|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
Comprati un cd/dvd riscrivibile ed iniza a fare un pò di prove, in caso di dubbi o problemi facci sapere. |
|
![]() |
![]() |
#8402 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ok , ma questo non mi facilita , in quanto , cmq non so' dove mettere le mani e cosa creare/modificare ... i parametri da inserire e i tipi di files da distribuire nelle varie directory ...
inoltre provare e provare significa perdere un sacco di tempo a installare - disinstallare un bel po' di volte prima di trovare la giusta combinazione ... io non ho un secondo pc su cui fare le prova ed ho solo un hard disk... il che significherebbe ogni volta installare una "prova" , per poi cancellarla in caso di fallimento per rimetterci sopra un sistema operativo funzionante e con lui tutto quello che viene appresso ( driver , programmi di masterizzazione ecc ), per poi reinstallarci sopra la nuova "prova" ecc ecc ... A questo punto mi sa che devo rinunciare ... |
![]() |
![]() |
#8403 | |
Senior Member
|
Quote:
Leggiti il primo post (ed una decina delle ultime pagine), troverai molte informazioni ed anche il metodo per testare la iso senza installarla... |
|
![]() |
![]() |
#8404 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sassari
|
con l'installazione di wmp11 consigliata da pod mi esce quest'errore...
![]() adesso spacco tutto veramente... maledetto WMP11....tanto riuscirò a installarti che tu lo voglia o no... ora provo a installarlo al primo avvio di WinXP...
• Be Quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA p2 850 • i7 9700K • Corsair Hydro H150i PRO RGB • ROG STRIX Z390-E Gaming • Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB DDR4 3200MHz • RTX 2070 ROG STRIX OC • Samsung 970 EVO 1TB NVMe • WD Red 4TB WD40EFRX • ROG SWIFT PG279Q • ROG Strix Flare • ROG Gladius II Origin • ROG Sheath • ROG Strix Fusion 700 • GigaWorks T20 Series II • |
![]() |
![]() |
#8405 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
Quote:
P.S. se alla fine ottengo una Iso maggiore di 700 Mb come la masterizzo? Grazie a tutti dell'aiuto.
essere padre è la gioia più bella ![]() H.E.A.D.R.O.O.M.: Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics LUCIO DALLA forever .... ![]() Ultima modifica di headroom : 22-11-2006 alle 16:37. |
|
![]() |
![]() |
#8406 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma hai creato il percorso "$OEM$\$$\System32" dove copiare dentro le dll MFPLAT.dll e wmdrmsdk.dll? Considera che io finisco la procedura, inserisco le cartelle (semplice copia/incolla) e poi creo l'iso. Tu come procedi? io ancora mi sto sbattendo con IE7... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8407 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 2) masterizzale su un DVD. Ultimamente sto usando un dvd-rw per fare le prova. |
|
![]() |
![]() |
#8408 |
Senior Member
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
Forse non mi sono spiegato bene le dll MFPLAT.dll e wmdrmsdk.dll dove sono?
Decdomprimendo il file wmp11-windowsxp-x86-it-it.exe non trovo file wmdrmsdk.dll e MFPLAT.dll. P.S. se alla fine ottengo una Iso maggiore di 700 Mb come la masterizzo? Grazie
#8409 | |
Senior Member
|
Quote:
La iso > 700MB la masterizzi normalmente, senza nessun particolare settaggio, l'unica cosa è che dovrai cambiare supporto ---> DVD |
|
![]() |
![]() |
#8410 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
nn so se avete notato, ma pur mancando questi due file, una volta installato windows, wmp11 va perfettamente!
|
![]() |
![]() |
#8411 |
Senior Member
|
ma porca Pu****a
l'errore non è dato dall'integrazione di WMP11 ma da qualche hotfix che riguarda windows media player 10.... il fatto è che non ho integrato gli hotfix che riguardano MP10....ora controllo meglio... PS...per internet exolorer 7 ora controllo cosa c'è a riguardo nel sito di WUCD Creator e ti faccio sapere...
• Be Quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA p2 850 • i7 9700K • Corsair Hydro H150i PRO RGB • ROG STRIX Z390-E Gaming • Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB DDR4 3200MHz • RTX 2070 ROG STRIX OC • Samsung 970 EVO 1TB NVMe • WD Red 4TB WD40EFRX • ROG SWIFT PG279Q • ROG Strix Flare • ROG Gladius II Origin • ROG Sheath • ROG Strix Fusion 700 • GigaWorks T20 Series II • |
![]() |
![]() |
#8412 | |
Senior Member
|
Quote:
quello descritto da Greifi Grishnackh o da pod? |
|
![]() |
![]() |
#8413 | |
Senior Member
|
Quote:
http://support.microsoft.com/kb/913800/it http://www.microsoft.com/downloads/d...3-175B2C1A588F ...guarda se ti può essere di aiuto e facci sapere! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8414 |
Senior Member
|
Spero possa servire:
New Utility: Windows Media Player 11 Integrator discussione: http://www.msfn.org/board/index.php?showtopic=85799 oppure per il download: http://wud.jcarle.com/
#8415 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
anche io le ho provate tutte, wmp11 integrator, integrazione con nliteos usando l'archivio autoestraente come da guida, mettendo il fix che consigliavate per le dll, ho provato anche con la dir $OEM$ ma niente da fare. esiste un modo indolore per integrare questo wmp11 nel cd di installazione? pls help
![]() P.S. che poi il problema non e' solo l'errore perche' se si continua con l'installazione, al primo avvio di windows non parte il servizio per il tema del desktop ed ho notato anche un mal funzionamento del servizio DHCP. Ultima modifica di graphixillusion : 22-11-2006 alle 20:49. |
![]() |
![]() |
#8416 |
Senior Member
|
ho risolto il problema di WMP11...
siccome era dato da un hotfix che però con il cab di WMP11beta non dava problemi...gli ho integrato la beta e successivamente il final... il problema della disattivazione del servizio dei temi al primo avvio (che però non da in vmware) lo risolverò con un riavvio al primo avvio di winodows prima che carichi le impostazioni dei temi... ora mi reta solo da rifinirlo con gli altri software ed è fatta... cmq a me internet explorer7 lo integra senza problemi..
![]() |
![]() |
#8417 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
#8418 |
Senior Member
|
Ecco a te:
![]()
#8419 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
si anche io faccio cosi...ma non compare nessuna schermata quando vado a fare doppio click sull'archivio!!!
#8420 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il programma viene installato senza che ci sia nessun schermata. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:32.