|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1221 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Risolto il problema con microangelo..
grazie cmq |
![]() |
![]() |
#1222 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Network Stats e qli altri da dove saltano fuori? mi interessa parecchio ![]() CoolMon è settabile solo dal icona che appare nel systray clicandoci col destro no? Solo che da li si puo fare molto poco, mi sembra ![]() ![]() ![]() se me dai na mano pf? ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
#1223 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
io ho una raccolta di icone fatte da me
c'è modo ci unirle in un "tema icone" importabile nel comodo bee icons? |
![]() |
![]() |
#1224 | |
Bannato
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1225 | ||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
<U><C:$9FCAE1><PIXELSTART=0><b><NAME=DateTime FORMAT="dddd dd mmmm yyy"></b> <C:$F5F5F5><PIXELSTART=0><B><NAME=DateTime FORMAT="'Time' hh:nn:ss"> </B> <C:$F5F5F5><PIXELSTART=0><b><NAME=Uptime FORMAT="*d* giorni, *H* ore, *M* minuti" SIZE=20></b> <U><pixelstart=0><C:$9FCAE1>SISTEMA</b></U> <C:$F5F5F5><pixelstart=0>Uso CPU<pixelstart=70>: <b><NAME=ProcUsage LEADZERO SIZE=2 FORMAT="ALL">%</b> <C:$F5F5F5><pixelstart=0>Op. in processo<pixelstart=70>: <NAME=TopProc FORMAT="Title"></B> <C:$F5F5F5><pixelstart=0>Swap usato<pixelstart=70>: <NAME=PageUsed> / <NAME=PageTotal> MB</B> <C:$D3D3D3><PIXELSTART=0>Ram Usata<b><pixelstart=70>: <NAME=RAMUsed> MB</b> <C:$D3D3D3><PIXELSTART=0>Ram Libera<pixelstart=70>: <NAME=RAMFree> MB</b> <C:$D3D3D3><PIXELSTART=0>Ram Totale<pixelstart=70>: <NAME=RAMTotal> MB</b> <C:$F5F5F5><PIXELSTART=0>Temp Chipset<PIXELSTART=70>: <NAME=Temp1 FORMAT="C">º <C:$F5F5F5><PIXELSTART=0>Temp CPU<PIXELSTART=70>: <NAME=Temp2 FORMAT="C">º <U><pixelstart=0><C:$9FCAE1>RETE</b> <C:$F5F5F5><pixelstart=0>Download<pixelstart=70>:<B><NAME=NetWrite LEADZERO DECIMAL SIZE=5 FORMAT="ALL"> kb/s</B> <C:$D3D3D3><pixelstart=0>Upload<pixelstart=70>:<B><NAME=NetRead LEADZERO DECIMAL SIZE=5 FORMAT="ALL"> kb/s </B> <C:$F5F5F5><pixelstart=0>Totale down<pixelstart=70>:<B><NAME=NetSumRead LEADZERO DECIMAL SIZE=5 FORMAT="ALL" DIV=1024> MB </B> <C:$D3D3D3><pixelstart=0>Totale up<pixelstart=70>:<B><NAME=NetSumWrite LEADZERO DECIMAL SIZE=5 FORMAT="ALL" DIV=1024> MB </B> <c 1E311B> </c> <U><C:$9FCAE1><PIXELSTART=0><b>Tempo a Brescia alle <NAME=FILEDATA FORMAT="C:\Programmi\CoolMon\scripts\weather\weather.txt,2"> <C:$D3D3D3><PIXELSTART=0>Vento<PIXELSTART=70> : <B><NAME=FILEDATA FORMAT="C:\Programmi\CoolMon\scripts\weather\weather.txt,8"></B> <C:$F5F5F5><PIXELSTART=0>Tmp adesso<PIXELSTART=70> : <B><NAME=FILEDATA FORMAT="C:\Programmi\CoolMon\scripts\weather\weather.txt,5"> <C:$F5F5F5><PIXELSTART=0>Max Oggi<PIXELSTART=70> : <B><NAME=FILEDATA FORMAT="C:\Programmi\CoolMon\scripts\weather\weather.txt,19"></B><PIXELSTART=115> Min: <PIXELSTART=140><B><NAME=FILEDATA FORMAT="C:\Programmi\CoolMon\scripts\weather\weather.txt,20">C</B><PIXELSTART=190>Umidità: <B><NAME=FILEDATA FORMAT="C:\Programmi\CoolMon\scripts\weather\weather.txt,21"> <C:$D3D3D3><PIXELSTART=0>Max <NAME=FILEDATA FORMAT="C:\Programmi\CoolMon\scripts\weather\weather.txt,23"><PIXELSTART=70> : <B><NAME=FILEDATA FORMAT="C:\Programmi\CoolMon\scripts\weather\weather.txt,26">C</B><PIXELSTART=115> Min: <PIXELSTART=140><B><NAME=FILEDATA FORMAT="C:\Programmi\CoolMon\scripts\weather\weather.txt,27">C</B><PIXELSTART=190>Umidità: <B><NAME=FILEDATA FORMAT="C:\Programmi\CoolMon\scripts\weather\weather.txt,28"> <C:$F5F5F5><PIXELSTART=0>Max <NAME=FILEDATA FORMAT="C:\Programmi\CoolMon\scripts\weather\weather.txt,30"><PIXELSTART=70> : <B><NAME=FILEDATA FORMAT="C:\Programmi\CoolMon\scripts\weather\weather.txt,33">C</B><PIXELSTART=115> Min: <PIXELSTART=140><B><NAME=FILEDATA FORMAT="C:\Programmi\CoolMon\scripts\weather\weather.txt,34">C</B><PIXELSTART=190>Umidità: <B><NAME=FILEDATA FORMAT="C:\Programmi\CoolMon\scripts\weather\weather.txt,35"> <U><C:$9FCAE1><b><pixelstart=0>DISCHI</u></c></b> <C:$F5F5F5><PIXELSTART=0>MERLINO<PIXELSTART=70>: <NAME=DriveSpace SIZE=5 FORMAT="C FREE"> <b>Gb liberi</b> <C:$F5F5F5><PIXELSTART=0>MERLINO<PIXELSTART=70>: <NAME=DriveSpace SIZE=5 FORMAT="C TOTAL"> <b>Gb Totali</b> <C:$D3D3D3><PIXELSTART=0>CIRCE<PIXELSTART=70>: <NAME=DriveSpace SIZE=5 FORMAT="D FREE"> <b>Gb