|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7681 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
Per l'additivo ho sentiro molte persone parlare bene del lunasio xr1 e quello dell'alphacool
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7682 | |
Senior Member
|
Quote:
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7683 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7684 | |
Senior Member
|
Quote:
ottimo impianto, ti avviso che hai messo che da moltissimi è considerata la migliore. Il fatto è che per quell'impianto è addirittura sovradimensionata, il due wb che hai funzionano al meglio gia con molto meno. Se vuoi risprmiare qualcosa sulla pompa puoi farlo. Se desideri una pompa che ti duro per anni, a 12v, regolabile (la metti al 3 con il tuoi impianto e non la senti nemmeno) sicura nell'uso esterno e non hai problemi di soldi prendi la mcp. Per il discorso radiatore, tra i due diciamo che cambiano le rifiniture estetiche, più curate nell'oclabs extreme 2. Come rifiniture intendo fori delle ventole che potrebbero non combaciare, saldature a vista, colorazione non impeccabile. Discorso vaschetta: il plexy 130 è studiato e progettato per lavorare in accoppiata con la l20 e per questo rispetta tali dimensioni. la mcp è più grande della l20 e se opterai per questa, usando il raccordo in più che prendi da oclabs, sollevare leggermente la vasca, ammortizzandola magari con del neoprene. Per qualunque info sono qui. Saluti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7685 | |
Senior Member
|
Quote:
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7686 | |
Senior Member
|
Quote:
ce ne sono atre mille di vaschette, le soluzioni per bay da 5'25" sono sempre più di moda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7687 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7688 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7689 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
kit oclabs
Ho appena finito di montare l'MB-06E per il mio san diego 3700,e l'MB-C3 per il chipset nf4 della mia DFI(grazie OCLABS). Questo e' il mio primo impianto a liquido, prima il mio procio era raffreddato dall'ottimo 9500,solo che il caldo di questi giorni mi ha fatto fare il grande passo.Il tutto coadiuvato da un radiatore biventola della lunasio value-off(ottimo) e dal kit plexy130- hydor L20, devo proprio dire che il cambiamento c'e' stato....eccome. In idle a 3ghz vcore default la temperatura della cpu e' diminuita di 5-6 gradi, in full addirittura di 10 gradi....con S&M la temperatura del procio non mi ha mai supearato i 38 gradi....con questo caldo!!!Solo che il lato negativo e' che invece la temperatura del chipset mi si e' alzata di 10 gradi....sono sempre sui 50!!! Forse ho montato un p'o' lento o troppo stretto il WB...boh quando avro' il tempo lo rismonto e vedo cosa puo' essere!!Nel mio stacker per ora il rad l'ho appoggiato sul fondo e la pompa a destra del rad, ma cosi' non mi piace tanto...e' un p'o' incasinato.
Vorrei qualcuno che mi desse delle dritte su come disporre i componenti per rendere il case il piu' pulito possibile, e se qualcuno mi puo' aiutare per la temp. del chipset...grazie. Ahh...un ultima cosa, se devo cambiare la disposizione dei tubi, devo svuotare l'impianto vero? Come si fa'?
![]() |
#7690 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7691 |
Member
|
Un biventola occupa 6 slot, anche io avevo pensato a metterlo in verticale,solo non so' come agganciarlo. Comunque devo dire che e' stato piu' semplice montare questi MBLOCK che tutti i dissi ad aria che mi sono capitati per le mani,sono veramente ben fatti, e poi la pompa non si sente nemmeno!
![]() |
#7692 |
Member
|
ammazza tutti al mare siete!!!
![]() |
#7693 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
per svuotare ti conviene prendere una vaschettina alimentare abbastanza capiente e ,dopo aver stappato la vaschetta dell'impianto,versi il liquido da questa alla + grande,oppure imbuto e bottiglia stessa tecnica.. per il chip mi sembra strano che la differenza sia così marcata,probabilmente nn aderisce bene,smonta pulisci bene dalla pasta e stendine un filo,dopodichè stringi il + omogeneamente possibile lo staffaggio fin tanto che sta fermo ed aderisce,senza ne eccedere ne farlo ballare. il rad spostalo fuori + tosto che sul fondo,poichè se nn lo rialzi nn è aerato al meglio,e cmq all'interno del case,essendo grosso può essere fastidioso(magari guarda la gallery degli impianti e sbircia qualche idea,+ che consigliora devi trovare un posto che ti aggrada e trovi comodo,poi basta che "respiri") |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7694 |
Senior Member
|
La mattinata, forse per i residui alcolici della serata di ieri
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7695 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Lombardia
|
ragazzi ho provato a replicare il sistema postato >>http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=7686 solo che versando l'acqua dalla T rovesciata l'impianto fa davvero fatica a riempirsi (magari devo usare l'altro tubo (verticale) della newjet e collegarlo alla T ?? (considerando la newjet attaccatta alle sue ventose sul fondo del case io ho usato il tubo che esce orizzontale)
che dite? A me il dubbio è venuto perchè ho pensato: vuoi vedere che il tubo orizzontale dell'impianto che ho postato corrisponde a quello verticale della newjet?
![]() |
#7696 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
ho letto che alcuni sconsigliano la vaschetta, quali sono i pro e i contro ?
![]() |
![]() |
#7697 | |
Senior Member
|
@TTZ la mandata è in verticale(uscita acqua)e il ritorno orizzontale(rientro acqua).
posta un paio di foto,magari si può capire qualcosa in + riguardo al tuo problema Quote:
nessun pro e nessun contro,punti di vista in merito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7698 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
|
ragazzi ma l'ybris 1,6 hfe va bene per OC SPINTI su un ipotetico a64 @ 3000 mhz?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7699 | |
Senior Member
|
Quote:
è facilmente upgradeabile a TEC. cpu permettendo può andar benone,poi nn è sempre tutto imputabile al solo wb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7700 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.