Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-07-2004, 22:38   #1081
Yashiro
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Ma per comodità, tanto al 99,99% sono stabili, almeno da me,quindi perché sostituire file di sistema a pc già pronto?tanto vale fare tutto in uno...

come si può fare? dove metto i file di installazione?
Old 26-07-2004, 23:05   #1082
soulreaver
Senior Member

L'Avatar di soulreaver

Iscritto dal: Jul 2004
Re: Re: domandone da un miliardo di dollari...

Quote:
Originariamente inviato da B/\rella
No, mi spiace, hai bisogno di darglieli dopo tu quando richiesto nell'installazione. Magari qualcuno di smentisce .... lo spero per te ....

però così la cosa è penalizzante... io avevo idea di farmi un master dvd s-ata e di tenerlo come unico lettore al posto del master dvd ide che ho ora, ma in questo modo senza il floppy non mi riconosce nemmeno il master dvd e quindi da dove lo installerei il sistema operativo?
illluminatemi
soulreaver è offline  
Old 27-07-2004, 09:26   #1083
billi the bros
Junior Member

Città: treviso
Quote:
Usa UltraISO .... fidati, non avrai problemi.
Ciaoooo
Scusa ma intendi MagicISO vero??

La mia è pronta credo, però facendo la prova con VMware, parte l'intallazione emulando il lettore CD con la ISO con la schermata classica di Windows blu... ma dopo aver controllato tutto l'hardware mi blocca l'installazione dicendo di controllare che il disco fisso sia collegato correttamente e che non è in grado di installare...

suggerimenti???
Old 27-07-2004, 09:51   #1084
ALIEN3
Senior Member

L'Avatar di ALIEN3

Iscritto dal: Oct 2001
UltaISO è un altro programma simile a MagicISO

Byezzzzz zzzzzzzzzzz
ALIEN3 è offline  
Old 27-07-2004, 10:52   #1085
nicfio
Senior Member

L'Avatar di nicfio

Città: Roma
Re: Re: domandone da un miliardo di dollari...

Quote:
No, mi spiace, hai bisogno di darglieli dopo tu quando richiesto nell'installazione. Magari qualcuno di smentisce .... lo spero per te ....
Ecco la smentita

QUI è riportata l'intera procedura per integrare i drivers dei controllers RAID in un installazione automatica.

Buon lavoro......
nicfio è offline  
Old 27-07-2004, 10:58   #1086
soulreaver
Senior Member

L'Avatar di soulreaver

Re: Re: Re: domandone da un miliardo di dollari...

Quote:
Originariamente inviato da nicfio
Ecco la smentita

QUI è riportata l'intera procedura per integrare i drivers dei controllers RAID in un installazione automatica.

Buon lavoro......

quindi la cosa è fattibile?
soulreaver è offline  
Old 27-07-2004, 11:32   #1087
Yashiro
Senior Member

ora vedo, se fosse vero...woooooooooooooooooooooooooooooo!
Old 27-07-2004, 11:35   #1088
soulreaver
Senior Member

L'Avatar di soulreaver

Quote:
Originariamente inviato da Yashiro
ora vedo, se fosse vero...woooooooooooooooooooooooooooooo!

se ci riesci fammi sapere che sono interessato anche io
soulreaver è offline  
Old 27-07-2004, 11:54   #1089
Yashiro
Senior Member

Ma è inutile provare su VMware...

Se voglio installare un nuovo XP su una seconda partizione, posso giusto? Dopo devo solo ripristinare il boot.ini perché lo sovrascrive, ed aggiungere entrambe le righe no?

Fortunatamente i miei dirver SATA sembrano supportati, sennò col c... che ce la facevo .Ho seguito la procedura e solo dopo ho trovato i miei file di conf, mancava mezza pagina di righe!
Old 27-07-2004, 12:48   #1090
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
Quote:
Originariamente inviato da Yashiro
Ma per comodità, tanto al 99,99% sono stabili, almeno da me,quindi perché sostituire file di sistema a pc già pronto?tanto vale fare tutto in uno...

come si può fare? dove metto i file di installazione?
Leggi la guida che c'è su machediavolo.it, nei primi links ..... ti fai un culo boia .... fai tu cmq . Ciao
Old 27-07-2004, 12:49   #1091
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
Quote:
Originariamente inviato da billi the bros
Scusa ma intendi MagicISO vero??

La mia è pronta credo, però facendo la prova con VMware, parte l'intallazione emulando il lettore CD con la ISO con la schermata classica di Windows blu... ma dopo aver controllato tutto l'hardware mi blocca l'installazione dicendo di controllare che il disco fisso sia collegato correttamente e che non è in grado di installare...

suggerimenti???
No, UltraISO.
Old 27-07-2004, 12:50   #1092
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Re: Re: Re: domandone da un miliardo di dollari...

Quote:
Originariamente inviato da nicfio
Ecco la smentita

Buon lavoro......
Ottimo, allora mi leggo la procedura. Contento di essermi sbagliato
Old 27-07-2004, 13:11   #1093
nicosen1
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Forlimpopoli FC
c'è un modo per formattare l hd senza avere floppy disk?
nicosen1 è offline  
Old 27-07-2004, 13:18   #1094
soulreaver
Senior Member

L'Avatar di soulreaver

Quote:
Originariamente inviato da nicosen1

lo puoi formattare con partition magic o con l'utilità di gestione disco di windows....

però devi avere 2 hard disk per fare ciò cioè nn puoi formattare quello principale altrimenti come lo fai partire il programma?
soulreaver è offline  
Old 27-07-2004, 13:42   #1095
topogatto
Senior Member

L'Avatar di topogatto

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
Quote:
Originariamente inviato da nicosen1
con il CD di Win 98!

Ciao
Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Attenzione agli HD MAXTOR!
Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA!
topogatto è offline  
Old 27-07-2004, 13:44   #1096
topogatto
Senior Member

L'Avatar di topogatto

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
Re: Re: Re: domandina...

Quote:
Il file di swap autocreato nella partizione di sistema l'hai calcolato nel computo dei MB occupati ???
Se lo togli scendi parecchio .... ciaooooo
Swap a parte..
Io parlavo solo della cartella WINDOWS...quindi c'è anche da contare qualcosa x PROGRAMMI...

Nessuno sa dirmi come rendere veramente veloce XP su vecchie carriole???
Non mi interessa tanto in fatto di MB dell'hard disk..ma che faccia il boot in fretta e che sia un pò reattivo per le cose semplici (tipo esplora risorse,ecc..)
Se poi per avviare IE ci mette 5 minut non importa

Ciao
Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Attenzione agli HD MAXTOR!
Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA!
topogatto è offline  
Old 27-07-2004, 16:21   #1097
cocotimbo
Senior Member

L'Avatar di cocotimbo

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
Quote:
Dunque, innanzi tutto il forum di hwupgrade non mi mandava mail di aggiornamento thread da una vita .... non capisco come mai ....
Abbi pazienza coco, ma ti rispondo adesso ... ( grazie x l'in bocca al lupo, l'esame l'han spostato a domani .... )

Si, io le proprietà degli avi, mpg, mp3 ce le ho ..... idem per le immagini .... che problema hai ?? Non le vedi ?? cosa vedi ?? non c'è la linguetta ??
Allora, io uso Total Commander tutto il tempo per spostare, rinominare, copiare, comprimere, decomprimere files. Per aprire connessioni FTP, gestire programmi... insomma per fare tutto. Se clicco di destro su un mp3, per esempio, e scelgo proprietà, ultima scelta in basso, Total Commander si chiude e non succede nient'altro. Questo prima non mi era mai successo. Se invece lo faccio da esplora risorse, mi si inchioda addirittura l'explorer e poi dopo qualche istante si riavvia.

Se clicco di destro su un file avi, ecco quello che vedo:

Mi servo delle propriatà di riepilogo per sapere in velocità la durata dei film, il codec usato etc..
Mi è molto utile, insomma. Tra l'altro in Total Commander se clicco su una serie di file mp3 e vado in proprietà riesco a modificarne i commenti, l'autore di tutte le canzoni etc... i tag quasi...

Chiedo aiutoooooooooo!!!!!!!!!!!

Ultima modifica di cocotimbo : 27-07-2004 alle 17:19.
cocotimbo è offline  
Old 27-07-2004, 16:45   #1098
cocotimbo
Senior Member

L'Avatar di cocotimbo

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
GSpot invece mi dà questo:

Ciao
cocotimbo è offline  
Old 27-07-2004, 17:46   #1099
The Rockkkk
Senior Member

L'Avatar di The Rockkkk

Iscritto dal: Dec 2003
Problema.

Ho installato il mio Windows XP Lite senza Explorer e Outlook

Ho installato successivamente il norton antivirus ma quando, appena finita l'installazione, mi va nella schermata principale dove dovresti registrarti online e settare alcune cose....mi viene fuori la schermata della finestra bianca

Io penso che per questo programma sia indispensabile l'utilizzo di IE6.0? Non c'è un qualcosa da installare affinchè mi funzioni il Norton Antivirus 2004?
The Rockkkk è offline  
Old 27-07-2004, 20:52   #1100
Viperfish
Senior Member

L'Avatar di Viperfish

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
ragazzi qualcuno è riuscito a risolvere il problema con l'antivirus NOD32???

L'ho installato questa sera e ha puntualmente bloccato la navigazione

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
TP-Link protagonista a IFA 2025 con tant...
TK02 S è la nuova e-enduro di THOK con m...
Fallout 76: Rinnovamento C.A.M.P., pi&ug...
Toyota produrrà auto elettriche in Europ...
HONOR Magic V5 parte bene: lancio da rec...
Dyson svela 11 nuovi prodotti all'IFA: d...
Zurigo si scalda con i rifiuti: le pompe...
Noctua pubblica la nuova roadmap: primo ...
Palo Alto Networks presenta novità...
Surya, il modello di IA di IBM e NASA ch...
I browser Arc e Dia diventano parte dell...
Duster e Bigster, tutto quello che manca...
Superman: Man of Tomorrow, confermato da...
SK Hynix, accordo storico: 10% degli uti...
Arriva Veeam Software Appliance: protezi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian