|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
grazie Per favore qualche anima pia, dovrei ordinare Ultima modifica di Frailty22 : 30-03-2007 alle 16:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#802 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
Quote:
manda una mail oppure vedi sul forum del negozio (c'è la sezione prossimi arrivi) io ti consiglio quello da 14cm, è più nuovo e più silenzioso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#803 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
lc power lc6550 v.2.0
ma va bene anche per i processori amd64?? perche sull etichetta ce scritto: pentium IV e PFC
![]() |
#804 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Brescia
|
Ciao a tutti.
Sono intenzionato a cambiare l'alimentatore e sono interessato all'lc-power 6550. L'ho visto in un negozio on-line e ho notato che c'è ne sono due versioni, la differenza di prezzo è minima e le specifiche (almeno sul sito in questione) mi sembrano le stesse, quindi vi chiedo se sapete cosa varia tra una e l'altra. Già che ci sono ne approfitto e vi chiedo un'altra cosa, non dovrei aver problemi anche se il mio pc è un po' datato (circa 5 anni di vita)? Lo posso montare tranquillamente vero? Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#805 |
Senior Member
Città: Recco
|
Ciao , ecco le differenze tra lc6550 (con ventola da 12cm) e la versione lc6550gp (con ventola da 14cm), l'LC6550gp intanto dovrebbe avere un efficienza maggiore , poi a migliori amperaggi , quindi regge meglio componenti più performanti e consumanti , poi se per i tuo computer va bene? , la risposta e si , perchè il connettore che va alla mainboard e sia a 20pin che a 24pin quindi e fatto apposta per i computer un pò datati e gli ultimi super performanti, ciaoooooooo
![]() ![]()
![]() |
#806 | |
Senior Member
|
Quote:
Con la ventola da 12 cm ci sono due versioni. Tra l'una e l'altra immagino cambi poco oppure la v.2 è più silenziosa e con rendimento maggiore? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#807 |
Senior Member
|
ma... intanto c'è da dire che oramai sono tutti revisionati alle ver 2.0 , almeno lc-power , poi le due versioni che dici tu da 12cm sono uno da 420w,
LC6420 V2.0 - 420W , e l'altro da 550w , LC6550 V2.0 - 550W , quindi da come puoi vedere la versione da 550w eee... 550w e non 420w (sempre consigliato per qualche € in più prendere lc6550gp... , secondo me), come rendimento sono tutti uguali alla fin fine 75 80 85% , e come silenziosità sono tutti molto silenziosi , cmq basta che guardi sul sito ufficiale... e capisci tutto ![]() ![]()
![]() |
#808 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#809 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#810 |
Senior Member
|
Sicuro che non fosse un errore di descrizione del sito, com'è capitato a qualche utente qualche pagina fa?
![]() |
#811 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per quello che si capisce secondo loro è lo stesso modello ma uno è versione 1 e l'altro versione 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#812 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#813 |
Senior Member
|
però munch quale ai ordinato anche se sicuramente era in errore il sito? cmq facci sapere quando ti arriva se tutto apposto
![]()
![]() |
#814 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#815 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ragazzi..ma se io volessi aumentare la velocità della ventola posso farlo? ce la possibilità di attaccare una ventola supplementare da 8 in qualche modo? perché della silenziosità mi interessa poco e l'ali l'ho sempre usato come via per far defluire aria calda all'esterno del pc..insieme ad una ventola posta sul retro..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#816 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#817 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Beh , diciamo che smanettare con le ventole degli alimentatori è sempre sconsigliabile se non si hanno buone conoscenze di cio che si sta per fare.Infatti inoltre ad invalidare la garanzia si va a far lavorare l'alimentatore fuori specifica bypassando il suo circuito di regolazione termica della velocita della ventola.
Secondo me ti converrebbe lavorare con un altro approccio , magari inserendo una bella ventolozza da 12 o 14 cm con potenziomentro nella parte frontale del case in immissione , dato che in estrazione hai gia l'alimentatore + la 8x8.
![]() |
#818 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#819 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ostia/Roma
|
Ragazzi sono interessato al LC power 550 watt GP : volevo solo la conferma che vada bene per una Asus P4C800 deluxe con attacco agp.
Grazie per l'aiuto.
Ho concluso affari con : 8310(1,2),luxo,weather65,gokou,Zara,LotharInt,Mammabell,cionci,omerook,nathbigga,V0r[T3X],FatMas,3N20,smickys,CICUS,Dreamland,morpheus89,AMDman,Andi89,drive97,mich25,killerbox,abc3d,Sclergio,saint80,mazä,MR_GINO,OdinEidolon,ezekiel22 |
![]() |
![]() |
![]() |
#820 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.