|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2981 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Teramo
|
Fatto!
E' parecchio che seguo questo 3D, ma non ho mai avuto tempo di provare...adesso...con la nuova configurazione RAID scsi...ho deciso di fare una piccola partizione e provare. PERFETTO. Funziona tutto alla grande, non ho eliminato tutto (158MB), non ho avuto problemi con i driver scsi e con le stampanti. Ho lasciato fare tutto a nlite 0.99.5, ho masterizzato la ISO ed in 5min ho installato il sistema. Grazie a tutti, adesso proverò ad integrare qualche cosa. ![]() |
![]() |
![]() |
#2982 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ottimo
#2983 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
Ciao,
ho seguito tutta la procedura indicata a pagina 1 e poi ho testato le mie ISO con VMware come consigliato da qualcuno. Le prime ISO mi davano diversi errori quando vengono copiati i files di installazione....stesso problema segnalato da un altro utente qui nel thread (non l'ho letto tutto però!!) L' installer mi segnala la mancanza di numerosi files, poi windows continua l'installazione (perchè io do ESC ad ogni errore), ma arrivo al desktop con un sistema instabile e privo di molte funzioni. Ho fatto numerose ISO procedendo "per tentativi" ed alla fine ho scoperto che la colpa è della procedura di NLite con la quale si possono rimuovere componenti a scelta. Se rimuovo dei componenti (selezionando "sicura" in basso) la ISO risultante è bacata. Se invece integro solo SP2 + HotFix + Opzioni finali , allora la ISO viene corretta.. A qualcuno è capitato questo problema? Ci terrei a rimuovere qualche componente inutile... Ciao gente.. |
![]() |
![]() |
#2984 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
EDIT: ho trovato la risposta a quello che chiedevo nella prima pagina del thread
![]() ![]() Ultima modifica di Hideryl : 29-12-2004 alle 21:00. |
![]() |
![]() |
#2985 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Quote:
![]() |
#2986 |
Senior Member
|
Ok, ma avrò fatto una cinquantina di iso diverse
![]() |
![]() |
![]() |
#2987 |
Senior Member
|
Non so cosa dirti, mi spiace.
Cmq tuttora ho ancora 2 errori di questo tipo, mi dice che non riesce a trovare alcuni files che invece nel CD ci sono e sono perfettamente leggibili... Però alla fine funziona tutto.
#2988 |
Senior Member
|
se i file ci sono e non te li legge...supporto andato
prova a farlo su un altro cd o emularlo con vmware
#2989 |
Senior Member
|
Lo sto emulando con VM-Ware infatti....è una bomba per fare questo tipo di prove!
HO TROVATO L'ERRORE!!!! Ho cambiato versione di N-Lite, tornando alla 0.99.5 beta 3 , mentre prima usavo l'ultima beta 4... ORA FUNGE!!! State dunque attenti a questa cosa! E grazie a ciccilover che mi ha illuminato ![]() Vi faccio sapere se è tutto ok! ora sto installando la versione "light" |
![]() |
![]() |
#2990 |
Senior Member
|
Confermo tutto: è la beta 4 di Nlite che mi dà problemi.
La beta 3 ha prodotto una ISO Eccellente: leggera e senza errori.. Ciao |
![]() |
![]() |
#2991 | |
Senior Member
|
Quote:
Con VMWare non cambia nulla, è proprio la ISO che è bacata. Ho già in mente un workaround, ma è applicabile solo se i files non trovati sono pochi, altrimenti diventa troppo laborioso. Forse ho addirittura individuato la causa, ma è tutto da verificare.
![]() |
#2992 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ciao ragazzi io seguendo la procedura con nLite ho riscontrato molti problemi, allora ho seguito la guida proposta da un untente di Machedialvolo, la ISO funziona ma purtroppo non riesco ad iserire correttamente i Driver per i S-ATA, avete suggerimenti ?
Io uso i Si3112, quando parte l' istallazione non rileva gli HD... Ciao e grazie.. ![]() |
![]() |
![]() |
#2993 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Scusate se posto una domanda do n00b così brutalmente
![]() ![]() Non riesco a integrare il sp2 di winxp ![]() ![]() CD di winxp corporate ita senza nessun sp, file di sp2 in ita. La domanda che mi sorge è: io adesso ho installato win2k sp4, non è che l'integrazione si può fare solo da winxp? Perchè mi ricordo che quando ho provato a integrare i vari sp in win2k da win98, non me lo faceva fare... Please help!! EDIT: mi sono dimenticato di scrivere che ho rimosso gli attributi di sola lettura dai files, e che per scrupolo ho scaricato due volte il file del service pack, ma ho sempre lo stesso errore... Ultima modifica di tulnio : 30-12-2004 alle 14:30. |
![]() |
![]() |
#2994 |
Senior Member
|
Heilà, nessuno mi sa rispondere per favore?
![]() Questi sono gli screen di quello che succede con N-Lite: ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di tulnio : 31-12-2004 alle 08:25. |
![]() |
![]() |
#2995 |
Senior Member
|
E come possiamo aiutarti, se non sappiamo da cosa è causato l'errore?
![]()
#2996 |
Senior Member
|
Il problema è che non lo so nemmeno io
![]() Magari qualcun altro ha avuto lo stesso problema... |
![]() |
![]() |
#2997 |
Senior Member
|
Magari ti si è incasinato il SO... è triste dirlo, ma molte volte succede e c'è un'unica soluzione
![]()
#2998 |
Senior Member
|
Floppino del Drive Image e via di ripristino immagine!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2999 |
Senior Member
|
tulnio
per integrare il sp2 devi lavorare sotto windows xp....
#3000 |
Senior Member
|
Lo immaginavo...
![]() Adesso faccio un ghost del muletto e poi installo xp su quello, poi inizio a fare una iso delle meraviglie ![]() Appena ho fatto un pò di prove posto le mie considerazioni ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.