Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-09-2007, 14:07   #20541
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da elleby Guarda i messaggi
Usando Samurize versione 1.64.3 non dovrebbero esserci problemi a tal riguardo. Ho creato un nuovo meter dal plugin AdvancedMediaPlayerinfo di tipo immagine (ovviamente in ogni album c'e' un file chiamato Folder.jpg che e' la copertina) poi ho usato la funzione getAlbumcover (comunque nell'immagine sottostante ho mostrato i settaggi principali oltre che il risultato).

Ma sei un genio del male. Ora provo, sai che forse non avevo messo tipo Image
Bho, a me non va.
Ho provato anche a scrivere Folder.jpg nelle impostazioni globali ma nada de nada. provo a vedere se ci sono aggiornamenti del plugin!

Ultima modifica di kwb : 05-09-2007 alle 14:18.
kwb è offline  
Old 05-09-2007, 14:34   #20542
thesimba24
Senior Member

L'Avatar di thesimba24

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da punto6 Guarda i messaggi
Il problema è che da avedesk sotto la sysstats non c'è, perchè in qulche sistema devi installarla, però è un file .aveinst. Se faccio doppio click, mi parte una "similinstallazione" che poi mi da un errore che dice che senza sysstats non può installare la docklet. Io sysstats ce l'ho e l'ho aggiornato all'ultima versione anche se quando vado a vedere da avedesk mi dice che è la versione 250 (come quella di prima)...bhò! cmq funziona. Volevo sapere se c'è un sistema per installare le docklet rinominando i file tipo in .zip e poi portando i file singolarmente nelle varie cartelle.
Altra domanda, se sul vertical calender c'è scritto che funziona con avedesk 1.2 e systats 2.2.5 e io ho avedesk 1.3 e sysstats 2.5. c'è qualche problema?
Io ti scrivo come ho le cartelle io e a me funziona , anzi in un vecchio Desk avevo cambiato colore alle icone da bianche a Nere e ora conservo entrambe , se ti servono te le posto pure , allora in C:\Programmi\Avedesk\Docklets\SysStats ci sono le cartelle che seguono:
CONFIGS ICONS IMAGES PLUGINS SCRIPTS SYSTEM
in CONFIGS ci sono i file .ini delle varie Docklets
in ICONS appunto le icone io ne ho 2 cartelle perchè una è quella delle Nere
in IMAGES la cartella VERTICAL CALENDAR con le varie frecce e separatori
in PLUGINS nulla per quanto riguarda il VERTICAL Calendar
in SCRIPTS ci sono appunto i file .vbs tra cui quello di VERTICAL CALENDAR
in SYSTEM mi pare nulla che abbia a che fare col VERTICAL CALENDAR.
Ora non so che dirti magari disinstalla Avedesk e prova e reinstallare tutto come dalla guida di Bonovox che però ora non trovo fai una ricerca qui sul Forum dovresti trovare un link alternativo postato da Ezio bye

Edit: Hemm ecco cosa succede a rispondere dalla penultima pagina del thread , cmq meglio abbondare ...come si dice , ti ha risposto Bono appunto per cui vai tranquillo :-)
thesimba24 è offline  
Old 05-09-2007, 15:13   #20543
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Ma sei un genio del male. Ora provo, sai che forse non avevo messo tipo Image
Bho, a me non va.
Ho provato anche a scrivere Folder.jpg nelle impostazioni globali ma nada de nada. provo a vedere se ci sono aggiornamenti del plugin!
Risolto! È bastato reinstallare

Ora mi sorge un dubbio: possibile che nessuno abbia ancora inventato un plugin per rotare le immagini?
Old 05-09-2007, 15:15   #20544
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Sono disperato.

C'e' un modo con samurize per ruotare un'immagine? Ad esempio del meteo?
Anche se tempo che la risposta sia negativa....

Kwb
Cioè? Spiegati meglio... se devi semplicemente ruotare un'immagine tipo un PNG, puoi ruotarla con un programma di fotoritocco, non c'è bisogno di Samurize...
Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot Guarda i messaggi
Scusate, mi vengono in mente le cose col contagoccie! ...

Cosa si usava per togliere/nascondere il pulsante START?

Quote:
Originariamente inviato da thesimba24 Guarda i messaggi
Lavoro dettato dall'immagine e dai colori , con la voglia di migliorare in quella
"taroccata" di Samurize ( vedere i post precedenti ) , come sempre critiche e consigli beneaccetti

ma su imageshack non c'è un link per postare nelle dimensioni come l'ultimo post di Belze o comunque piu decorose di questa "caccola" e che non sia fullsize?
Idea carina, il desk si presta molto al''integreazione degli elementi sul desktop... Il font secondo me va bene, ma scommetto che renderebbe di più con Avedesk... purtroppo il rendering dei caratteri di Samurize è sempre stato il suo tallone d'Achille... Cambierei anche il VS con qualcosa sull'azzurro simile al colore di sfondo...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 05-09-2007, 15:17   #20545
Bonovox767
Senior Member

L'Avatar di Bonovox767

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da thesimba24 Guarda i messaggi
Ora non so che dirti magari disinstalla Avedesk e prova e reinstallare tutto come dalla guida di Bonovox che però ora non trovo fai una ricerca qui sul Forum dovresti trovare un link alternativo postato da Ezio bye
La guida è disponibile QUI , fino a quando non mettiamo online il nostro nuovo portale
Old 05-09-2007, 15:18   #20546
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Bonovox767 Guarda i messaggi
La guida è disponibile QUI , fino a quando non mettiamo online il nostro nuovo portale
... e sarebbe anche l'ora...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 05-09-2007, 15:26   #20547
Bonovox767
Senior Member

L'Avatar di Bonovox767

Iscritto dal: May 2006
Lo so Beelze...il fatto è che c'è di mezzo anche il matrimonio del nostro admin e della nostra grafica/webmaster a fine mese...ergo le cose vanno un po' a rilento come puoi immaginare
Old 05-09-2007, 15:36   #20548
thesimba24
Senior Member

L'Avatar di thesimba24

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Cut..
Idea carina, il desk si presta molto al''integreazione degli elementi sul desktop... Il font secondo me va bene, ma scommetto che renderebbe di più con Avedesk... purtroppo il rendering dei caratteri di Samurize è sempre stato il suo tallone d'Achille... Cambierei anche il VS con qualcosa sull'azzurro simile al colore di sfondo...
Grazie delle dritte ci sto lavorando vedremo se riuscirò a migliorarmi in tempi non biblici

Quote:
Grazie , in realtà io per quello che devo usare sono abbastannza a posto era per il VERTICAL CALENDAR ma poi avevi gia risposto pure tu
thesimba24 è offline  
Old 05-09-2007, 15:38   #20549
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Lo so Beelze...il fatto è che c'è di mezzo anche il matrimonio del nostro admin e della nostra grafica/webmaster a fine mese...ergo le cose vanno un po' a rilento come puoi immaginare
Ma daaai!!! Ma chi, la coniglietta e il leviatano?

Ultima modifica di Beelzebub : 05-09-2007 alle 15:40.
Beelzebub è offline  
Old 05-09-2007, 15:42   #20550
headroom
Senior Member

L'Avatar di headroom

Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Quote:
esatto

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline  
Old 05-09-2007, 15:49   #20551
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Quote:
Cioè? Spiegati meglio... se devi semplicemente ruotare un'immagine tipo un PNG, puoi ruotarla con un programma di fotoritocco, non c'è bisogno di Samurize...
Io voglio un plugin tipo TextFX. Cioè se voglio ruotare PERMANENTEMENTE l'immagine ci ero arrivato pure io che potevo farlo col prog di fotoritocco. Ma io voglio ruotare il quadro dell'immagine.

Quote:
Old 05-09-2007, 15:51   #20552
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Io voglio un plugin tipo TextFX. Cioè se voglio ruotare PERMANENTEMENTE l'immagine ci ero arrivato pure io che potevo farlo col prog di fotoritocco. Ma io voglio ruotare il quadro dell'immagine.
Ah, ecco, mi sembrava una richiesta strana... cioè, tu vorresti che cliccando su un'immagine, questa ruotasse? Mmm...

Quote:

Guarda, non ti sto neanche a spiegare perchè è quanto di più OT ci possa essere...
Beelzebub è offline  
Old 05-09-2007, 15:58   #20553
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Quote:
Ah, ecco, mi sembrava una richiesta strana... cioè, tu vorresti che cliccando su un'immagine, questa ruotasse? Mmm...
mmm cosa vuol dire?

Quote:
Guarda, non ti sto neanche a spiegare perchè è quanto di più OT ci possa essere...
Ok lasciamo stare
Old 05-09-2007, 16:11   #20554
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
mmm cosa vuol dire?
Che è interessante come idea ma che non saprei come fare...
Beelzebub è offline  
Old 05-09-2007, 16:19   #20555
Nibbles
Senior Member

L'Avatar di Nibbles

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Martino di Venezze, (RO)
Qualcuno ha delle icone grigie possibilmente circolari flat e non stondate tipo 3D?Ho guardato so deviantART ma niente che mi soddisfi! Grazie
Old 05-09-2007, 17:00   #20556
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Quote:
Originariamente inviato da Nibbles Guarda i messaggi
Qualcuno ha delle icone grigie possibilmente circolari flat e non stondate tipo 3D?Ho guardato so deviantART ma niente che mi soddisfi! Grazie
Ma generali o meteo? No perchè io le ho un po' di tutti i colori del meteo se grigie non ci sono basta farle.

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Che è interessante come idea ma che non saprei come fare...
Ma vaaaaaaa..... mi avevi fatto pure sperare
Mi sembra quasi impossibile che a nessuno sia venuto in mente di fare una cosa del genere, possibile che tutti modifichino l'immagine e non il quadro ?
Old 05-09-2007, 17:03   #20557
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Nibbles Guarda i messaggi
Prova queste, puoi colorarle tranquillamente di grigio con Photoshop.
Old 05-09-2007, 17:19   #20558
Nibbles
Senior Member

L'Avatar di Nibbles

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Martino di Venezze, (RO)
Quote:
Ma generali o meteo? No perchè io le ho un po' di tutti i colori del meteo se grigie non ci sono basta farle.
No dico in generale tipo cartelle di vario genere e HD..
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Prova queste, puoi colorarle tranquillamente di grigio con Photoshop.
Adesso le scarico e provo a vedere cosa riesco a fare..
Grazie a tutti e due.. Se altri hanno suggerimenti, ben accetti!
Old 05-09-2007, 17:20   #20559
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Quote:
Cosa si usava per togliere/nascondere il pulsante START?
Quote:
Nessuno lo ricorda?
Davvero nessuno lo ricorda, o è qualcosa di personale!? :P
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 05-09-2007, 17:28   #20560
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Davvero nessuno lo ricorda, o è qualcosa di personale!? :P
Io ho un vuoto...
Beelzebub è offline  
 Discussione Chiusa

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Nuovo vincitore in Formula E: Dan Ticktu...
Samsung Exynos 2500 ufficiale: è ...
Path tracing con la prossima generazione...
La Polestar 4 ha vinto la Mille Miglia G...
Le prime immagini del telescopio Vera Ru...
Death Stranding 2: On the Beach - Il seq...
Amazon: nuovi satelliti Project Kuiper i...
Reddit valuta l'uso degli Orb di Sam Alt...
Lo Snowpiercer ora esiste: è pron...
La GPU cinese che voleva essere una RTX ...
Motorola Moto G35 5G scende a 110€: disp...
HONOR pronta a battere tutti: in cantier...
L'Università di Pisa ha creato i ...
Musk vuole riscrivere l'intero sapere um...
B-2 Spirit: cosa cela l'aereo militare p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian