Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-03-2006, 14:37   #4761
aleraimondi
Senior Member

L'Avatar di aleraimondi

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
se metti prima il block gpu o il cpu è indifferente visto che entrambe i block hanno la medesima portata. lo schema dell'impianto, come ti avevo detto d'altra parte anche io in pvt, è quello che hai postato.
Sono contentyo che tu ti sia trovato bene, Nikos è sempre molto disponibile con la clientela
aleraimondi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2006, 22:35   #4762
playrick2001
Utente sospeso

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da aleraimondi
se metti prima il block gpu o il cpu è indifferente visto che entrambe i block hanno la medesima portata. lo schema dell'impianto, come ti avevo detto d'altra parte anche io in pvt, è quello che hai postato.
Sono contentyo che tu ti sia trovato bene, Nikos è sempre molto disponibile con la clientela
Confermo in pieno e mi scusa con te se ti ho massacrato di pvt,domani monto tutto,ma prima costruisco dei convogliatori sperando che vengano bene,più avanti li farò in alluminio
Old 01-03-2006, 22:52   #4763
aleraimondi
Senior Member

L'Avatar di aleraimondi

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
Quote:
Originariamente inviato da playrick2001
Confermo in pieno e mi scusa con te se ti ho massacrato di pvt,domani monto tutto,ma prima costruisco dei convogliatori sperando che vengano bene,più avanti li farò in alluminio
nessun problema, se ci sono problemi di qualsiasi genere sono qui, in pvt o su msn, oltre che ovviamente su oclabs
aleraimondi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 20:15   #4764
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
salve, sono in attesa domani degli ultimi pezzi lunasio e poi il mio kit liquido sarà completo

il kit è così composto :

WB CPU : Ybris K11 Leviathan
WB Chipset : Lunaforce L4E
RADIATORE : Z2
POMPA : NewJet 1200
VASCA : Aquarius III
TUBO : 4m Crystal

La domanda, sicuramente molto "niubba", come verso l'acqua distillata? Nel senso : riempio la vaschetta a pompa spenta e poi, dopo averla riempita , accendo la pompa e verso altra acqua?? Non vorrei bruciare la pompa ....

Seconda domanda : quanto additivo metto? in base a cosa?(additivo UV verde).
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 20:19   #4765
Tonisca
Senior Member

L'Avatar di Tonisca

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da Dexther
salve, sono in attesa domani degli ultimi pezzi lunasio e poi il mio kit liquido sarà completo

il kit è così composto :

WB CPU : Ybris K11 Leviathan
WB Chipset : Lunaforce L4E
RADIATORE : Z2
POMPA : NewJet 1200
VASCA : Aquarius III
TUBO : 4m Crystal

La domanda, sicuramente molto "niubba", come verso l'acqua distillata? Nel senso : riempio la vaschetta a pompa spenta e poi, dopo averla riempita , accendo la pompa e verso altra acqua?? Non vorrei bruciare la pompa ....

Seconda domanda : quanto additivo metto? in base a cosa?(additivo UV verde).
Io faccio come hai descritto tu.. per l'additivo non ti so rispondere, mai usato..
Tonisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 20:20   #4766
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Tonisca
Io faccio come hai descritto tu.. per l'additivo non ti so rispondere, mai usato..
ok già è un inizio quindi mi consigli di accendere e spegnere il meno possibile la pompa vero?
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 21:41   #4767
Tonisca
Senior Member

L'Avatar di Tonisca

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da Dexther
ok già è un inizio quindi mi consigli di accendere e spegnere il meno possibile la pompa vero?
A secco si, ma con la procedura che hai descritto nessun problema..
Tonisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2006, 11:00   #4768
cjcavin
Bannato

L'Avatar di cjcavin

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
Quote:
Ciao ragazzi,
ho avuto un confronto con il proprietario di oclabs e devo dire che è un grande
Sapete cosa mi ha detto? Che con i wb di oclabs si raggiungono alte prestazione nonostante richiedano meno portata rispetto a quelli di altre marche. Poi la pompa da 700l/h è stata modificata e ha raggiunto unapressione da 0.135 millibar. Mi ha detto anche che la resa nel mio sistema non dipende dalla portata ,ma appunto dalla pressione.

