|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
Ciao,
per ritornare in tema FLy-DVB TRIO............ l'ho acquistata e dovrebbe arrivarmi a breve. Appena arriva comincerò a testarla e a postare le mie impressioni. Saluti e alla prox.
Case: FURIATECH ATX FT 8032C4 550W SILENT ; Cpu: CORE 2 DUO E8500 3.16GHZ; Dissi: Originale Intel; Mobo: Asus P5Q Pro P45; Ram: 2x2GB Team Gorup D XTREEM Kit; Vga: Asus Eah3650 Silent/htdi/512m PCI-E; Hdd: Western Digital VelociRaptor 150Gb SATA2; Monitor: Samsung T220; S.O: Windows7 Ultimate 32 Bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Perfetto!
Te ne sarò grato! Prezzaccio o prezzo di mercato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
|
99 Euro, prezzo giusto direi
Case: FURIATECH ATX FT 8032C4 550W SILENT ; Cpu: CORE 2 DUO E8500 3.16GHZ; Dissi: Originale Intel; Mobo: Asus P5Q Pro P45; Ram: 2x2GB Team Gorup D XTREEM Kit; Vga: Asus Eah3650 Silent/htdi/512m PCI-E; Hdd: Western Digital VelociRaptor 150Gb SATA2; Monitor: Samsung T220; S.O: Windows7 Ultimate 32 Bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Si è il suo prezzo!
E considerando che incorpora tre sistemi diversi, se fa il suo lavoro, li vale tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
facci sapere come si comporta anche con digitale terrestre...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
|
Dovrebbe arrivarmi mercoledì o giovedì al max. Speriamo bene
![]() Alla prox.
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Member
|
Quote:
Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Salve Ragazzi, sono un noobbo del settore, ho acquistato questa scheda tv e oggi ho cercato di installarla, solo che Win non la vede! quali sono le cause?
Io ho semplicemente inserito la scheda nello slot pci... solo che le altre prese sulla scheda non so cosa siano (alimentazione?), e soprattutto non ho trovato cavi che vi si adattino in dotazione col mio PC. Cosa devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
vorrei aiutarti ma non saprei come...essendoci poche specifiche su questa scheda non so se sia alimentata direttamente dal pci o se vada connessa all'alimentatore...credo la seconda ipotesi!
non ha connettore femmina a 4 pin classico, da collegare al cavo dell'ali? non hai istruzioni di installazione nenache in un eventuale cd? |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
|
Se intendi la presa 4 pin usata anche per HD, DVD etc. Non, non ce l'ha.
Quello che attira la mia attenzione è una presa, con 4 pin ma molto piccoli, e sulla base della scheda c'è scritto "cd in". Non c'è nessun possessore di questa scheda qui? |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Ehm...no!
Sei il pioniere della flydvb trio! Solo daikengorobot l'ha presa ma come potrai leggere aspetta la consegna! ma scusa, non ha manuale nè cd-driver? l'hai presa su ebay? |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
|
Wow sono il primo!
![]() Il manuale è molto sintetico riguardo l'installazione e dice solo di inserire la scheda nello slot pci... nient'altro. ovviamente la scheda è bene inserita (ho provato 2 slot diversi, per sicurezza!) ma niente... Volevo ricordarvi che questa è la prima volta che installo una scheda pci @_@ magari ho saltato qualche passaggio importante? |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
ma una volta acceso il pc ti dice "nuovo hardware rilevato...blablalba" ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Member
|
No! è questo il problema! inoltre nella gestione periferiche non appare niente di anomalo.
P.S. Sì, l'ho presa su ebay ed adesso sto proprio contattando il negozio. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
Quote:
se la scheda non va, non è certo per quel connettore Se l'hai comprata in un negozio, puoi provare a far presente la cosa PS. ti assicuro che non c'è nulla di esoterico nel montare una scheda PCI ![]() non essere neanche troppo delicato, a volte è un bello sforzo pure farcele entrare nello slot ![]()
![]() |
![]() |
#58 |
Member
|
Allora temo sia la scheda che non va...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
o non è inserita bene (fa clack?) o è morta di suo...senti il negozio e facci sapere.
digli pure che ti tratti bene perchè hai visibilità su un forum pieno di utenti interessati all'acquisto di questa scheda (io) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.