|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1081 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ma per comodità, tanto al 99,99% sono stabili, almeno da me,quindi perché sostituire file di sistema a pc già pronto?tanto vale fare tutto in uno...
come si può fare? dove metto i file di installazione?
![]() |
#1082 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Re: Re: domandone da un miliardo di dollari...
Quote:
però così la cosa è penalizzante... io avevo idea di farmi un master dvd s-ata e di tenerlo come unico lettore al posto del master dvd ide che ho ora, ma in questo modo senza il floppy non mi riconosce nemmeno il master dvd e quindi da dove lo installerei il sistema operativo? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1083 | |
Junior Member
Città: treviso
|
Quote:
![]() ![]() La mia è pronta credo, però facendo la prova con VMware, parte l'intallazione emulando il lettore CD con la ISO con la schermata classica di Windows blu... ma dopo aver controllato tutto l'hardware mi blocca l'installazione dicendo di controllare che il disco fisso sia collegato correttamente e che non è in grado di installare... suggerimenti??? ![]()
![]() |
#1084 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
UltaISO è un altro programma simile a MagicISO
![]() Byezzzzz ![]() |
![]() |
![]() |
#1085 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Re: Re: domandone da un miliardo di dollari...
Quote:
![]() QUI è riportata l'intera procedura per integrare i drivers dei controllers RAID in un installazione automatica. Buon lavoro...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1086 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: domandone da un miliardo di dollari...
Quote:
quindi la cosa è fattibile? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1087 |
Senior Member
|
ora vedo, se fosse vero...woooooooooooooooooooooooooooooo!
![]() |
#1088 | |
Senior Member
|
Quote:
se ci riesci fammi sapere che sono interessato anche io ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1089 |
Senior Member
|
Ma è inutile provare su VMware...
Se voglio installare un nuovo XP su una seconda partizione, posso giusto? Dopo devo solo ripristinare il boot.ini perché lo sovrascrive, ed aggiungere entrambe le righe no? Fortunatamente i miei dirver SATA sembrano supportati, sennò col c... che ce la facevo .Ho seguito la procedura e solo dopo ho trovato i miei file di conf, mancava mezza pagina di righe! ![]()
![]() |
#1090 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Quote:
![]()
![]() |
#1091 | |
Senior Member
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Quote:
![]()
![]() |
#1092 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: domandone da un miliardo di dollari...
Quote:
![]()
![]() |
#1093 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Forlimpopoli FC
|
c'è un modo per formattare l hd senza avere floppy disk?
|
![]() |
![]() |
#1094 | |
Senior Member
|
Quote:
lo puoi formattare con partition magic o con l'utilità di gestione disco di windows.... però devi avere 2 hard disk per fare ciò cioè nn puoi formattare quello principale altrimenti come lo fai partire il programma? |
|
![]() |
![]() |
#1095 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
|
Quote:
![]() Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N ![]() ![]() Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
![]() |
![]() |
#1096 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
|
Re: Re: Re: domandina...
Quote:
![]() Io parlavo solo della cartella WINDOWS...quindi c'è anche da contare qualcosa x PROGRAMMI... Nessuno sa dirmi come rendere veramente veloce XP su vecchie carriole??? Non mi interessa tanto in fatto di MB dell'hard disk..ma che faccia il boot in fretta e che sia un pò reattivo per le cose semplici (tipo esplora risorse,ecc..) Se poi per avviare IE ci mette 5 minut non importa ![]() Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N ![]() ![]() Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
![]() |
![]() |
#1097 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Se clicco di destro su un file avi, ecco quello che vedo: ![]() ![]() Mi servo delle propriatà di riepilogo per sapere in velocità la durata dei film, il codec usato etc.. Mi è molto utile, insomma. Tra l'altro in Total Commander se clicco su una serie di file mp3 e vado in proprietà riesco a modificarne i commenti, l'autore di tutte le canzoni etc... i tag quasi... Chiedo aiutoooooooooo!!!!!!!!!!! Ultima modifica di cocotimbo : 27-07-2004 alle 17:19. |
|
![]() |
![]() |
#1098 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
GSpot invece mi dà questo:
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
#1099 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Problema.
Ho installato il mio Windows XP Lite senza Explorer e Outlook Ho installato successivamente il norton antivirus ma quando, appena finita l'installazione, mi va nella schermata principale dove dovresti registrarti online e settare alcune cose....mi viene fuori la schermata della finestra bianca Io penso che per questo programma sia indispensabile l'utilizzo di IE6.0? Non c'è un qualcosa da installare affinchè mi funzioni il Norton Antivirus 2004? |
![]() |
![]() |
#1100 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
ragazzi qualcuno è riuscito a risolvere il problema con l'antivirus NOD32???
![]() L'ho installato questa sera e ha puntualmente bloccato la navigazione ![]() ![]() ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.