Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2008, 21:26   #3161
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Volumex Guarda i messaggi
se sapevo che era cosi col cavolo che avrei speso 130 euro x la scheda video mi sarei comprato direttamente la 360
lol e avresti fatto bene a sto punto....speriamo che risolvano con la patch....

okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 21:28   #3162
Volumex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
lol e avresti fatto bene a sto punto....speriamo che risolvano con la patch....
fino a quando nn esce una patch col cavolo che li do 50 euro
Old 05-12-2008, 21:29   #3163
f_tallillo
Senior Member

L'Avatar di f_tallillo

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da schumifun Guarda i messaggi
raga
se date uno sguardo alle pagine di questo treahd, siprattutto quelle in cui il gioco è nelle mani di parecchi utenti, non si legge neanche una frase tipo" wa bellissimo, che figata"
ma " a me non va questo", "il controller non va" " perche le macchine sono trasparenti?" "perche se premo x il mondo di gioco implode?"
ma che cavolo, prima di mettere un gioco su uno scaffale, siate certi del prodotto che fate pagare 50 euro, non so a voi( che avete speso sti soldi) ma a me rode già , e considerate che io il gioco non l'ho comprato
Hai ragione.
Ti accontento. Nonostante la pesantezza ho trovato un giusto compromesso che mi permette di giocare ottimamente anche con una misera 9600GT provvisoria.
A me non ha mai dato crash o altri errori.
Ho xp Pro SP3, q6600 2x2 GB e 9600GT da 512.

Settato a 1680*1050 ecc.

Il gioco è bellissimo. Bug a parte la città è vivissima e molto realistica come anche il comportamento degli abitanti.
Unica cosa negativa è che le macchine fanno fatica a sterzare.
E' bello vedere il sangue sul paraurti delle macchine quando stiri la gente! lol

A fronte di ciò e in attesa di una patch e di driver ottimizzati per sistemare qualche baco grafico e migliorare un pò le prestazioni, posso dire che sono stati 50€ ben spesi almeno nel mio caso.
Mi spiace per i poveretti che l'hanno pagato uguale e hanno crash/grafica sballata ecc.
f_tallillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 21:30   #3164
VIKKO VIKKO
Senior Member

L'Avatar di VIKKO VIKKO

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mola di Bari (BA)
io sono veramente indeciso se comprarlo o no domani... lo vorrei giocare ma con tutti questi problemi non sò se valga la pena o no
VIKKO VIKKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 21:32   #3165
cambiamento
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Raga qualcuno mi spiega come riesce a far partire il gioco dal collegamento...io continuo ad avere problemi con social, se non loggo li nn parte (parlo del single player)

Help Pls!

CPU Core i5 13600K
Dissipatore con ventola
Alimentatore GX650 EVO - SFX, 650W, 80Plus Gold, Ventola FDB 92mm, Cond Giapponesi, Modulare
RAM Corsair VENGEANCE RGB DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz
Hard Disk 3,5 2TB Seagate Ironwolf
SSD 1TB Samsung 980 Pro M.2
S.Video Geforce RTX 3050 8GB
Monitor LG ULTRAGEAR
cambiamento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 21:32   #3166
Volumex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
Quote:
Originariamente inviato da VIKKO VIKKO Guarda i messaggi
io sono veramente indeciso se comprarlo o no domani... lo vorrei giocare ma con tutti questi problemi non sò se valga la pena o no
fai cm me aspetta una patch e spera che risolva qualcosa poi i soldi sn tuoi a me nn va di spendere 50 euro e avere 100 mila crash o problemi vari preferisco aspettare e sperare che risolvano qualcosa
Old 05-12-2008, 21:35   #3167
Mister Tarpone

ok sono riuscito a togliere il limite della distanza visiva.. ed ho messo le texture alte...

cmq è uno schifo... continua ad esserci un popup del fondale tremendo....
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 21:36   #3168
mat738
Senior Member

L'Avatar di mat738

Iscritto dal: May 2005
Città: Provincia di Torino
@ VIKKO VIKKO

anche io...tra l'altro al momento ho una 7800gs da 256mb e immagino che avrebbe grossa crisi, però ho una voglia di installarlo!
mat738 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 21:38   #3169
Necron
Senior Member

L'Avatar di Necron

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Rimini
sono riuscito a farlo partire...

ALTO
ALTO
30
30
50
5
media dei 30 FPS... pero' a volte mancano le texture...a volte tardano a caricarsi...

insomma...per ora... lo lascio installato ma non voglio bestemmiare e attendo patch!!!
Old 05-12-2008, 21:39   #3170
.:Sephiroth:.
Senior Member

L'Avatar di .:Sephiroth:.

Iscritto dal: Oct 2007
appena comprato e installato!

nn riesco a capire una cosa

seguo le istruzioni riportate qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2869

ma quando vado in grafica nelle opzioni del gioco sta settata solo la risoluzione, tutto il resto sta al minimo....normale?oppure lo devo settare io?
Old 05-12-2008, 21:40   #3171
f_tallillo
Senior Member

L'Avatar di f_tallillo

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da cambiamento Guarda i messaggi
Raga qualcuno mi spiega come riesce a far partire il gioco dal collegamento...io continuo ad avere problemi con social, se non loggo li nn parte (parlo del single player)

Help Pls!

Guarda che i salvataggi non sono nel social club.
Il SC serve solo per caricare i video e qualche statistica.
I salvataggi, il single player e il multi sono gestiti dall'aplicazione Microsoft.
Quindi basta che quando compare il login del social club fai "salta login" e il gioco parte.
Poi puoi giocare sia in internet che in single player.
f_tallillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 21:41   #3172
VIKKO VIKKO
Senior Member

L'Avatar di VIKKO VIKKO

Quote:
Originariamente inviato da Volumex Guarda i messaggi
fai cm me aspetta una patch e spera che risolva qualcosa poi i soldi sn tuoi a me nn va di spendere 50 euro e avere 100 mila crash o problemi vari preferisco aspettare e sperare che risolvano qualcosa
Quote:
Originariamente inviato da mat738 Guarda i messaggi
@ VIKKO VIKKO

anche io...tra l'altro al momento ho una 7800gs da 256mb e immagino che avrebbe grossa crisi, però ho una voglia di installarlo!
il ragionamento che ho fatto è che comunque dovrebbero uscire le patch a giorni quindi o lo compro ora o tra una settimana sempre quello pago, tanto vale...

solo che non mi và di regalargli 50€ per rischiare di non riuscirlo a farlo partire
Old 05-12-2008, 21:42   #3173
Mister Tarpone

l'hai messo così??

-windowed - norestrictions -nomemrestrict -viewdistance=98 -texturequality=2 -renderquality=4 -detailquality=98
Old 05-12-2008, 21:42   #3174
steno-was
Member

L'Avatar di steno-was

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Mantova
Originariamente inviato da steno-was Guarda i messaggi
Ecco, ho letto qualche commento e ho paura...io l'ho installato sul portatile con
2 partizioni: 1 con xp e 1 con vista...(gioco originale)

Con xp nessun problema , gira fino al 1° salvataggio e poi si inchioda ed appare una bella schermata blu, con scritto le solite menate bla bla bla;
su vista una volta su 10 parte ed è tutto scattoso...ca220 che palle.

Il notebook che uso è un acer tm 5720 g con core 2 duo t7700, 2gb ram, ati 2600 hd (con xp ci sono gli omega driver e con vista gli ultimi catalist 8.11)

Aggiungo che i vari crysis, dead space, far cry 2, fallout 3 girano che sono una meraviglia con le impostazioni medie alla risoluzione di 1024x640 senza crash o rallentamenti----usando xp però----!!!!

Il mio problema credo che siano gli omega driver o sbaglio?

Ho dimenticato di aggiungere che non riesco ad installare nessun driver da parte ati, solo gli omega driver funziona, qualcuno ha qualche dritta per sta cosa?
E ho anche capito che crasha per i piccoli caricamenti...solo se cammino e non faccio altro, non crasha...paura
steno-was è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 21:43   #3175
.:Sephiroth:.
Senior Member

L'Avatar di .:Sephiroth:.

Iscritto dal: Oct 2007
ho messo anche i due parametri -nomemrestriction e nomemrestric, ma nn mi fa andare oltre le texture medie....

why?
Old 05-12-2008, 21:43   #3176
alex2006
Senior Member

L'Avatar di alex2006

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da f_tallillo Guarda i messaggi
Hai ragione.
Ti accontento. Nonostante la pesantezza ho trovato un giusto compromesso che mi permette di giocare ottimamente anche con una misera 9600GT provvisoria.
A me non ha mai dato crash o altri errori.
Ho xp Pro SP3, q6600 2x2 GB e 9600GT da 512.

Settato a 1680*1050 ecc.

Il gioco è bellissimo. Bug a parte la città è vivissima e molto realistica come anche il comportamento degli abitanti.
Unica cosa negativa è che le macchine fanno fatica a sterzare.
E' bello vedere il sangue sul paraurti delle macchine quando stiri la gente! lol

A fronte di ciò e in attesa di una patch e di driver ottimizzati per sistemare qualche baco grafico e migliorare un pò le prestazioni, posso dire che sono stati 50€ ben spesi almeno nel mio caso.
Mi spiace per i poveretti che l'hanno pagato uguale e hanno crash/grafica sballata ecc.
quoto se spari a una persona piu' volte vedi tanto sangue che schizza e imbratta pure la telecamera
alex2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 21:46   #3177
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Vedo che un thread tecnico non l'avete ancora aperto (anche perché,a giudicare dall'enorme numero di bug di cui vi sento parlare per questo tanto atteso gioco,se aprissimo un thread tecnico,esploderebbe dopo soli 3 secondi per il numero di post ).

Quindi la mia domanda canonica a chi il gioco ce l'ha già la faccio qui : se compro il gioco,poi come mi girerà nella configurazione in firma ? Dettagli medi ? Alti ? Filtri ?
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 21:48   #3178
Mister Tarpone

cmq fa schifo di grafica sto gioco... le ombre sono indecenti.. e per risolvere il BRUTTISSIMO problema della sfumatura di queste fatta a PUNTINI ( ) tocca attivare la sfocatura tramite il tasto P..... che cmq fa schifo perchè degrada la qualità di tutto il fondale... ed a quel punto è pure inutile mettere le texture alte...

poi... puoi mettre la visuale pure a 200 che tanto il popup resta una cosa VERGOGNOSA.

e come se non bastasse non si può mettere l'aa.... quindi pure il gioco tutto scalettato... e su xbox invece c'è pure sta presa per il culo oh

guardate... a momenti mi sembra meglio GTA SA sparato con tutto al max + aa8x + adaptive aa...
Old 05-12-2008, 21:48   #3179
VIKKO VIKKO
Senior Member

L'Avatar di VIKKO VIKKO

Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Vedo che un thread tecnico non l'avete ancora aperto (anche perché,a giudicare dall'enorme numero di bug di cui vi sento parlare per questo tanto atteso gioco,se aprissimo un thread tecnico,esploderebbe dopo soli 3 secondi per il numero di post ).

Quindi la mia domanda canonica a chi il gioco ce l'ha già la faccio qui : se compro il gioco,poi come mi girerà nella configurazione in firma ? Dettagli medi ? Alti ? Filtri ?
la domanda che ti devi porre è: ma mi partirà?

Mister Tarpone@ auguri per i 22222 messaggi
Old 05-12-2008, 21:49   #3180
gearkratos
Member

L'Avatar di gearkratos

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi

abbiamo quasi la stessa configurazione.... di default il gioco mi ha messo tutto a "basso" e devo dire che ci sono rimasto male

cmq sto smanettando come tutti per aggirare i limiti

nel test interno mi da come fps circa 40

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Installare Windows 11 senza account Micr...
Cina, nuove regole per le auto elettrich...
OPPO A6 Pro arriva in Italia a 299,99 eu...
Black Myth: Wukong, oggi un maxi aggiorn...
Nomad in missione senza alcun controllo ...
Apple prepara il chip H3 e nuovi AirPods...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian