|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#18142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18143 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
ho un problemino....
devo reinstallare winzozz.....come faccio a non perdere tutti i settagi dei docklets desklet di avedesk e di objectdock? |
![]() |
![]() |
#18144 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
vai su objectdock, e su avedesk, vai nelle proprietà di tutte le desklet e guardi (per esempio per sysstats) dove sono i file di config.
io, avendo tutto su una singola cartella, ho semplicemente backuppato quella, con dentro l'intero avedesk e l'intera objectdock.
#18145 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]() Quote:
Per Avedesk, se usi desklet che si appoggiano a SysStats, ti conviene fare un backup di tutta la cartella in modo da salvare anche le modifiche alle config di SysStats.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||
![]() |
![]() |
#18146 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
#18147 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Raga mi date qualke consiglio per migliorare ulteriolmente il mio desk.
http://img257.imageshack.us/img257/8350/sfondooi7.jpg |
![]() |
![]() |
#18148 |
Senior Member
|
quello spegni pc è un pugno in un'occhio, secondo me. prova a metterlo in grigio.
#18149 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#18150 |
Senior Member
|
deviantart, hai da sbizzarrirti
![]()
#18151 |
Senior Member
|
Alice.it si è interessata a questo mondo
![]() compiz a pagamento e poi, cribbio, guardate qua? yod'm 3d.... free.... devo ricredermi sulla gestione multidesktop? chi lo vuole provare? c'è anche questo, sphere3d, ma dicono sia peggio di madotate.
Ultima modifica di Khronos : 13-05-2007 alle 16:25. |
![]() |
![]() |
#18152 |
Senior Member
|
sONO RIUSCITO A CAMBIARE LE ICONE ECCO IL RISULTATO....
![]() ----------------------------------- Ho un piccolo problema con i desklets,quando metto un desklet in prossimita della barra delle applicazioni dopo rimane parte della barra sul desklet...capirai meglio dalle immagini... 1: ![]() 2: ![]() Come posso rimediare?? |
![]() |
![]() |
#18153 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]()
![]() |
#18154 |
Senior Member
|
cerca "madotate".
#18155 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Grazie.
L'ho provato, ma non mi piace: stona con la skin royale. ![]()
![]() |
#18157 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Come si puo evitare che le icone presenti continuamente nel pannello start non si aggiungano piu??
|
![]() |
![]() |
#18158 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]() Peccato si possa usare solo il cubo 3d, però non l'ho provato, chissà se è leggero... Quote:
![]() Poi sposta i due, tre, quattro o più programmi che usi frequentemente nella parte superiore del menu Start (dove ci sono IE Explorer e Outlook), rimarranno fissi ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||
![]() |
![]() |
#18159 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() Però figata, teoricamente possiamo spacciarcela come "artisti digitali"... ![]() ![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#18160 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Io yom 3d l'ho provato...è indecentemente lento, non può essere paragonato a linux, su xp porta più rallentamenti che giovamenti, si può installare per la curiosità di provarlo ma niente di più...
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.