|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15801 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie mille nelle proprietà ho cercato per 2 giorni alla fine era il cerchietto proprio nell orologio .... X la guida di nuovo immensamente grazie ![]() ecco ora mi chiedo : visto che so utilizzare abbastanza bene avedesk e objcetdock plus , passo a samurize coi 3 capitoli ?????? ![]()
![]() |
#15802 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
ma non esiste
un prg che stravolga l'intefaccia di windows con magari temi gia pronti all'uso molto semplice da usare.......
Tipo aston shell ma diversi..... |
![]() |
![]() |
#15803 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
#15804 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
molto bello!
farei qualcosa di più creativo per ora e data visto che mi pare ti sia spremuto bene per il meteo! ![]() dove le hai trovate le icone?
#15805 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per ora e data, lo so, ma volevo fare un desk semplicissimo e leggero, senza troppe icone e troppi fronzoli... il wall è bellissimo, e non volevo contaminarlo troppo... ![]() Comunque grazie per il consiglio, ci penso un pò e vedo se mi viene in mente qualcosa anche per quello! ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#15806 |
Senior Member
|
beh allora xkè non ci aggiungi una micro icona/disegnino all'inizio che so, tipo di un orologio... o il foglietto di un calendario che si sfoglia... ma l'orologio è più minimal forse, anke per i colori.
ti volevo fare un po di domande ora: -l'orologio della barra che fine ha fatto invece? -visto che sei lanciato con samurize, come si fa a dare a ogni elemento il comportamento che deve avere? mi spiego: le icone devono stare sempre visibili e non nascondersi se fai "mostra desk"; se voglio una cosa "always on top" invece deve star sempre "on top" ! ![]() -VS e sfondo? ![]() -per foobar... ti sei involato da solo o hai seguito qualche guida? non ci sarebbe un elenco di config già pronte con magari lo screenshot da vedere? non ho veramente tempo per drogarmi anche con foobar! ![]() grazie millone scusa per tutte le domandes! bye
#15807 | |
Senior Member
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Non fate troppi complimenti a Belze, altrimenti si potrebbe rendere conto dei capolavori che crea e potrebbe postare il nuovo desk nel contest di novembre, fregandoci tutti
![]() ![]() ![]() Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#15808 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15809 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Raga mi sapete indicare un tema molto vicino al tema finale di Windows Vista, magari più aggiornato del classico Vista CG? |
|
![]() |
![]() |
#15810 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
|
Quote:
Andrebbe bene anche arancione. |
|
![]() |
![]() |
#15811 | |
Senior Member
|
Grazie a tutti per i complimenti!
![]() X sove: 1) click destro sulla barra-->opzioni---> togli la spunta a "mostra orologio"; 2) click destro sull'icona di samurize nella tray--->position--->pin to desktop; 3) c'è scritto su deviantart ![]() 4) per foobar non esistono config già pronte nel senso che intendi tu; si fa tutto tramite codice testuale da inserire in appositi spazi, e plugin da installare... per maggiori info leggiti le ultime 5 pagine di QUESTO thread. ![]() Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#15812 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
|
Quote:
![]() Se comunque qualcuno conosce un link per Royale rosso o arancione mi faccia sapere! |
|
![]() |
![]() |
#15813 | |
Senior Member
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#15815 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
|
Quote:
E se lo trovi, poi facci vedere il tuo desk! ![]()
![]() |
![]() |
#15816 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
qualcuno conosce un programmino che fa dissolvere durante l'avvio e la chiusura le finestre din winXP
|
![]() |
![]() |
#15817 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno...
|
e se qualcuno ha qualche notizia riguardo a un progetto simile al compiz/beryl (i desk simil3d per linux) si faccia avanti ^^
|
![]() |
![]() |
#15818 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#15819 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ragazzi io su obctdock plus uso sia la barra tipo effetto magnetico che la tab bar , le conversazioni di msn mi vanno sulla taskbar della tab bar mentre io le vorrei avere sulla barra laterlare magnetica visto che uso la docklets msn !!!!!
Qualcuno sa come si fa ????? ![]()
#15820 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Cercavo per aston o avedesk un plugin che mi permettesse, quando ascolto una canzone, di visualizzare il testo di quest'ultima.
E' possibile? Kwb
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.