|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
i link li trovi in questo thread...o su questo sito.... www.google.it ![]() Io HO una ps2 no mod e tramite hdloader parte tutto (backup, import)...ovviamente da pc->ps2...e comunque ci metto pure i giochi PAL originali con questo metodo...s'installano MOLTO più velocemente da lettore dvd del pc che da quello ps2... L'unico problema è che non tutti tutti tutti i giochi sono compatibili... Mo vediamo il prossimo che lo richiederà... ![]() ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 04-10-2004 alle 12:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#222 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#223 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#224 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() Mi hai fatto prendere un colpo...non si scherza con chi ha una certa età... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#225 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Quote:
Ciao P.S:Coyote 74,che versione è?Devo cmq utilizzare un gioco originale x caricarlo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#226 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#227 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bari
|
Quote:
Rispondete vi prego...!!!! Così oggi faccio 1 prova. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#228 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Che rimanga tra noi...ma se hai il Free HDLoader è difficile che possa essere originale....comunque.....l'unica differenza con l'hdloader è che soffre di qualche leggera incompatibilità in più rispetto all'hdloader originale..ma parliamo di più del 90% dei giochi che gira senza problemi... C'è una lista su www.ps2world.it ,sezione HDLOADER Io uso il Free HDLoader per precisione....e per xxxxxxxxxxxxxxxesima volta: NON HO LA PS2 MODDATA...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 04-10-2004 alle 15:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#229 |
Member
|
Posso avere un si o un no ?
Please? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#230 |
Senior Member
|
ehm..un post sopra....
(posso capire che quando uno parla, magari qualcosa può sfuggire....ma quì è tutto scritto...)
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 04-10-2004 alle 16:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#231 |
Member
|
Io parlavo di file immagine fatti da backup e trasferiti tramite pc sull'HD pS2....
Confermate che funziona? |
![]() |
![]() |
![]() |
#232 | |
Senior Member
|
non è vero.....non ci credo..
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
F U N Z I O N A !!!!!!!!!!
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 04-10-2004 alle 16:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 |
Member
|
La fretta....
![]() ![]() ![]() ![]() OU STO' LAVORANDO....CAPITEMI GRAZIE... Non vedo l'ora di provare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#234 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Uccidetemi ...
6 pagine sono troppe da leggere ![]() nessuno fa un tutorial? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#235 | |
Senior Member
|
Quote:
MORTO........................................................ .......................................... a meno che non leggi all'inizio di sta pagina..... fai te.....
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#236 |
Senior Member
|
ma l'hd loader originale non lo vendono più su divine@
![]() dove si compra adesso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#237 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#238 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Sono pochi kb....e sulla pen da 16mb vanno più che bene... I modi sono tanti..milioni di milioni....la stella di Negroni... ecc ecc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#239 |
Senior Member
|
Capito
![]()
![]() |
#240 | |
Senior Member
|
Quote:
e se usassi un cd originale PS1 Jap?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.