Mi sembra ovvio che ti abbia risposto così.. li fa e li vende.. che ti aspettavi una risposta diversa??
Pressione?? toh.. l'ho già sentita..

Quote:
Lunasio invece mi ha deluso molto per la calma con la uqale ha spedito il mio ordine composto da un rad monoventola value off e un adattatore.
Che intendi per calma?

Quote:
Il mio case ha 2 griglie per 2 12x12 sul retro e quindi calza a pennello e penso che disporrò così l'impianto(come del resto mi ha consigliato il sig. oclabs):
pompa-wb1-rad1-wb2-rad2-vaschetta
Monti una L20 da 700lt/h modificata, (ah, che tipo di modifica??) e fai una serie così? per me qualcosa non torna..ma se l'ha detto il padrone di oclabs.. lo stesso che consigliava prima il wb gpu poi il cpu..
cjcavin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2006, 11:34   #4769
playrick2001
Utente sospeso

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da cjcavin

Mi sembra ovvio che ti abbia risposto così.. li fa e li vende.. che ti aspettavi una risposta diversa??
Pressione?? toh.. l'ho già sentita..

Che intendi per calma?

Monti una L20 da 700lt/h modificata, (ah, che tipo di modifica??) e fai una serie così? per me qualcosa non torna..ma se l'ha detto il padrone di oclabs.. lo stesso che consigliava prima il wb gpu poi il cpu..
Allora dammi un consiglio tu,accetto molto volentieri dritte per far rendere al max il mioi impianto dato che ancora non l'ho montato.
Old 03-03-2006, 17:10   #4770
Sgt. Bozzer
Senior Member

L'Avatar di Sgt. Bozzer

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
sto pensando seriamente di farmi il mio primo sistema a liquido... ho letto la guida.. e adesso voglio un vostro consiglio sui componenti da acquistare.. mi fate un preventivo spendendo al massimo 300€?
Sgt. Bozzer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2006, 17:10   #4771
Sgt. Bozzer
Senior Member

L'Avatar di Sgt. Bozzer

Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
a vorrei mettere tutto sotto liquido.. cpu.. chipset e vga
Old 03-03-2006, 17:43   #4772
superman79
Senior Member

L'Avatar di superman79

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Calasetta (CA) SARDEGNA
Quote:
Originariamente inviato da Sgt. Bozzer
a vorrei mettere tutto sotto liquido.. cpu.. chipset e vga

Io ti consiglierei di scegliere prodotti italiani, quindi
www.overclocklabs.com
www.lunasio-cooling.com
www.ybris-cooling.it

Io ti ho fatto un carrello di ottimi prodotti su oclabs, ti viene a costare 300 euro compreso di spese di spedizione ecco il link del carrello.
http://www.overclocklabs.com/shoppin...25e8414eb38fbd
@[Conroe E6600 L629F]@[asus COMMANDO]@[enermax LIBERTY500W]@[cm STACKER]@[2gb G.SKILL HZ 8000 4-4-4-4]@[vga Gainward 6600gt]@[hd WD raptor 36gb + maxtor 320gb sataII]@[dissi Zalman 9700 led]@[monitor LG 20" lcd]@
superman79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2006, 18:03   #4773
Sgt. Bozzer
Senior Member

L'Avatar di Sgt. Bozzer

secondo te dovrei prendere tutto da uno dei tre?.. o mi consigli di prendere per esempio i wb di uno..?? le pompe che vende un altro..??
Old 03-03-2006, 18:36   #4774
superman79
Senior Member

L'Avatar di superman79

Quote:
secondo te dovrei prendere tutto da uno dei tre?.. o mi consigli di prendere per esempio i wb di uno..?? le pompe che vende un altro..??

Se prendi tutto da uno paghi solo una spedizione, se no paghi più spedizioni.
@[Conroe E6600 L629F]@[asus COMMANDO]@[enermax LIBERTY500W]@[cm STACKER]@[2gb G.SKILL HZ 8000 4-4-4-4]@[vga Gainward 6600gt]@[hd WD raptor 36gb + maxtor 320gb sataII]@[dissi Zalman 9700 led]@[monitor LG 20" lcd]@
Old 03-03-2006, 19:14   #4775
Sgt. Bozzer
Senior Member

L'Avatar di Sgt. Bozzer

va bene la staffa S4 per la mia scheda???
Old 03-03-2006, 19:27   #4776
superman79
Senior Member

L'Avatar di superman79

Quote:
va bene la staffa S4 per la mia scheda???

La staffa è compresa nel wb cpu, devi solo dire nella voce che si legge il socket della tua scheda, quindi nel tuo caso il socket 939, quando ordini nel wb cpu sotto prima di metterlo nel carrello c'è scritto di scegliere la staffa.
Old 03-03-2006, 19:32   #4777
Sgt. Bozzer
Senior Member

L'Avatar di Sgt. Bozzer

il problema è che dalle foto la staffa compresa per i 939 funziona con quella di plastica compresa nella mobo (quel pezzo di plastica nero che serve per attacare il dissy stock).. io quella cosa di plastica non c'è lo più... chiedevo se la staffa S4 della ybris.. andava bene..
Old 03-03-2006, 22:21   #4778
superman79
Senior Member

L'Avatar di superman79

Quote:
il problema è che dalle foto la staffa compresa per i 939 funziona con quella di plastica compresa nella mobo (quel pezzo di plastica nero che serve per attacare il dissy stock).. io quella cosa di plastica non c'è lo più... chiedevo se la staffa S4 della ybris.. andava bene..

no, mi sa che questa staffa non va bene, perchè la tua scheda ha solo 2 buchi, invece quella staffa a 4 viti, se cè ha due viti allora va bene anche quella staffa.
Old 03-03-2006, 23:41   #4779
LuPiN88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
ciao a tutti io ho un radiatore Alphacool Radiator NexXxoS Xtreme II, e vi volevo chiedere perchè se tengo acceso le 2 ventole che aspirano aria dal radiatore non mi si forma la condensa(2 goccioline max), invece se spengo le ventole si forma un sacco di condensa, mi sapete dire il perchè di sta cosa?
LuPiN88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2006, 07:39   #4780
Gioz
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da LuPiN88
ciao a tutti io ho un radiatore Alphacool Radiator NexXxoS Xtreme II, e vi volevo chiedere perchè se tengo acceso le 2 ventole che aspirano aria dal radiatore non mi si forma la condensa(2 goccioline max), invece se spengo le ventole si forma un sacco di condensa, mi sapete dire il perchè di sta cosa?
che sistema di refrigerazione usi e a chetemperatura fai scendere il tutto?
Gioz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Prime Day Narwal: sconti fino a 550€ sui...
Stellantis cambia i vertici aziendali, I...
Incredibile offerta Prime Day: MSI GeFor...
ChatGPT Pulse sarà più fac...
Prime Day Amazon: mini PC con Ryzen 7 e ...
WhatsApp testa le domande negli stati: a...
Fortnite celebra Halloween con tre nuovi...
BMW: lo storico stabilimento di Lipsia s...
Record di velocità 5G: Fastweb + ...
L'ultimo modello AI di Google può...
Sora 2 può generare video di cele...
Il Parlamento Europeo a favore dell'esen...
Il nuovo volante Fanatec è una gi...
La Corte Suprema rigetta il ricorso di G...
Due bambini nati sordi ora sentono: il s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian