|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#401 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ragazzi mi sapete dire perchè quando tento di aggiornare il Bios con FlasMenu mi viene segnalato l'errore allegato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#402 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
raga, ho appena installato la demo di win 64 bit, ma non riesco a trovare i driver per la scheda di rete.. qualcuno riesce a darmi una mano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#403 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#404 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]()
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26 | WATCH Ultra 2 _watchOS 26| tv 4K (2022)_tvOS 26|2x HomePod (2023)_26 theater mode_➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.3.9|UniFi U7 Pro_8.0.49|UniFi Network_9.3.45| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 | Synology DS224+_DSM 7.2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#405 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Già, però potremmo fare un elenco con tutti i bug che abbiamo trovato!
Chi comincia? Scusate una info: ho una KV8Pro non 3rd eye rev1.0, cosa ho in meno rispetto alle successive rev?
![]() |
#406 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() pensa che la mia "max3" ha la revision 1.3 e ho trovati quei problemini che ho già detto. Magari facciamo ci facciamo un serial ..." KV8... La saga, il guru spazza via tutti" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#407 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#408 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#409 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26 | WATCH Ultra 2 _watchOS 26| tv 4K (2022)_tvOS 26|2x HomePod (2023)_26 theater mode_➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.3.9|UniFi U7 Pro_8.0.49|UniFi Network_9.3.45| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 | Synology DS224+_DSM 7.2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#410 |
Senior Member
|
Si, se non erro io, x renderla + stabile a frequenze + alte, anche se stando a quanto detto in questo stesso 3d pare ste schede cmq si comprtino bene a frequenze superiori(non ricordo se si precisava la revision xò)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#411 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
salve a tutti mi iscrivo a quest'interesaante thread in attesa dell'arrivo del 3° occhio
![]() vorrei intanto chiedere a chi già la possiede, a quanto sono arrivati max di fsb, con quali memorie e soprattutto se effettivamente il cas latency non è così importante dato che l'a64 ha il controller integrato inoltre vorrei sapere i voltaggi massimi impostabili di vcore e vdimm e se ad esempio si può variare anche il voltaggio del chipset, grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#412 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sesto San Giovanni (mi)
|
Quote:
Le prove col cas le ho fatte e le differenze sono poco percettibili nell'uso comune. Appena arrivano le ram provo con i bench. Voltaggi v-core max 1.85v e memorie 2.8v ma sembra (anche se non sono ancora riuscito a farlo) si riescano anche a settare a 3.2v. Voltaggi north, south e ht. Chi più ne ha ne metta!
![]() |
![]() |
#413 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque io l'ho disinstallato, non ho trovato un antivirus o un firewall che riuscisse a completare l'installazione. Sai avendo una connessione 24/24 non mi piaceva l'idea di lasciare la porta aperta a tutto. Poi ogni 3x2 si inc@zzava con qualche programma....e manda la segnalazione a ms....che balle Insomma ho abbandonato il programma. Un discorso è mettere in beta test un software, un altro è farlo quando il progetto è in stato "Alpha".
![]() |
![]() |
#414 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#415 | |
Senior Member
|
Quote:
azzz 265 mi sembra un ottimo risultato! ![]() ma riguardo al vdimm che vuol dire che si potrebbero settare anche a 3,2v? x caso si tratta di qualche jumper non documentato in stile asus oppure di qualche bios modded? appena puoi posta qualche bench con timings diversi (magari puoi provare anche con fsb molto bassi solo x vedere come effettivamente, a parità di clock, influiscano sulle prestazioni) intanto grazie x le risposte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#416 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque il sistema pareva stabile, era la compatibilità con gli altri programmi che era agghiacciante ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#417 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per i prox risultati aspetto le ram nuove che avranno sicuramente timings migliori (samsung chip rulez ![]()
![]() |
![]() |
#418 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq la kv8 liscia e la "max3" risultano sempre sparite dai siti di abit ![]() ![]() Ultima modifica di red_ka.it : 07-11-2004 alle 22:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#419 |
Senior Member
|
Ho trovato un sito dove hanno un bios modded per la kv8pro. Se voleter provarlo è qui...è in tedesco però, se lo masticate è meglio http://www.pc-tweaker.ch/forum/viewtopic.php?t=23
ho l'ultimo uguru, ed anche in quello precedente oltre a 2.8v non si arrivata. qui è l'articolo. E' in inglese, ma è molto chiaro
![]() |
#420 | |
Senior Member
|
Quote:
be' speriamo allora di ritrovarlo (anzi speriamo che lo ritrovi tu, io devo ancora aspettare qualche giorno prima di poter mettere le mani sul 3° occhio ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.