|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#841 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#842 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
I cavi in qualche modo glieli fai stare.. Più che altro controllerei le dimensioni dell'alloggio dell'ali, questo green power mi sembra enorme come profondità (è molto più lungo di un enermax 465 watt di tre anni fa)
![]() |
#843 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
preso, montato e sistemato ... non ci sono stati problemi di dimensioni ... il case e' un bel case con alloggiamento standard per l'alimentatore ... ho fatto un po i salti mortali per poter sistemare la matassa dei cavi che non mi servivano ... praticamente teutti
![]() ![]() ![]() ad un primo approccio non mi sembra niente male ... a parte che ne ho gia' montati due su pc di amici ma ora posso fare una valutazione accurata dopo aver sentito il mio ex Hiper ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#844 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano:O
|
Ciao, quali sono le dimensioni dell'ali? Vorrei capire se può entrare nel Blockbuster senza ostacolare il masterizzatore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#845 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
devo ricomprare case e alimantatore piu' silenzioso, per il case avevamo pensato al thermaltake swing che ha la 120mm posteriore e la 120mm anteriore e 90mm la laterale e lo prendo a 60 euro, cosi' ci monto le mie due noctua silenziosissime da 120mm.
per l'alimentatore chiedo consiglio a voi pensavo di prendere Alimentatore LC Power 550W Lc6550GP version 2.0 Silent Giant 14cm Fan a 50 euro che ne dite?voglio spendere molto poco ma è abbastanza silenzioso?si sente la ventola?i condensatori all'interno frizzano?perche' in quelli meno costosi a volte c'e' questo inconveniente.non overclocco ma serve solo da piccolo server scheda video montata nvidia 6200. obiettivo numero 1=silenziosità fatemi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#846 |
Senior Member
|
Penso che per quel prezzo sia l'alimentatore più silenzioso...
Io ce l'ho ed è molto silenzioso, la ventola si sente pochissimo perchè gira molto piano, ed è da 14 cm. Ancora più silenzioso dovrebbe essere il sea sonic s12 ma è molto più costoso. Io ne sono soddisfatto, per questo prezzo credo che non si trova niente di meglio ![]()
![]() |
#847 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#848 |
Senior Member
|
a me non interessano molto le prestazioni,tanto il carico è minimo, prenderei il titan solo se è silenzioso come l' LC6550GP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#849 |
Senior Member
|
Si per questo te lo consigliavo, a silenziosità sono uguali, hanno entrambi una ventolona da 14... il Titan ti so dire per certo che è silenzioso
![]() |
#850 |
Senior Member
|
voi per silenzioso cosa intendete??io ho due noctua nf-s12-1200 che ho dovuto abbassare ad 800 giri perche' la notte mid avano noia dite che sarà cosi' silenzioso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#851 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#852 |
Senior Member
|
secondo te quindi il titan avendo la stessa ventola dell' LC6550GP è rumoroso allo stesso modo?non è che essendo indirizzato a gente un po' piu' smanettona hanno alzato i giri della ventola?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#853 |
Senior Member
|
No questo te lo posso garantire, anzi al massimo potrebbe essere più silenzioso...
![]() |
#854 |
Senior Member
|
mamma mia non so che dire pero' lo trovo a tanto di piu'
in un negozio ho trovato il case thermaltake swing ed Lc6550GP entrambi a 126 euro spese di spedizioni incluse e in contrassegno mentre il prezzo migliore che sono riuscito a trovare per il titan e il case thermaltake swing è in un altro negozio perche' nel precedente non hanno il titan a 148 euro pagamento anticipato quasi 20 euro in piu' mi sai consigliare dove trovarli entrambi ad un prezzo migliore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#855 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#856 |
Senior Member
|
ma hanno anche il case thermaltake swing?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#857 |
Senior Member
|
Mi pare di no... cmq ti passo il link in pvt
![]()
![]() |
#858 |
Senior Member
|
grazie ma niente swing fare due ordini è troppo costoso prendo l'altro pazienza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#859 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Però se confronti con le tue noctua lì son dolori.... facci sapere ![]()
![]() |
![]() |
#860 |
Senior Member
|
però il green power dovrebbe avere un'efficienza maggiore, quindi minor riscaldamento e in teoria la ventola dovrebbe girare più piano.
ma considerando che sarà un pc con zero carico non dovrebbe influire per niente.. Certo che se lo tieni accanto al letto e ci dormi la notte, un pochino si sente, non è muto. E' sempre un alimentatore... ancora più silenzioso è il sea sonic s12 ma come ti ho detto la cifra è ben più alta. A questa cifra meglio di questo alimentatore non credo si possa trovare, vedi te se ti conviene buttarti su questo in base alle tue esigenze, purtroppo non si possono provare prima di comprarli.. o te ne compri uno fanless, ma leggo che sono sconsigliabili... anche se per un serverino non dovrebbero andare male
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.