|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
Quote:
quoto il mio post, in attesa di consiglio specialmente sull'attivazione........ ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1982 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
l'unico modo che mi viene in mente è usare un crack......cercalo su andr.net
altro non saprei dirti |
![]() |
![]() |
#1983 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Per evitare la registrazione si sostituiscono dei file con altri presenti nella versione corporate...
![]() 13 mega in tutto... che sia legale? ![]() ![]()
![]() |
#1984 |
Senior Member
|
in effetti sembra essere l'unica possibilità..
ma se io cracco o se sostituisco i file con quelli del corporate potrei avere problemi quando mi connetto a windows update? intendo, non è che la microsoft fa un controllo del mio seriale e capisce che lo ho trasformato a corporate? comunque questo fatto ha le palle, come si suol dire.. windows originale e devo cercare un metodo illegale per registrarlo.. ![]() ![]() OT: yashy dove hai preso quelle icone ? sembrano belle ... ![]() Ultima modifica di max84 : 09-10-2004 alle 10:32. |
![]() |
![]() |
#1985 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
non hocapito, dopo nlite come faccio a copiare la iso in un cd senza magic iso? Sul fatto che ho due cartella I386 nessuno mi sa dire niente, ne ho una seconda che pesa 12mb sotto la certella :cmpnents\netfx...?? |
|
![]() |
![]() |
#1986 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1987 | |
Senior Member
|
Quote:
no con winupdate non hai nessun problema ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1988 | |
Senior Member
|
Quote:
io non ho capito.... il cd da cui sei partito era bootabile? se si una volta copiato sull'hd e usato nlite, lui ti crea una iso che rimane bootabile, a quel punti usi nero per masterizzarla e sei a posto..... |
|
![]() |
![]() |
#1989 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Con Magic iso non avevo mai avuto problemi... E se fosse corruzione con il sil3112a? il disco con il sp2 è di 620mb quello con il sp1 non arrivava nemmeno a 500.... |
|
![]() |
![]() |
#1990 |
Senior Member
|
non c'entrano i driver sata, mal che vada non funzionano, ma il resto DEVE funzionare
|
![]() |
![]() |
#1991 | |
Senior Member
|
Quote:
beh allora cercherò una soluzione e vi farò sapere. comunque per dovere di cronaca vi informo che io ho integrato l'sp2 con nlite in un cd di win con sp1 già integrata, e tutto funziona (a parte la registrazione) non ho capito due cose: 1. se faccio una installazione unattended (o come si scrive) posso installare win sui dischi sata? non credo, perchè i driver sata non sono inclusi con win, giusto? 2. come mai alcuni di voi copiano manualmente l'sp2 nel cd di xp al posto che farla integrare con nlite? io non ho avuto problemi, sempre escludendo la registrazione.. |
|
![]() |
![]() |
#1992 | |
Senior Member
|
Quote:
Non so per il windows update (io non ho un codice valido! ![]() OT: icone? Quale vedi, quella della cartella? Sono quelle dello Zippo per Icon packager! ![]()
![]() |
![]() |
#1993 | |
Senior Member
|
Quote:
2. semplice, perchè non mi fido ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1994 | |
Senior Member
|
Quote:
ah ok.. ma io farei bene a fidarmi? intendo, se non ho avuto alcun problema significa che tutto è andato a buon fine, giusto? |
|
![]() |
![]() |
#1995 | |
Senior Member
|
Quote:
come richiede comunque il seriale? io il seriale lo ho messo in fase di installazione, come sempre accade. se usassi i file di win corporate dovrei modificarli in qualche modo inserendo i file? icone: zippo? chi/che cosa è? |
|
![]() |
![]() |
#1996 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (corsico)
|
togliendo i.explorer non posso più andare su winupdate nemmeno usando esplora risorse.... inoltre non riesco a usare messenger
#1997 | |
Senior Member
|
Quote:
Dunque... Un conto è l'inserimento del codice seriale, che va fatto sempre per tutti i windows (salvo particolari eccezioni) e un conto è l'attivazione di XP, che viene fatta per telefono (mi sembra ![]() I file corporate servono solo per evitare la noiosa trafila di chiamare la M$ per attivare il prodotto, tutto qui. Zippo è lo storico accendino americano, mai sentito?? Hanno fatto un set di icone dedicato, e quella è una di quelle..
![]() |
![]() |
#1998 | |
Senior Member
|
Quote:
vabbè ora provo qualche metodo per l'attivazione.. lo zippo sì lo conosco, ma non pensavo minimamente che fosse collegato col il pacco di icone ![]() magari segnalamelo in pvt per non intasare il thread con ot vari ![]() comunque ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato :* |
|
![]() |
![]() |
#1999 |
Senior Member
|
Come intendi provare con l'attivazione?
L'unica maniera, che io sappia, è cambiare quei file. Non ricordo per le icone, prova a seguire i link da http://www.themexp.org poi non saprei..
![]() |
#2000 | |
Senior Member
|
Quote:
non lo so nemmeno io.. comunque ora provo qualche soluzione, poi quando avrò voglia in futuro proverò a rifare un'installazione di windows modificando ulteriormente la iso con nlite. domanda: secondo te l'integrazione automatica della sp2 da parte di nlite potrebbe avere causato dei problemi alla procedura di attivazione di win stesso? |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.