liberi</b> <C:$D3D3D3><PIXELSTART=0>CIRCE<PIXELSTART=70>: <NAME=DriveSpace SIZE=5 FORMAT="D TOTAL"> <b>Gb Totali</b> <C:$F5F5F5><PIXELSTART=0>MORGANA<PIXELSTART=70>: <NAME=DriveSpace SIZE=5 FORMAT="E FREE"> <b>Gb liberi</b> <C:$F5F5F5><PIXELSTART=0>MORGANA<PIXELSTART=70>: <NAME=DriveSpace SIZE=5 FORMAT="E TOTAL"> <b>Gb Totali</b> In allegato trovi il file già pronto ![]() settaggi: Layout-->Aling-->Left Layout-->Font-->Ms Serif - Grassetto - 7 - colore Grigio chiaro Layout-->Trasparent Background và spuntato Monitoraggio delle temperature: E' necessario scaricare MBM, installarlo e copiare la libreria MBMStarter.dll eattamente nella cartella di CoolMon Informazioni sul tempo: Và scaricato lo script QUI' e scompattato nella cartella di CoolMon: nel mio caso il percorso è C:\Programmi\CoolMon\scripts\weather\ In questa cartella è necessario aprire con il blocco note il file weather.vb per inserire il codice del paese: Per Torino (Turin...) il codice è ITXX0081, si deve quindi modificare la linea di esempio con questa: http://www.weather.com/outlook/travel/local/ITXX0081 Lo stesso discorso vale per tutti i .vb utilizzati quali ad esempio weather-detailed.vb, weather-hourly.vb e wunderground.vb Se si vogliono i gradi espressi secondo le unità metriche basta clicckare sul link sopra postato e controllare che in fondo alle previsioni settimanali di Torino ci sia spuntato Metric Units Attenzione però che le informazioni non vengono aggiornate in automatico, è necessario clikkare sul file weather.vb per fare in modo che ciò avvenga. In alternativa è possibile creare con Xp un avviamento programmato del file in visual basic ogni 3-4 ore tramite le operazioni pianificate. Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#1226 | |
Senior Member
Città: Gorizia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1227 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
grazie mille psiche!!!
...solo 1 prob! Ho copiato il file e tutto, ma continua a darmi 0°c ![]() che faccio?? ciao! |
![]() |
![]() |
#1228 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() pleeeeeeeeeeeeease
![]() |
#1229 | ||
Bannato
|
Quote:
Hai l'ultima versione di MBM? ![]() Quote:
Inserisci il nome della città (in inglese...) e poi la nazione e clikki su Go. La nuova pagina che si apre contiene, nel link , il codice. Guarda l'allegato. |
||
![]() |
![]() |
#1230 | |
Bannato
|
Quote:
- Sismetrix non l'ho mai usato - Per quanto riguarda Y'z: Il meteo Sì; le news "temo" di No ma non sono aggiornatissimo riguardo i docklet ultimamente rilasciati. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1231 |
Bannato
Città: M i l @ n o
|
ragazzi mi date qualche bel sito per scaricare nuove tollbar e nuove icone per Y'z?
non ne trovo molti per la rete |
![]() |
![]() |
#1232 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1233 |
Senior Member
|
ecco.....il desktop che stò cercando è questo....
![]() grazie psiche.... ![]()
#1234 |
Senior Member
|
ups....il tema che stò cercando....
![]()
#1235 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ho sbagliato il link. Eccolo quì quello relativo a Weather.com http://coolmon.arsware.org/extension...ion.php?id=158 Cmq ho notato che il file (datato 20 Ottobre) è leggermente diverso da quello che usavo quest'estate quindi è meglio se date una lettura all'intera pagina. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1236 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1237 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
io nn capisco dove va il codice della citta e cosa devo cambiare in quel file, nn potresti allegare un'immagine??? grazie.
e poi le temperature della chipset e del cpu son fisse a 255 entrambe. devo configurare mbm, come faccio??? grazie mille |
![]() |
![]() |
#1238 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1239 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Trieste
|
psiche!
ho messo il file cfg che hai allegato e va bene... ma nn riesco a trovare il file .vbs dove inserire il codice di trieste... me lo manderesti? ![]() ciao, ale |
![]() |
![]() |
#1240 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Trieste
|
come nn detto... ho letto il post di PinHead che aveva lo stesso probl!
allora nn ero io!!! ![]() tutto ok, ora riprovo! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.