|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3021 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Belluno
|
Quote:
![]() ![]()
PC: Asus P8P67 EVO - 2600K @ 4.8Ghz - 2x4gb Corsair Vengeance 1866 CL9 - Asus R290X - Crucial m4 128gb - Corsair HX620w - LCD Asus VE278Q - Asus Xonar Essence STX - Edifier S730d Nas: Qnap TS-459 Pro Tablet: Microsoft Surface Pro - LG G Pad Smartphone: Samsung Note 4 |
|
![]() |
![]() |
#3022 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
si.....
![]() scusa allora è probabile che hai usato un seriale errato per windows xp
#3023 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Belluno
|
Quote:
![]()
PC: Asus P8P67 EVO - 2600K @ 4.8Ghz - 2x4gb Corsair Vengeance 1866 CL9 - Asus R290X - Crucial m4 128gb - Corsair HX620w - LCD Asus VE278Q - Asus Xonar Essence STX - Edifier S730d Nas: Qnap TS-459 Pro Tablet: Microsoft Surface Pro - LG G Pad Smartphone: Samsung Note 4 |
|
![]() |
![]() |
#3024 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
A me l'errore del seriale lo faceva usando l'ultima versione di nLite insieme ad altri problemi.Usando la penultima invece tutto ok.
#3025 |
Senior Member
|
nLite 0.99.6 beta
posted 05.01.2005 by nuhi Here it is, first try to get to the 1.0 It contains so many fixes that i have forgotten to write them down...here are the most obvious ones: #0.99.6 beta general: - Windows 2003 SP1 RC1 support - Tweaks support for Windows2003 - new Tweaks - Default Profile path option enabled for Windows 2000 - fix: Unattended TargetPath - fix: Turkish Windows problems (maybe some others too) - fix: encdec.dll log error - fix: Slipstream Issues with new page - fix: some double files removal - fix: Win2k default network protocol install - fix: txtsetup corrupted (=... and ntoskrnl) components: - ODBC and SQL integrated into MDAC - fix: MDAC (log error) - fix: System Monitor - fix: Performance Logs and Alerts - fix: Ethernet Drivers for Windows 2000 - update: Firewall (now removes Network Setup) - separated: Com+, DTC, MSMQ and SENS - separated: Wmp8/9 and Wmp6.4 - TV Tuner - MANY OTHER COMPONENTS FIXED AND/OR UPGRADED If this one proves stable as it looks then it will probably soon be named 1.0 with some new fixes if needed. In the other case there will be few more versions before continuing with features. It wasn't easy to track and fix all this so enjoy and report any bugs or annoyances found.
#3026 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Biella - Provincia di Monza
|
Gande Kurt10..!
volevo ringraziarti per questa superguida che mi ha permesso di ottimizzare il sistema più che alla grande. dopo due giorni di lavoro (tra install e optimize) ora ho un pc che scheggia in modo allucinante! grazie e gran bel lavoro..! ![]() |
![]() |
![]() |
#3027 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Potenza
|
Mi chiedo se nLite è in grado di integrare perfettamente la Sp2 anke in versioni per così dire "dubbie"... ki vuole capire capisca
![]() |
![]() |
![]() |
#3028 | |
Senior Member
Città: Pesaro
|
Quote:
Cmq io preferisco versioni con già il sp2 integrato e poi lavoro su di essa con nLITE!!!! |
|
![]() |
![]() |
#3029 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Voglio la versione finaaallllllllllllllll!!!
![]()
![]() |
#3030 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() P.S.: buone feste a tutti io sn appena tornato ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3031 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3032 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
qualcuno ha avuto problemi con la rete ? a me funziona praticamente tutto, tranne la rete... tra due computer formattati con lo stesso windows lite !!!
mi dice che non posso entrare nel workgroup, e questo lo dice su entrambi i computer quando sono collegati in rete !!! se invece collego uno dei due pc a un altro computer con windows normale la rete va ok. qualcuno mi sa aiutare ? |
![]() |
![]() |
#3033 |
Senior Member
|
Nella nuova versione ci vuole un'aiutino per i tweaks!!!!
Adesso ne provo un pò......esperienza sulla mia pelle!! ![]() |
![]() |
![]() |
#3034 |
Senior Member
|
HELP PE LA RETE !!!!!!!!!!!
non riesco a capire perche' non va, e con i computer con cui va va lenta.... |
![]() |
![]() |
#3035 |
Senior Member
|
HELP PE LA RETE !!!!!!!!!!!
non riesco a capire perche' non va, e con i computer con cui va va lenta.... in pratica non riesce ad accedere al workgroup |
![]() |
![]() |
#3036 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi non posso aiutarti di più perchè io non uso la rete!!! Con new version ho già sbagliato qualcosa......non mi integra più i driver ulsata con relativo messaggio che non lo trova!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3037 |
Senior Member
|
piccolo aggiornamento della guida....
sochmell come ti consiglia PKK stai attento a cio che elimini.... e poi prova a non mettere alcun tweak
#3038 |
Senior Member
Città: Sottomarina (VE)
|
Mi sono accorto ora che con la versione lite di windows xp l'agp viene disabilitato, almeno così mi dice il pannello di controllo directX e anche il pannello di controllo della scheda video. Ho una radeon 9500 liscia agp8x montata su una asus a7v8X. Però non noto rallentamenti, mi pare molto strano!
Nessuno ha lo stesso problema? Chi ha una radeon può verificare x favore se l'agp viene abilitato? ci si mette un secondo ![]()
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
![]() |
![]() |
#3039 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io ho una radeon 9000 e l'agp è attivo
#3040 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Verona
|
E' la prima volta che posto in questo meraviglioso forum dopo quasi 2 anni di "voyeur"
![]() Intanto faccio i miei + sinceri complimenti a tutti quanti xchè grazie a voi ho imparato davvero un SACCO di cose sull'uso del pc ![]() X nn andare troppo in OT vi scrivo giusto un problema che ho riscontrato nel realizzare questo meraviglioso cd! (che mondo sarebbe senza di te Kurt? I tuoi link mi sono stati preziozissimi! ![]() Allora il mio cd funzia tutto alla grande e la iso occupa circa 233 Mb. L'unico problema che ho è che nn posso condividere la connessione ad internet (mi appare una finestra di errore specificando l'assenza del servizio) verso altri pc e il bello è che nn ho la minima idea di quale sia il servizio stesso che nn dovevo assolutamente disabilitare nella parte "rimozione componenti" ![]() Mi sapere dire di che servizio si tratta? ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.