|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5081 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di varese
|
ragazzi,scusate ma io ho riscontrato due errori e non ne vengo a capo:
1-alla fine del processo,nlite mi chiede di creare la ISO,io do ok ma mi si chiude il programma senza creare nulla....cosa può essere,un bug del programma? 2-ho scaricato una ISO già passata a lite proprio per fare una prova,ed ho notato che molti plugin di blackbox poi non mi funzionano più....avete riscontrato la stessa cosa? |
![]() |
![]() |
#5082 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
|
Quote:
![]() ![]() cmq come posso essere sicuro che nel winlite che ho messo su ci siano le dx9c ? il file dxdiag.exe non è installato nel sistema operativo. le devo reinstallare ? ![]() EDIT : risolto per gli hotfix che non si integravano .. erano danneggiati ![]()
GamerTag GFWL: zukk017 | Steam: zukk0 Ultima modifica di ZuKk0 : 23-10-2005 alle 14:12. |
|
![]() |
![]() |
#5083 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Varese
|
Ragazzi non riesco a far partire le iso che ho fatto in boot.
Con VMware funzionano, però solo scegliendo l'opzione in "settings": [ Use ISO image ], non con la sequenza di boot dei drives. Come posso fare? Da cosa può essere causato? plz |
![]() |
![]() |
#5084 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
![]() |
#5085 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5086 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
dvd
ragazzi ho parecchie cose da integrare... se usassi un dvd al posto del cd?!? Cosa mi consigliate?!?
THK! |
![]() |
![]() |
#5087 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5088 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
scusa una domanda banale...
ma questo win XP potrebbe funzionare anche non su una macchina peformante?? diciamo anche un pentium 166 ?? impossibile? |
![]() |
![]() |
#5089 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
![]()
![]() |
#5090 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5091 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
|
ho fatto diverse prove .... l'ultima levando poco con nLite ma integrando diversi programmi come acrobat reader, messenger, avast, wmp10 e tutte le hotfixes. mi da problemi col framework ... non riesco ad installare il Sp1 ... ma nemmeno da sistema già installato. mi dice che non trova nulla da aggiornare ...
![]() ![]() levando il massimo che potevo levare la ram era sui 65 appena acceso. senza levare molto e con la preinstallazione dei programmi (con metodo RunOnceEx) la memoria è sui 180 ![]() qualcuno ha avuto problemi col framework sp1 ?
#5092 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Barcellona
|
Quote:
Antec PlusView AMG | LCPower 6550GP v.2 | Artic Freezer 64 Pro su 4600+@2.6ghz(1,35v) (powered by Ippo G.) | Asrock Dual Vsta | 2*1gb@434 | 2*Maxtor 80gb+SataII 500gb | Sapphire x1900xt@xtx 256mb | Pioneer DVR 109 | Asus DVRW | Benq 19"(6ms) -->La Pillola Rossa, La Pillola Blu |Vendo cosine QUI |
|
![]() |
![]() |
#5093 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Sto lavorando per crearmi la mia copia di Winzozz... ho letto in rete diversi consigli e trucchi... ora ho un dubbio... è meglio avvalersi di Nlite o farlo manualmente?!??
Ho la necessità di integrare oltre ai driver anche programmi che installo abitualmente, quali MsOffice, Acrobat, Photoshop, etc... |
![]() |
![]() |
#5094 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Barcellona
|
Quote:
Antec PlusView AMG | LCPower 6550GP v.2 | Artic Freezer 64 Pro su 4600+@2.6ghz(1,35v) (powered by Ippo G.) | Asrock Dual Vsta | 2*1gb@434 | 2*Maxtor 80gb+SataII 500gb | Sapphire x1900xt@xtx 256mb | Pioneer DVR 109 | Asus DVRW | Benq 19"(6ms) -->La Pillola Rossa, La Pillola Blu |Vendo cosine QUI |
|
![]() |
![]() |
#5095 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Varese
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5096 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bologna (S.G. Persiceto)
|
Quote:
![]() Comunque mi fa piacere di essere stato utile ad alcuni di voi, e confermo la mia disponibilità ad aiutare chi ne avesse bisogno! ![]() Ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5097 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
Quote:
![]() Il mio problema è che sto facendo una iso con xp piu i programmi e le patch. Ma solo per acrobat reader ci ho messo tra scarico ed estrazione files piu di un ora (si lo so sono lento ![]() Il lavoro fatto da me e sprecato se non puo essere utilizzato da altri in modo veloce. Perche non si fa un progetto parallelo a questo dove ognuno puo dare il suo contributo? Ad esempio come il tuo file cmd etc a cui si aggiunge pero anche i link diretti per scaricare le patch direttamente senza andarle a cercare. Se poi tutti ci diamo una regolata anche sul nome delle cartelle da utilizzare nella iso per i programmi praticamente un nuovo utente deve solo modificare il codice di xp e il nome che vuole dare all host e all'utente. Spero che tu o qualcun'altro possa prendere un iniziativa del genere proprio per evitare "inutili" lavori ripetitivi. Ciao e grazie Atlan |
|
![]() |
![]() |
#5098 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Venezia
|
bello stò thread, ma non mi riesce una cosa
![]() ho fatto una iso togliendo quasi tutto e lasciando qualche impostazione di rete, ora la iso occupa 90mb, e vorrei installarlo su un disco da 600mb però non riesco a toglierli il controllo dello spazio su disco, si ferma e mi chiede sempre oltre 1,3gb di disco, si può fare qualcosa ? |
![]() |
![]() |
#5099 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
"Disabilita la richiesta di spazio libero su HD" l'hai spuntato?
|
![]() |
![]() |
#5100 |
Bannato
|
ragazzi,voi sapete quali sono i servizi FONDAMENTALI per le lan??
tipo il remote desktop e la condivisione di cartelle? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.