Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti
MSI GeForce RTX 5060 Gaming OC e AORUS GeForce RTX 5060 ELITE ci permettono di vedere da vicino l'ultima arrivata di casa NVIDIA, la GPU Blackwell attualmente meno costosa ad arrivare sul mercato con un prezzo a partire da 329 euro. Con 8 GB di VRAM è adeguata per il contesto attuale? La risposta è che dipende molto dalle necessità e aspettative di chi la compra.
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+ 5G si candida come una delle proposte più intriganti fra i tablet dalle dimensioni esagerate. Con uno schermo LCD da 13,1 pollici e una batteria da 10.090 mAh, oltre al supporto S Pen incluso, punta a competere con iPad Air a un prezzo ben inferiore. La proposta coreana appare solida sul piano del design, tuttavia presenta qualche difficoltà in termini di prestazioni pure.
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-11-2004, 12:23   #6501
edoardopost
Senior Member

L'Avatar di edoardopost

Iscritto dal: Jul 2000
E' che su un forum di 300 pagine e passa, le domande vengono seppellite da altre domande, da altre risposte, da immagini di desktop etc etc...

Il fatto è che purtroppo non si possono aprire nuovi thread, quindi tutto qui diventa un bel minestrone... forse sarebbe opportuno dare la possibilità di aprire thread postando il proprio desktop... a quel punto chi lo guarda puo' chiedere spiegazioni all'autore per questa o quella soluzione grafica... Ci sarebbero piu' risposte... chi fa qualcosa, ama sempre spiegare come ha fatto...
Old 12-11-2004, 12:30   #6502
edoardopost
Senior Member

L'Avatar di edoardopost

Continuano i miei piccoli perfezionamenti del desktop "Pengaqua".

con il tempo in italiano !!! va beh, solo la temperatura...

Old 12-11-2004, 13:04   #6503
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Prima prova con Konfabulator... sembra carino!

PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 17-11-2004 alle 16:36.
Beelzebub è offline  
Old 12-11-2004, 15:28   #6504
SupeRFayaN
Senior Member

L'Avatar di SupeRFayaN

Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
Quote:
Originariamente inviato da edoardopost
Continuano i miei piccoli perfezionamenti del desktop "Pengaqua".

molto belle le icone!!

appena trovo uno spazio per uppare posto ake il mio semplice semplice mod..
Old 12-11-2004, 15:32   #6505
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da SupeRFayaN
molto belle le icone!!

appena trovo uno spazio per uppare posto ake il mio semplice semplice mod..
Sì ma è roba vecchia! ... io che di modding mac me ne intendo!!
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 12-11-2004, 15:38   #6506
SupeRFayaN
Senior Member

L'Avatar di SupeRFayaN

Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot
si le avevo già viste e provate.... cmq mi piacciono sempre le iconette con i Pinguinozzi
Old 12-11-2004, 15:43   #6507
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Quote:
si le avevo già viste e provate.... cmq mi piacciono sempre le iconette con i Pinguinozzi
Si infatti!!! ...
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 12-11-2004, 15:48   #6508
SupeRFayaN
Senior Member

L'Avatar di SupeRFayaN

ecco il mio... molto semplice per non appesentire il mio portatile ..
tema i tunes icone nuvola + cursori macosx

http://mio.discoremoto.virgilio.it/f...ayandsktop.JPG
Old 12-11-2004, 16:28   #6509
Ché
Senior Member

L'Avatar di Ché

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot
Quote:
Non vorrei sembrare troppo puntiglioso...ma i così detti pinguinozzi nn fanno parte del mondo Mac bensì Linux...a riprova le cartelle in questione sono Kde Crystal
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD
Ché è offline  
Old 12-11-2004, 17:20   #6510
edoardopost
Senior Member

L'Avatar di edoardopost

Quote:
ecco il mio... molto semplice per non appesentire il mio portatile ..
tema i tunes icone nuvola + cursori macosx

http://mio.discoremoto.virgilio.it/f...ayandsktop.JPG
Non si vede !!!
Old 12-11-2004, 18:49   #6511
@ndre
Senior Member

L'Avatar di @ndre

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Prima prova con Konfabulator... sembra carino!

sto disperatamente cercando questo sfondo a 1280, però che non sia sgranato! qualcuno mi puo aiutare?
@ndre è offline  
Old 12-11-2004, 21:12   #6512
SupeRFayaN
Senior Member

