|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2701 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Quote:
![]() |
#2702 | |
Senior Member
|
Quote:
Cosa intendi per grafica? Se intendi il tema del desktop allora sicuramente hai selezionato la rimozione del tema nella fase di eliminazione dei componenti o hai disattivato il servizio "temi". Se invece intendi la grafica dell'installazione c'è da deselezionare "Aspetto classico dell'installazione" o qualcosa del genere fra le opzioni, vedi l'allegato del post di PKK. Cmq senza offesa, ma IMHO sarebbe bello non dover rispondere a domande come questa, che avrebbe potuto essere evitata semplicemente guardando meglio il programma nLite (cioè, dico io, vuoi la grafica? Basta non eliminarla nella sezione "rimozione componenti"!). Non lo dico per chissà quale ragione, semplicemente il thread è molto lungo e allungarlo in questo modo non mi pare una buona idea. Ripeto, senza offesa ![]()
![]() |
#2703 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#2704 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Udine
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#2705 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
scusa mastroale
ma sicuro che sia un problema di nlite? |
![]() |
![]() |
#2706 |
Senior Member
|
Può essere benissimo del mio pc...ma non saprei da che parte guardare per capire. Comunque sicuramente è un problema anche di nlite, visto che il disco originale funziona perfettamente.
Oggi guardo cosa succede su un altro pc... Ulteriore domanda: per personalizzare le schermate di setup come è indicato qua http://www.msfn.org/board/index.php?...0&#entry227413 bisogna lavorare sul file winntbbu.dll ... io nella mia cartella I386 non lo trovo, è presente winntbba.dll... sarà lo stesso???? Alessandro
#2707 |
Senior Member
|
devo leggerlo con attenzione e ci vorra' tempo
l inglese non è il mio forte |
![]() |
![]() |
#2708 | |
Senior Member
Città: Pesaro
|
Quote:
Dopo provo a masterizzarla lentamente su un cd-r .....ora è su un rw!! |
|
![]() |
![]() |
#2709 |
Senior Member
|
Se vi va traduco oggi e apriamo un nuovo topic
Fractal Design Define 3 BP - Shyte Mugen 3 - Asus P8P67 - I5 2300 - 8GB corsair - Asus 6850 Ultima modifica di mastroale : 12-12-2004 alle 12:03. |
![]() |
![]() |
#2710 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
Quote:
...anche io non vado forte in inglese......se avessi voglia di tradurlo....faresti un bellissimo lavoro e in molti te ne saremo grati ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2711 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ravenna/Forlì
|
Io sono riuscito, grazie ad una guida, a togliere il fastidioso popup che mi avverte di spazio su disco insufficiente..................l'unica cosa che mi rimane è il fatto che da start esegui, gli indirizzi internet non mi funzionano.....cosa che non succede nel mio pc piccolo in cui ho la medesima versione di windows alleggerita...........
![]() ![]()
#2712 |
Senior Member
|
PERSONALIZZARE IL SETUP DI WINDOWS XP (work in progress)
Attenzione, questa è una semplice traduzione di quanto compare in questo forum. Non mi assumo la responsabilità dell’esettazza di quanto vi propongo. Se testiamo in tanti queste modifiche, possiamo farne una guida aggiornata, da unire a quella di kurt e di Yashiro per una versione personalissima e invidiabile di windows xp. Io comincio con la traduzione, passo a voi ora la palla…
Come personalizzare le schermate del setup di windows xp abbiamo bisogno di: Res edit Res Build XPreview 1) Al solito mettiamo tutto il contenuto del cd in una cartella *XP* 2) Cerchiamo quindi la cartella I386, e all’interno il file winntbbu.dl_ 3) Copiamo questo file in un’altra cartella *winntbbu*, e facciamo anche una copia di sicurezza dell’originale 4) Lavoriamo ora sul winntbbu.dl_ copiato: apriamo il prompt dos e scriviamo: Expand -R winntbbu.dl_ 5) E’ il momento di aprire ResBuild: file-> open-> c:\winntbbu\winntbbu.dll 6) click bitmap, doppio click su 103 (il numero dove c’è il background del setup) 7) click sul comando replace della toolbar, selezioniamo il bitmap che preferiamo e il gioco è fatto 8) Lanciamo JCarle viewer (per funzionare c’è bisogno di net framework installato) 9) apriamo il file c:\winntbbu\winntbbu.dll 10) Se siamo soddisfatti apriamo il prompt ms-dos e digitiamo: makecab winntbbu.dll 11) Con questo abbiamo creato il nuovo file winntbbu.dl_ 12) sostituiamolo all’originale, masterizziamo e proviamo il tutto Come eliminare la propaganda microsft (…una veste del tutto rinnovata etc.) 1) scaricate questo file STRINGS 2) aprite con resedit il file winntbbu.dll 3) click su stringtable 1033 4) click su replace e sostituiamo con il file strings.xml scaricato Come cambiare la scritta “l’installazione terminerà entro XXX minuti” 1) apriamo il file WINNT32U.dll (si trova sempre in I386) con resbuild 2) guardiamo la string table 1033 3) cambiamo a piacimento il contenuto delle entro virgolette delle righe ID=”1064” ID=”1065” 4) ora mettiamo in una cartella il file sysetup.dl_ ede estraiamo la dll con il comando digitabile da prompt Expand -R syssetup.dl_ 5) cambiamo il contenuto delle righe ID=”1079” ID=”1080” con resbuild 6) comprimiamo il file con il comando makecab syssetup.dll (diventerà sysetup.dl_) 7) sostituiamo i file editati, masterizziamo e proviamo Spero di avere fatto un discreto lavoro. Per aiutarvi guardate le schermate sul forum da cui traduco. Se ne vale la pena potrei linkare le immagini direttamente qua... Ciao, Alessandro
Fractal Design Define 3 BP - Shyte Mugen 3 - Asus P8P67 - I5 2300 - 8GB corsair - Asus 6850 Ultima modifica di mastroale : 12-12-2004 alle 13:32. |
![]() |
![]() |
#2713 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Re: PERSONALIZZARE IL SETUP DI WINDOWS XP (work in progress)
Quote:
![]()
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
|
![]() |
![]() |
#2714 |
Senior Member
|
mastoale sei un grande..........un immenso grazie da parte mia......te posso assume come traduttore personale?
![]() |
![]() |
![]() |
#2715 |
Senior Member
|
Se ritenete il caso, forse è meglio farne un altro thread, per non affollare e sovrapporlo a quello su nlite....
#2716 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Quote:
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
|
![]() |
![]() |
#2717 |
Senior Member
|
...visto che questo 3d è diventato piuttosto corposo....sarebbe bello se si potesse creare una sottosezione con al 3d....sarebbe tutto + ordinato...
|
![]() |
![]() |
#2718 |
Senior Member
|
Mi trovo in sintonia con voi!!!
Adesso sarebbe eccezziunalo crearsi una versione alleggerita con nLITE e personalizzarla con l'aiuto del nuovo thread,che propongo sia mastroale ad aprire!!!! ottima idea anche di linkarli con kurt e yashiro!! |
![]() |
![]() |
#2719 |
Senior Member
|
a me piacerebbe sapere come integrare programmi....(intendo browser, client e-mail ecc) ma non ci capisco quasi na mazza sul quel sito....
![]() |
![]() |
![]() |
#2720 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.