|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2841 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Sassari
|
Forse mi son spiegato male io......
Certo che lo integro! Ogni volta che faccio la Iso! Se integro il service pack SOLAMENTE, senza rimuovere nessun componente, allora è tutto ok! Se invece integro il service pack e in più rimuovo qualche componete (addirittura ho provato a non rimuovere nessun driver, ma solo alcuni servizi), allora ho qs problema! Cioè funziona tutto alla grande ma non riesco ad installare la stampante. Chiaramente i drivers della canon sono ok! L'ho installata 100 volte! Quindi probabilmente deve trattarsi di qualche servizio...o non so.... ![]() ![]() E' davvero un peccato!! E' un programma eccezionale!!! |
![]() |
![]() |
#2842 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Su entrambi i miei PC la SP2 non sembra creare problemi.
A dire il vero mi sta venendo un dubbio: WinXP Pro con SP2 integrato, ridotto con nLite, come risultato ho explorer.exe che si blocca... Mi chiedo, non dipenderà proprio dal SP2, visto che con SP1a il problema non si presenta?
#2843 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
premetto ke nn voglio sentir parlare di sp2
![]() ![]() come posso integrare 2 patch nella mia versione di win con sp1?con la nuova vers di winxplite si può fare in auto? |
![]() |
![]() |
#2844 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
guida aggiornata
![]() |
![]() |
![]() |
#2845 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2846 |
Senior Member
|
si
![]() |
![]() |
![]() |
#2847 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2848 |
Senior Member
|
F) Mega patch contenente tutte le patch rilasciate dopo le sp2 da integrare con nlite
(da installare solo per la versione inglese) http://www.ryanvm.net/msfn/updatepack.html G)Tutte le patch rilasciate da microsoft dopo i corrispettivi services pack da integrare con nlite (windows 2000 sp4- windows xp sp1-sp2) http://www.msfn.org/board/index.php?showtopic=31886 se hai la versione inglese la prima per la versione in italiano la seconda |
![]() |
![]() |
#2849 |
Bannato
|
ma io nn VOGLIO installare il service pack 2...queste sono solo patch che tappano dei buki o ci sono anke i problemi del service pack?
|
![]() |
![]() |
#2850 |
Member
|
Kurt 10 , tu che sei l'autore della discussione, sicuramente sei espertissimo di tutto ciò che concerne i servizi e le varie applicazioni che possono impedire che il modulo per la stampante si installi!
Vedi se riesci a darmi una mano! Non vorrei perdere l'opportunità di utilizzare nlite! |
![]() |
![]() |
#2851 |
Senior Member
|
per D@nix
mi dispiace ma non avendo una stampante non saprei... vedo un po in giro e poi ti faccio sapere comunque prova a chiedere qui http://www.msfn.org/board/index.php?showforum=89 forum ufficiale dove c è l autore di nlite SSLazio83: se non vuoi integrare l sp2 (attenzione che senza integrare l sp2 ci sono dei problemi in questa versione )qui ci sono le patch anche per l sp1 (che tappano i buchi) http://www.msfn.org/board/index.php?showtopic=31886 problemi in questa versione got reports that for some SFC patch is causing nLite process to hang, it just sits there doing nothing when it ends with Component Removal. To bypass this just uncheck SFC patching in Options. Also try by unchecking OEM Branding (if you were quicker than my second upload of the file 2 hours after release). This issue is found only on some Xp Sp1 installations customizing SP1 ISO. XP Sp2 and Windows 2k3 are OK so far. Thanx to all who reported...it's not critical or common so no need for quick update. SSLazio83 toglimi una curiosita' ma SS nel tuo nick per cosa sta? |
![]() |
![]() |
#2852 | |
Bannato
|
Quote:
![]() cmq le devi scaricare una x una le patch...?non hanno creato un file unico con integrate le patch? |
|
![]() |
![]() |
#2853 |
Senior Member
|
+ D@nix
non è che hai tolto il servizio della stampante spooler di stampa |
![]() |
![]() |
#2854 |
Bannato
|
ho messo l'integrazione degli hotfix...ho selezionato la patch ke mi interessava e mi hadato questo errore....
![]() |
![]() |
![]() |
#2855 |
Senior Member
|
il file unico c è ma per la versione inglese(emul)
scaricati le patch che ti servono....attenzione a scegliere sul sito microsft da dove le scarichi lingua impostata su italiano e poi non ti scaricare patch di sicurezza per explorer se poi lo vai a togliere con nlite ... |
![]() |
![]() |
#2856 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2857 |
Senior Member
|
mai hai scaricato la patch italiana
![]() |
![]() |
![]() |
#2858 |
Senior Member
|
se integri sp2 le directx 9.c sono comprese
se vuoi integrarle nel cd senza sp2.....lascia perdere complesso e inutile |
![]() |
![]() |
#2859 |
Member
|
Dici durante la rimozione dei componenti?
Assolutamente no! Nè la stampante nè il supporto! Pensavo che fosse qualche altro componente o servizio! Addirittura ho provato a fare una iso senza rimuovere neanche un driver e il risultato purtroppo è lo stesso! A meno che tu non ti riferisca a qualcos'altro con "spooler di stampa"...perchè in realtà non ricordo questo nome.... |
![]() |
![]() |
#2860 |
Senior Member
|
spooler di stampa è un servizio di windows xp che puoi togliere con nlite
se lo togli la stampante non ti funzionera' |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.