|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Spero solo che non fatichi troppo con i pdf di 60 pagine o giù di lì. Sono terribilmente OT, Ok, Basta. |
|
![]() |
![]() |
#5182 | |
Senior Member
|
Quote:
Servirebbe anche a me ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5183 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
hotfix pack
Ciao a tutti ecco il mio primo post...
mi sono fatto quasi tutte le oltre 200 pagine di questo thread... complimenti vivissimi per la guida... anche io ne ho beneficiato e ho fatto una splendida copia di xpPro sp2 integrato e hotfix vari.... visto lo sbattimento necessario per il download dei file ho fatto un pack con tutti i fix necessari come riportati al link http://www.msfn.org/board/index.php?showtopic=31886 del forum nlite, compresi i non critici (consiglio il fix cumulativo per OExpress) l'ho anche testato e integrato con nlite è una volta installato il mio xp non ha richiesto nessun aggiornamento (questo al 2/11/2005) e va alla grande. ATTENZIONE:nel pack è compreso anche il fix KB905749 che ad alcuni ha creato grossi problemi, a me nessuno... e comunque le info le trovate qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1038416 ) l'ho messo in condivisione per emule/edonkey, posto il link ed2k (visto che al momento è il modo più rapido) HOTFIX_PACK_ITA.(tutti.i.fix.postSP2.fino.al.2-11-05).rar fatemi sapere se ci sono problemi enjoy Ian |
![]() |
![]() |
#5184 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
Quote:
Ma non riesco a scaricare non da nessun utente che ha il file. Sono solo su rete kad Non puoi darmi in PV ip e porta cosi provo ad aggiungerli alle ponti Grazie |
|
![]() |
![]() |
#5185 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
#5186 | |
Senior Member
|
Quote:
kammamuri (o Ian), sei semplicemente da lodare! ![]() ![]() ![]() ![]() Davvero, ottima iniziativa, solo che...boh, su ED2K dici che riusciamo a diffonderlo? Io l'ho messo in download, ma non vedo fonti ![]() E comunque ho ISDN, ci metterò un bel po' a scaricartelo. Insomma, non so quanto convenga, forse non riusciamo a diffonderlo... |
|
![]() |
![]() |
#5187 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
#5188 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Sono sempre stato fedele al Mulo ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#5189 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
con winrar spezzettarlo in file piu' piccoli e metterlo su rapidshare
|
![]() |
![]() |
#5190 |
Member
|
l'ho messo in share da due ore.... date tempo...
al momento è in priorità altà di share e ho parecchie richieste conto che già domani le fonti siano decenti... preferirei non togliere file.. 7mb su fix da 500k in media ciascuna sono parecchi file in meno... Ian (perchè qualcuno si è preso il nick Ianez ;-() |
![]() |
![]() |
#5191 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
Quote:
Ora siamo gia sei a scaricarlo Ma non ce Ian ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5192 |
Member
|
per utenti bit torrent ho provato a renderlo disponibile
ma non me ne intendo molto. ecco il link HOTFIX_PACK_ITA.(tutti.i.fix.postSP2.fino.al.2-11-05).rar.torrent e il tracker http://www.escom.biz/bt/announce.php fate sapere se funzia Ian |
![]() |
![]() |
#5193 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
tutto molto interessante, appena torno a casa preparo la mia copia personalizzata di windows... sperando che non tolga qualche servizio essenziale...
#5194 |
|
Au.......Ma che state a fare
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quello che state facendo è illegaleeeeee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() EDIT....come non detto....appena ho visto quei link...pensavo si trattasse di un WinXP sp2 full...chiedo venia ![]() Ultima modifica di Ferdy78 : 08-11-2005 alle 10:56. |
![]() |
#5195 |
Senior Member
|
non riesco a scaricare nlite dal sitoooooo... che palle
![]()
#5196 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Devi disabilitare ogni tipo di download manager
![]()
![]() |
#5197 |
Senior Member
|
Pensando di fare cosa buona e giusta, ho uppato sul mio ftp l'ultimissimo nlite RC3 selfextracting con le relative ultime alternative framework (1.0.2)
http://djgusmy85.hwtweakers.net/nlite.zip ![]()
![]() Ultima modifica di djgusmy85 : 08-11-2005 alle 18:51. |
![]() |
![]() |
#5198 | |
Senior Member
|
Quote:
Io, come dicevo qualche post fa, con la RC3 ho fatto Windows per il mio centro stampa, e il PC Pugacopy rulla alla grande ![]() Certo, ho tolto poco, dato che ha 128 MB di RAM una bella alleggerita avrebbe giovato, ma non ho rischiato. |
|
![]() |
![]() |
#5199 |
Senior Member
|
mmm...Guarda caso in sign sto vendendo 2x128Mb di SDRAM
![]() Cmq, nelle framework normalmente utilizzate, sono integrate moltissime parti, delle quali solo poche servono per nlite. Le alternative framework, in pratica, integrano solo la parte che realmente serve, riducendo drasticamente la dimensione del file, e senza installare robaccia inutile nel sistema ![]()
![]() |
#5200 |
Senior Member
|
ottimo! cmq alla fine ho scaricato dal mulo una versione precedente (ma vedi te se mi tocca usare il mulo anche per file liberi...
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.