|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6681 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
help
Salve probemi risolti ma adessso volevo sapere come girra questo S/O e con la compatibilita grazie ciao
|
![]() |
![]() |
#6682 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
ma come funziona la macchina virtuale?
dopo che ho installato il software è partita un'installaz di win che non so da dove veniva. poi ho montato l'iso in daemon e selezionato nella macchina virtuale l'unità di daemon ma non parte. in alternativa seleziono l'iso idem non parte non è questione di iso sbagliata perchè il cd madre è sempre partito nella macchina normale grazie |
![]() |
![]() |
#6683 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6684 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6685 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Avrei qlc problemino ... allora ho letto la discussione per intero ma non ho ancora capito come posso integrare i drivers all'interno del cd
![]() ![]() qlcuno puo' aiutarmi ? tnx |
![]() |
![]() |
#6686 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
ho eliminato wmp cn nlite, installato win però nn riesco a installare wmp9 o wmp10, qualcuno sa aiutarmi?
#6687 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6688 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
e adesso ke faccio devo stare a reinstallare tutto??
![]()
![]() ![]() Ultima modifica di niky89 : 14-05-2006 alle 19:53. |
![]() |
![]() |
#6689 |
Senior Member
|
da quello che ricordo anche altre persone hanno avuto il tuo stesso problema, risolvendolo solo reinstallando tutto...
|
![]() |
![]() |
#6690 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
possibile che ogni volta che riavvio alcuni servizi che sono impostati su "automatico" non partono da soli e ma devo avviarli io manualmente ? e inoltre, vicino all'orologio c'è la chiavetta che indica che devo fare l'attivazione, se ci passo sopra mi dice quanto giorni mi restano ma se provo a cliccarla questa sparisce e non succede nulla. aiutooooo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6691 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
è sucita una nuova versione di nlite
|
![]() |
![]() |
#6692 |
Senior Member
|
nLite 1.0 RC8
This one took some serious time and nerves. With 90% certainty it's the last RC.
Changes: - new: Unattended Network Adapters setup - new: Autologon Count option - new: System Restore point maximum age option - new: Media Center compatibility option - update: Internet Explorer 7 beta 2 (32 and 64bit) Direct Integration support via hotfix page - update: Direct Integration support: KB907265, KB906219, KB901190, KB908531, KB912812, kb892130, KB911562.x64, kb905474, KB915415... - update: Imaging (2k leftovers) - update: Tweaks page, many new and fixed - update: Entry multiselection enabled for all textmode drivers - fix: Hotfix moving after sorting - fix: Deleted folders marked for removal causing crash - fix: Keep Codepages option (needed for Office updates) - fix: Can't load SmartUI Library printer error - fix: Missing smi.mib on SMNP install - fix: Expanded service pack slipstream under Win2k Download: main mirror alternative mirror 1 alternative mirror 2 alternative mirror 3 |
![]() |
![]() |
#6693 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ciao a tutti.
Dopo un po' di inattività, sono ritornato a fare esperimenti con nLite. In passato, usavo nLite v. 6.0 su WinXp + SP2, e funzionava tutto bene. Toglievo molti componenti (anche IExplorer e Outlook), e nessun problema. Ora ho installato nLite 7.0, ho tolto più o meno gli stessi componenti di prima, anzi, meno anzichè più, ed il risultato è il seguente: - non ciè più il mio nome nella barra "start", mentre compare "Proprietario" e non riesco a modificarlo. Idem se provo andare su "account utente", non si apre il menu. Eppure sono sicuro che i componenti di Windows sull'acconut utente non li ho rimossi.........eppure..... - Qualunque cosa cerchi di fare, specialmente se apro IExplorer o altro, si apre una finestra di download, sulla quale compare "avviso di protezione". Questa proprio non me la spiego..... Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Grazie, Federico |
![]() |
![]() |
#6694 | |
Senior Member
|
Quote:
Penso che il tutto sia dovuto a questo: Small critical update -------------------------------------------------------------------------------- posted 10.03.2006 by nuhi If you have OOBE and HTML issues like web pages openning as files and not pages, blank services window and you integrated KB904942 hotfix (http://support.microsoft.com/?kbid=904942) then you can redownload RC7, it was silently fixed and now integration of this hotfix won't break anything. Changes: -fix: KB904942 Direct Integration (HTML issues) Reason is so weird...Integration of Internet Explorer beta 2 has the same hotfix in it and nLite detected that and 'thought' that it's the Ieb2 but no, it was only KB904942, thus the mistake. This hotfix wasn't out while I was testing prior RC7 release. Ok, I hope you get the picture. Thanks for reporting it. Cmq usando RC6 nessun problema. Ora vorrei provare la RC8 vediamo se da problemi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6695 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Rieccomi dopo un breve periodo d'assenza, ho avuto poco tempo...
Quote:
![]() Strano invece che Dhcp non si avvii automaticamente... Quote:
![]() Per il resto non dovresti avere problemi... Quote:
![]() Quote:
PS: Uanda ti servono ancora quelle info sulla variabile %CDROM% ? ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 18-05-2006 alle 09:26. |
||||
![]() |
![]() |
#6696 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Per quanto riguarda WMplayer, se si elimina sia la versione 9 che la 6.4 è vero, non lo si può installare successivamente.
Eliminando però soltanto la 9, e lasciando la 6.4 si riescono a risparmiare circa 12 MB (se non sbaglio...) e l'installazione della versione aggiornata (la 10) riesce senza problemi. Bisogna però mantenere attiva l'opzione di compatibilità con le versioni successive di WMplayer. Per IExplorer, invece, se lo si toglie (l'ho fatto tante volte, e se non fosse per gli aggiornamenti che sono scomodi da fare, anche se ci si riesce ugalmente, non me ne pento...) non lo si può più rimettere, occorre reinstallare tutto. |
![]() |
![]() |
#6697 |
Senior Member
|
![]() La voce relativa a WMP 6.4 in nlite è riferita non solo al player in sè, ma anche alle componenti integrate appunto nel sistema operativo...
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#6698 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
rieccomi qui a chiedervi sta volte due scemenze:
esiste un qualche file di registro o tweak che mi permetta uno di evitare, in risorse di rete, di cliccare per forza su mostra reti per vedere le icone di tutte le connessioni che ho nel pc? L'altro se esiste un registro che cancelli quella determinata voce dal registro per evitare che windows resistuisca errore quando si tenta di cancellare un file avi... |
![]() |
![]() |
#6699 | |
Senior Member
|
Quote:
2) non ho capito ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#6700 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Qualcuno ha modificato windows 2003 sp1 per i giochi e gentilmente mi passa i settaggi per la iso?Thx
![]() NapalM |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.