|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5881 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ripeto: ORMAI, AL LIVELLO A CUI SIAMO, SOPRATTUTTO PER SISTEMI "HIGH FLOW RESISTANCE" (alta resistenza di flusso --> che strozzano molto) COME SONO QUELLI DI FASCIA MONDIALE PIU' ALTA (escludendo oclabs e direi anche lunasio, che seguono altre strade) LA PORTATA MAX DICHIARATA E' UN VALORE MOLTO POCO INDICATIVO, E CONTA MOLTO, MA MOLTO DI PIU' LA PREVALENZA. meglio 4,7mt di prevalenza e 600 l/h che 1700 l/h e 2,7mt di prevalenza ![]()
![]() |
![]() |
#5882 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
guardate sul sito dell'alphacool le nuove laing d6/s6. 3000 litri per quasi sei metri. ormai si sta esagerando, i wb attuali non traggono benefici considerevoli con poratate cosi estreme
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5883 |
Senior Member
|
http://www.alphacool.de/xt/product_i...anlaeufer.html
![]() ![]() ![]() ahahahah! 230€ di pompa! l'avevo vista già in un thread americano 'sta pompa..... dai, tra un po' ci faranno montare le pompe da sentina per barche! ma quelle del Titanic però ![]()
![]() |
#5884 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
se poi la pompa è sottodimensionata allora puoi avere una perdita di carico "tragifca"(come dicevo qualche pagina fa),altrimenti è pressochè ininfluente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5885 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() ![]() e che cavolo.... moh vado a prendere l'autoclave che c'è nel pozzo qua vicino e vedo se spara di + lei o quelle della alphacool ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5886 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
ciao a tutti!
finalmente mi son deciso a passare a liquido pure io,ho lettoun po' di cose ma ho ancora qualche dubbio(anzi,più di qualcuno ![]() andrei a raffreddare per adesso un xp m e in futuro un a64 x2(upgrade previsto tra un po' ![]() cerco qualcosa di performante(ma non estremo) e silenzioso sopratutto:da super ignorante ho visto il kit ybris one che sembrava interessante,che ne dite?può fare al caso mio?sennò potrei dare un occhiata al mercatino ma sinceramente non saprei cosa scegliere... grazie a tutti delle risposte!
![]() |
![]() |
#5887 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: repubblica popolare di cagliari
|
salve a tutti.. ho deciso finalmente di passare a liquido per fare overcloc decisamente seri... ditemi per favore se va bene sta configurazione:
wb cpu: d-tek mp-05 wb vga: d-tek mp-1 pompa: swiftech mcp655 rad: ybris z3 vachetta: cristal trap full che dite va bene??? ( ma sto liquidmachine quando riapre???)
![]() |
#5888 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() scherzi a parte il sistema va + che bene devi solo decidere come dislocare i pezzi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5889 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
|
Quote:
![]() ma non c'è nemmeno una descrizione tecnica -_- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5890 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() di liquidmachine sapete qualcosa perchè se non è aperto io i d-tek dove li compro???
![]() |
![]() |
#5891 | ||
Senior Member
|
Quote:
liquidmachine ci dicono dalla regia che "riaprirà presto". il che vuol dire tutto e niente.. ![]() p.s: se pensi di fare oc spinto, dai un'occhiata alle pompe di cui stavamo parlando poco fa, le Laing DDC + (versione Pro e Ultra). più piccole ed integrabili della mcp e dissipano meno calore, inoltre spingono pure di più ![]() so che da infomaniak la vendono, altrimenti la trovi purtroppo all'estero (www.watercool.de il prezzo più basso che ho trovato). spediscono in italia per 9€. qualcuno di milano sta organizzando un mini-ordine collettivo...se interessa ![]() Quote:
![]() 3000l/h e 6mt di prevalenza, alimentazione a 230V e attacchi da 3/4. non ricordo il consumo però.
Trattative ok: più di 40 Ultima modifica di comodino : 26-04-2006 alle 16:05. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5892 | |
Senior Member
|
Quote:
nel mercatino tutto ciò che trovi va bene...., per dire, anche se trovi uno stealth di 3-4 anni fa va benissimo, magari avrai 4-5 gradi finali in più, ma date le tue esigenze direi che va benissimo, e risparmieresti pure. basta che rimani su produttori di un certo tipo (rimanendo in italia sono ybris, oclabs e lunasio) e qualunque cosa prendi, tranne i pezzi di fascia alta, va bene.
![]() |
![]() |
#5893 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5894 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5895 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() ![]() LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5896 | |
Senior Member
|
Quote:
altrimenti wb così performanti universali c'è lo storm g4 ma e me piace di più il d-tek
![]() |
![]() |
#5897 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Io ci rinunciai, perchè mi interessava solo il White Water, ma fatti bene i conti a te potrebbe convenire.. Hanno anche un tubo molto flessibile, simile al tygon, ma costa molto meno, e poi le pompe a 12v e le vaschette in plexy.. PS. Puoi pagare anche con Paypal. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5898 |
Senior Member
|
azz...beh cmq credo che ne valga la pena...sono wb ottimi... se liquidmachine riapre prima di maggio (il mio birthday)
![]() |
#5899 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5900 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
Quote:
ancora una cosa:ho trovato proprio qui sul mercatino un kit completo della cooltech:è all'altezza del ybris?andrei a spendere + o - lo stesso...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.