Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-08-2007, 09:06   #20101
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da thesimba24 Guarda i messaggi

BELZE... se ti capita di rileggere il mio post precedente vedi se riesci a darmi nà dritta per inserire quel collegamento alla connessione internet con Samurize ( e scusa per l'appello diretto ma se si parla di Samu mi vieni in mente Tu) tnx
Grazie! Dunque, per il link alla connessione internet, non mi è mai capitato di doverlo fare avendo una flat, però ho trovato questa discussione sul forum ufficiale di Samurize, dacci un'occhiata: http://www.samurize.com/modules/ipbo...ST&f=4&t=7376&
Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot Guarda i messaggi
Ecco la mia nuova configurazione di samurize!
Grazie a kwb

By andornot at 2007-08-02
Complimenti! E' fighissima!!!
Quote:
Originariamente inviato da AntonioPin Guarda i messaggi
Ragazzi ecco a voi un anticipo del mio nuovo desk

mancano delle icone ke mettero sulla sinistra per l'accesso alle cartelle più usate.
mi servirebbe un consiglio per un set di icone per iconpackage e un set di icone per la dock (si è capito ke il mio problema sono le icone per caso??? )

Per la cronaca, tutto realizzato ovviamente ed esclusivamente con samurize, comprese quelle maledette e tanto amate slide ke vedete sulla destra, ovviamente con un effetto a comparsa animato .

Mi raccomando consigli e critiche a raffica, se possibile anche aggiustini qua e la dove c'è bisogno, ciao a tutti.
Bellissimo! Ti ci sei messo davvero d'impegno con Samurize, e i risultati si vedono! Ottimo lavoro!!! Per la dockbar ci vedrei bene le icone "testuali", tipo quelle della serie "Reflection"... Per le slide come hai fatto alla fine?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 03-08-2007, 09:07   #20102
thesimba24
Senior Member

L'Avatar di thesimba24

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:

mancano delle icone ke mettero sulla sinistra per l'accesso alle cartelle più usate.
mi servirebbe un consiglio per un set di icone per iconpackage e un set di icone per la dock (si è capito ke il mio problema sono le icone per caso??? )

Per la cronaca, tutto realizzato ovviamente ed esclusivamente con samurize, comprese quelle maledette e tanto amate slide ke vedete sulla destra, ovviamente con un effetto a comparsa animato .

Mi raccomando consigli e critiche a raffica, se possibile anche aggiustini qua e la dove c'è bisogno, ciao a tutti.
Beh se il buongiorno si vede dal mattino , le premesse sono ottime bel lavoro , prometto che per le icone ci dò un'occhiata (anche se gli accostamenti son soggetti al gusto personale ) ma nel mentre non è che spieghi come le fai rientrare quelle "linguette" compreso il come fai apparire il solo nome da chiuse a bordo schermo e le info una volta estese , ma Grassiee eh :-)

Belze se posti mentre io scrivo il mio dillo eheh scherzo ho visto solo ora appena ne cavo qualcosa ti dico intanto grazie mille :-)

Ultima modifica di thesimba24 : 03-08-2007 alle 09:10.
thesimba24 è offline  
Old 03-08-2007, 09:11   #20103
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Per le slide come hai fatto alla fine?
Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
Can you post here or with rapidshare or megauploads... the config of those AMAZING slides?
pliiiiis
Quote:
ma nel mentre non è che spieghi come le fai rientrare quelle "linguette" compreso il come fai apparire il solo nome da chiuse a bordo schermo e le info una volta estese , ma Grassiee eh :-)

siamo in tre a chiederlo, non puoi scappare ora

però..... ben "5!" istanze di samurize
unire 3 o 4 config in una?

Ultima modifica di Khronos : 03-08-2007 alle 09:20.
Khronos è offline  
Old 03-08-2007, 09:14   #20104
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Belze se posti mentre io scrivo il mio dillo eheh scherzo ho visto solo ora appena ne cavo qualcosa ti dico intanto grazie mille :-)
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 03-08-2007, 09:19   #20105
thesimba24
Senior Member

L'Avatar di thesimba24

Iscritto dal: Oct 2005
Ho provato al volo (sto uscendo ) ma purtroppo anche su quel vecchio forum alla fine non ne hanno cavato nulla ho provato tutti e tre i modi che suggerivano ma nisba , magari se passa Ezio estendo l'Help (anche se detesto gli help ad personam ) in cambio offro Tennent's Super a pinte
thesimba24 è offline  
Old 03-08-2007, 09:47   #20106
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Con sommo dispiacere, ho scoperto che il forum Imagine è stato definitivamente chiuso. Un vero peccato.

http://imagine.frenchstudio.net/forum/index.php
Beelzebub è offline  
Old 03-08-2007, 10:00   #20107
elleby
Member

L'Avatar di elleby

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
1) add background object--->image. inserisci l'immagine che ti pare e piace, nel nostro esempio (quelle che hai visto nei post addietro ) sono rettangoli smussati... fatti in photoshop ^^
2) non saprei, penso che un PerfMon vada bene (ma non avendo wireless non so che voci ci sono ^^)
3) tentato con una ricerca simile su deviantart?
1) I rettangoli me li procuro.
2) Se voglio quella della scheda di rete, che voce e campo devo selezionare?
3) Si ho cercato, ma io volevo qualcosa tipo i tastini che si vedono in questa skin per AveTunes;

Altre domande su Samurize:
- e' possibile avere la stessa funzione di Avetunes per nascondere le icone del desktop?
- usando Avetunes + Systat si puo' avere il Vertical Calender, con Samurize si puo' ottenere la stessa cosa o bisogna riscriverla da zero?
Old 03-08-2007, 10:12   #20108
AntonioPin
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Can you post here or with rapidshare or megauploads... the config of those AMAZING slides?
pliiiiis
Certo ve le posto appena posso, ora sono a lavoro e appena riesco ad atterrare a casa posto tutto. Cmq mi togli una curiosità? Come mai questa dicitura in inglese
Grazie per l'AMAZING ke seguendo il mio inglese moooolto approssimativo (e quindi il mio traduttore ) dovrebbe essere "STRAORDINARIE".
Grazie ancora ciao

Quote:
Bellissimo! Ti ci sei messo davvero d'impegno con Samurize, e i risultati si vedono! Ottimo lavoro!!! Per la dockbar ci vedrei bene le icone "testuali", tipo quelle della serie "Reflection"... Per le slide come hai fatto alla fine?
Impegno? E già, non sai quanto mi hanno fatto penare (anzi lo sai xke le hai fatte prima di me tu ) ste slide e quante ne ho provate, soprattutto con la questione del poco tempo ke ho è stata dura. Cmq ho risolto usando configslider, bellissimo da usare una volta presa la mano. Samurize è il massimo. Per le icone proverò proprio quelle xke ci avevo pensato anch'io cmq ki vuole può consigliare anche altro. Grazie per i complimenti.

Quote:
Beh se il buongiorno si vede dal mattino , le premesse sono ottime bel lavoro , prometto che per le icone ci dò un'occhiata (anche se gli accostamenti son soggetti al gusto personale ) ma nel mentre non è che spieghi come le fai rientrare quelle "linguette" compreso il come fai apparire il solo nome da chiuse a bordo schermo e le info una volta estese , ma Grassiee eh :-)
Grazie mille anche a te, e ti ringrazio per l'auito delle icone. Per spiegarti in pache parole ho usato il plugin configslider e da li ho gestito tutto quello ke fanno le slide, uscita rientro animazione e tutto, dopo un saccoooo di prove.
Grazie ancora ciaoooo.

Quote:
siamo in tre a chiederlo, non puoi scappare ora

però..... ben "5!" istanze di samurize
unire 3 o 4 config in una?
No, ke non scappo, le posto appena posso.
Per le istanze, beh quelle son neccessarie, xke per le slide bisogna usarne una per ogni slide, è inevitabile.

Detto questo (ragazzi ke multi-quotone) e ringraziato tutti voi per i complimenti e per avermi insegnato tutto questo, posso dire di essere soddisfatto se gente come voi, espertoni in materia, mi fa i complimenti .
Cmq se volete, metto a disposizione le mie spicciole conoscenze in campo samurize, per una probabile giuda e per singoli consigli a ki ne vorrà, se sarò in grado di risp, dato le mie conoscienze ancora basilari in ambito.
Ciao a tutti e grazie...
Ps: le icone, le icone per iconpackage mi mancano
Old 03-08-2007, 10:20   #20109
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Quote:
Complimenti! E' fighissima!!!
Grazie!
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 03-08-2007, 10:24   #20110
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Quote:

Mi aggrego ai commenti già fatti! veramente una bellissima idea sfruttare in quel modo l'immagine di sfondo!!

Ovviamente anche io sono interessato ad imparare a gestire e creare le slide, quindi attendiamo la tua guida!
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 03-08-2007, 10:30   #20111
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Quote:
Certo ve le posto appena posso, ora sono a lavoro e appena riesco ad atterrare a casa posto tutto. Cmq mi togli una curiosità? Come mai questa dicitura in inglese
Grazie per l'AMAZING ke seguendo il mio inglese moooolto approssimativo (e quindi il mio traduttore ) dovrebbe essere "STRAORDINARIE".
Grazie ancora ciao
perchè quando faccio i complimenti per i desk di solito li faccio su deviantart, in inglese
e poi anche perchè sto cercando di riprodurre le mie amatissime 9 slide che avevo con bblean, e che explorer mi impedisce di avere

Quote:
Cmq ho risolto usando configslider, bellissimo da usare una volta presa la mano. Samurize è il massimo. Per le icone proverò proprio quelle xke ci avevo pensato anch'io cmq ki vuole può consigliare anche altro. Grazie per i complimenti.

Per le istanze, beh quelle son neccessarie, xke per le slide bisogna usarne una per ogni slide, è inevitabile
Ecco perchè! sto ricercando anchio la materia e... ho visto che ConfigSlider sposta "L'INTERA" config.
per questo devi usare più config e quindi, più clients.
ma c'è ConfigRegion... hmm. provo con questo, m'intestardisco un paio di orette
Khronos è offline  
Old 03-08-2007, 10:50   #20112
AntonioPin
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot Guarda i messaggi
Mi aggrego ai commenti già fatti! veramente una bellissima idea sfruttare in quel modo l'immagine di sfondo!!

Ovviamente anche io sono interessato ad imparare a gestire e creare le slide, quindi attendiamo la tua guida!
Grazie anche a te New, infatti lo sfondo mi è stato molto d'aiuto.
Per la guida io pensavo a farne una in gruppo con gli esperti di samurize come beelzebub, una tutta mia non ci avevo pensato, quasi arrossisco, dovrei prima kiedere il permesso ai guru del di questa discussione. Farla insieme ad altri sarà più divertente forse, vedremo. Io son sempre disponibile, lavoro permettendo. Ciao e grazieeee.

Quote:
perchè quando faccio i complimenti per i desk di solito li faccio su deviantart, in inglese
e poi anche perchè sto cercando di riprodurre le mie amatissime 9 slide che avevo con bblean, e che explorer mi impedisce di avere
Ok ok tranquillo , capito tutto.

Quote:
Ecco perchè! sto ricercando anchio la materia e... ho visto che ConfigSlider sposta "L'INTERA" config.
per questo devi usare più config e quindi, più clients.
ma c'è ConfigRegion... hmm. provo con questo, m'intestardisco un paio di orette
Configregion è un altro lugin pre fare ste cose, ho provato anche quello, pero quest'ultimo si basa sulla modifica e dinamicità di un'area di desk definita dal programmatore. A dire la verità sono riuscito anche ad inglobare più slide in un unica config.ini usando questo plugin insieme ad unaltro ke mi faceva ripartire tutti gli oggetti creati sempre ale sttesse coordinate cioè allo stesso punto del desk, però appesantendo troppo il sistema e incasinando l'area di lavoro in samurize. Con più istanze ho la possibilità di accedere,qual'ora ci fosse la necessità, alla singola slide da modificare senza intaccare le altre, poi è più pulito configslider. insomma per unpo di motivi ho preferito questo, con più istanze, dopo averle provate entrambe . Vuol dire ke il prossimo desk con configregion va .
Ciao
Old 03-08-2007, 10:57   #20113
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

ragaaazzi... questo thread è una MINIERA di risorse.
ma una miniera, E' DIRE POCO.
qui c'è dentro l'esperienza DI ALMENO 2 ANNI DI GENTE...

guardate il povero IVANISEVIC, cosa ci ha regalato 2 anni fa, e neanche gli rendiamo giustizia e seppelliamo il tutto:

primo pezzo della guida per configregion
domande sulla sua guida
risposte sulla sua guida

dobbiamo scavarlo, questo thread.
c'è troppa roba buona da tenere. cancellare tutti i post di spam, robaccia che non centra e richiestine noob, e tenere post come quelli linkati sopra.
certo che... 506 pagine di post (a 50 post a pagina )...

Ultima modifica di Khronos : 03-08-2007 alle 11:04.
Khronos è offline  
Old 03-08-2007, 11:11   #20114
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

EH, hai perfettamente ragione Khro... però è un lavoro sovrumano...

Ivanisevic è sempre stato quello che ne sa di più su Samurize qui dentro... purtroppo però posta molto raramente ormai...
Beelzebub è offline  
Old 03-08-2007, 11:18   #20115
AntonioPin
Senior Member

Quote:
ragaaazzi... questo thread è una MINIERA di risorse.
ma una miniera, E' DIRE POCO.
qui c'è dentro l'esperienza DI ALMENO 2 ANNI DI GENTE...

guardate il povero IVANISEVIC, cosa ci ha regalato 2 anni fa, e neanche gli rendiamo giustizia e seppelliamo il tutto:

primo pezzo della guida per configregion
domande sulla sua guida
risposte sulla sua guida

dobbiamo scavarlo, questo thread.
c'è troppa roba buona da tenere. cancellare tutti i post di spam, robaccia che non centra e richiestine noob, e tenere post come quelli linkati sopra.
certo che... 506 pagine di post (a 50 post a pagina )...
Anch'io ero andato un po indietro a cercare post utili ma questa guida non l'avevo trovata . Me la son dovuta vedere io, a saperlo prima, avrei risparmiato un bel po di tempo.

Mi sa ke il secondo link ke hai evidenziato su google è proprio il mio quando cercavo di estrapolare delle informazioni in merito a bellze, la cui fatidica formattazione ha fatto perdere nozioni importati a riguardo , ricordi?
Old 03-08-2007, 14:08   #20116
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
@AntonioPin: Bellissimo il desk con l'USB!

Scusate "l'assenza" di questi giorni ma sono troppo preso col NDS
Old 03-08-2007, 18:55   #20117
Kundalini
Senior Member

L'Avatar di Kundalini

Iscritto dal: Apr 2006
allora dopo aver visto i vostri desktop,quasi mi vergogno a chiedere i vostri utili consigli per il mio deskbblean ma purtroppo devo visto che rivoltando sottosopra google non sono arrivato a niente,dunque io sono a questo punto,vedi immagine-> edit:scusate ma il sito dove sono hostate le immagini fá i capricci
avrei due domande da farvi,1 é possibile avere in bblean attraverso un plugin lo slide delle immagini come c'é in vista nella barra di destra?,2 e possibile disporre le icone nel box desktop a proprio piacimento,oppure creare piú di un box con le icone divise per categoria?nella speranza di essermi spiegato vi saluto e complimenti ancora per i vostri desktop .

Ultima modifica di Kundalini : 03-01-2008 alle 23:03.
Kundalini è offline  
Old 03-08-2007, 19:37   #20118
AntonioPin
Senior Member

Signori ecco a voi una versione un pò più completa del mio ultimo desk

secondo voi cosa devo aggiustare, c'è qualcosa che non va, io non tanto riesco più a distinguere il buono dal cattivo visto ke ci ho lavorato parecchio.

Grazie beelzebub per il consiglio sulle icone per la dock, sono perfette, mi hanno aiutato a dare un tocco di classe al desk. Ma mi manca sempre il set per iconpackage.
Per il resto a parte qualche altra cartella dulla sinistra da aggiungere penso ke ho quasi finito, voi ke dite, cosa devo modificare. Forse il font, ne avete uno bello e ke si intoni da suggerirmi?

EDIT: sistemato il difetto dei testi viola, difetto riscontrato alla creazione del formato .jpg

Ultima modifica di AntonioPin : 04-08-2007 alle 16:01.
AntonioPin è offline  
Old 03-08-2007, 19:49   #20119
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Signori ecco a voi una versione un pò più completa del mio ultimo desk

secondo voi cosa devo aggiustare, c'è qualcosa che non va, io non tanto riesco più a distinguere il buono dal cattivo visto ke ci ho lavorato parecchio.

Grazie beelzebub per il consiglio sulle icone per la dock, sono perfette, mi hanno aiutato a dare un tocco di classe al desk. Ma mi manca sempre il set per iconpackage.
Per il resto a parte qualche altra cartella dulla sinistra da aggiungere penso ke ho quasi finito, voi ke dite, cosa devo modificare. Forse il font, ne avete uno bello e ke si intoni da suggerirmi?
A me onestamente non piace proprio quell'effetto viola che spunta dai testi centrali ( li dove c'e' il simbolo USB )
Old 03-08-2007, 20:04   #20120
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Quote:
Originariamente inviato da Kundalini Guarda i messaggi
vedi immagine->
avrei due domande da farvi,nella speranza di essermi spiegato vi saluto e complimenti ancora per i vostri desktop .
dunque.
Quote:
1 é possibile avere in bblean attraverso un plugin lo slide delle immagini come c'é in vista nella barra di destra?,
kundalini, blackbox ha il suo bel thread in questa sezione
prova a spulciarlo un pò, magari Hellsing (che aveva iniziato molto prima di me a usarla) ha spiegato come fare lo slide, perchè lui lo ha sempre messo nei suoi desktop.

Quote:
2 e possibile disporre le icone nel box desktop a proprio piacimento,oppure creare piú di un box con le icone divise per categoria?
disporre le icone in BBiconbox a proprio piacimento "non si può", vengono inserite in ordine alfabetico, e te gli puoi dire soltanto se ordinarle orizzontalmente (in tot righe) o verticalmente (con tot colonne).
aggirando il problema... aggiungi davanti al nome dei collegamenti.. UN BEL NUMERO
001 002 003 004

ti linko un post di spiegazione che avevo fatto per l'occasione su come si usa bbiconbox. parti da questo, che era la richiesta, e nel post 845 c'è la spiegazione (dopo c'è anche una "rispiegazione" perchè non aveva capito perfettamente) chiedi pure

li proprio in mezzo c'è un post dove ho postato il mio menu.rc . ti darà un'idea di come quel menù sia praticamente ergonomico e facile da settare, raggiungi tutto quello che ti serve in un click

io direi che è meglio disabilitare bbiconbox PRIMA di modificarlo via testo

Ultima modifica di Khronos : 04-08-2007 alle 11:20.
Khronos è offline  
 Discussione Chiusa

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian