|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#381 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
mi mandate in pvt il nome del famoso negozio di roma dove comprate tutti???
Grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#382 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
|
su alcune recensioni/test il Titan è stato testato con altri alimentatori e con configurazioni abbastanza esigenti e si è comportato molto bene. Io, smontandolo, ho notato che la ventola è una yateloon, una ventola ottima che viene testata su alcune recensioni crucche direttamente con papst e sythe. Quindi già due punti a favore-
Lcpower costruisce alimentatori con un buon rapporto prezzo-prestazioni ma se uno cerca solo le prestazioni certamente si rivolgerà a sesonic, tagan ecc...
![]() |
#383 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
anche a me pleaseeeeeeeeeee!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#384 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: berghem
|
Quote:
![]() |
![]() |
#385 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Quì mi ricordavo male io e mi scuso per aver dato un informazione non corretta ad un utente, non sono CERTIFICATI crossfire ma sono Crossfire READY (http://www.lc-power.com/images/upload/pdf/power_91.pdf), il che equivale a dire la stessa cosa, la differenza stà semplicemente nel fatto che LC non paga nessuna "licenza" ad ATI affinchè quest'ultima possa dichiarare l'ali CERTIFICATO, quindi questo non significa, come alcuni niubbi credono, che l'ali non possa supportare una configurazione crossfire... a mio modo di vedere meglio così, poichè il tutto si sarebbe tradotto in un prezzo finale più elevato. D'altrone la centrale dell'Enel non è CERTIFICATA crossfire (e chi vuol intendere intenda ![]() Quote:
Io non prendo in giro nessuno, tantomeno me stesso, se poi piace credere che tutto ciò su cui non vi è scritto Tagan o Enermax sia da buttare e usare come metro di giudizio il solo prezzo allora è tutt'un altro discorso... Infine, ma questo è un consiglio personale, cerca di essere più pacato nei toni quando ti rivolgi a un'altra persona perchè il tuo è un atteggiamento che indispone e non aiuta a gettare le basi per critiche costruttive... Ciao ![]()
Ultima modifica di INFECTED : 02-10-2006 alle 10:28. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#386 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
Quote:
qui sembra ke gli unici a parlare x pregiudizi siate voi... ...ho mai detto ke tutto quello dove nn c'è scirtto tagan od enermax fa skifo??? (se ti leggi qualke mio post vedrai ke son uno dei poki ke, avendolo testato e posto sotto un forte stress, sconsiglia la serie U15/U22 xkè ha tensioni ballerine sui +12v sotto forti cariki...così come sconsiglio la serie enermax noisetaker x avere una ripartizione dei cariki sulle due linee +12v, a mio modo di vedere, fatta male...così come x es. ritengo, sempre x averli provati ke la serie U25 della tagan è buona, ha tensioni stabili e, se nn fosse ke è un pò rumorosa e ke cmq i diretti concorrenti x prezzo offrono di +, sarebbe un'ottima scelta...) ...lo sai ke significa quel "crossfire ready" di cui parli?...significa ke ha DUE cavetti 6pin pci-e...nient'altro...da qui alla certificazione (ke significa ke sicuramente funziona) ce ne passa e parekkio anke... ...cmq, sperando ke nn sia presa a male, ti vorrei kiedere...tu cosa sai dirmi di concreto su questo modello??? (x es. come son ripartiti i cariki sulle varie linee, a ke temperatra è dikiarata la max potenza erogata, qual'è il carico complessivo supportato sui +12v, ke tensioni [rilevate tramite tester] ha sulle varie linee su config esose ke lo pongono sotto stress)... ...ciao p.s.:...in base a cosa affermi ke nn ho mai provato un ali della LC Power??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#387 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ragazzi ma con il sistema e l'alimentatore in sign è normale che anche senza overclock il +12 mi stia a 11,71-11,78?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#388 | |
Member
|
Quote:
nessun aiutino?? ![]() il case del quale sono attualmente in possesso non so di che marca sia..probabilmente uno degli innumerevoli anonimi... è predisposto per un aventola in ingresso e due in uscita sul retro...tuttavia nn è forato in corrispondenza della cpu..e noto un considerevole surriscaldamento in tale prossimità..secondo voi si puo forare artigianalmente e metter il solito convolgiatore d'aria rivolto verso l'esterno? associato ad un alimentatore e ad un buon dissipatore la differenza sulla rumorosità sarà consistente? attualmente rilevo temperature sui 58 60 gradi della cpu..ma avevo letto che la p5wd2 aveva un problema sull'effettiva aderenza alla realta dei valori di t misurata.... grazie ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#389 | |
Senior Member
|
Quote:
l'LC-6550GP va benissimo per il tuo sistema, in pvt ti ho mandato il link di un negozio a cui trovarlo a meno (43,50+ss) Per quanto riguarda le altre domande, ti rispondo velocemente (dato che quì siamo un tantino off topic ![]() Cmq per il resto ti consiglio di visitare le sottosezioni apposite Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#390 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#391 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#392 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#393 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ragazzi volevo chiedere se il titan regge anche una 7950x2 1024 .
anche perche per ora mi deve arrivare la 7950 512 e devo cambiare ali. visto questo mi chiedevo fino a quando potra reggere ,e se vale la pena comprarlo se in futoro si intende cambiare scheda video . |
![]() |
![]() |
![]() |
#394 |
Member
|
la parte con la ventola va montata verso l'alto o verso il basso???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#395 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#396 |
Member
|
ok grazie!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#397 |
Member
|
ma sicuro che va verso il basso???
io nelle foto che ho visto in internet la parte con la griglia e al ventola viene montata verso l'alto... anche a me sembra assurdo così... http://www.silenthardware.de/forum/l...php/t7191.html qua ad esempio la griglia è montata verso l'alto... ma in questo caso a case chiuso come passa l'aria??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#398 |
Senior Member
|
il mio è montato verso il basso come è normale che sia inoltre le viti di fissaggio dietro hanno una disposizione trapezioidale che obbligano almeo nel mio caso) a montarlo in quella posizione che comunque ti ripeto è la piu ovvia l'aria calda sale dal basso verso l'alto e visene espulsa dal ventolone
![]() |
#399 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Ho da poco montato questo alimentatore e devo dire di essere molto soddisfatto; è molto silenzioso, sembra costruito con qualità e i voltaggi sono stabili anche sotto stress (monitorati via software)
Consigliato |
![]() |
![]() |
![]() |
#400 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
ho notato un fatto strano: è normale che il voltaggio sui -5 sia sballato?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.