Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-09-2008, 23:07   #1201
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Ragazzi ho preso oggi il G9 dopo avelo provato qualche mese fa, mi piace molto, alla fine dopo una serie di valutazioni l'ho preferito alla concorrenza.

Prima di lui ho usato un G5 su un Razer eXacrMat, devo dire che mentre il mouse mi ha lasciato favorevolemente impressionato, il tappetino è stato uno degli acquisti più schifosi che abbia fatto. Nonostante se ne parli molto bene il mio si è consumato dal lato Speed in veramente pochissimo tempo (avevo anche postato delle foto sul forum) e dal lato Controll pure (in teoria il consumo del lato Speed è un difetto "noto", mentre il consumo del lato Contorll è una cosa che pare sia capitata solo a me, adesso a toccarlo non è più "uniformemente ruvido" ma liscio e ruvido a tratti, inutilizzabile). Il poggipolsi è veramente comodo e credo che lo terrò anche per il prossimo tappetino, ma la longevità di questo prodotto è stata qualcosa di scandaloso, francamente non capisco come ci possano essere tutte queste persone entusiaste di un simile prodotto.

Adesso, fermo restando che i piedini del mouse si devono cambiare ogni tanto e che li ho cambiati 2 volte al mio G5 durante la sua vita operativa, quindi credo che dovrò fare lo stesso con il G9, vorrei comprare un tappetino che mi duri di più di due mesi.

Mi piace molto avere massima scorrevolezza, ma vorrei qualcosa di duraturo. L'IceMat, IceMod o tutto quello che è vetro e similare l'ho provato e non mi ci sono trovato (ho anche fatto fare una serie di vetri satinati e sabbiati in diversi modi ma proprio non mi piace). Vorrei comprare un tappetino in alluminio oppure un tappetino in stoffa con qualche strato protettivo ma prima di spendere i soldi chiedo un vosto parere.

Quello che cerco dunque è un degno compagno del G9 che mi garantisca buona scorrevolezza e durata nel tempo (almeno un anno, spero non sia chiedere troppo).

Fatemi sapere, grazie.
VitOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 13:00   #1202
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Grazie per i tanti consigli .

Mi sto orientando sempre più verso lo SteelSeries SX, costa veramente una mazzata, però dovrebbe essere duraturo, per cui meglio spendere per questo una volta che spendere meno per 10 volte di seguito. L'ho trovato a 40€ proprio qui a Roma, lo vado a prendere tra poco insieme a un bel rollo di teflon (se lo trovo da Castorama, mi pareva di averlo visto).

Vi farò sapere le impressioni inziali e soprattutto le impressioni dopo 6 mesi e un anno di utilizzo in modo da vedere quanto resiste veramente.
Old 09-09-2008, 13:08   #1203
padsi
Senior Member

L'Avatar di padsi

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da VitOne Guarda i messaggi
Grazie per i tanti consigli .

Mi sto orientando sempre più verso lo SteelSeries SX, costa veramente una mazzata, però dovrebbe essere duraturo, per cui meglio spendere per questo una volta che spendere meno per 10 volte di seguito. L'ho trovato a 40€ proprio qui a Roma, lo vado a prendere tra poco insieme a un bel rollo di teflon (se lo trovo da Castorama, mi pareva di averlo visto).

Vi farò sapere le impressioni inziali e soprattutto le impressioni dopo 6 mesi e un anno di utilizzo in modo da vedere quanto resiste veramente.
Mi spiace ma io nn me ne intendo tanto di tappetini, io me ne sono preso uno ergonomico per il polso in modo tale che nn mi venga uan tendinite dal troppo stare sul mouse xD, cmq facci sapere se ne vale la pena di prenderne uno come quello che hai preso tu^^
Old 09-09-2008, 13:15   #1204
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Quote:
Originariamente inviato da padsi Guarda i messaggi
Mi spiace ma io nn me ne intendo tanto di tappetini, io me ne sono preso uno ergonomico per il polso in modo tale che nn mi venga uan tendinite dal troppo stare sul mouse xD, cmq facci sapere se ne vale la pena di prenderne uno come quello che hai preso tu^^
Grazie per la risposta, lo devo ancora andare a prendere. Volevo qualche parere più che altro sulla longevità, quelli in plastica ho visto che bene o male partono presto. Speriamo questo sia resistente, vi faccio sapere.
Old 09-09-2008, 13:27   #1205
padsi
Senior Member

