|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6401 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[quote=ezio]
Quote:
non so più che cosa provare sob.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6402 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
x ezio e dragone17
la patch è di XP...
http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=it http://www.microsoft.com/technet/sec.../MS06-011.mspx ...ma è solo per i sitemi che hanno il SP1 e non il 2 ![]() ![]() Ultima modifica di ertortuga : 14-04-2006 alle 09:55. |
![]() |
![]() |
#6403 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
io sono riuscito a completare l'installazione senza problema e il sistema non mi da alcun problema. L'unico intoppo è che tra gestione periferiche non riconosce il controller ieee 1394 (la firewire) e neanche il modulo frontale di porte usb2.0. non so come fare visto che neanche windows update mi trova i driver per riconoscere i controller.
|
![]() |
![]() |
#6404 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
evidentemente non è necessaria per chi ha già l'sp2
![]() |
#6405 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq si è solo per sistemi con SP1. Affected Software: • Microsoft Windows XP Service Pack 1 Download the update • Microsoft Windows Server 2003 – Download the update • Microsoft Windows Server 2003 for Itanium-based Systems– Download the update Top of section • Non-Affected Software: • Microsoft Windows 2000 Service Pack 4 • Microsoft Windows 98, Microsoft Windows 98 Second Edition (SE), and Microsoft Windows Millennium Edition (ME) • Microsoft Windows XP Service Pack 2 • Microsoft Windows XP Professional x64 Edition • Microsoft Windows Server 2003 Service Pack 1 • Microsoft Windows Server 2003 with Service Pack 1 for Itanium-based Systems • Microsoft Windows Server 2003 x64 Edition me ne ero accorto ed avevo corretto il post... ![]() ma il forum mi ha ignorato... ![]() ![]() Cmq per chi, in questo periodo di feste, volesse divertirsi a creare add-on metto a disposizione un piccolo elenco di switch che ho testato... ...se ci sono problemi fatemi sapere! ![]() Ultima modifica di ertortuga : 14-04-2006 alle 10:58. |
|
![]() |
![]() |
#6406 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
|
ma gli hotfix per la versione italiana a quando0 sono aggiornati?
|
![]() |
![]() |
#6407 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
ertortuga hai pvt
![]() |
![]() |
![]() |
#6408 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]() Quote:
[quote=Uanda] Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|||
![]() |
![]() |
#6409 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
|
Scusate se è stato già detto net topic, ma oggi la ricerca non mi funzia...
![]() Esiste per caso un modo per aggiungere più di un utente con un'installazione non presidiata? Perché se metto solo administrator e poi ne aggiungo un altro poi administrator me lo fa vedere solo se avvio in provvisoria, quindi mi tocca trasferire tutti i documenti ecc.... ![]() |
![]() |
![]() |
#6410 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
dragone ma quello che hai linkato è un cab quindi n capisco in che senso si installa vi runonce??? E poi domanda:
l'autenticità di windows come si fa e dove prendere la patch? e windows update 6 come diavolo si puo integrare? |
![]() |
![]() |
#6411 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Taranto
|
ragazzi ho un problema, dopo la verifica hw che parte al boot per l'installazione di XP, si ferma alla schermata blu dicendo di inserire il cd di windows xp in A:...
qualè il problema?
#6412 | |
Senior Member
|
Quote:
Parto per un paio di giorni, fatemi sapere se con la mini-guida per gli add-on è ok! Ciao e Buona Pasqua a tutti! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6413 |
Senior Member
|
[quote=ezio]scarico subito, grazie
![]() [quote] Appena posso finisco il lavoro che mi hai spedito, sono stato un pò impegnato... ![]() |
![]() |
![]() |
#6414 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6415 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
però non viene integrato dentro a win allo stesso modo del service pack e delle patch, viene effettivamente installato nella fase di GuiRunOnce e RunOnceEx. se guardi la timeline dell'installazione di win (la trovi qui), vedi di che punto dell'installazione sto parlando.
![]() |
#6416 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6417 |
Member
|
ho rimosso dalla iso il supporto firewire... non posso fare altro che rienstallare?
![]() |
![]() |
![]() |
#6418 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ragazzi ora ho creato la bellezza di ben 4 cab files per rispettive 4 applicazioni ma non ho capito come creare il file cab della cartella intera e non del singolo file come si è soliti fare, come fo??
X il resto lo testerò a breve n appena mi aiutate ![]() |
![]() |
![]() |
#6419 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Genova--->Milano
|
Quote:
Inserire il disco Cd di windows Xp Professional Service Pack 2 nell'unità A: * premere invio quando pronti Inoltre, ma non so se il problema è correlato, prima di creare la iso mi appae molte volte la seguente schermata: ![]() Questa è invece l'immagine di quello che compone la iso, è tutto corretto? ![]() Se qualuno potesse rispondermi lo gradirei molto perchè volevo approfittare del fatto che devo reinstallare Xp per fare una copia della mia versione, ma già con tutti gli hotfix... |
|
![]() |
![]() |
#6420 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
BUONA PASQUA A TUTTI!!!!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.