L'Avatar di SupeRFayaN

Quote:
Non si vede !!!
ops... cambio... premetto è un mod semplicissimo...

sapete dove posso trovare dei siti per uppare qlk shoot ??

grassie
Old 12-11-2004, 23:56   #6513
edoardopost
Senior Member

L'Avatar di edoardopost

Quote:
Originariamente inviato da @ndre
sto disperatamente cercando questo sfondo a 1280, però che non sia sgranato! qualcuno mi puo aiutare?
Io lo uso a 1280x960... e infatti un po' è sgranato... lo dobbiamo sistemare... quanto scommetti che basta una passata nel modo giusto con neat image ?
Old 13-11-2004, 00:00   #6514
edoardopost
Senior Member

L'Avatar di edoardopost

Quote:
ops... cambio... premetto è un mod semplicissimo...

sapete dove posso trovare dei siti per uppare qlk shoot ??

grassie
bello, sa di fantascienza... ...secondo me devi levare il cestino dall'erba... e la bandiera di windows che non c'entra una ceppa...
Old 13-11-2004, 10:29   #6515
lucignolo_one
Senior Member

L'Avatar di lucignolo_one

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
dopo aver seguito con molta attenzione questo thread, con dignitosa umiltà è ora che vi posti il mio attuale desktop che, senza troppe pretese, e con più difetti che pregi mi rende felice ad ogni accensione del pc (che romantico che sono!!!! )

Old 13-11-2004, 10:31   #6516
lucignolo_one
Senior Member

L'Avatar di lucignolo_one

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
ops.........scusate se l'immagine è un po..."abbondante"
Old 13-11-2004, 10:47   #6517
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Dopo aver provato Konfabulator sono tornato ad Avedesk, che, pur essendo un pò più incasinato nell'installazione delle varie desklets, è più flessibile, maggiormente personalizzabile, e più leggero in termini di risorse.

A breve posterò un desk con l'uso di Avedesk.

Ciao!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 13-11-2004, 12:44   #6518
Cemb
Senior Member

L'Avatar di Cemb

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Quote:
Io lo uso a 1280x960... e infatti un po' è sgranato... lo dobbiamo sistemare... quanto scommetti che basta una passata nel modo giusto con neat image ?
Sentite, io ce l'ho sull'iBook, credo sia a 1600x1200, è un jpeg da 600 e qualcosa kappa, e fra l'altro è lo sfondo predefinito di panther (OsX 10.3)

Se vi interessa davvero posso passarvela per e-mail, per esempio se mi mandate l'indirizzo in PVT. O al limite provo ad upparla su Altervista..
Byez!
Cemb è offline  
Old 13-11-2004, 12:47   #6519
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Questo è lo stesso desk di prima con Avedesk anziche' Konfabulator; qual'è più bello secondo voi?

Ultima modifica di Beelzebub : 17-11-2004 alle 16:32.
Beelzebub è offline  
Old 13-11-2004, 13:09   #6520
@ndre
Senior Member

L'Avatar di @ndre

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
uhmmm...cosa sarebbe neat image? cmq lavorandoci con photoshop, e applicandoci un po di blur sulle parti sgranate si potrebbe in parte risolvere...ma è un lavoraccio! però sui mac non è sgranato, a qualsiasi risoluzione; quindi credo proprio che ci sia stato un problema nel convertire la bmp da mac a windows. bohh...se riesci a procurartene uno fatto per bene, fammi sapere, perchè sto wallpaper mi piace tantissimo
@ndre è offline  
 Discussione Chiusa

GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capi...
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a u...
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
Nothing Phone (3): addio alla ricarica d...
Questa è la nuova Mercedes elettr...
Amazon Music Unlimited si arricchisce: a...
Sony non vuole sentire ragioni: nessuna ...
OnePlus 15T: un flagship compatto pronto...
vivo X200 FE: il top di gamma si fa tasc...
Zero Trust sempre e ovunque: così...
PlayStation Plus compie 15 anni: ce...
Tutte le offerte Amazon oggi: tablet 99€...
Tanti errori per i Tesla Robotaxi: passe...
HONOR Pad 10: quando batteria infinita i...
Parlare con il tuo gatto? Ecco l'AI cine...
Amazon lancia gli sconti sulle nuove RTX...
Snapdragon 8 Elite 2 a 2nm debutter&agra...
Una scelta intelligente: Xiaomi Redmi No...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian