Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-06-2004, 10:19   #521
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
Quote:
Originariamente inviato da albertino78

mmmmm mi è balenata una idea allucinante....ti ricordi che ieri hai tentato di mettere la sp2 RC in inglese e win ti ha detto " hai win italiano e non te la faccio installare "

proviamo ad integrarlo direttamente con nlite ???
Concordo per la storia dei progs che "invecchiano" sull'immagine "dimagrita" ( e che siamo, una BEAUTY FARM ??? )

Per l'SP2 RC2 sarebbe fico riuscire ad integrarlo, tanto anche se in inglese, a me frega §ega ...

Famolo strano !!!

Old 17-06-2004, 10:21   #522
Triple H
Senior Member

L'Avatar di Triple H

Iscritto dal: Apr 2003
mi pare sia possibile integrare anche le direct x9 se non sbaglio...... se ne parlava nel forum di flexbeta...... ma non ho ben cvapito come procedere....
Old 17-06-2004, 10:31   #523
Devil88
Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Gionosa
B/\rella io son molto interessato allo shot delle cose che tieni e lasci con nlite!ho provato già 4 iso che mi hanno dato problemi e non capisco cosa sbaglio a toglire!
Devil88 è offline  
Old 17-06-2004, 10:35   #524
cocotimbo
Senior Member

L'Avatar di cocotimbo

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
Ragazzi, mi sono deciso a provare a fare tutto ciò su una partizione del mio HD, ma ho un problema già all'inizio: nLite! Non riesco a scaricarlo!!!
I primi 2 link mi danno un exe che se ci clicco sopra non succede nulla. Allora ho scaricato l'autoestraente ma quando cerco di estrarre i file mi dice che alcuni sono corrotti!
A voi tutto OK?
Non è che mi potreste inviare per email la vostra copia zippata o rarrata di nLite? Forse i link del sito sono sputtanati... Boh...
cocotimbo è offline  
Old 17-06-2004, 10:41   #525
cocotimbo
Senior Member

L'Avatar di cocotimbo

Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
Ecco l'immagine:
cocotimbo è offline  
Old 17-06-2004, 10:44   #526
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
Per Triple H:

Posta il link che vediamo come fare ....

Per Devil88:

Appena arrivo a casa lo faccio e lo posto ...

Per Cocotimbo:

Stasera vedo se riesco a mandartelo in mail. Mandami pvt con la tua mail.
Non si vede lo shot ... modifica il msg e ripostalo plz.
Old 17-06-2004, 10:52   #527
cocotimbo
Senior Member

L'Avatar di cocotimbo

Ecco l'immagine:
Immagini allegate
File Type: jpg nlite.jpg (23.5 KB, 109 visite)
cocotimbo è offline  
Old 17-06-2004, 10:55   #528
cocotimbo
Senior Member

L'Avatar di cocotimbo

...azz! Ma come diavolo fare a fare uno screenshot e a farcelo stare in 25000 bytes e che si veda chiaramente...
A parte il fatto che io sono negato con le immagini e i programmi di fotoritocco... ma con Adobe Elements mi sono rotto le palle! E anche con ACDSee e con IrfanView etc. Non sono capace di usarli!

scusate l'
cocotimbo è offline  
Old 17-06-2004, 10:58   #529
ndryx
Senior Member

L'Avatar di ndryx

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
Quote:
Originariamente inviato da B/\rella
Buona cosa ....

Non è che riesci anche a far la procedura per mettere altri progs, tipo Firefox, Thunderbird, ecc ???

Se ci riesci ci dici come fare per benino ??
Thx
a parte che la cosa mi sembra un po' troppo ostica x le mie capacità, cmq come hanno detto già in tanti non mi sembra poi un a gran buona idea quella di integrare programmi che si rivelano vecchi già dopo pochi mesi.
invece l'integrazione della directx 9 mi interesserebbe proprio, xò con Nlite con lo slipstram non me lo fa proprio fare. qualcuno ha idea di come si fa ?
ndryx è offline  
Old 17-06-2004, 11:05   #530
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Quote:
Originariamente inviato da cocotimbo
...azz! Ma come diavolo fare a fare uno screenshot e a farcelo stare in 25000 bytes e che si veda chiaramente...
A parte il fatto che io sono negato con le immagini e i programmi di fotoritocco... ma con Adobe Elements mi sono rotto le palle! E anche con ACDSee e con IrfanView etc. Non sono capace di usarli!

scusate l'
Allora, usa il tuo bel ( si fa per dire, è una caça']['a di prog ) photoshop elements e ridimensiona il tuo screenshot ad una dimensione decente per il forum, 800x600 o al max 1024x768 se è uno shot di desktop intiero, sennò nella dimensione normale , va a senso ed educazione...

Salvalo con una compressione tale da poter far sì che gli altri leggano chiaramente, e poi, NON metterlo come allegato, ma usa il tag IMG nel post ... sempre che tu abbia uno spazio web su cui uploadare la tua img ...

Questo è il modo migliore.
Saluti.
Old 17-06-2004, 11:07   #531
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Quote:
Originariamente inviato da ndryx
a parte che la cosa mi sembra un po' troppo ostica x le mie capacità, cmq come hanno detto già in tanti non mi sembra poi un a gran buona idea quella di integrare programmi che si rivelano vecchi già dopo pochi mesi.
invece l'integrazione della directx 9 mi interesserebbe proprio, xò con Nlite con lo slipstram non me lo fa proprio fare. qualcuno ha idea di come si fa ?
Non lo si può fare col classico slipstream, facendolo passare per una patch ???

