|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16421 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
#16422 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
#16423 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
sove, sai che è davvero bello!
![]() ![]() Mi sarebbe piaciuta una dock con icone più piccole, ma è una cosa soggettiva... @Blindman: anche se non l'hai terminato, è già ottimo ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#16424 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bari
|
a sove:
molto carino ma hai usato la desklet hdd meter?????come hai fatto per impostare quel font per le voci "sistema"e lo spazio libero???io non riesco a farlo.......
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe |
![]() |
![]() |
#16425 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() si è HDD meter, come ogni altra desklet systats per il font vai in configure e alla voce C ancora configure e li puoi scegliere cosa scrivere (sistema,dati ecc..) e il colore e il font! uguale per lo spazio libero! ![]() edit: oggi son dislessico
Quando di notte soffro d'insonnia prendo dei lassativi. Non dormo lo stesso, ma almeno ho qualcosa da fare. Ultima modifica di sove : 16-12-2006 alle 14:02. |
|
![]() |
![]() |
#16426 |
Senior Member
|
#16427 |
Senior Member
|
Quasi final......
![]() ![]() Volevo un parere....meglio con lo sfondo tutto nero, o con il grigio che stacca un po?
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
#16428 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Vai col grigio!
![]() Però leva quel cestino che stona na cifra. ![]()
#16429 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Lo so....sto cercando qualcosa che si abbini meglio.....se non trovo mi avventuro con photoshop ![]()
|
![]() |
![]() |
#16430 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Domandina veloce, domani ho l'ultimo esame
![]() Usando wb5 sto riscontrando un problema: il colore degli elementi selezionati è un blu (credo quello default di win) che col mio desk non c'entra niente. Più volte l'ho modificato andando su Proprietà schermo > Aspetto > Avanzate... Ma al riavvio torna sempre quel blu! Come posso risolvere? |
![]() |
![]() |
#16431 | |
Senior Member
|
Quote:
emh! altro piccolo problema con HDD_meter... ho notato che ogni volta che riavvio avedesk i due docklet che ho configurato per C e per D con icone diverse, mi diventano uguali all'ultimo dei due che ho configurato e sono sovrapposti esattamente... in poche parole credo che facciano riferimento allo stesso config. ma non è così per tutte le desklet??? ![]() insomma come devo fare per fare in modo che non si resettino i config?!? devo farne due fisicamente nella cartella di systat??? HELP! ![]()
![]() |
#16432 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Monza
|
mi potete consigliare un icon pack di windows vista autoinstallante o comunque ke non abbia bisogno di altri programmi ke sprecano memoria???
|
![]() |
![]() |
#16433 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ciao a tutti,
un quesito al volo che aspetta una Vs risposta: 1) si può cambiare colore della barra di avvio? non ne posso più di quell'azzurrino schifoso, la vorrei nera ma non posso usare progr strani che sono al lavoro (non si sa mai). grazie |
![]() |
![]() |
#16434 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
|
Se non puoi "smanettare" in alcun modo....ci sono tre possibilità:
1 - grigio o verde, sul desktop clicchi col tasto destro e vai in "propietà/aspetto/combinazione colori" 2 - nero, microsoft ha rilasciato un tema ufficiale, sui toni nero e arancione, l'unico tema che si installa senza bisogno di mettere alcuna patch. Cerco un attimo il link, comunque lo puoi trovare anche tu, si chiama "Zune" Ciao ![]() Edit: ecco, questo è il sito ufficiale di Zune (l'anti-iPod Microsoft) e da quella pagina c'è il link per il download del tema (ti ricordo nei colori nero/arancio)
Ultima modifica di Pikitano : 18-12-2006 alle 07:33. |
![]() |
![]() |
#16435 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
grazie per la dritta, in effetti ho installato avedesk, rainmetere e rainlendar.....ma so che non mi danno problemi.
se con questi progr puoi darmi altri consigli, sono benvenuti. |
![]() |
![]() |
#16436 |
Senior Member
|
@Sove
Con Avedesk, dopo che hai fatto delle modifiche, vai in Pannello di controllo ( di avedesk ovviamente) e scegli file/salva. @mikimiki Consigli di che genere? Per avedesk nella guida sono spiegate tutte le funzioni principali ![]() Intanto io sto "natalizzando" il desktop...non è definitivo, ma solo un'idea di partenza...probabile che lo cambi ancora, ma accetto consigli ![]() ![]()
#16437 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Martino di Venezze, (RO)
|
Mi passi il VS? Grazie,
#16438 | |
Senior Member
|
Quote:
Si chiama WHITE ZILLION , ed è in Vista style ![]() ![]()
![]() |
#16439 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Clicca con il tasto destro su una delle due desklet, nel menu clicca su "Save As" e salva la nuova config (in modo da averne due, una per ogni desklet di HddMeter) ![]() Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||
![]() |
![]() |
#16440 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
|
Quote:
Se vuoi veramente cambiare l'aspetto di Win devi patcchare un file, all'inizio del thread trovi tutte le informazioni. Dopodichè troverai molti siti in cui ci sono centinai di visual style
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.