|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2221 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: busto arsizio
|
Quote:
so che i tdx con diffusore n 2 hanno una portata di 520l ora x gli rbx aspetto quando arrivano, ne ho gia in ordine uno penso però che la portata si a+ o- uguale,essendo il tdx una evoluzione dell rbx...... adesso continuo con le prove dei nuovi wb di MAGMA ![]() tino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2222 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
TDX e RBX lavorano ottimamente con portate ben distanti
l'RBX necessita di essere alimentato in maniera disumana |
![]() |
![]() |
![]() |
#2223 | |
Bannato
|
Quote:
tino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2224 |
Senior Member
|
dipende dal "nozzle"che gli monti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2225 | |
Bannato
|
Quote:
![]() mi sà che stassera lo provano....... tino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2226 |
Senior Member
|
con quella pompa lo reggi sicuramente
dai 300 galloni/ora circa(circa 1200 litri) in su è consigliata. la tua ne spara oltre 600 ed è anche affidabile |
![]() |
![]() |
![]() |
#2227 | |
Bannato
|
Quote:
tino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2228 |
Senior Member
|
penso di si,magari seprando due rami per dare una buona spinta sia al rbx sia a k5+raditore.la pompa che hai è molto prestante per un circuito simile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2229 | |
Bannato
|
Quote:
tino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2230 |
Senior Member
|
non so dirti quanto possa essere + o - conveniente il tutto in serie,ho visto diverse configurazioni con TDX e RBX in serie a 1 o 2 maze4,penso quindi che anche tu possa fare un bel lavoro in serie con RBX e K5 senza pregiudicare le prestazioni(che di certo saranno ottime visti i due portentosi waterblocks),forse in parallelo sfrutteresti meglio la pompa,ma probabilmente senza incrementi di prestazioni poi così significativi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2231 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2232 | |
Bannato
|
Quote:
vedendo la portata del rbx, mi sà che ci sarà da lavorare un pò per bilanciare i flussi, sdoppiabdo l impianto tino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2233 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2234 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Scusate..ma voi avete acquistato on line? Avete qualke link da suggerirmi...
![]()
![]() |
#2235 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
sapete se è possibile usare le staffe di oclabs su un wb hybris?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2236 |
Senior Member
|
le attuali staffe si,in quanto si ancorano e grazie ad un pomello premono centralmente il wb.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2237 |
Senior Member
|
alla fine ho deciso, prendo un wb hybris, il radiatore z1 e la staffa di fissaggio di oclabs, mi piace di più quella di oclabs perchè non devo smontare la mobo per fissare il tutto.
Secondo voi faccio bene a prendere l'hybris? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2238 |
Senior Member
|
per staffare un wb cpu non devi smontare la mobo.
ybris ha ottimi prodotti come anche oclabs e lunasio e produttori stranieri,di sicuro le prestazioni le ottieni |
![]() |
![]() |
![]() |
#2239 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
|
Io propenderei più per OClabs (opinione personale) per 3 motivi principali, al di là delle temp e dell'efficacia...tanto 1/o 2 gradi in più di differenza (se al limite ci sono tra un kit Ybris e uno OClabs) li puoi avere anche mettendo una pasta termica economica invece dell'artic silver, poi:
1) OClabs ha dalla sua che il WB 6 è di nuova concezione (giugno 2005); 2) il WB 6 di OC labs lavora in serie e non in parallelo, quindi il kit Ybris se vuoi upgradarlo è più complicato secondo me integrarlo nel case con Y raccordi, flauti e trombette ![]() 3) Per il kit di OC labs che ci sia 1 WB o 3, la pompa è sempre la stessa, invece con Ybris devi necessariamente sostituirla con una di maggior portata, indi + rumore + maggiori dimensioni all'interno del case + costi; 4) Il WB K10 insieme ad i suoi kit, Ybris li sta promovuendo a differenza di OClabs....è evidente che al rientro dalle vacanze ci proporranno un nuovo WB per essere più competitivi! Chiarisco che non conosco personalmente nessuno dei 2 produttori e credo che entrambi offrano ottimi prodotti...Esprimo solo un mio parere che mi ha guidato nella scelta finale! Sono mie constatazioni esclusivamente e totalmente personali (spero di non aprire un flame) di un neo acquirente di un nuovo impianto a liquido...poi ognuno è libero di agire come meglio crede con i propri soldi! Saluti
PC: Liquid Cooling | i7 920@3.36 V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII Ultima modifica di colex : 28-07-2005 alle 14:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2240 |
Senior Member
|
Le staffe per P4 dell' hybris da quello che ho capito vanno montate sui quattro fori della mobo, quindi devo smontare la mobo e togliere il cestello di fissaggio originale. Le staffe di oclabs si fissano direttamente al cestello originale.Se mi sbaglio correggetemi.
Grazie di avermi fatto notare la differenza di montaggio serie/parallelo. Devo tenerne conto visto che partirò solo con wb su cpu per poi aggiungere vga e chipset. Ultima modifica di Hackman : 28-07-2005 alle 15:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.