|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cassino (FR)
|
Holà...un saluto Mo3bius
che ho avuto.Speriamo bene Grazie per il prezioso intervento.
Ultima modifica di AntonioAlfa : 02-09-2007 alle 19:00. |
|
|
|
|
|
#422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
Quote:
concordo la scheda ragazzi sembra ottima. un po di pazienza.uscita da poco e poi e una dfi che vuol dire scheda un po roniosa e troppo particolare come quais tutte le dfi pero una volta imparatta volaaa |
|
|
|
|
|
|
#423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Messina
|
Ragazzi attendiamo test con i GKX a oltre 1200mhz cas4, per vedere come vanno su questa scheda, se effettivamente presentano problemi sotto oc pesante.
|
|
|
|
|
|
#424 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
|
Quote:
BRAVO! Sintetico, preciso e ricco.... di info preziose che interessano (credo) tutti noi che girovaghiamo in questo ed altri forum alla ricerca del miglior acquisto per aggiornare il Pc o risolvere le miriadi di problemi che ci affliggono soprattutto quando il prodotto è nuovo, oppure ha qualche + o - grave problema di gioventù.... ...e che spesso, almeno personalmente, ho risolto attraverso il forum con voi amici! Grazie a tutti voi! Grazie Mo3b
PC: Liquid Cooling | i7 [email protected] V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII |
|
|
|
|
|
|
#425 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: como
|
Grazie Mo3bius
speriamo che la DFI risolva questa problema delle ram che abbastanza grave per tanti overclocker anchora aspetiamo la conferma da alcuni amici Ultima modifica di hiwa : 02-09-2007 alle 19:03. |
|
|
|
|
|
#428 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
A 75 sei sul bios , a FF sei su windows ...
un saluto a tutti
|
|
|
#429 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cassino (FR)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#430 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Venezia
|
Felice di esser tornato tra voi con la mb nuova e tutto che funziona a dovere
peccato che sto usando un alimentatore veramente pietoso... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ed ecco finalmente un qualcosina da vedere a diverse freq...peccato che al posto dell'ali ci siano 2 criceti che corrono su una ruota per darmi vcore...adesso sono stanchi, passo e chiudo a domani Ultima modifica di mdk13 : 02-09-2007 alle 23:11. |
|
|
|
|
|
#431 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Allora, visto che comincia ad arrivare qualcosa di piu di una semplice segnalazione nei prossimi giorni vedro' di aggiornare la prima pagina con la problematica del Galaxy e qualcosa sulla ram.
Per ora preferisco evitare di scrivere informazioni basate su singoli casi. Un sentito grazie a tutti coloro che contribuiscono alla discussione PS. Ma son l'unico ad avere la Dark che viaggia tranquilla?
Richiedo formalmente ai moderatori il ban della mia utenza nella malaugurata ipotesi che si dovesse verificare: a) Una mia battuta su crysis come commento ad un Supercomputer. b) Una mia osservazione sull'eventualità che un dissipatore particolarmente ingombrante possa piegare la scheda madre. |
|
|
|
|
|
#432 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: como
|
mdk13 , importante ke funzioni , ora ti diverti un po con questa mobo
|
|
|
|
|
|
#433 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bari
|
Che schifo mdk!!!
|
|
|
#434 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#435 |
|
Senior Member
|
cmq ragazzi la mobo e stupenda.
bisogna configurarla molto ma molto bene specialmente reparto memorie e quelle voci chiamate GTL,altrimenti ci sono problemi in blend test etc etc. |
|
|
|
|
|
#436 |
|
Senior Member
|
Hei tzitzos, con che ram hai fatto i test? E' molto chiedere come li hai settati i valori del bios e con quali latenze e voltaggi?
|
|
|
#437 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la sto provando adesso la scheda perche ieri ho solo installato windows con tutto su auto e niente overclock. adesso sto smanetando un po. memorie che sto usando e un kit della mushkin pc8500 extreme |
|
|
|
|
|
|
#438 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Messina
|
Bene mdk13 vedo che su questa mobo i quad salgono benone 4.2ghz, vabbè che sei sotto phase by dimas, cmq è un bel risultato.
Una domanda con che vga stai testando? |
|
|
|
|
|
#439 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Venezia
|
Cmq i 4200 sono stati presi ma non era molto stabile,anche se cmq a livello di voltaggi c'è ancora molto da spingere e poi tutte le finezze che permette questo bios sono effetivamente molte,sono delle prove fatte al volo per farmi un'idea...e l'idea è che questa main picchia veramente,peccato che non ho fatto a tempo a fare una prova di fsbwall...dopo (se l'ali non è già esploso) provo a vedere cosa succede
la vga è una semplice asus 6600gt |
|
|
|
|
|
#440 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando puoi tzitzos... vai di GKX
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.

che ho avuto.
Grazie per il prezioso intervento.

Richiedo formalmente ai moderatori il ban
della mia utenza nella malaugurata ipotesi che si dovesse verificare: