui e di li in fretta e furia!
Ma almeno esiste un modo per salvare quando mi pare senza dover ricominciare ogni volta il livello da capo??? Almeno per riuscire ad orientarsi un attimo..
A me è parso molto lineare... e non sono mai morto per la fine del countdown...
Old 09-08-2007, 14:53   #248
Simomas
Member

L'Avatar di Simomas

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da b0mber Guarda i messaggi
io x esempio odio i gioki horror (nn xkè mi fanno paura, ma xkè nn mi piace la tipologia di game ), mi prendo resident evil 3 (il 4 nn centra niente con i precedenti, è una figata pazzesca ) e incomincio a lamentarmi della naturalezza dei personaggi, bisogna spremere il cervello x passare enigmi .....

se il gioco nn è il mio genere, nn me lo prendo punto
Alimentatore Silverstone Zeus 750W ~ ASUS P6T ~ Intel Core i7 920 Step D0 @2.67 Ghz ~ 8 GB Ram 1600 Mhz HyperX ~ ATI Radeon HD5870 ~ Creative Sound Blaster X-Fi Extreme Music ~ Creative Inspire P5800 5.1
Simomas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2007, 15:16   #249
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

Chi ha "palpato con mano" lost planet in dx9 e dx10? mi può dire se le divverenze sono davvero così poche....ho visto foto e video comparativi e così a prima vista o hanno invertito le scritte o in dx9 è più bello.....ma comè sta cosa?
Old 09-08-2007, 15:24   #250
@ndre1
Bannato

L'Avatar di @ndre1

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Москва / Florence Trattative Hwup:17
Quote:
Originariamente inviato da TROJ@N Guarda i messaggi
Chi ha "palpato con mano" lost planet in dx9 e dx10? mi può dire se le divverenze sono davvero così poche....ho visto foto e video comparativi e così a prima vista o hanno invertito le scritte o in dx9 è più bello.....ma comè sta cosa?
Ciao caro!!
Ho provato entrambi versioni x me sono identiche ''qualche effetto in più'' ma non ho notato niente a parte rallentamento!!! Preferisco i fps alti anzi che ''finto'' DX10
@ndre1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2007, 15:26   #251
Mister Tarpone

Quote:
in dx10 la grafica è più scura ...poi basta
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2007, 15:35   #252
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da @ndre1 Guarda i messaggi
Ciao caro!!
Ho provato entrambi versioni x me sono identiche ''qualche effetto in più'' ma non ho notato niente a parte rallentamento!!! Preferisco i fps alti anzi che ''finto'' DX10
rallentamento di quanto? io con la 640 vedo una differenza di un paio di fps in meno con dx10 (50) rispetto a dx9 (52-53) nei due test, del tutto trascurabile... ma non doveva calare mostruosamente a 20fps? cmq nn uso tutto al massimo, i settaggi sn a default, aumentare hdr e ombre serve solo a peggiorare le performance senza un reale miglioramento della qualità d'immagine
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2007, 15:39   #253
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da Smemo Guarda i messaggi
rallentamento di quanto? io con la 640 vedo una differenza di un paio di fps in meno con dx10 (50) rispetto a dx9 (52-53) nei due test, del tutto trascurabile... ma non doveva calare mostruosamente a 20fps? cmq nn uso tutto al massimo, i settaggi sn a default, aumentare hdr e ombre serve solo a peggiorare le performance senza un reale miglioramento della qualità d'immagine
quoto. è proprio così

io tra hdr alto e medio non vedo la differenza in nessun punto.
Old 09-08-2007, 15:49   #254
@ndre1
Bannato

L'Avatar di @ndre1

Quote:
Originariamente inviato da Smemo Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
quoto. è proprio così

io tra hdr alto e medio non vedo la differenza in nessun punto.
test ma LOL prova il game completo.., poi vedi che vista dalla Vista
Old 09-08-2007, 16:03   #255
Mister Tarpone

Quote:
test ma LOL prova il game completo.., poi vedi che vista dalla Vista
ho sia vista che il gioco completo. tra dx9 e dx10 non cambia nulla. ad alcune impostazioni sono quasi "finte", imho
Old 09-08-2007, 16:09   #256
@ndre1
Bannato

L'Avatar di @ndre1

Quote:
Ciao caro!!
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
ho sia vista che il gioco completo. tra dx9 e dx10 non cambia nulla. ad alcune impostazioni sono quasi "finte", imho
e io cosa ho detto prima
Old 09-08-2007, 16:10   #257
Mister Tarpone

Quote:
e io cosa ho detto prima
eh!! e io ribadisco che è proprio così come si dice noi... e aggiungo che alcune impostazioni grafiche servono a poco

ciao....
Old 09-08-2007, 16:24   #258
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

Quote:
Ciao caro!!

Ciao soci tutto ok? messa la staffa? lost planet spettacolo
Old 09-08-2007, 16:47   #259
@ndre1
Bannato

L'Avatar di @ndre1

Quote:
Ciao soci tutto ok? messa la staffa? lost planet spettacolo
La fatta fare ad un mio amico a €0,00 è identica a quella della swiftech

Old 09-08-2007, 20:49   #260
Catan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
ragazzi ho un problema con il bellissimo lostplanet...a parte steam ovviamente
è un problema che ho riscontrato sia con gioco a default che con gioco con patch 1.2.
praticamente al menu iniziale il gioco parte ma è ingiocabile scattoso se tramite opzioni attivo "fps on" quando ritorno al menu principale mi segna 0.83fps e rende praticamente impossibile selezionare qualsiasi altra opzione.
con molta pazieza e qualche bestemmia sono riuscito a far avviare una partita che viaggia tra i 45 ed i 60fps.
ergo è sl un problema di questo cavolo di menu.
la configurazione è quella in sign solo che al posto di una 8800gts adesso ho una hd2900xt.
che dite problemi di dvr video?
ma se cosi fosse anche il gioco andrebbe a scatti tutto non solo il menu principale...
voi che consigliate c'è un modo per togliere l'animazione in sfondo dal menu principale?
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian