|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13261 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ps: attendo con grande impazienza l'aggiornamento del super-trainerozzo ![]() Ultima modifica di moli89.bg : 08-05-2009 alle 10:36. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13262 |
|
|
![]() |
![]() |
#13263 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
Quote:
![]() Quote:
p.s. ottimo lavoro per le maglie, come al solito ![]() Che soft. usi per i lavori di mod alle texture? ![]()
![]() |
![]() |
#13264 | |
Senior Member
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
Quote:
![]() il mio consiglio te l'ho già dato in msn, comunque se ti va di sperimentare c'è anche gimp ![]() @Fabio: mi fai quelle dell'inter? ![]() Ultima modifica di moli89.bg : 08-05-2009 alle 10:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13265 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13266 | |
Senior Member
Città: Partenope
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13267 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() Per le maglie dell'inter ci lavorerò appena mi gira ![]() Ottime notizie per moli e i piccionari ![]() Ecco l'ultima versione del mega trainer, ovviamente compatibile con tutte le patch. Lista cambiamenti dall'ultima versione: Nuovo menù di teletrasporto che vi permetterà di teletrasportarvi: Ai 200 piccioni. Ai 30 veicoli di Stevie. Ai 50 salti unici. Nuovo menù dei vestiti. Nuovo spawner di oggetti tramite il valore decimale degli hash dei modelli. Troverete una lista degli Hash Models nel trainer .ini (cercate la voce "//LIST OF MODELS//"). Mostra coordinate su schermo tramite menù. Alt destro+Num 9 Giocatore invisibile/visibile. Ctrl destro+Num 0 Chiudi/Apri portiere veicolo. I+ Num 0 Ruota auto di 90 gradi. I+ Num 9 Attiva/Disattiva allarme. J+ Num 0 Spegni/accendi motore. K+ Num 0 Spegni le luci del veicolo. O+ Num 0 Teletrasporto al segnalino sulla mappa. L+ Num 0 Apri varie porte (di edifici). L+ Num 1 Spawna un pedone aggressivo. L+ Num 2 Sblocca tutta la mappa (nel caso non sia già sbloccata). L+ Num 3 Spawna una guardia del corpo casuale. L+ Num 4 Spawna un pedone casuale. L+ Num 5 Spawna un pedone. L+ Num 6 Mostra/Disattiva l'HUD e il radar. Se potete confermarmi questa: M+Num 1 Attiva/disattiva cinture di sicurezza (non volerete attraverso il finestrino). Cambiamento/aggiornamento altre funzioni: Ctrl destro + F1 Invincibilità on/off. Ctrl destro + F3 Gravità on/off. La gravità verrà disattivata quando la funzione è attivata. Ctrl destro + F4 Polizia ignora Niko. Premendo nuovamente la polizia inseguirà Niko. F6 Abilita/disabilita air break. Num + Spawna un pedone guidatore casuale. Vi farà da autista sino alla destinazione segnata sulla mappa con il segnalino. Num - Abilita/Disabilita la modalità non reperibile del telefono. ~` Ottieni un taxi. Num * Sintonizza la stazione radio Independence FM (canzoni personalizzate). Ctrl destro + Num / Renderà invincibile il proprio veicolo. Opzione disattivabile. Ultima modifica di Fabio206 : 22-07-2010 alle 10:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13268 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per il trainer invece, lo proverò al più presto, e stavolta più che mai... GRAZIE!!!! ![]() ![]() ![]() ps: dev'esserci qualche problemino all'area download... pps: ora tutto ok... Ultima modifica di moli89.bg : 08-05-2009 alle 11:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13269 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() nel pomeriggio provo ![]()
![]() |
![]() |
#13270 |
Senior Member
|
Fabio sto provando il trainer...
allora, la storia delle cinture di sicurezza non funge, si attiva l'amicizia al 100% con Roman e Packie, come nella vecchia versione 3.10... forse bisognerebbe cambiare la combinazione di tasti... edit: ho capito come cambiare i comandi del trainer, ma non trovo la voce giusta ![]() Riguardo al menu del teletrasporto, ho qualche problemino: i tasti 4 e 6 per scorrere i piccioni/salti ecc non funzionano molto bene... cioè, funzionano una volta si e 10 no, ma non capisco se è un problema mio oppure no ![]() Ultima modifica di moli89.bg : 08-05-2009 alle 11:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13271 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Quote:
![]()
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13272 |
Senior Member
|
'stardo
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13273 |
Senior Member
|
ma scusa, anche se il teleporting non funziona, da qualche parte le coordinate sono segnate! Trovale!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#13274 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13275 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() magari fallo presente nel readme, a patto che non mi sia sfuggita sta cosa ![]() Ultima modifica di moli89.bg : 08-05-2009 alle 12:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13276 |
Senior Member
|
non saranno modificabili ma consultabili?
![]() |
#13277 |
Senior Member
|
anche se fosse, una volta consultate che ci fai?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13278 |
Senior Member
|
io niente! Ma tu... a giudicare dal profilo sapresti cosa farci
![]()
![]() |
#13279 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13280 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.