Secondo me si .. ma devo provare ... cmq aspetterei le DX 9c che usciranno col sp2 .... tanto vale. ..
Old 17-06-2004, 11:21   #532
Mauna Kea
Senior Member

L'Avatar di Mauna Kea

Città: MacUpdate.Bo(logna)
Quote:
....

questa dobbiamo provarla b/\re.....

ma scusate lo splitstream si puo fare con quante patch si vuole ???

sai che figata mettere le 2 patch principe? (sasser e blaster) e qualcos'altro ???

LOL proviamo !!!

.. raga se le avete installate mi passate il codice MS delle due patch sasser e blaster così me le scarico e installo pure io...
Grazie

bye
educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua)
Mauna Kea è offline  
Old 17-06-2004, 11:21   #533
ndryx
Senior Member

L'Avatar di ndryx

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
Quote:
Non lo si può fare col classico slipstream, facendolo passare per una patch ???

Secondo me si .. ma devo provare ... cmq aspetterei le DX 9c che usciranno col sp2 .... tanto vale. ..

no, ho provato ma mi da errore
quindi mi sa che aspetterò l'sp2
ndryx è offline  
Old 17-06-2004, 11:30   #534
Devil88
Member

B/\rella ho letto post prima che usi vmware,io non ho ancora capito come si entra ed esce dal pc virtuale,faccio ogni volta ctrl+alt+canc ed il mouse vien fuori!ma normalmente come si fà?
Devil88 è offline  
Old 17-06-2004, 11:30   #535
albertino78
Senior Member

L'Avatar di albertino78

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
no ale non puoi integrare le direct x con lo splitstream....

bisogna seguire il procedimento indicato su machediavolo....

poi vediamo insieme di farlo...LOL ciaoooo
Old 17-06-2004, 11:31   #536
albertino78
Senior Member

L'Avatar di albertino78

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Devil88
B/\rella ho letto post prima che usi vmware,io non ho ancora capito come si entra ed esce dal pc virtuale,faccio ogni volta ctrl+alt+canc ed il mouse vien fuori!ma normalmente come si fà?

ma LOL

CTRL+ALT basta

......poi installa i tools dal menu VM, così sei a posto e funziona tutto meglio...LOL
Old 17-06-2004, 11:43   #537
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Quote:
ma LOL

CTRL+ALT basta

......poi installa i tools dal menu VM, così sei a posto e funziona tutto meglio...LOL
Quoto
Old 17-06-2004, 11:49   #538
cocotimbo
Senior Member

L'Avatar di cocotimbo

Quote:
Allora, usa il tuo bel ( si fa per dire, è una caça']['a di prog ) photoshop elements e ridimensiona il tuo screenshot ad una dimensione decente per il forum, 800x600 o al max 1024x768 se è uno shot di desktop intiero, sennò nella dimensione normale , va a senso ed educazione...

Salvalo con una compressione tale da poter far sì che gli altri leggano chiaramente, e poi, NON metterlo come allegato, ma usa il tag IMG nel post ... sempre che tu abbia uno spazio web su cui uploadare la tua img ...

Questo è il modo migliore.
Saluti.
OK, ma vedo che ci sto dentro a pelo! Spesso vedo immagini belle e grandi, vedi gli screeshot di kurt e io non riesco a postare un'immagine decente... Forse è che se hai uno spazio web le dimensioni non contano. Puoi postare tutte le foto che vuoi, giusto? Tanto se le va a prendere dall'URL che gli attacchi tu...
Io ho provato a prendermi un po' di spazio con altervista e ho fatto così:

ho inserito l'immagine come haidetto tu con il tag [IMG] e gli ho dato in pasto il percorso dove ho uploadato il mio screenshot, che è ftp://cocotimbo.altervista.org/nLite.jpg (o devo mettere [IMG]ftp.cocotimbo.altervista.org\nLite.jpg[/IMG])
ma sull'anteprima mi fa vedere la classica X rossa al posto dello shot oppure leggo il tag per esteso! Cosa sbaglio?

Grazie per un eventuale aiuto...
cocotimbo è offline  
Old 17-06-2004, 11:56   #539
Devil88
Member

Tiringrazio,noto con piacere che ti diverti con poco
Devil88 è offline  
Old 17-06-2004, 12:02   #540
Triple H
Senior Member

L'Avatar di Triple H

Iscritto dal: Apr 2003
ecco il link su come integrare le directx9:

http://www.flexbeta.net/forums/index.php?showtopic=930

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Le nuove Huawei FreeBuds SE 4 con ANC ar...
Il nuovo Samsung Galaxy S25 FE sta arriv...
ESA e JAXA: collaborazione per la missio...
MSI lancia in Italia le nuove schede vid...
Battlefield 6 su PC alza l'asticella: gr...
In Europa le auto elettriche crescono ma...
BYD aggira i dazi UE esportando auto ele...
OpenAI e Anthropic si studiano a vicenda...
Il pieghevole HONOR Magic V5 è ar...
AMD e IBM collaborano per mettere insiem...
Anche Roma riduce la velocità nel centro...
In Olanda proposto l'obbligo di casco pe...
La Tesla Model YL è davvero comod...
Il primo stadio di un razzo spaziale Fal...
Apple continua lo sviluppo del suo smart...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian