|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Quote:
![]() In questo modo si fa anche prima a copiare da cd, non che fosse questo il problema ![]()
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
|
![]() |
![]() |
#3602 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
AAARGG e pensare che l'ho riletto 4 volte quel passaggio..... ho bisogno di ferie....
![]() grazie ![]()
#3603 |
Senior Member
|
Preg
![]()
![]() |
#3604 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
|
![]() |
![]() |
#3605 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Trieste
|
Quote:
...E anche di un oculista! ![]() ![]()
Mb MSI Z170a Krait Gaming,I5 6600k Noctua NH-D15, 8Gb ram DDR5, HDD Samsung SSD 850 PRO, 512GB, PSU Corsair RM 750 Watt Gold Aoc U3477PQU, Case Fractal Define R5 black windowed TRATTATIVE OK:Redkhan, Bodyfann, gianpagoto, Ironhead,maskabe, zakkos, Alexi@. |
|
![]() |
![]() |
#3606 |
Senior Member
|
infatti io la prima volta l'ho fatto giusto, e la foto l'avevo vista!
![]() solo che nel rileggere + volte mi sono intestardito in una interpretazione della frase un pochino diversa, giusto un tantino ![]() va beh cmq ora mi sono rifatto una mia versione di xp e stasera via di collaudo
#3607 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
|
Scusate
![]() Io, dopo aver selezionato "lite" escludo anche il supporto multilingua...faccio bene? Grazie
#3608 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna
|
Quote:
Niuno che è in grado di darmi una manuccia?
![]() |
#3609 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Ciao
Ho provato il metodo e finalmente ci sono riuscito, i miei problemi erano dati dal fatto che avevo una copia rovinata di win xp. L’unica è che mi dice sempre che la memoria virtuale del sistema è insufficiente, perché? Eppoi non riesco a bootare col file iso. Riesco perfettamente con una installazione normale, masterizzando le cartelle in maniera tradizionale. La mia domanda è: ma se il file Winnt.sif lo inserisco nella cartella i386 e masterizzo il tutto in maniera tradzionale, e non in formato iso non dovrebbe funzionare lo stesso? In pratica questo file iso a cosa serve? |
![]() |
![]() |
#3610 |
Senior Member
|
ah, a me occupa sui 140 mb di ram.
con antivirus in azione. a voi? appena installato occupava solo 75 mb win2000 sp4 light solo 100 mb io ho anche inserito mozilla per internet e posta elettronica. UNA FIGATA |
![]() |
![]() |
#3611 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano - Fiera
|
Quote:
I tuoi 140 attuali mi sembrano un po' tanti! Pensa che a me adesso una versione NON LITE con l'antivirus AVG 7, la toolbar di ebay (quasi 6 mega in memoria, che presto eliminerò... ![]() ![]() ![]() Che "mappazza" di antivirus usi? ![]() ciao Giuseppe |
|
![]() |
![]() |
#3612 |
Senior Member
|
scusate ma io ho provato a togliere non troppo, giusto poche cose tipo messenger, mediaplayer, outlook, paint ecc... ma e possibile che occupa in C 1,9 GB
![]() ![]()
#3613 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano - Fiera
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3614 |
Senior Member
|
il file di page dovrebbe essere di 60 MB mi sembra.
ma quanto occupa allora l'installazione originale? la copia fatta con il metodo in prima pagina (tolgo praticamente tutto) mi toglie anche lo sfondo e l'aspetto di winxp. come posso mantenerlo?
#3615 | |
Senior Member
|
Quote:
Pensa che la mia copia (creata con la versione 0.99.5 di nlite, la 0.99.7 è pessima secondo me) occupa sui 120mb sul cd ed una volta installata occupa sui 400mb in tutto una volta tolto il file di page, che non serve a nulla se hai 1gb di ram. Anzi rallenta molto il sistema
|
![]() |
![]() |
#3616 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo!
|
Un sola domanda, io non ho ancora fatto nulla perchè non ho un HDD a parte solo per provare, ma dite che la ISO non va, ma come la masterizzate??? Come file dati o come ISO???
Intel E8400@4370MHz, ASUS P5Q-PRO, 2*2GB Corsair, Samsung SATA 160GB + Maxtor SATA 250GB + 320GB + 500GB, XFX 8800GT ADE + ArticCooling Accelero S1 Rev. 2 +TurboModule, Audigy4 PRO, Lian-Li V2000B plusII, Coolermaster RealPower M850, Creative INSPIRE 6700, Samsung 226BW, Logitech Quik Cam pro 9000 cooling by D-TEK MP-05 ~ www.associazionecry.net ~ www.cesvi.org ~~ |
![]() |
![]() |
#3617 | |
Senior Member
|
Quote:
sul cd il mio ora occupa 145 MB (ho lasciato alcuni drive per la rete ecc). il file di page... me lo spieghi un attimo a cosa serve?
![]() |
#3618 | |
Senior Member
|
Quote:
sygate. pensa che win 2000 tradizionale mi occupa 210 mb |
|
![]() |
![]() |
#3619 |
Senior Member
|
ah.....
Ho letto che tempo fa qualcuno ha avuto un problema Col fatto di non avere la task dell’avvio veloce. Io ho risolto andando su start, tasto destro del mouse E da li scelgo l’avvio veloce. Poi mi trascino i programmi o i collegamenti vicino al tasto avvio veloce…. Semplice no? |
![]() |
![]() |
#3620 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Padova
|
Come volevasi dimostrare il problema era nella virtual machine.
L'ultima iso che ho prodotto è stat installata su un hd secondario che ho usato come test...quello che sto usando in qsto momento! Tutto ok, rileva perfettamente tutte le periferiche comprese le stampanti virtuali di acrobat. Ora proverò ad alleggerire di più la iso, sono stato molto parsimonioso avendo temuto i di aver tolto troppo nei casi precedenti. Che goduria non avere più tra i piedi outlook ed explorer ![]() T
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.