L'Avatar di padsi

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da VitOne Guarda i messaggi
Grazie per la risposta, lo devo ancora andare a prendere. Volevo qualche parere più che altro sulla longevità, quelli in plastica ho visto che bene o male partono presto. Speriamo questo sia resistente, vi faccio sapere.
Di nulla figurati^^ su techpower ho trovato questo dove pare abbiamo provato il tappetino in questione per bene, forse ti puo' essere utile http://www.techpowerup.com/reviews/SteelSeries/SX
Old 09-09-2008, 18:16   #1206
beppe8682
Senior Member

L'Avatar di beppe8682

Iscritto dal: Aug 2007
Io ho appena comprato un Razer ExactMat X speed/control con cuscinetto, con il mouse wireless in firma è praticamente inutilizzabile, penso sia per via dell'alluminio, mi sballa tutti i comandi, quindi mi sono deciso a comprare un bel g9 che dovrebbe arrivarmi a giorni, spero(ho fatto l'ordine il 31 cacchio, in un negozio proprio di Roma ce sta in zona tiburtina )così potrò dare un senso al mio acquisto che per ora piglia polvere
Old 09-09-2008, 19:27   #1207
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Quote:
Originariamente inviato da beppe8682 Guarda i messaggi
Io ho appena comprato un Razer ExactMat X speed/control con cuscinetto, con il mouse wireless in firma è praticamente inutilizzabile, penso sia per via dell'alluminio, mi sballa tutti i comandi, quindi mi sono deciso a comprare un bel g9 che dovrebbe arrivarmi a giorni, spero(ho fatto l'ordine il 31 cacchio, in un negozio proprio di Roma ce sta in zona tiburtina )così potrò dare un senso al mio acquisto che per ora piglia polvere
Spero per te che il tuo tappetino duri, il mio (stesso modello) mi è durato veramente poco, su entrambe le superfici. Tra poco ti mando qualche foto di come si è ridotto con varie spiegazioni.

Oggi ho preso lo SteelSeries SX e ho anche trovato un nastro di teflon da Castorama, sto testando il tutto con il G9 e al momento devo dire di essere contento. Purtroppo come in tutti i tappetini di questo tipo basta un granello di polvere più grande degli altri da avere una sorta di attrito rilevabile, è una cosa che nella mia stanza mi capita circa ogni 2 ore di utilizzo del mouse. Si sente come "graffiare", basta passare la mano o un panno e si torna come prima.
Old 09-09-2008, 19:41   #1208
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Ecco i miei interventi in proposito al tappetino della Razer:

Quote:
In questa foto si vedono due difetti fastidiosi del mousepad in questione:

1) Come si vede la superficie "speed" si consuma, come ho detto la data d'acquisto è a fine 2007, in praticamente 5 mesi di utilizzo, tra l'altro NON intensivo e non da gamer ma principalmente per fotoritocco/gestione foto/navigazione internet, il mousepad si presenta "a chiazze". Le chiazze che si vedono rappresentano la superficie consumata, praticamente il trattamento "semiruvido" del lato speed (che è quello che dà la scorrevolezza) viene "mangiato" dal mouse, nonostante i peidini in teflon.
2) In basso si nota la parte con lo stemma che sta sul poggiapolso, per carità è una questione estetica, ma dopo 1 settimana di utilizzo era già mezzo mangiato, poi è rimasto così come lo vedete. Molto meglio non mettere nulla sul poggiapolso, no?

Il tappetino nuovo funziona molto bene, ma dura veramente pochissimo, sarebbe da rimandarglielo veramente indietro, ma come è noto la garanzia non copre l'usura (nonostante questo prodotto sia fatto per essere usurato)... In ogni caso sconsiglio fermamente l'acquisto se volete un prodotto durevole, è ovvio che lo si può comprare nell'ottica di cambiarlo ogni 3/4 mesi, però personalmente è una cosa che non farei.

La struttura del mouspad è internamente realizzata in metallo, ma le superfici dove scorre il mouse sono completamente di plastica, purtroppo.
Quote:
Tornando al tappetino (mi scuso per l'OT ma non è neanche tanto OT, dato che questo tappetino era tra quelli "raccomandati e raccomandabili" per il mouse di cui si parla nel topic) ho fatto un'altra foto per gli stron... scusate, per i diffidenti che non si fidano, con scontrino e data d'acquisto:

Anche qui si vedono le chiazze, quello che deve essere chiaro è che il tappetino in queste condizioni non solo è rovinato esteticamente (francamente sarebbe cosa da poco, pochissimo, per me) ma soprattutto NON FUNZIONA. Il mouse ha attrito troppo elevato (tra l'altro "a zone", a seconda della zona rovinata), la superficie non è lineare, i piedini si consumano prima. Praticamente è peggio come senzazione e risultato del tenere il mouse sopra la scrivania di legno/platisca che ho...
Dopo aver indagato un po' e parlato con alcuni negozianti (anche oggi quando ho preso il tappetino nuvo) sono giunto a queste conclusioni:

1) Tutti i tappetini come questo che hanno la superficie in PLASTICA e non metallo sono destinati a consumarsi in tempi realtivamente veloci. Purtroppo sia il lato speed che quello precision si consumano, lo speed più in fretta.

2) La durata del tappetino aumenta molto/moltissimo se si cambiano spesso i piedini in teflon. Quando il teflon si consuma (cosa che avviene, dipendentemente dal tipo di forza che si mette sul mouse quando lo si usa) diventa una grattugia e il tappetino viene mangiato veramente in poco tempo. Alcuni gamer professionisti (diciamo 8 ore al gg al computer a giocare, quindi movimenti bruschi e qualche botta) cambiano i piedini ogni 2 settimane. Dato fornito da un clan online.

3) Nell'esempio di sopra al mouse sono stati cambiati i piedini due volte, forse troppo poco? Personalmente non credo di avere una mano pesante sul mouse, mi piace farlo scorrere e per questo in basso non lo spingo proprio (tendo anzi a tenerlo sospeso per farlo andare ancora di più). Personalmente quindi per me il tappetino si è CONSUMATO TROPPO IN FRETTA.

Ovviamente nessuna considerazione qui fatta ha valore scientifico, mi scuso per la lunghezza dell'intervento.

EDIT: Questo è il link del mio intervento originale: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1532

Ultima modifica di VitOne : 09-09-2008 alle 19:44.
Old 09-09-2008, 20:31   #1209
Regis
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: TOrino
quindi anche i tappetini della coolermaster ed altri costruiti anche così si devono buttare prima o poi?
AsusP8Z77V-PRO|IntelI7 2600K|SamsungSSD840evo 500gb|Seagate 500 GB and 2 TB |CorsairTx750|EVGA GTX1070 SC|DDr3 2x4 gb Gskill. 1600mhz RipjawsX 1.5v |Noctua NH-C14|Monitor ASUS VG278HE |Case CoolerMaster HAF932|Audio Corsair SP2500 & SteelSeries 7H Fnatic
Regis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 20:45   #1210
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Quote:
Originariamente inviato da Regis Guarda i messaggi
quindi anche i tappetini della coolermaster ed altri costruiti anche così si devono buttare prima o poi?
Non ti so rispondere con precisione, quello che ti posso dire è che sicuramente i tappetini sono soggetti ad usura, per cui prima o poi li devi cambiare. Magari qualcuno che ha lo stesso tappetino da sempre e mi può smentire lo troviamo, per adesso da quello che ho visto i tappetini in plastica si consumano, più o meno in fretta. Quelli in tessuto sono più resitenti però si scoloriscono e perdono un po' di scorrevolezza.
Old 13-09-2008, 00:47   #1211
Netskate
Senior Member

L'Avatar di Netskate

Iscritto dal: Oct 2004
mouse sostituito con il nuovo (a causa del cuscinetto dello scroller un po' bloccato).

che dire, W logitech
Netskate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 11:54   #1212
murdockkk72
Member

L'Avatar di murdockkk72

Iscritto dal: Jan 2006
a me sta succedendo una cosa abbastanza fastidiosa vorrei sapere se qualcun altro ha lo stesso problema.
ho il g9 da almeno 6 mesi ho usato sempre la cover piu piccolina e non ho ancora comprato il tappetino quindi lo muovo sopra il tavolo della scrivania che e' piuttosto liscio.
da un po di tempo a questa parte lo sento emettere un rumorino quando lo muovo non affatto piacevole come se strisciasse qualcosa invece che le parte in teflon,in effetti sembra che una parte della cover col tempo inizi a strisciare in terra ,infatti guardando sotto la trovo spesso legegrmente sporca, questo trova conferme in quel che credo ,
possibile che dopo solo 6 mesi mi trovo costretto a trovare degli esepdienti per far toccare solo il teflon???( non so poi cosa inventarmi ...se spessorare la cover o molare la aprte che striscia sotto)
poi vorrei sapere se anche a avoi il teflon sotto che ha dimensoni piuttosto generose lo vedete eroso (quindi la parte che fa' contatto) solo in certi punti,
quello davanti per esempio sembra che tocchi solo su due piccole parti laterali
e quello dietro su piccole parti periferiche verso l'esterno .
a che serve fare il teflon cosi ampio se poi no e' planare e tocca come se fosse uno molto piu piccolo?????
AMD X2 3800 - ASROCK DUAL SATA 2 - ENERMAX LIBERTY 400W - ATI X1800XL - DDR 2gb ELIXIR - MAXTOR 120 GB SAMSUNG 320GB SATA2 - THERMALTAKE SOPRANO - ROUTER D-LINK - TASTIERA G11 - MOUSE LOGITECH G9 - SAITEK PRO GAMER - SCYTHE NINJA - SAMSUNG NC10(NETBOOK)
murdockkk72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 12:04   #1213
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Quote:
Originariamente inviato da murdockkk72 Guarda i messaggi
a me sta succedendo una cosa abbastanza fastidiosa vorrei sapere se qualcun altro ha lo stesso problema.
ho il g9 da almeno 6 mesi ho usato sempre la cover piu piccolina e non ho ancora comprato il tappetino quindi lo muovo sopra il tavolo della scrivania che e' piuttosto liscio.
da un po di tempo a questa parte lo sento emettere un rumorino quando lo muovo non affatto piacevole come se strisciasse qualcosa invece che le parte in teflon,in effetti sembra che una parte della cover col tempo inizi a strisciare in terra ,infatti guardando sotto la trovo spesso legegrmente sporca, questo trova conferme in quel che credo ,
possibile che dopo solo 6 mesi mi trovo costretto a trovare degli esepdienti per far toccare solo il teflon???( non so poi cosa inventarmi ...se spessorare la cover o molare la aprte che striscia sotto)
poi vorrei sapere se anche a avoi il teflon sotto che ha dimensoni piuttosto generose lo vedete eroso (quindi la parte che fa' contatto) solo in certi punti,
quello davanti per esempio sembra che tocchi solo su due piccole parti laterali
e quello dietro su piccole parti periferiche verso l'esterno .
a che serve fare il teflon cosi ampio se poi no e' planare e tocca come se fosse uno molto piu piccolo?????
I piedini in teflon si consumano molto in fretta, è assolutamente normale. Se vai in un negozio di "fai da te" come Castorama con 5-10€ ti prendi un nastro di teflon lungo un metro (io l'ho pagato 8€) che puoi ritagliare ed incollare sopra ai piedini originali. Dato che il nastro è lungo lo puoi usare più volte, e dato che non è tagliato anche se cambi mouse lo puoi tagliare ogni volta come meglio ritieni. Personalmente appena ho comprato il G9 ho anche ritagliato dei piedini e li ho incollati sopra quelli originali. Altre persone tolgono gli originali, però con i peidini "ritaglia da te" potresti avere dei problemi usando questo metodo, il mio consiglio è quello di applicarli sopra a quelli originali, stando attento quando compri il teflon che sia sottile (sia lo strato di teflon che lo strato adesivo, a volte lo strato adesivo può essere molto spesso).

Ti posso dire che i piedini alcune persone li cambiano ogni 2 settimane (), io personalmente li cambio ogni 3/4 mesi, alcune volte di più, altre di meno, dipende dall'usura.

Non so cosa tu intenda per "abbastanza liscio", quello che posso driti è che se vuoi scorrevolezza e cambiare meno spesso i piedini l'unica soluzione sono alcuni tappetini in stoffa e altri materiali che sono un buon compromesso tra scorrevolezza e durata. In linea di massima però anche il tappetino più di 6 mesi sembra non durare (salvo alcuni casi particolari). Se vuoi dai una letta qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post24035208
Old 13-09-2008, 12:04   #1214
PiccoloGOKU
Senior Member

L'Avatar di PiccoloGOKU

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mola di Bari
stesso problema col mio G9 con la cover piccola.
però io uso sempre quella grande, la piccola l'ho provata qualche volta e a parte per una questione di scomodità l'ho scartata per via del gioco che la fa strisciare sul tappetino dal lato destro in prossimità del mignolo.
con la cover grande non succede nulla di simile però...

bye!
Old 13-09-2008, 21:24   #1215
thecatman
Bannato

L'Avatar di thecatman

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
ciao!
questo è il mio primo mouse da gioco che ho abbinato alla g15 e dopo qualche mese di utilizzo ho delle domande:
1) come mai, sull'impugnatura grande si sta togliendo una specie di nylon o pelle trasparente e sotto resta della plastica tutta appiccicosa? lo stesso mi è capitato con un mouse microsoft e non ho più potuto usarlo xche sembra appestato. cè modo di togliere quella colla?
2) ho dei tappetini x il mouse standard, come mai si formano delle bolle nere di materiale sporco in continuazione? non so se mi sono spiegato
grazie
thecatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 21:41   #1216
neo1987
Bannato

L'Avatar di neo1987

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
Quote:
Originariamente inviato da thecatman Guarda i messaggi
ciao!
questo è il mio primo mouse da gioco che ho abbinato alla g15 e dopo qualche mese di utilizzo ho delle domande:
1) come mai, sull'impugnatura grande si sta togliendo una specie di nylon o pelle trasparente e sotto resta della plastica tutta appiccicosa? lo stesso mi è capitato con un mouse microsoft e non ho più potuto usarlo xche sembra appestato. cè modo di togliere quella colla?
E' normale. E' un difetto del G9 quando si usa la cover liscia e larga, fai come abbiamo fatto in molti. Telefona all'assistenza Logitech e fatti mandare una cover sostitutiva. E' gratuito.

Quote:
2) ho dei tappetini x il mouse standard, come mai si formano delle bolle nere di materiale sporco in continuazione? non so se mi sono spiegato
grazie
Lavati le mani.
neo1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2008, 06:53   #1217
thecatman
Bannato

L'Avatar di thecatman

si ho capito! ma non è che sto a lavarmi le mani ogni mezzora! e poi se avessi le mai sporche si sporcherebbe anche il mouse dove ci metto le dita mentre ilmouse resta pulito e lucido. ho anche un mx1000 che ha lo stesso problema col tappetino.
vabbe allora vado di assistenza!
grazie!
Old 14-09-2008, 09:24   #1218
neo1987
Bannato

L'Avatar di neo1987

Quote:
si ho capito! ma non è che sto a lavarmi le mani ogni mezzora! e poi se avessi le mai sporche si sporcherebbe anche il mouse dove ci metto le dita mentre ilmouse resta pulito e lucido. ho anche un mx1000 che ha lo stesso problema col tappetino.
vabbe allora vado di assistenza!
grazie!
Non centra. E' un tappetino di quelli normali da supermercato con la parte superiore in plastica? Il problema non è il mouse, ma il tappetino, si deposita il tuo sudore.
Old 14-09-2008, 15:02   #1219
thecatman
Bannato

L'Avatar di thecatman

eh si sono di quelli pubblicitari. comunque, x un periodo ho provato pure sul tavolo di legno e idem. alora ci vuole borotalco dappertutto!
ho gia mandato una email alla logitech x la cover e movediamo.
comunque x laltro mouse andato con cosa consigliate di pulire la superficie appiccicosa? alcohol? grazie
Old 14-09-2008, 16:25   #1220
neo1987
Bannato

L'Avatar di neo1987

Però lasciatelo dire... usare il G9 con un tappetino da 2€ è un vero sacrilegio!
 Rispondi

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
Tesla è davvero penalizzata dal r...
Presto potremmo vedere una Renault su pi...
MacBook economico all'orizzonte? Si, gra...
Kempower lancia CableGuard, il sistema a...
Il governo cinese blocca l'estrazione di...
Gli agenti di IA animano i robot: NVIDIA...
iPhone 17 Air con chip "selezionati...
Sbloccati fondi per 5 miliardi per le co...
Crescono le vendite di tablet, grazie an...
Caos su X: Grok sospeso e poi riattivato...
ECOVACS DEEBOT X8 OMNI con aspirazione 1...
Motorola Edge 60 con fotocamera da 50MP ...
ARCTIC Xtender: il case con vetro panora...
Medion Germania rilascia coupon folli su...
Uno Youtuber ha ricreato da solo un flop...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian