Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-10-2005, 11:34   #5081
cybermod
Bannato

Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di varese
ragazzi,scusate ma io ho riscontrato due errori e non ne vengo a capo:

1-alla fine del processo,nlite mi chiede di creare la ISO,io do ok ma mi si chiude il programma senza creare nulla....cosa può essere,un bug del programma?

2-ho scaricato una ISO già passata a lite proprio per fare una prova,ed ho notato che molti plugin di blackbox poi non mi funzionano più....avete riscontrato la stessa cosa?
cybermod è offline  
Old 23-10-2005, 12:57   #5082
ZuKk0
Senior Member

L'Avatar di ZuKk0

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
Quote:
Originariamente inviato da ezio
dai un'occhiata QUI
grazie... e che la avevo anche vista questa guida ma non ricordavo se era qui o su qualche altro sito
cmq come posso essere sicuro che nel winlite che ho messo su ci siano le dx9c ? il file dxdiag.exe non è installato nel sistema operativo. le devo reinstallare ?

EDIT : risolto per gli hotfix che non si integravano .. erano danneggiati

Ultima modifica di ZuKk0 : 23-10-2005 alle 14:12.
ZuKk0 è offline  
Old 25-10-2005, 10:55   #5083
Mauro81
Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Varese
Ragazzi non riesco a far partire le iso che ho fatto in boot.

Con VMware funzionano, però solo scegliendo l'opzione in "settings": [ Use ISO image ], non con la sequenza di boot dei drives.

Come posso fare? Da cosa può essere causato?

plz
Mauro81 è offline  
Old 25-10-2005, 14:24   #5084
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
Quote:
Originariamente inviato da Mauro81

Con VMware funzionano, però solo scegliendo l'opzione in "settings": [ Use ISO image ], non con la sequenza di boot dei drives.

plz
Grande discussione mi aggrego anche io xché con vmware nn riesco neanche a far iniziare l'installazione dalla iso, il setup di win dopo avere fatto il controllo dei dischi chiede di inserire il cdrom nel drive A: come procedo? Tnx
Old 25-10-2005, 14:47   #5085
cybermod
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da cybermod
ragazzi,scusate ma io ho riscontrato due errori e non ne vengo a capo:

1-alla fine del processo,nlite mi chiede di creare la ISO,io do ok ma mi si chiude il programma senza creare nulla....cosa può essere,un bug del programma?

2-ho scaricato una ISO già passata a lite proprio per fare una prova,ed ho notato che molti plugin di blackbox poi non mi funzionano più....avete riscontrato la stessa cosa?
please....... ^_^
cybermod è offline  
Old 25-10-2005, 17:42   #5086
Delfino80
Member

Iscritto dal: Jan 2005
dvd

ragazzi ho parecchie cose da integrare... se usassi un dvd al posto del cd?!? Cosa mi consigliate?!?
THK!
Delfino80 è offline  
Old 25-10-2005, 19:11   #5087
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Delfino80
ragazzi ho parecchie cose da integrare... se usassi un dvd al posto del cd?!?
Sì, fa lo stesso
Old 25-10-2005, 20:26   #5088
ilgio
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
scusa una domanda banale...
ma questo win XP potrebbe funzionare anche non su una macchina peformante??
diciamo anche un pentium 166 ??
impossibile?
ilgio è offline  
Old 25-10-2005, 20:32   #5089
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
Quote:
Originariamente inviato da ilgio
impossibile?
Old 25-10-2005, 20:41   #5090
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
impossibile?
Un po troppo "non performante"
Old 25-10-2005, 21:23   #5091
ZuKk0
Senior Member

L'Avatar di ZuKk0

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
ho fatto diverse prove .... l'ultima levando poco con nLite ma integrando diversi programmi come acrobat reader, messenger, avast, wmp10 e tutte le hotfixes. mi da problemi col framework ... non riesco ad installare il Sp1 ... ma nemmeno da sistema già installato. mi dice che non trova nulla da aggiornare ...
levando il massimo che potevo levare la ram era sui 65 appena acceso.
senza levare molto e con la preinstallazione dei programmi (con metodo RunOnceEx) la memoria è sui 180

qualcuno ha avuto problemi col framework sp1 ?
Old 25-10-2005, 21:57   #5092
^Krasty^
Senior Member

L'Avatar di ^Krasty^

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Barcellona
Quote:
impossibile?
devi vedere i requisiti minimi di sistema del WinXP e poi lo devi equipaggiare di almeno 256mb di ram...ma cmq sarà dura creare un WinXP ultra light che ci giri su. Ti consiglio come minimo di dedicargli un 8gb di hd dedicato solo al file swap
Antec PlusView AMG | LCPower 6550GP v.2 | Artic Freezer 64 Pro su 4600+@2.6ghz(1,35v) (powered by Ippo G.) | Asrock Dual Vsta | 2*1gb@434 | 2*Maxtor 80gb+SataII 500gb | Sapphire x1900xt@xtx 256mb | Pioneer DVR 109 | Asus DVRW | Benq 19"(6ms)
-->La Pillola Rossa, La Pillola Blu |Vendo cosine QUI
^Krasty^ è offline  
Old 26-10-2005, 11:32   #5093
Delfino80
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Sto lavorando per crearmi la mia copia di Winzozz... ho letto in rete diversi consigli e trucchi... ora ho un dubbio... è meglio avvalersi di Nlite o farlo manualmente?!??

Ho la necessità di integrare oltre ai driver anche programmi che installo abitualmente, quali MsOffice, Acrobat, Photoshop, etc...
Delfino80 è offline  
Old 26-10-2005, 15:28   #5094
^Krasty^
Senior Member

L'Avatar di ^Krasty^

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Barcellona
Quote:
Originariamente inviato da Delfino80
Sto lavorando per crearmi la mia copia di Winzozz... ho letto in rete diversi consigli e trucchi... ora ho un dubbio... è meglio avvalersi di Nlite o farlo manualmente?!??

Ho la necessità di integrare oltre ai driver anche programmi che installo abitualmente, quali MsOffice, Acrobat, Photoshop, etc...
fattin un WinXp con Nlite.formatti lo istalli, lo ottimizzi, ci metti i tuoi "soliti" software e poi lo fotografi per sempre con il Norton Ghost...
Antec PlusView AMG | LCPower 6550GP v.2 | Artic Freezer 64 Pro su 4600+@2.6ghz(1,35v) (powered by Ippo G.) | Asrock Dual Vsta | 2*1gb@434 | 2*Maxtor 80gb+SataII 500gb | Sapphire x1900xt@xtx 256mb | Pioneer DVR 109 | Asus DVRW | Benq 19"(6ms)
-->La Pillola Rossa, La Pillola Blu |Vendo cosine QUI
^Krasty^ è offline  
Old 26-10-2005, 18:35   #5095
Mauro81
Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Mauro81

plz
Aiuto plz perchè non mi partono le immagini in boot?
Mauro81 è offline  
Old 27-10-2005, 13:26   #5096
paciuli
Senior Member

L'Avatar di paciuli

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bologna (S.G. Persiceto)
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega
Grazie a paciuli per l'aiuto.
Per alcuni giorni non ho frequentato, perdendomi uno sbanderno di messaggi...
Comunque mi fa piacere di essere stato utile ad alcuni di voi, e confermo la mia disponibilità ad aiutare chi ne avesse bisogno!

Ciao!
paciuli è offline  
Old 27-10-2005, 13:48   #5097
atlan
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da paciuli
Per alcuni giorni non ho frequentato, perdendomi uno sbanderno di messaggi...
Comunque mi fa piacere di essere stato utile ad alcuni di voi, e confermo la mia disponibilità ad aiutare chi ne avesse bisogno!

Ciao!
Ne approfitto subito .
Il mio problema è che sto facendo una iso con xp piu i programmi e le patch.
Ma solo per acrobat reader ci ho messo tra scarico ed estrazione files piu di un ora (si lo so sono lento )
Il lavoro fatto da me e sprecato se non puo essere utilizzato da altri in modo veloce.
Perche non si fa un progetto parallelo a questo dove ognuno puo dare il suo contributo?
Ad esempio come il tuo file cmd etc a cui si aggiunge pero anche i link diretti per scaricare le patch direttamente senza andarle a cercare.
Se poi tutti ci diamo una regolata anche sul nome delle cartelle da utilizzare nella iso per i programmi praticamente un nuovo utente deve solo modificare il codice di xp e il nome che vuole dare all host e all'utente.
Spero che tu o qualcun'altro possa prendere un iniziativa del genere proprio per evitare "inutili" lavori ripetitivi.

Ciao e grazie
Atlan
atlan è offline  
Old 27-10-2005, 15:30   #5098
Pajuco
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Venezia
bello stò thread, ma non mi riesce una cosa

ho fatto una iso togliendo quasi tutto e lasciando qualche impostazione di rete, ora la iso occupa 90mb, e vorrei installarlo su un disco da 600mb però non riesco a toglierli il controllo dello spazio su disco, si ferma e mi chiede sempre oltre 1,3gb di disco, si può fare qualcosa ?
Pajuco è offline  
Old 27-10-2005, 16:48   #5099
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Iscritto dal: Aug 2001
"Disabilita la richiesta di spazio libero su HD" l'hai spuntato?
Xfree è offline  
Old 27-10-2005, 17:04   #5100
cybermod
Bannato

ragazzi,voi sapete quali sono i servizi FONDAMENTALI per le lan??

tipo il remote desktop e la condivisione di cartelle?
cybermod è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Doom può essere installato su que...
DHL punta sull'AI per gestire l'invecchi...
Blackwell Ultra: NVIDIA svela i dettagli...
Stop alle traduzioni in ucraino di Warha...
Vecchia Volkswagen Golf contro nuovi cra...
Perplexity nei guai in Giappone: due edi...
Perplexity lancia Comet Plus: il nuovo a...
Sconti di fine estate Amazon: 21 articol...
Offerta Amazon sul nuovo Roborock QV 35A...
Microsoft DocumentDB passa alla Linux Fo...
Nuovo Dreame L40s Pro Ultra su Amazon: p...
Windows 10 a fine vita: aggiornamenti es...
Google Pixel 10 consente di effettuare c...
Pompe di calore, mercato in crescita fin...
La condivisione di file fra Android e iO...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian