Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sottile
LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sottile
Schermo OLED da 16 pollici e piattaforma Intel Core Ultra della serie 200: questi gli ingredienti di LG gram Pro 16Z90TP, un notebook leggero e facilmente trasportabile che strizza l'occhio a chi vuole essere sempre produttivo anche lontano dalla scrivania, coniugando prestazioni e autonomia con batteria.
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti
MSI GeForce RTX 5060 Gaming OC e AORUS GeForce RTX 5060 ELITE ci permettono di vedere da vicino l'ultima arrivata di casa NVIDIA, la GPU Blackwell attualmente meno costosa ad arrivare sul mercato con un prezzo a partire da 329 euro. Con 8 GB di VRAM è adeguata per il contesto attuale? La risposta è che dipende molto dalle necessità e aspettative di chi la compra.
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+ 5G si candida come una delle proposte più intriganti fra i tablet dalle dimensioni esagerate. Con uno schermo LCD da 13,1 pollici e una batteria da 10.090 mAh, oltre al supporto S Pen incluso, punta a competere con iPad Air a un prezzo ben inferiore. La proposta coreana appare solida sul piano del design, tuttavia presenta qualche difficoltà in termini di prestazioni pure.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-07-2007, 20:49   #19841
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Shaytan Guarda i messaggi
Complimento per il desk...forse certi oggetti sono un po' grandini per i miei gusti ma un per aver usato samurize fin da subito.
Grazie, cmq samu non da subito, ma quasi, questo è il secondo desk .
Per le icone grandi ti riferisci ai widj di samu? Bhe neanche a me piacciono molto ma come primo tentativo mi accontento. La parte che più mi piace è il bottone dove c'e' la data ( eh si lo so, sono strano ), homemade ovviamente.
Ovviamente attendo consigli e critiche costruttive

Ultima modifica di kwb : 25-07-2007 alle 20:53.
kwb è offline  
Old 25-07-2007, 23:02   #19842
dikkio
Member

L'Avatar di dikkio

Iscritto dal: May 2007
sono in cerca di un vs o anche un thema stil emac che si avvicini il più possibili al vero mac....chiunque ne è a conoscenza non esiti a fare un fisvhio...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Old 26-07-2007, 09:22   #19843
AntonioPin
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Avevo usato configslider avviando più istanze di Samurize.
Capisco, quindi un'istanza per ogni slide, giusto?

Però non capisco una cosa, con confing region quando imposto al bottone su cui cliccare per far uscire la slide mi fa specificare quale area visualizzare e animare, con configslider questo campo non c'è, quindi dove vado a dirgli quale oggetto o area mi deve visualizzare???
Old 26-07-2007, 09:30   #19844
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Mi spiegate cos è sta storia del configslider di samurize?

EDIT: Come promesso il VS modificato: http://www.deviantart.com/deviation/60647606/
I diritti vanno all'autore del file, la licenza è indicata sotto

Ultima modifica di kwb : 26-07-2007 alle 09:42.
kwb è offline  
Old 26-07-2007, 09:35   #19845
AntonioPin
Senior Member

Semplice, è un plugin ke permette di creare delle slide cioè delle barre a scorrimento ke puoi usare come menu a scomparsa.
Però è molto complicato da configurare e quindi se non mi da una mano beelzebub ci metterò anni a finire sta config.
Old 26-07-2007, 09:45   #19846
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Quote:
Originariamente inviato da AntonioPin Guarda i messaggi
Semplice, è un plugin ke permette di creare delle slide cioè delle barre a scorrimento ke puoi usare come menu a scomparsa.
Però è molto complicato da configurare e quindi se non mi da una mano beelzebub ci metterò anni a finire sta config.
Ah ok, ecco come faceva con le "schedine" che spuntavano a lato del desk, sono quelle vero?
Old 26-07-2007, 09:48   #19847
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
EDIT: Come promesso il VS modificato: http://www.deviantart.com/deviation/60647606/
I diritti vanno all'autore del file, la licenza è indicata sotto
Ma cosa c'hai modificato?
Old 26-07-2007, 09:57   #19848
AntonioPin
Senior Member

Quote:
Ah ok, ecco come faceva con le "schedine" che spuntavano a lato del desk, sono quelle vero?
Già sono proprio loro, quelle maledette slide ke mi stanno facendo impazzire, cioè a dire la verità con configregion ci sono già arrivato alla soluzione ma volevo usare l'altro xke mi da la possibilità di usare meglio i tasti per l'espansione.

Beelzebub dove seiiiii???
Old 26-07-2007, 10:13   #19849
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Mi piace il player in basso a sinistra! ... cos'è? cos'hai usato?
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 26-07-2007, 10:13   #19850
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Quote:
Al lavoro

Quote:
Ma cosa c'hai modificato?
L'icona del menù start

@New AndOrNot: Si chiama nerotunes ( noalbumart ), skin per Avetunes, Avedesk
Old 26-07-2007, 10:18   #19851
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Quote:
Originariamente inviato da dikkio Guarda i messaggi
sono in cerca di un vs o anche un thema stil emac che si avvicini il più possibili al vero mac....chiunque ne è a conoscenza non esiti a fare un fisvhio...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Guarda se trovi qualcosa qua http://www.studiotwentyeight.com/
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 26-07-2007, 17:34   #19852
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot Guarda i messaggi
Guarda se trovi qualcosa qua http://www.studiotwentyeight.com/
Mi auto-quoto!

ehi Dikkio, hai trovato??

intanto io ho recuperato sto set di icone che secondo me sta da dio con mio desk!! ... alleluiaaaaaa

New AndOrNot è offline  
Old 26-07-2007, 17:47   #19853
Shaytan
Member

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Mi auto-quoto!

intanto io ho recuperato sto set di icone che secondo me sta da dio con mio desk!! ... alleluiaaaaaa

Secondo me le icone delle cartelle vanno benino, ma i dischi e il cestino mi sembrano troppo "pacioccosi"...ci vorrebbe qualcosa di più squadrato....
Shaytan è offline  
Old 26-07-2007, 18:42   #19854
AntonioPin
Senior Member

Salve a tutti
posto il mio nuovo desk con una particolarità, posto lo skeletro del desk cioè quello ke dovrebbe starci.
Ci ho lavorato un bel pò ke ora non riesco a decidermi su quali font, colori, VS, icone, ecc. utilizzaer, ecco xke chiedo consiglio a voi dandovi come accenno lo skeletro.

Il tutto è stato realizzato con samurize e udite udite, "sono riuscito a metterci le slide" , quella dove c'è scritto menù.

Ora voi ke sieti bravissimi aiutatemi a sistemare sto desk.

Ps: devo aggiungere il modulo del meteo appena posso.
Old 26-07-2007, 18:46   #19855
headroom
Senior Member

L'Avatar di headroom

Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
@AntonioPin per essere solo lo scheletro sei già a buon punto

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline  
Old 26-07-2007, 18:57   #19856
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Quote:
Mi auto-quoto!

Mha, io le avrei preferite bianche e nere le icone almeno fai tutto uguale.
Quote:
Salve a tutti
posto il mio nuovo desk con una particolarità, posto lo skeletro del desk cioè quello ke dovrebbe starci.
Ci ho lavorato un bel pò ke ora non riesco a decidermi su quali font, colori, VS, icone, ecc. utilizzaer, ecco xke chiedo consiglio a voi dandovi come accenno lo skeletro.

Il tutto è stato realizzato con samurize e udite udite, "sono riuscito a metterci le slide" , quella dove c'è scritto menù.

Ora voi ke sieti bravissimi aiutatemi a sistemare sto desk.

Ps: devo aggiungere il modulo del meteo appena posso.
Io ti consiglierei di adattare i comandi per il player e il calendario alla prospettiva delle casse, fa un effetto più figo; poi il colore della barra a destra lo farei più scuro.
La doppia barra in basso la toglierei....
Cosa hai usato per la barra in alto?
@AntonioPin & New AndOrNot: Come si fa ad avere le statistiche HD, CPU ecc con quelle icone tonde ( che deduco cambino in base al caricamento/riempimento )? E come fare la differenziazione tra Download e Upload? Se aggiungo il PerMon normale non mi pare faccia la differenziazione tra down e up.

Altra cosa, dove posso trovare quelle icone per il meteo che belze a volte mette nei sui screen? Sono bianche e nere molto semplici, ci starebbero a pennello col mio desk.

Grazie

Kwb
Old 26-07-2007, 19:31   #19857
AntonioPin
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da headroom Guarda i messaggi
@AntonioPin per essere solo lo scheletro sei già a buon punto
Si però volevo dare quell'effetto , mettendo un po di cose carine.
Quote:
Mha, io le avrei preferite bianche e nere le icone almeno fai tutto uguale.
Io ti consiglierei di adattare i comandi per il player e il calendario alla prospettiva delle casse, fa un effetto più figo; poi il colore della barra a destra lo farei più scuro.
La doppia barra in basso la toglierei....
Cosa hai usato per la barra in alto?
@AntonioPin & New AndOrNot: Come si fa ad avere le statistiche HD, CPU ecc con quelle icone tonde ( che deduco cambino in base al caricamento/riempimento )? E come fare la differenziazione tra Download e Upload? Se aggiungo il PerMon normale non mi pare faccia la differenziazione tra down e up.

Altra cosa, dove posso trovare quelle icone per il meteo che belze a volte mette nei sui screen? Sono bianche e nere molto semplici, ci starebbero a pennello col mio desk.

Grazie

Kwb
La barra in alto è objectdock plus.

Poi per i meter "tondi" devi selezionare la voce pie nella scheda generale del meter, nel campo tipo strumento.
Poi per l'upload e il download, quelli sono riferiti a emule e ho usato un plugin dedicato.

Purtroppo non posso inclinare le icone del player e neanche il calendario samurize non permette di fare questa cosa, è una delle poche pecche ke ha.

Per le icone meteo attendi ke si faccia vivo bellzebub, cosi da qualche consiglio anche a me per il desk.

Ah cmq grazie per i consigli vedo cosa posso fare ora.
Old 26-07-2007, 20:46   #19858
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Quote:
La barra in alto è objectdock plus.
OK grazie

Quote:
Poi per i meter "tondi" devi selezionare la voce pie nella scheda generale del meter, nel campo tipo strumento.
Poi per l'upload e il download, quelli sono riferiti a emule e ho usato un plugin dedicato.
Wow, sti meter sono una libidine , mi hanno stregato a tal punto da rifarmi fare tutte le stat!! Ecco a voi:

Quote:
Purtroppo non posso inclinare le icone del player e neanche il calendario samurize non permette di fare questa cosa, è una delle poche pecche ke ha.
Forse ti conviene usare avedesk per queste 2 cose, le skin ci sono!

Quote:
Per le icone meteo attendi ke si faccia vivo bellzebub, cosi da qualche consiglio anche a me per il desk.
Aspettiamo pazientemente!
Old 26-07-2007, 21:34   #19859
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Spettacolo!!! Ne stai sfornando uno più bello dell'altro!
Quote:
Ecco fatto:
Bravissimo, vedo che ci stai prendendo la mano con Samurize!
Quote:
Capisco, quindi un'istanza per ogni slide, giusto?

Però non capisco una cosa, con confing region quando imposto al bottone su cui cliccare per far uscire la slide mi fa specificare quale area visualizzare e animare, con configslider questo campo non c'è, quindi dove vado a dirgli quale oggetto o area mi deve visualizzare???
Non mi ricordoooooo!!!
Quote:
Quote:
Al lavoro
Esatto!

Quote:
Wow, sti meter sono una libidine , mi hanno stregato a tal punto da rifarmi fare tutte le stat!! Ecco a voi:

Stasera, non avendo niente da fare, per fare qualcosa di diverso ( ) ho fatto un desk:

PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 26-07-2007 alle 21:38.
Beelzebub è offline  
Old 26-07-2007, 21:45   #19860
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Quote:
Bravissimo, vedo che ci stai prendendo la mano con Samurize!
Grazie !
Quote:
Stasera, non avendo niente da fare, per fare qualcosa di diverso ( ) ho fatto un desk:

[cut]
Molto belli, anche se se fossero a grandezza naturale si vedrebbero meglio. Già che ci sei mi passi il set di icone che hai usato per il meteo? Ne che ci sono sia bianche che nere? Me li passi entrambi?

Grazie

Kwb

LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sottile LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sotti...
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capi...
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a u...
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Loongson sfida Intel: ecco la CPU server...
Pasqal presenta la sua roadmap: il primo...
Siemens Tech Talks: ecco come le imprese...
Laowa 12mm f/2.8 Lite Zero-D FF: il gran...
Pornhub: dal 25 luglio sarà obbli...
Se non basta la batteria, c'è la ...
Android 15, display quadrato e tastiera ...
GeForce RTX 5050: la variante laptop pot...
Insta360 Flow 2: stabilizzatore gimbal p...
800 watt per centimetro quadrato: la nuo...
Hai questo modello di PlayStation 5? Il ...
Nothing Phone (3): addio alla ricarica d...
Questa è la nuova Mercedes elettr...
Amazon Music Unlimited si arricchisce: a...
Sony non vuole sentire ragioni: nessuna ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian