Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2007, 15:30   #801
Frailty22
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da cilikekko Guarda i messaggi
la 7600gt consuma poco quindi va bene con quell alimentatore...
ti consiglio quello con la ventola da 14 cm...è piu silenzioso ed ha amperaggi migliori e poi come prezzo conviene quello ...
ciao
Purtroppo quello da 14cm non è disponibile sull negozio on-line e non so quando arriva, vado tranquillo con la versione da 12cm sulla +12?
grazie

Per favore qualche anima pia, dovrei ordinare

Ultima modifica di Frailty22 : 30-03-2007 alle 16:56.
Frailty22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 22:35   #802
Glide
Senior Member

L'Avatar di Glide

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
Quote:
Originariamente inviato da Frailty22 Guarda i messaggi
Purtroppo quello da 14cm non è disponibile sull negozio on-line e non so quando arriva, vado tranquillo con la versione da 12cm sulla +12?
grazie

Per favore qualche anima pia, dovrei ordinare
in genere a quel negozio arrivano settimanalmente (e finiscono pure subito)
manda una mail oppure vedi sul forum del negozio (c'è la sezione prossimi arrivi)
io ti consiglio quello da 14cm, è più nuovo e più silenzioso
Old 02-04-2007, 15:39   #803
Giangy11
Senior Member

L'Avatar di Giangy11

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
lc power lc6550 v.2.0

ma va bene anche per i processori amd64??
perche sull etichetta ce scritto: pentium IV e PFC
Old 03-04-2007, 09:46   #804
Munch
Senior Member

L'Avatar di Munch

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Brescia
Ciao a tutti.
Sono intenzionato a cambiare l'alimentatore e sono interessato all'lc-power 6550. L'ho visto in un negozio on-line e ho notato che c'è ne sono due versioni, la differenza di prezzo è minima e le specifiche (almeno sul sito in questione) mi sembrano le stesse, quindi vi chiedo se sapete cosa varia tra una e l'altra. Già che ci sono ne approfitto e vi chiedo un'altra cosa, non dovrei aver problemi anche se il mio pc è un po' datato (circa 5 anni di vita)? Lo posso montare tranquillamente vero?
Grazie in anticipo
Munch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 10:34   #805
gianmarx223
Senior Member

L'Avatar di gianmarx223

Città: Recco
Ciao , ecco le differenze tra lc6550 (con ventola da 12cm) e la versione lc6550gp (con ventola da 14cm), l'LC6550gp intanto dovrebbe avere un efficienza maggiore , poi a migliori amperaggi , quindi regge meglio componenti più performanti e consumanti , poi se per i tuo computer va bene? , la risposta e si , perchè il connettore che va alla mainboard e sia a 20pin che a 24pin quindi e fatto apposta per i computer un pò datati e gli ultimi super performanti, ciaoooooooo
Old 03-04-2007, 10:59   #806
Munch
Senior Member

L'Avatar di Munch

Quote:
Originariamente inviato da gianmarx223 Guarda i messaggi
Ciao , ecco le differenze tra lc6550 (con ventola da 12cm) e la versione lc6550gp (con ventola da 14cm), l'LC6550gp intanto dovrebbe avere un efficienza maggiore , poi a migliori amperaggi , quindi regge meglio componenti più performanti e consumanti , poi se per i tuo computer va bene? , la risposta e si , perchè il connettore che va alla mainboard e sia a 20pin che a 24pin quindi e fatto apposta per i computer un pò datati e gli ultimi super performanti, ciaoooooooo
Grazie, visto che magari lo sai ti faccio un'altra domanda.
Con la ventola da 12 cm ci sono due versioni. Tra l'una e l'altra immagino cambi poco oppure la v.2 è più silenziosa e con rendimento maggiore?
Old 03-04-2007, 15:54   #807
gianmarx223
Senior Member

L'Avatar di gianmarx223

ma... intanto c'è da dire che oramai sono tutti revisionati alle ver 2.0 , almeno lc-power , poi le due versioni che dici tu da 12cm sono uno da 420w,
LC6420 V2.0 - 420W , e l'altro da 550w , LC6550 V2.0 - 550W , quindi da come puoi vedere la versione da 550w eee... 550w e non 420w (sempre consigliato per qualche € in più prendere lc6550gp... , secondo me), come rendimento sono tutti uguali alla fin fine 75 80 85% , e come silenziosità sono tutti molto silenziosi , cmq basta che guardi sul sito ufficiale... e capisci tutto
Old 03-04-2007, 15:57   #808
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Quote:
ma... intanto c'è da dire che oramai sono tutti revisionati alle ver 2.0 , almeno lc-power , poi le due versioni che dici tu da 12cm sono uno da 420w,
LC6420 V2.0 - 420W , e l'altro da 550w , LC6550 V2.0 - 550W , quindi da come puoi vedere la versione da 550w eee... 550w e non 420w (sempre consigliato per qualche € in più prendere lc6550gp... , secondo me), come rendimento sono tutti uguali alla fin fine 75 80 85% , e come silenziosità sono tutti molto silenziosi , cmq basta che guardi sul sito ufficiale... e capisci tutto
Quoto
Old 03-04-2007, 16:54   #809
Munch
Senior Member

L'Avatar di Munch

Quote:
Grazie. Ti posso però assicurare che le due versioni che ho visto io sono entrambe da 550 W, una è la v.1 e una v.2, per questo mi era venuto il dubbio. Se tutto va bene mi dovrebbe arrivare giovedì . Ciao
Old 03-04-2007, 17:05   #810
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Quote:
Originariamente inviato da Munch Guarda i messaggi
Grazie. Ti posso però assicurare che le due versioni che ho visto io sono entrambe da 550 W, una è la v.1 e una v.2, per questo mi era venuto il dubbio. Se tutto va bene mi dovrebbe arrivare giovedì . Ciao
Sicuro che non fosse un errore di descrizione del sito, com'è capitato a qualche utente qualche pagina fa?
Old 03-04-2007, 17:12   #811
Munch
Senior Member

L'Avatar di Munch

Quote:
Originariamente inviato da INFECTED Guarda i messaggi
Sicuro che non fosse un errore di descrizione del sito, com'è capitato a qualche utente qualche pagina fa?
Può anche essere, io vi riferisco solo quello che ho letto, se hanno fatto confusione loro non saprei proprio
Per quello che si capisce secondo loro è lo stesso modello ma uno è versione 1 e l'altro versione 2
Old 03-04-2007, 17:24   #812
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Quote:
Originariamente inviato da Munch Guarda i messaggi
Può anche essere, io vi riferisco solo quello che ho letto, se hanno fatto confusione loro non saprei proprio
Per quello che si capisce secondo loro è lo stesso modello ma uno è versione 1 e l'altro versione 2
Ma tu prendi direttamente il GP e taglia la testa al toro
Old 03-04-2007, 17:24   #813
gianmarx223
Senior Member

L'Avatar di gianmarx223

però munch quale ai ordinato anche se sicuramente era in errore il sito? cmq facci sapere quando ti arriva se tutto apposto
Old 03-04-2007, 17:48   #814
Munch
Senior Member

L'Avatar di Munch

Quote:
però munch quale ai ordinato anche se sicuramente era in errore il sito? cmq facci sapere quando ti arriva se tutto apposto
Alla fine ho preso la versione 2. La GP era esaurita... Non mancherò di farvi sapere, sperando che sia tutto ok
Old 03-04-2007, 19:19   #815
Immortal
Senior Member

L'Avatar di Immortal

Iscritto dal: Feb 2004
ragazzi..ma se io volessi aumentare la velocità della ventola posso farlo? ce la possibilità di attaccare una ventola supplementare da 8 in qualche modo? perché della silenziosità mi interessa poco e l'ali l'ho sempre usato come via per far defluire aria calda all'esterno del pc..insieme ad una ventola posta sul retro..
Immortal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 19:22   #816
Immortal
Senior Member

L'Avatar di Immortal

Quote:
Originariamente inviato da Immortal Guarda i messaggi
ragazzi..ma se io volessi aumentare la velocità della ventola posso farlo? ce la possibilità di attaccare una ventola supplementare da 8 in qualche modo? perché della silenziosità mi interessa poco e l'ali l'ho sempre usato come via per far defluire aria calda all'esterno del pc..insieme ad una ventola posta sul retro..
up..
Old 04-04-2007, 19:36   #817
Pif
Senior Member

L'Avatar di Pif

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Beh , diciamo che smanettare con le ventole degli alimentatori è sempre sconsigliabile se non si hanno buone conoscenze di cio che si sta per fare.Infatti inoltre ad invalidare la garanzia si va a far lavorare l'alimentatore fuori specifica bypassando il suo circuito di regolazione termica della velocita della ventola.

Secondo me ti converrebbe lavorare con un altro approccio , magari inserendo una bella ventolozza da 12 o 14 cm con potenziomentro nella parte frontale del case in immissione , dato che in estrazione hai gia l'alimentatore + la 8x8.
Old 05-04-2007, 21:36   #818
Immortal
Senior Member

L'Avatar di Immortal

Quote:
Originariamente inviato da Pif Guarda i messaggi
Beh , diciamo che smanettare con le ventole degli alimentatori è sempre sconsigliabile se non si hanno buone conoscenze di cio che si sta per fare.Infatti inoltre ad invalidare la garanzia si va a far lavorare l'alimentatore fuori specifica bypassando il suo circuito di regolazione termica della velocita della ventola.

Secondo me ti converrebbe lavorare con un altro approccio , magari inserendo una bella ventolozza da 12 o 14 cm con potenziomentro nella parte frontale del case in immissione , dato che in estrazione hai gia l'alimentatore + la 8x8.
no no..non volevo di certo smanettare sull'alimentatore...volevo sapere se si poteva regolare via software! per il resto grazie delle info..aspetto che arrivi l'ali e vi faro sapere!
Old 08-04-2007, 14:49   #819
Galotar
Utente sospeso

L'Avatar di Galotar

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ostia/Roma
Ragazzi sono interessato al LC power 550 watt GP : volevo solo la conferma che vada bene per una Asus P4C800 deluxe con attacco agp.
Grazie per l'aiuto.
Ho concluso affari con : 8310(1,2),luxo,weather65,gokou,Zara,LotharInt,Mammabell,cionci,omerook,nathbigga,V0r[T3X],FatMas,3N20,smickys,CICUS,Dreamland,morpheus89,AMDman,Andi89,drive97,mich25,killerbox,abc3d,Sclergio,saint80,mazä,MR_GINO,OdinEidolon,ezekiel22
Galotar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2007, 16:46   #820
Munch
Senior Member

L'Avatar di Munch

Quote:
Alimentatore arrivato e montato (Lc 6550 v.2 da 550W) . Tutto Ok! è veramente silenzioso
Bye
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian