|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Quote:
![]() Per l'SP2 RC2 sarebbe fico riuscire ad integrarlo, tanto anche se in inglese, a me frega §ega ... ![]() Famolo strano !!! ![]()
![]() |
#522 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
mi pare sia possibile integrare anche le direct x9 se non sbaglio...... se ne parlava nel forum di flexbeta...... ma non ho ben cvapito come procedere....
#523 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Gionosa
|
B/\rella io son molto interessato allo shot delle cose che tieni e lasci con nlite!ho provato già 4 iso che mi hanno dato problemi e non capisco cosa sbaglio a toglire!
|
![]() |
![]() |
#524 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
Ragazzi, mi sono deciso a provare a fare tutto ciò su una partizione del mio HD, ma ho un problema già all'inizio: nLite! Non riesco a scaricarlo!!!
![]() ![]() ![]() I primi 2 link mi danno un exe che se ci clicco sopra non succede nulla. Allora ho scaricato l'autoestraente ma quando cerco di estrarre i file mi dice che alcuni sono corrotti! ![]() ![]() ![]() A voi tutto OK? Non è che mi potreste inviare per email la vostra copia zippata o rarrata di nLite? Forse i link del sito sono sputtanati... Boh... |
![]() |
![]() |
#525 |
Senior Member
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
Ecco l'immagine:
|
![]() |
![]() |
#526 |
Senior Member
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Per Triple H:
Posta il link che vediamo come fare .... ![]() Per Devil88: Appena arrivo a casa lo faccio e lo posto ... ![]() Per Cocotimbo: Stasera vedo se riesco a mandartelo in mail. Mandami pvt con la tua mail. Non si vede lo shot ... modifica il msg e ripostalo plz. ![]()
#527 |
Senior Member
|
Ecco l'immagine:
|
![]() |
![]() |
#528 |
Senior Member
|
...azz! Ma come diavolo fare a fare uno screenshot e a farcelo stare in 25000 bytes e che si veda chiaramente...
![]() A parte il fatto che io sono negato con le immagini e i programmi di fotoritocco... ma con Adobe Elements mi sono rotto le palle! E anche con ACDSee e con IrfanView etc. Non sono capace di usarli! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() scusate l' ![]() |
![]() |
![]() |
#529 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
invece l'integrazione della directx 9 mi interesserebbe proprio, xò con Nlite con lo slipstram non me lo fa proprio fare. qualcuno ha idea di come si fa ? |
|
![]() |
![]() |
#530 | |
Senior Member
|
Quote:
Salvalo con una compressione tale da poter far sì che gli altri leggano chiaramente, e poi, NON metterlo come allegato, ma usa il tag IMG nel post ... sempre che tu abbia uno spazio web su cui uploadare la tua img ... ![]() Questo è il modo migliore. Saluti.
![]() |
#531 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Secondo me si .. ma devo provare ... cmq aspetterei le DX 9c che usciranno col sp2 .... tanto vale. ..
![]() |
#532 | |
Senior Member
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
.. raga se le avete installate mi passate il codice MS delle due patch sasser e blaster così me le scarico e installo pure io... Grazie bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
![]() |
![]() |
#533 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
no, ho provato ma mi da errore ![]() quindi mi sa che aspetterò l'sp2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#534 |
Member
|
B/\rella ho letto post prima che usi vmware,io non ho ancora capito come si entra ed esce dal pc virtuale,faccio ogni volta ctrl+alt+canc ed il mouse vien fuori!ma normalmente come si fà?
|
![]() |
![]() |
#535 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
no ale non puoi integrare le direct x con lo splitstream....
bisogna seguire il procedimento indicato su machediavolo.... poi vediamo insieme di farlo...LOL ciaoooo |
![]() |
![]() |
#536 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Quote:
ma LOL CTRL+ALT basta ......poi installa i tools dal menu VM, così sei a posto e funziona tutto meglio...LOL |
|
![]() |
![]() |
#537 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#538 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io ho provato a prendermi un po' di spazio con altervista e ho fatto così: ho inserito l'immagine come haidetto tu con il tag [IMG] e gli ho dato in pasto il percorso dove ho uploadato il mio screenshot, che è ftp://cocotimbo.altervista.org/nLite.jpg (o devo mettere [IMG]ftp.cocotimbo.altervista.org\nLite.jpg[/IMG]) ma sull'anteprima mi fa vedere la classica X rossa al posto dello shot oppure leggo il tag per esteso! Cosa sbaglio? Grazie per un eventuale aiuto... |
|
![]() |
![]() |
#539 |
Member
|
Tiringrazio,noto con piacere che ti diverti con poco
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#540 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.